torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY POTTER
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: parsix3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2004 16:48:03

giada potter è una ragazzina di 13 anni assegnata alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts. odio e amore si intrecciano in una storia mozzafiato
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HARRY POTTER E LA GUERRA DEGLI AMORI
- Capitolo 1° -

^^ Harry Potter e la guerra degli amori ^^

Questo è il 1°capitolo ma ce ne saranno di capitoli per vedere questa Giada che frequenterà la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,intrighi e combattimenti, odio e amore, amiche antipatiche e amicizie grandi si intrecciano in una storia mozzafiato.
Alcuni personaggi sono presi dal film di Harry Potter e altri dei nomi inventati delle amiche antipatiche e delle amicizie grandi.
Gustatevi il capitolo e mandatemi i commenti alla mia e-mail ^^.
________________________________________
1° Capitolo
Conoscenze ^__^

Una ragazzina di 13 anni di nome Giada abita con i suoi zii: zia Petunia e zio Vernon la trattavano come una cavia e un giorno ricevette una lettera che poteva partecipare alla scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts, ma il cugino Dudley ghi ruba la lettera e ghe la porta a zio Vernon e la guarda poi guardò la nipote con occhi strizzati. Allora, ogni mattina brucia le lettere fino a sabato, perchè domenica non arriva posta.
Domenica notte si sente un rumore stranissimo, è una persona gigantesca cerca di entrare nella finestra e Giada dice: Fermati!!!
Ma entra e dice:Sono Rubeus Agrid tu devi essere Giada. Io dico:si sono Giada.
Rubeus dice: Giada sai che sei assegnata alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, quando vedi Harry, Ron ed Hermione digli che hai 11 anni, facciamo silenzio e andiamo a Diagon Alley e compriamo le cose per la scuola. Io ci penso e poi seguo Agrid e per mezzanotte eravamo li a Diagon Alley al Paiolo Magico e Agrid disse di dormire che al mattino ci svegliamo presto per prendere posto al treno e prendere le cose per la scuola e mi addormentai, al mattino verso le 9.00 Agrid mi chiama per andare a prendere la roba per la scuola, finito, mi accompagna fino a un certo punto e mi da il biglietto cera scritto”Treno per Hogwarts, binario 9 e tre quarti” e vado e non ricordo dove si passa e chiedo al controllore e dice:Vuoi prendermi in giro? E vedo la signora Weasley con i suoi figli ed Harry e chiedo come faccio ad arrivare al binario alla signora Weasley e lei dice:devi camminare dritto verso il binario 9 e 10, meglio se vai di corsa e Harry e Ron: Buona fortuna a te e dico: grazie!!! e corro, come se stesse piovendo e passo il muro.
Mi giro e vedo il binario, era giusto e entro in un scompartimento vuoto, poi arriva Harry, Ron ed Hermione (con Gratastinchi) che mi chiedono se possono sedersi, ghi scompartimenti sono tutti pieni e ghi dico di sedersi e si presentano e dico che sono popolarissimi nel mio paese e mi presento dicendo il mio nome e Harry dice: Bel nome!!! Guardo Hermione era seria e dico: Hermione come mai sei seria? Hermione:Non sono seria sto pensando a una cosa, avvicinati che te la dico, e mi avvicino e dice che ghi piace Ron e spera di andargli insieme ma mi piace anche Krum, però zitta e dico ok. Alla 12.00 il topo Crosta è caduto dalla spalla di Ron e io lo salvo in tempo prima che Gratastinchi se lo mangiasse e Ron: Che riflessi!!! E io:Sono veloce a vedere le cose, anzi, non ditelo a nessuno, io prevedo il futuro, cioè quello che succede fra poco e Ron: Andiamo a Hogwars no?, io:No Crosta cadrà dal tuo braccio e scapperà e dovremo cercarlo, Ron:Vediamo se succede e alle 15.30 Crosta cade dalla spalla di Ron e scappa da Gratastinchi uscendo dallo scompartimento e Ron: Questa è giusta, vediamo cosa succederà e dico:Crosta farà cadere dei bagagli, dovremo combattere contro i libri e poi vedremo, corriamo vediamo Crosta che si è nascosto in una porta, e dico: so l’incantesimo,“Alomora” e si apre la porta e Ron:Come fai a saperlo? Io:Da quando avevo 9 anni e sapevo far volare ghi oggetti col dito e incominciai con quelli pesanti è stato facile e Ron si stupì e cominciamo a cercare Crosta, era su un bagaglio e lo fece cadere e Ron: vediamo dove sono questi libri, io non ne vedo nessuno, io: Aspetta a dire cosi, sono dentro questo scompartimento, pronti con le bacchette, non toccate nessun scafale i libri sono volanti alcuni quindi preparatevi e Ron: Ok va bene io: lo dici apposta o ci credi, lui: ci credo eccome.
Andiamo nello scompartimento, appaiono i libri subito e usiamo tutti il Diffindo e scompaiono e io: Mi è venuta una visione, Draco ci farà combattere contro una coppia del libro dei mostri e combatteremo i Disennatori, mi piace la cosa, lo faccio io con Harry sono pratica, Harry faremo insieme, lanceremo il Patronus faremo una forza unica, ma a me viene fuori un unicorno e quindi quando useremo il Patronus verranno tutti e due fuori, ti avviso e Harry: ok e dice: Ma dov’è Draco? Io: In quello scompartimento ..., ma ormai Draco uscì: Hei sapevo che quel topo era imparentato a questo gruppetto, io: Draco Malfoy smettila di prendere in giro i miei amici, ero così arrabbiata che stavo andando in fiamme. Draco:Ah sei tu Giada quella nuova, non mi fai paura nanerottola, comunque ho un’ amico da farti conoscere, buon divertimento!!! E uscì la coppia del libro dei mostri e io: ricordate il diffindo, il diffindo!!!
Distrutto il libro dei mostri corriamo al prossimo scompartimento e disse Harry: Ma dove sono i disennatori? a me, io: Aspetta stanno arrivando e il treno si bloccò ed Hermione: Forse se lo facciamo tutti saremo imbattibili io: no è pericoloso per te Hermione e Ron io sono abituata e resisto ai disennatori, voi 2 no,cerco di salvarvi, non potete resistere, fate cosi, nascondetevi dietro i bauli o a noi e vedete la nostra forza in due.
Si aprì la porta e un dissennatore entrò e Hermione si mise dietro Harry e Ron si abbracciò da me e io divento rossa poi non ci pensai, io e Harry ci siamo messi in posizione di combattimento e diciamo “Expeto Patronus” e uscì il cervo e l’unicorno e mandiamo via i dissennatori e Ron si congratulò con me e dice: Era più forte di Harry, tu dei aver studiato prima della scuola, ma tanto^^!!! Io: No, quando ho avuto i poteri lo sapevo senza studiare e Ron si stupì e continuava a ringraziarmi con Harry ed Hermione poi dico: Torniamo al nostro scompartimento e tutti d’accordo e per le 19.51 eravamo alla fermata per andare a Hogwarts e a Hosmeade e lasciai Harry, Ron ed Hermione.
Dopo le barche eravamo ad Hogwarts ma intanto nelle barche pensavo al coraggioso Harry e me ne sono innamorata ^^.
Entriamo e vediamo la McGranitt e vedo una ragazzina di 11 anni molto vestita bene e la McGranitt ci spiegò tutto poi entriamo e vedo Harry, Ron ed Hermione che ci guardavano e per prima toccava a me e la McGranitt: Giada Potter!!! E vado subito sotto il cappello e mi assegna a Grifondoro poi è la volta della ragazzina carina si chiama Luce e la assegna a Grifondoro e una Ragazza bionda di nome Elys è stata assegnata a Grifondoro poi arriva Eleonora e viene assegnata a Serpeverde.
Intanto che mangiavo parlavo con Harry, Ron, Hermione, Luce e Elys di come vivevamo con i babbani, però Luce dice di avere i genitori maghi e Elys aveva sua madre che era strega e suo padre un babbano che coincidenza ^^ e altre amiche si riuniscono: Marica (sembra che abbia preso il sole) e Sara (e' la più piccola, ma si fa valere, questo la fa diventare grande) e sono anche loro di Grifondoro ^^.
________________________________________
Bello questo capitolo, al 2°capitolo riassumerò il 1°capitolo e nel 2°capitolo cosa succederà? Giada andrà insieme a Harry o a Ron? Luce di chi si innamora, di Harry, Ron o Draco? Giada, Luce,Elys, Marica e Sara rimarranno amiche? Giada, Harry, Ron ed Hermione rimarranno amici?

LO SAPRETE NEL 2°CAPITOLO ^^

Ciao a tutti bye Parsix3


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: