torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: ON SUMMER
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: ery-kawa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/07/2004 01:19:05

é yaoi quindi attencion ^-^ comunque in questo cap. non succede nulla che possa sconvolgere le menti... credo -_-`
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP:1
- Capitolo 1° -









"On Summer"


Cap:2

E: Ed eccovi qui il seguito Ah! Ah! Ah!
Ru: Se non scrivi quello che ti dico considerati morto.
E: ......... Scusa, ma non stai parlando un po' troppo???
Hana: Ha ragione, Ru vieni in camera che abbiamo lasciato in sospeso un discorso di gran lunga più interessante, in cui potrai usare anche solo poche vocali.
Ru: ........-////-
Mas: Buuuuu!!!!! Ci sono anch'io sotto le lenzuola..
Hana; Ru: AAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhh! ....Che.. che ci fai qui??
Mas: attendo con impazienza... ^///-
Ru; Hana: Ti sei vendicato dell'uscita che hai subito con la Akagi???
E: MMmmhh!! Un'uscita tra amici andava bene, ma spacciarmi per un suo spasimante è stato crudele T-T
Mas: mi ha lasciato entrare di nascosto
Hana; Ru: Esciiiiiiii!!!!!!!
Click!, Clack!
E: Non credo proprio vi ho appena chiusi a chiave e ho sbarrato le finestre con vetri infrangibili, Vendetta è fatta e ora mi dirigo a completare la fics. Eh! Eh! Eh! E poi va bene che non sono molto femminile però il filo alla Haruko MAI!!!!!!!!!
PS: Nota importante i personaggi non sono miei ma di GTI= Great Takeiko Inoue, Sigh T-T Sono sprofondato nella disperazione del ricordo di ciò.

RiCap: 2

"A chi hai detto Do-hao?? .. Con o senza la tua presenza farò compagnia a Masumi"
"........."
<Gli si è fuso l'unico neurone, mi domando se si è reso conto di cosa rischia>
Masumi si avvicinò a Hanamichi, gli porse una mano lo aiutò ad alzarsi, poi sfoggio un sorriso che sostituì l'espressione triste di prima.
"Grazie Hana-chan, vieni di qui c'è la cucina" disse dirigendosi verso casa.
"Ehi quella è casa mia non comportarti come se fossi tu il proprietario."
"Insomma kitsune, smettila di ringhiare vieni che ti verso una bella ciotola di latte." Disse ironico il rossino.
"....."
Masumi fece strada in mezzo hai corridoi di quella villa che era la modesta abitazione della kitsune.
<Per essere un semplice vicino conosce molto bene l'abitazione.>
"Hana mentre cucini vado a fare i letti di sopra Ok?"
"??? Eh???"
Il ragazzino sparì nei piani superiori in quella Sakuragi sentì la voce della volpe che stava entrando in casa.
"Tsk! Non ho scelta se si fermano a casa mia, Tsk!.. mi ha fregato."
"Ma allora esiste qualcuno in grado di mettere nel sacco la volpe."
"Con cosa hai deciso di avvelenarmi?"
"Grrrrrr! Per tua informazione sono un Tensai della cucina, e poi il latte lo fanno le mucche se non ti fidi degli animali come te .."
"Tse! Sentirlo dire da una scimmia ha un che di comico!"
Hanamichi si girò di scatto si avvicinò fulmineo a Rukawa e gli svuotò il contenitore del latte in testa.
Le gocce di latte scivolavano invisibili lungo il volto del kitsune, che immobile guardava fisso Sakuragi che se la rideva.
"Ah! Ah! Ah! Kitsune sei così buffo.." non finì la frase Kaede aveva preso il budino al cioccolato dal fuoco e lo aveva rovesciato in testa ad Hanamichi che dopo un attimo di smarrimento scoppio in urla e strepiti.
"Aaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!! Kitsune assassina mi vuoi glassare???"
In quella rientrò Masumi, che nel vedere la scena che gli si presentava non poté nascondere l'evidente eccitazione che gli aveva in poco tempo reso stretti i pantaloni.
"Ragazzi ma che state facendo??"
"Tse!"
"La volpe provoca e fa i dispetti."
"Interessante.."
Si avvicinò loro lentamente pose la mano sul volto di Rukawa e poi con la lingua cancello una scia di latte che gli rigava la guancia. Kaede spalancò gli occhi; Hanamichi si rese conto che vedere quella scena gli stava letteralmente facendo andare fuori di matto gli ormoni; non fece in tempo a reagire che Masumi si era spostato a lato della scimmia.
Al fianco di Sakuragi il ragazzino passò un dito tra i capelli di Hanamichi, poi lo portò alla bocca e vi sparse il budino sulle proprie labbra come fosse un rossetto, leccò via il tutto facendo passare la lingua sulla sua bocca, con una lentezza esasperante poi si succhiò il dito fissando i due ragazzi con occhi maliziosi.
"Sei un ottimo cuoco Hana-chan..."
"Gra... Grazie.."
Masumi fisso i suoi occhi neri petrolio in quelli castani del rossino, si avvicinò e posò le proprie labbra sulle sue, non si aspettava niente, nessuna reazione solo stupore. Quando sentì che il rossino lo stringeva tra le sue braccia per non farlo andare via, si scostò d'istinto.
"Hana... Hana-chan"
Hanamichi si rese conto del gesto che aveva fatto, e sciolse immediatamente l'abbraccio tingendosi di rosso scarlatto.
"Scusa Ma-chan.. non so che mi è preso.."
"Hana-chan non ci posso credere mi hai corrisposto, Aahhh! Che bello sono così felice ^-^" Disse gettandogli le braccia al collo.
Rukawa non capiva il perché ma quella scena gli dava parecchio fastidio e non perché fosse omofobo, e non lo era, negli ultimi tempi si era sentito attratto da Sakuragi, ed era la prima volta, nessuno prima aveva attratto la sua attenzione, a parte Masumi che l'attenzione se la prendeva con la forza.
"Hana-chan ... Hana-chan"
"La volete smettere di tubare in casa mia???"
Si intromise un alquanto esasperata volpe.
Masumi si staccò da Sakuragi lo prese per mano, si avvicinò alla kitsune e andò oltre si avviò alle scale che portavano di sopra, Rukawa intuite le sue intenzioni li inseguì e per la prima volta nella sua vita parlò senza porsi limiti.
"Masumi smettila, non è divertente, Hanamichi santo cielo reagisci."
"Kae-chan sei geloso??"
Rukawa rimase in silenzio colpito nel vivo dei suoi sentimenti.
"..."
"Geloso di te?"
Domandò Hanamichi che ingenuo com'è non aveva capito la situazione.
"No di entrambi, ti senti escluso non è così?"
"Tsk! Stupidaggini io non ho alcun interesse nei vostri confronti." Mentì esasperato dai suoi sentimenti pari a un uragano in tempesta tanto erano confusi.
"Se è così allora non ti darà fastidio se io e Hana-chan andiamo di sopra a coccolarci un po'!?!!"
"....Questa... QUESTA E' CASA MIA!"
" Ma-chan ha ragione la volpe!"
" Già ...va bhe! Hana-chan ti va di vedere casa mia??" Disse un sorridente Masumi che era pienamente cosciente di stare provocando un irascibile volpe.
"Si dove abiti??"
"Sakuragi .. ma ti stai ascoltando??? E poi il pedofilo sarei io?!"
(Cavoli stavolta la Kitsune ha tutto il mio appoggio, Hana-chan mi stupisci Ndt: Ery Ma Ery sei tu l'autrice di sto delirio, e poi se Ma-chan mi piace che posso fare se non seguire il mio istinto?? Ndt: Hana L'istinto di una scimmia, e poi ti sei dimenticata l'idea originaria in cui narri i tormenti della mia infanzia. Ndt: Ru Di un po' ma sei sadico o che? Preferisci il ricordo delle sofferenze passate a una lemon oggi?? Ndt: Ery Tsk tu non ci capisci T-< Ndt: Hana Ru Sarà.. Ndt: Ery)
" Ma-chan.."
"Si Hana-chan?" Rispose un ragazzino che temeva che la sua età gli avrebbe proibito di ottenere l'amore sincero e incondizionato di Hanamichi, oltre che quello della kitsune.
"Quanti anni hai?"
Masumi tacque per un lasso di tempo in cui pensò di mentire, ma non voleva, non era intenzionato a iniziare una relazione sulla menzogna.
" Ne ho... 16"
Sakuragi sorrise e abbraccio il ragazzino che gli stava a fianco.
"Non sei poi tanto piccolo, poi se sei tu a volerlo non vedo quale sia il problema. L'unico è che sei più grande di quel che sembra, pensavo ne avessi 12."
"Allora... allora non mi sfuggirai come se fossi un lebbroso!?!"
"Che stupidaggine, fammi strada verso casa tua."
"Si"
Mentre si avviavano alla porta, si parò dinanzi loro il Kitsune per niente intenzionato a farli passare senza dire la sua.
STUMP!!
Il pugno di Rukawa fece letteralmente volare Hanamichi che andò a sbattere la schiena contro un muro dell'ingresso.
" SMETTILA!!! SMETTILA DI DIRE STUPIDAGGINI!"
Hanamichi a terra cercò di alzarsi ma gli si avvicinò Rukawa che con una mano lo teneva contro il muro.
" Hanamichi..."
<Cosaaa?? Perché mi chiama per nome???>
"Hanamichi ti prego non buttare via i miei sentimenti!"
"Naniiiiii??? Non capisco.. di cosa tu stia parlando!?"

Fine secondo capitolo

Ery: Che trabajo (<- Lavoro) uff.. sti tre vogliono tutti la stessa cosa ma rompono comunque, nonostante io stia sudando sette camicie per accontentarli.
Hana: E questo sarebbe il massimo che riesci a fare?? Io avrei fatto di meglio se non lo sapete sono il Tensai degli scrittori.
Ery: Asì?? E allora tira fuori qualche buona idea.
Hana: Dunque io sono il Tensai della storia quindi intuisco ciò che le persone vogliono, quindi ... quindi ...mmh! Mmh! Vediamo che succederà dopo?? =_= pensa, pensa...
Ery: Se non lo sai tu "Tensai" -_-'
Ru: ehm! Perché non facciamo tutti sesso e poi non se ne parla più??
Ery: Tu si che sai come risolvere un problema alla radice. Dunque come faccio a farvi finire tutti e tre nello stesso letto???????
Ru: Dopo che ho menato a sangue Hana-chan si avvicina Ma-chan che lo bacia, io non lo tollero e lo bacio di conseguenza, poi Ma-chan lo ribacia e io idem, insomma diamo inizio a una gara in cui vince chi bacia più volte il Do-hao, solo che per la foga finiamo con lo scontrarci sulla sua bocca dando così origine a un bacio a tre, poi.. arrangiati io ti ho dato l'idea adesso sbrogliatela da te.
Ery: T-T Commosso GREAT RUuuuuuuuuuuuuu
Bene la continuazione è arrivata sotto natale, spero che vi piaccia, per commenti e critiche l'idirizzo è Ery_Kawa1214@yahooo.it
Dimenticavo niente minacce c'è già chi ci pensa.
Ery: No ho detto NOOoooo, io non porto nessun regalo ad Haruko capito??
RU: Questo è il minimo dopo che ci hai rinchiusi in camera con quella miniatura di hentai.
Ery: Se mi fai fare una cosa del genere, ti attacco alla slitta e ti spaccio per renna davanti a tutti bambini di Kanagawa.
Hana; Ma-chan: Non minacciare il kitsune..
Ery: Perché?? Dovrei temere la rivolta dei folletti 1 e 2 ?? (1= Hana-chan; 2= Ma-chan)
Ma-chan; Hana; Ru: .....
Ery: Bhe che fate?? Perché frugate in modo sospetto in quel sacco di patate?? 0-0 No aspettate noo io non lo metto il costume di babbo natale per andare a casa Akagi... °0°
By me Sigh ma nel prossimo capitolo mi vendico Sigh giustizia sarà fatta. T-T


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: