torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SEGUI IL CUORE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ichigodoll galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2004 21:55:25

leggete e scoprirete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO INIZIÒ COSÌ
- Capitolo 1° -

Era una mattinata come tante nella grande città di Roma e nella villa dei Tornatore c’era il solito silenzio tombale.
Ma il silenzio fu interrotto dalle urla di 2 bambini che giocavano nel cortile 1 maschio e 1 femmina; il bimbo aveva su per giù su i 7 anni, aveva dei capelli biondi tutti scompigliati e 2 grandi occhi azzurri.
La bambina aveva un anno in meno al fratello e i suoi capelli erano castani e legati in 2 ciuffetti, mentre i suoi occhi erano verdi smeraldo.
Stavano giocando a ricorrersi e Gianni (Il maschio) aveva appena preso la sorellina.
Gianni: Ah Irma ti ho presa!!!!! ^__^
Irma: Non è giusto Gianni, tu sei + grande!!!!!!!! T__T
Gianni: Invece è giustissimo sei te che sei una lumaca!
IRMA: Non è vero!!!!!!!!!!!!
Gianni: Si si, Irma lumacona, Irma lumacona…
Il litigio dei 2 fratelli fu interrotto dall’arrivo del maggiordomo.
Maggiordomo: Signorino ci sono visite per lei, i signori Boringer, Mcgregor e Iurgens sono qui.
Gianni: Ah falli venire qui James.
Irma: Ma Gianni, mi avevi promesso di fare 1 partita con me a BeyBlade…
Disse la piccola mostrando 1 trottolina azzurra con stiature blu notte e argentate, che racchiudeva al centro 1 bit che raffigurava 1 sirena.
Gianni: Dopo Irma i miei amici mi aspettano!
In quel momento arrivarono 3 bambini:
1 con i lunghi capelli verdi limone, 1 altro con dei rossi capelli ritti e 1 fascia azzurra, e l’ultimo con i capelli viola e 1 sguardo così serio che faceva paura.
Ralf: Ciao Gianni.
Olivier: amico! (e fa 1 cenno con la mano)
Andrew :Allora ke aspetti a mandarla via!
Disse bruscamente indicando Irma, che tristemente se ne andò ma rimare ad ascoltare i loro discorsi.
Gianni: Che bello vedervi! ^_^
Andrew: Grazie cmq è stato Ralf a dirci di venire qui
Ralf: infatti e c’è 1 motivo: ho deciso d partire x la Germania Con Voi!!!!!
Olivier: Ma Ralf che ci andiamo a fare in Germania abbiamo solo 7 anni!!!!!!!
Ralf: I nostri genitori vogliono ke andiamo in Germania da soli!!!!!!!
Andrew Gianni Olivier: DA SOLIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Ralf: Dicono che se vogliamo diventare ottimi blader dobbiamo imparare anche a badare a noi stessi.
Olivier: Abbiamo solo 7 anni!!!
Andrew :nnavrai paura Olly!
Gianni: appare il fatto dell’età, x i nostri amici e parenti, cioè mamma e papà?
Olivier: io vivo con i tutori da sempre. U_U
Andrew: mio padre mai a casa e io preferisco andare a vivere da solo che con 1 vecchietta isterica e sorda che urla tutto il giorno!!!T.T
Ralf: e i nostri genitori sono d’accordo Gianni.
Gianni: Ma io non posso lasciare sola Irma!!!!!
Ralf: se è questo ke t preoccupa.. se la caverà; la partenza è domani mattina.
Olivier: Ciao Gianni a domattina
Ralf: Auf Wiederzen…
Irma dietro l’angolo era rimasta paralizzata, non poteva credere ke non avrebbe + visto il suo “Giannone”x chissò quanto tempo.
Le lacrime le sgorgavano giù dagli occhi color smeraldo, Corse via!!!!!!!!
Quella sera mentre la bambina era in camera sentì bussare alla porta, era Gianni, il bimbo lentamente entrò e si mise a sedere sul letto.
Irma: Non importa ke mi racconti, so già tutto.
Gianni: allora avrai già capito i motivi…
Irma: + o -, Gianni io non voglio ke tu parta, con ki giocherò io.ç_ç
Gianni: Con le tue amiche…
Irma: io non ho amiche.
Gianni: Oh Irma… ç__ç
Irma: Gianni… ç_ç
I 2 piccoli si abbracciarono scoppiando a piangere e quando avevano sfogato tutto il loro dolore riuscirono a guardarsi negli occhi.
Gianni: Non mi dimenticare e resta come 6.
Irma: Te lo prometto; Gianni tu promettimi ke ritornerai.
Gianni: Te lo prometto sorellina… e_e
Irma: Addio fratellone…
E i 2 bambini si addormentarono l’uno accanto all’altra.
La mattina dopo quando Irma si svegliò trovò 1 lettera accanto a lei, era di Gianni, “Allora è già partito” pensò e aprì la lettera e trovò scritto con la perfetta calligrafia del fratello:
Cara Irma,
lo so che tu adesso mi considererai un fratello cattivo ed è così che sono.
Io sono partito pensando a te,e per il colosseo, non ti dimenticherò mai.
Non avvo mai capito provato cosa volesse dire ADDIO, ma adesso l’ho capito: è una cosa bruttissima che allo stesso tempo ti distrugge e ti aiuta a crescere, allora spero di esser cresciuto un po’ anch’io…. No non sono cresciuto, perché il nostro non è un addio, no, non lo è… te lo prometto!
Tuo Gianni
1 lacrima bagnò il foglio, Irma lo piegò accuratamente e lo mise in 1 scrigno, fatto questo si distese sul letto, chiuse gli occhi e iniziò a SOGNARE….

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: