torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: NON ME LO SO SPIEGARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cristina-mirai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2004 12:27:23

goku alla finestra di una camera; sanzo alla finestra di choa`n... un`incomprensione... può una sola incomprensione distruggere tutto?...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON ME LO SO SPIEGARE
- Capitolo 1° -

-NON ME LO SPIEGARE.-

Un pò mi manca l'aria che tirava...
O semplicemente la tua bianca schiena...

[Goku] Silenzio... in questa camera solo il silenzio... dopo quel nostro litigio... ormai sono passate due settimane.
Freddo... solo il freddo.
Mi manca... nonostante sia passato così poco... mi manca quell'atmosfera che c'era... o forse.. non è ciò che ci circondava a mancarmi... forse... sei proprio tu... la tua schiena... il tuo corpo...

E quell'orologio non girava...
Stava fermo sempre da mattina a sera...
Come me lui ti fissava...

[Goku] Siamo rimasti in quel villaggio per un bel pò... già... il tempo non era dei migliori... per questo ci fermammo lì.
Ricordo ancora la nostra stanza... io.. te... solamente io e te...
Ricordo anche quell'orologio che non scandiva mai il tempo... sembrava essersi fermato per noi...
Il tempo era fermo... come quell'orologio... quell'orologio che non faceva nulla... nulla, se non fissarci.. fissarti... così come io ti fissavo... fissavo i tuoi occhi...
Sanzo...

Io non piango mai per te...
Non farò niente di simile...
No mai!

[Sanzo] Non ho mai pianto... da quel maledetto giorno di dieci anni fa... non ho mai pianto... e non lo farò per te, scimmia!!! Non farò nulla del genere! Non lo farò... mai...

Si, lo ammetto...
Un pò ti penso...
Ma mi scanso...
Non mi tocchi più.

[Sanzo] E' vero... per quanto sia odioso doverlo ammettere... da quel giorno in cui avemmo quella discussione... il tuo pensiero a volte.. troppe volte... torna a farsi vivo in queste giornate tutte uguali di questo dannato tempio... a farsi vivo come adesso...
Però questo non significa niente! Come sempre smetterò di pensarti!!! Mi scanserò dal tuo pensiero...
Io ti ho dimenticato! Il tuo pensiero non mi sfiora neanche... non mi tocca... ma...

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare...
Credere di stare bene quando è inverno e te...
Togli le tue mani calde...
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande...
Mi ricordi che rivivo in tante cose...

[Sanzo] ... Mi chiedo solo perchè non riesca ad accettarlo!!! Perchè non riesco ad accettare che tutto quello che sto pensando è una dannata bugia!!!! Un dannata, maledetta, inutile menzogna!!!! E' inutile che io cerchi di convincermi di stare bene in queste dannate giornate!! Giornate grige... fredde... mentre le tue mani non si posano sul mio corpo... senza che le tue mani calde mi trasmettano quella dolcezza di cui solo tu sei capace...
Credere di poter stare senza i tuoi abbracci... senza sentirti ripetere costantemente quanto io per te sia il sole... quento per te io sia grande!
Senza sentirti mentre mi ricordi che per te rivivo in ogni cosa...

Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale...
Che anche se non valgo niente per lo meno a te...
Ti permetto di sognare...

[Goku] Durante il nostro viaggio abbiamo visto case... letto libri... percorso continui tratti in auto... letto e riletto fogli di giornali anche di giornate passate che non sarebbero ritornate... e io... nonostante io non valga poi nulla... non valga poi niente rispetto a tutto questo... ti permettevo di sorridere... ogni tanto... ti permettevo... di sognare...

E se hai voglia di lasciarti camminare...

[Sanzo] Ma dopo quella lite... se tu avessi voglia di lasciarti andare...

Scusa sai non ti vorrei mai disturbare...

[Goku] Ma dopo quella lite... non vorrei disturbarti... però...

Ma vuoi dirmi come questo può finire?

[Goku/Sanzo] Vuoi dirmi come quello che c'è stato tra noi possa finire così?!

Non me lo so spiegare.

[Goku] Non me lo so spiegare.

Io non me lo spiegare.

[Sanzo] Non riesco a capirlo.

La notte fonda e la luna piena...
Ci offrivano da dono solo l'atmosfera...
Ma l'amavo e l'amo ancora...

[Sanzo] Mi ricordo quelle sere... quelle notti... quelle notti che immergevano profonde quel villaggio silenzioso... ricordo la luna piena... ricordo cosa portavano le notti e la luna... nulla... nulla... nulla, se non l'atmosfera che vigeva tra noi due... quelle sensazioni di dolcezza e calore... quelle sensazioni che amavo... e che tutt'ora continuo ad amare... nonostante io abbia sempre considerato i legami una cosa futile e non duratura... una cosa superficiale... ora mi ritrovo a fare i conti con questo legame... con questo amore che mi lega indissolubilmente a te, Goku!!!!... Amavo quell'atmosfera... e l'amo ancora...

Ogni dettaglio è aria che mi manca...
E se sto così sarà la primavera...
Ma non regge più la scusa...
No!

[Goku] Ogni cosa... ogni più piccolo movimento, gesto, attimo... si trasforma in qualcosa che mi toglie l'aria... sento di non riuscire a respirare. Potrei dire che è solo il tempo a causarmi queste sensazioni spiacevoli... però questa scusa non regge più... non ha mai retto... ma l'ho riportata alla mia mente... per non pensarti... però...

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare...
Credere di stare bene quando è inverno e te...
Togli le tue mani calde...
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande...
Mi ricordi che rivivo in tante cose...

[Goku] So che tutto questo non potrà mai giustificare queste spiacevoli sensazioni! Che a nulla serviranno questi sotterfuggi per dimenticare queste fredde giornate dove le tue mani non si posano su di me... dove i tuoi abbracci non mi cingono proteggendomi... senza la tua voce che a modo suo mi dice che per te sono importante... senza di te che solo attraverso i gesti riuscivi a farmi capire che per te in ogni momento io c'ero nella tua mente... in ogni cosa...

Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale...
Che anche se non valgo niente per lo meno a te...
Ti permetto di sognare!

[Sanzo] Le locande... i libri... le auto... i continui spostamenti... i fogli dei giornali... tutte queste cose ci hanno visti vivere durante il nostro viaggio e sono testimoni del modo in cui io... pur non essendo forte... pur non essendo capace di esprimere apertamente i miei sentimenti verso di te... pur non valendo nulla il mio modo di amare in confronto a te... sono testimoni di come io sia riuscito a renderti felice... perchè lo leggevo nei tuoi occhi che eri felice, Goku...

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare...
Credere di stare bene quando è inverno e te...
Togli le tue mani calde...
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande...
Mi ricordi che rivivo in tante cose...

[Sanzo] Continuo a pensare... e ormai ho capito che queste mie dannate riflessioni su di te sono inutili... queste riflessioni su cosa sia o non sia successo... tentare di tirare ancora per le lunghe l'idea che la tua mancanza in queste lunghe notti non sia poi così importante... che la mancanza delle tue calde mani sia sopportabile... che l'idea di non essere più il tuo sole fosse una cosa da nascondere in un angolo del mio cuore e da dimenticare... che l'idea di averti perso per sempre e che le tue attenzioni si possano riversare su qualcun altro che non sia io... sia solo una futilità...

Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale...
Che anche se non valgo niente per lo meno a te...
Ti permetto di sognare...

[Goku] Di tutto quello che ha caratterizzato i nostri giorni... case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale... di tutte queste cose che hanno visto nascere la nostra storia... che sono stati testimoni dei nostri sogni... sogni che tu mi hai donato... e che io sono riuscito nel mio piccolo a donarti... che hanno visto nascere la nostra storia... e che ora la stanno vedendo morire...

E se hai voglia di lasciarti camminare...

[Goku] Ma se tu avessi voglia di lasciami spiegare... di lasciare che il tuo cuore mi permetta di parlarti...

Scusa non ti vorrei mai disturbare...

[Sanzo] Mi trovo a doverti chiedere di ascoltarmi... perchè tu come me sarai arrabbiato per tutto questo... ma se tu smettessi di scappare... se tu volessi ascoltarmi... mi pemettessi di disturbarti...

Ma vuoi dirmi come questo può finire?

[Goku] Ti chiederei di dirmi come tutto quello che noi siamo stati possa finire così!!!

Ma vuoi dirmi come questo può finire?

[Sanzo] Vorrei cercare di capire perchè quello che noi siamo debba finire!!!!

Si... Ma vuoi dirmi come questo può finire?

[Goku/Sanzo] Già... vuoi dirmi come noi... come i nostri ricordi.. come i nostri sogni... come i nostri sentimenti... Vuoi dirmi come questo può finire?
_______________________________________________________________________

Allora????^o^
Cosa ve ne pare??? Spero di aver dato bene l'idea di quello che i nostri due ragazzi hanno provato...
Ho fatto la ff dividendo un pò i pensieri di Goku, un pò quelli di Sanzo!... Bella come idea vero?... Sono stata brav...
ndSanzo: Perchè non dici le cose come stanno?
ndCleo: Ehm.. che vorresti dire? *.*''''
ndSanzo: Hai scritto sia di me che di Goku perchè non sapevi chi far parlare!
ndCleo: -.-'''' Ecco...
ndSanzo: Vorresti dire che non è vero?
ndCleo: Uffa!!!>.< Si, è vero!!! Ma cerca di capire, Sanzo!!! Potevo far parlare te, ma Goku non ha la pelle bianca! Quindi "la tua bianca schiena..." come la giustificavo?... In più mi ci sarebbe voluto troppo a farti dire "Non ti vorrei mai disturbare"... Se poi pensiamo a quando la canzone parla della primavera... ma lo vedete Sanzo a dire "oh, mi sento così triste! Potrebbe essere quest'atmosfera primaverile... la stagione dove tutti aprono il loro cuore e..." AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH>.< CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!! MAMMA MIA CHE BRUTTA COSA!!!!!!!!
BRRRRRRRRRR!!!!!!!! SANZO!!!!!
ndSanzo: Ma che vuoi!!!!!>////<
ndCleo: Non diventare mai così!!!!!!! Ti prego, amore mio >.<!!!!! [ç_ç]
ndSanzo: Ma fossi scemo!!!!!!!!!
ndCleo: Sniff... che incubo! Invece per Goku da solo soletto...
ndGoku: Già, io che giustificazioni avevo?...
ndCleo: Principalmente il problema era il ritornello!... Quando mai Sanzo ti ha detto che per lui sei grande? Che rivivi in tante cose?
ndGoku: In effetti -.-....
ndSanzo: ........
ndCleo: ... E comunque mi piaceva così! Per fare una cosa nuova! E non sarà l'ultima volta!
ndGoku: Cioè?
ndCleo: Farò altre ff con voi due come speaker... chi più, chi meno!
Quindi lettrici... aspettatevi altro! Però se nel frattempo mi deste un giudizio su questa ff "sperimentale"...magari mi dareste una mano!!!!!
Spero che vi sia piaciuta!!!
Grazie per aver letto fin qui!!!!!!!!!!!!
Scusate il ritardo, non mi si connetteva a manga.it e in questo periodo sono impegnata a preparare gli esami per entrare alla nuova scuola a settembre!!! Passo dal clessico all'istituto d'arte! Disegno!!!!!!!!! Pregate che alla fine vada tutto bene, grazie/\_/\!!!
Vi voglio tanto bene!!!!
Bacissimi cleochan







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: