torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: AL DI LÀ DEL MARE E NELLA TERRA DI MEZZO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: carolyn89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2004 19:16:32 (ultimo inserimento: 01/08/04)

ecco a voi un`altra fanfic. commenti, commenti e ancora commenti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO-LA PROFEZIA
- Capitolo 1° -

La notte era trascorsa serena e il cielo si era fatto rosato segno che la nascita del sole era prossima, ma quella pace fu spezzata dagli strilli di una donna e dal pianto di un bambino.
<<è nato finalmente>> un uomo si alzò e si precipitò nella stanza dove,poco prima, la donna aveva urlato e ora si udiva soltanto il pianto del neonato. L’uomo si inginocchiò affianco al letto dove era stesa una donna con i capelli neri sparpagliati sul cuscino, gli occhi chiusi, il volto pallido e sudato, il suo respiro affannoso.
Uomo:<<Come ti senti?>>le prese la mano e la strinse nella sua.
Donna:<<Stanca>>la sua voce era appena un sussurro.
<<Ha bisogno di riposare>> disse una donna più anziana che teneva in braccio un fagotto.
Uomo:<<Hai ragione Morgana, ma è normale che sia preoccupato per mia moglie>>.
Morgana:<<Comprendo; non vuoi vedere tua figlia?>>gli porse il fagotto
Uomo:<<è una femmina dunque?>>.
Morgana annuì con il capo, il padre prese il fagotto, ove si intravedeva la pelle chiara della bambina,e sentì il leggero peso della piccola; scostò un lembo del tessuto per osservare meglio sua figlia: aveva la pelle bianca come il latte e sembrava di porcellana, un ciuffo di capelli neri e sulla fronte si intravedeva una macchia scura.
Donna:<<Portala qui>>, il marito le porse la bimba.
Uomo:<<Come si chiamerà>>
Donna:<<Eilan>> guardò amorevolmente la figlia.
Morgana:<<è un bel nome, vogliamo sapere cosa le riserva il futuro?>> la donna si era allontanata e ora era rientrata con un uomo abbastanza in là con gli anni che si appoggiava a un lungo bastone intagliato.
Donna:<<Ti prego Haggaia, dicci quale destino attende nostra figlia?>>.
Haggaia:<<Così parlano le stelle; questa bambina avrà accesso ai suoi poteri in maggiore età e pochi conosceranno la sua vera forza, per lei l’amore camminerà insieme con la regalità poiché Giove si protende verso Venere. Molti si inchineranno dinanzi a lei, tutti la loderanno. Per questa bambina prevedo viaggi, le sue prove più difficili riguarderanno le scelte che condizioneranno la sua vita…Eppure tutti i percorsi la condurranno alla gioia e alla sua vera casa.>>.
Questa fu la profezia di Haggaia per Eilan che venne accolta nel silenzio generale, perfino la bambina aveva smesso di piangere.


E così si conclude l’inizio della mia fanfic, che ne dite? Spero vi sia piaciuta e che continuerete a leggerla. Voglio solo dire alcune cose:
Primo la profezia di Haggaia non è di mia invenzione, ma bensì di Merion Zimmer Bradley tratta dal libro “La Sacerdotessa di Avalon”, io mi sono limitata a ricopiarla e a modificarla secondo le mie esigenze.
Secondo anche il nome Haggaia ed Eilan sono tratti da lì anche se all’inizio volevo chiamare la protagonista Kathleen, ma poi ho pensato che fosse troppo lungo.
Terzo mi vedrete fare molti accenni ai libri del ciclo di Avalon (sempre di Merion Zimmer Bradley) perché mi sembrano adatti.
Quarto per la fanfic “Il Signore degli Anelli modificato” credo dovrete aspettare per leggere il seguito (ammesso che la leggete) perché ultimamente io e Cry non ci vediamo spesso.
Quinto, questa è l’ultima cosa, ultima non per importanza, COMMENTATE!!!!! Ditemi quello che volete, ma soprattutto consigli su come modificare e migliorare questa storia. Ecco credo di aver detto tutto, so di essere stata pallosa, ma ritenevo necessarie queste cose.

Ciao e alla prossima e mi raccomando VOGLIO TANTI COMMENTI CAPITO??????!!!!!!
.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: