torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: CUORE SOLITARIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: zirax galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2004 16:46:46 (ultimo inserimento: 25/08/04)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MA PERCHÈ PROPRIO TU?
- Capitolo 1° -

Ma perchè, perchè, perchè proprio te?

Perchè non un'altra, una qualsiasi, una che non dovrei nascondere? E' sempre stato così, fin da bambino. "devi amare una purosangue, piccolo, una che non ci darà problemi in famiglia".......ma come posso farlo? come posso calmare e comandare le onde impetuose del mio cuore? perchè devo fingere, perchè devo nascondere te, il mio primo amore?


La prima volta che ti ho vista non sapevo cosa pensare, quindi non dirò che l'ho capito subito, che era amore, o smancerie simili. Quello che mi era rimasto più impresso era il tuo nome. Hermione...chi diavolo può avere un nome simile? E' quello che dovresti aver pensato anche tu sentendo il mio nome, un nome che preferirei non avere. Vorrei nasconderli, distruggerli.Il mio nome e il mio cognome, entrambi. Perchè per causa loro io non ti posso amare.


Vorrei che tu mi potessi capire. Per un periodo ti ho odiato. La tua intelligenza, il tuo modo di fare, le tue compagnie. Ti ho odiato e credevo che avrei continuato a farlo. Invece no, prima ho cominciato ad apprezzarti, poi a benvolerti, poi ti ho pensato addirittura come un'amica......... E, sarà strano dirlo, ho cominciato ad amarti quando uno meno l'avrebbe fatto, quando mi hai schiaffeggiato davanti ai miei amici. Sai, ti ho visto al torneo tremaghi, ti spiavo quando sei andata nella tenda di infermeria dopo la prima prova. Hai abbracciato i tuoi due più grandi amici e in quel momento ho provato invidia gelosia...............................

perchè sapevo che tu NON MI ABBRACCIERAI MAI IN QUEL MODO.






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: