torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I WILL ALWAIS LOVE YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -misty2- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2004 22:48:00 (ultimo inserimento: 17/09/04)

ni-hao todos! eccomi qui con un altro delirio! la trama di questa fict mi piace.. il genere è anche malinconico. a voi il giudizio! commentate!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SUFFERING
- Capitolo 1° -

I WILL ALWAIS LOVE YOU - Chap 1 - Suffering

-Ragazzi a tavola, è ora di pranzo!
E' già mezzogiorno.
Il sole è alto nel cielo e riscalda una bella giornata di Luglio.
Me ne stò seduto, sul marciapiede del giardino: per me oggi è un giorno vissuto come tutti gli altri, da due anni a questa parte.
E' da allora che ogni giorno, mi nutro dei tuoi sorrisi, della tua melodiosa voce.
Ho vissuto posando il mio sguardo furtivo sul tuo viso allegro e solare, ma ogni volta che i miei occhi incontrano i tuoi, rimango incantato, come se fosse la prima volta.
Nessuno prima di te aveva dimostrato di volermi bene, anche se non come vorrei, o si era preoccupato.
Mi ha allungato la sua mano anche dopo il mio tradimento. Sono certo che se non fosse per te ora sarei ancora in quella prigione in Russia.
Forse è anche per questo che mi sono innamorato.
Ora però, guardarti da lontano non mi basta più.
Il desiderio di posare le mie labbra sulle tue diventa sempre più forte, sempre più intrattenibile.
Non reggerò ancora per molto tempo.
Io non posso stare senza di te, tu sei la mia vita.
Ma non posso dirtelo, no, rovinerei la nostra amicizia, l'unico mio modo per starti accanto.
Vorrei tanto non essere così freddo e asociale per dirti tutta la verità.
C'è ua sola cosa da fare: devo andarmene.
Se rimarrò al tuo fianco, potrò solo farti soffrire e causarti tanti guai.
Forse stando lontano da te potrò dimenticarti...
Purtroppo neanche io riesco a credere a questa ipocrisia. Sei troppo importante per me.
Anche se non avrò mai il coraggio di confessartelo.. Ti amo, Takao.. e ti amerò per sempre.
Kai si alzò di scatto e si avviò verso il cancello di casa Kinomiya, assicurandosi di non essere visto.
Prima di correre via, il ragazzo si voltò per un'ultima volta verso quella casa, in cui avrebbe lasciato una parte del suo cuore.
-Addio...
Una lacrima rigò la sua pelle madreperlata.
-Hei Rei? Ma dov'è Takao?
-Sta ancora dormendo Max!
-Come al solito! Quello è proprio un pigrone! E Kai invece?
-Era fuori! Vai a chiamarlo o si raffredderà tutto!
-Volo!
Il biondino corse entusiasta in giardino.
Il russo, accorgendosi della sua presenza, sgattaiolò via per non essere scoperto.
-Ma Kai non c'è qui!
-Ecco, se n'è andato ancora senza avvertire. Quel ragazzo... (Rei parla come mia mamma..^^... nda)
-Vabbè.. vado a svegliare il bello addormentato!
-Takaaaaaaaaaoooooo!!! Stand up!!!!!!!!!!!!!!!
-Mmmm lascaimi dormireeeee...- mugugnò l'interessato.
-Adesso ti faccio svegliare io... Mh, che buon pranzetto che hai preparato Rei!!!
-Dove Dove?? Cibo!!!! (fogna.. nda)(parli proprio tu.. nd Takao)(eheheh.... ^^""""" ma come fai a saperlo??)(*mod indovino on* io so tutto... *off* nd taka vestito da mago >Hotelma)
-Bensvegliato, dear friend!!!
-Maaax.... i tuoi scherzi sono di pessimo gusto!
-Dai, scendi che è pronto il pranzo!
-Pranzo?? *ç*
Il giapponese si infilò un paio di jeans ed una maglietta e si affrettò a ricevere il pasto.
La sua testa era già finita nella scodella, pronta ad abbuffarsi, quando il ragazzò notò l'assenza di un membro.
-Ma... Kai?
-E' scomparso un'altra volta..
-Ah...
Takao riprese a mangiare, ma non riuscì a farlo con lo stesso entusiasmo di pochi istanti prima.
Infatti i suoi commensali se ne accorsero.
-Che c'è Takao non ti piace quello che ho cucinato?
-No, no Rei è tutto fantastico..
-Sei preoccupato per Kai??
-Eh dai Taka, lo sappiamo che hai una bella cotta per mister ghiacciolo!!! - gridò Max esaltante.
-C-chi? I-io??? Ma non dire stronzate!! ^////////^
-Se-se- ci crediamo molto....
-Ma Takao, lo sai che Kai scompare e ricompare quasi quotidianamente..
-Si ma torna sempre per i pasti....
-Vedrai che tornerà anche stavolta..
-Grazie ragazzi..
Takao finì a malavoglia il pranzo per poi ritirarsi nella sua camera.
Egli aprì la finestra: una brezza leggera fece ondeggiare i suoi lunghi capelli corvini.
-Kai dove ti sei cacciato...- sussurrò il ragazzo.
Ad un tratto una fitta tremenda lo colpì nel cuore.
Un male atroce si impossessò del suo corpo, lasciandolo quasi paralizzato.
-Kai.... torna da me...
Dopo queste ultime parole sussurrate, il ragazzo si abbandonò al suo dolore e si accasciò sul pavimento, privo di sensi.

Salve ragazzi!!!!!!!!!
-Ma de che? Sei ancora viva?? nd tutti
Ebbene sì!!!!! La trama di questa fict mi piace, perchè esce tutta la parte più diabolica di me. Sarà triste.. e il finale?? boh, siamo al primo capitolo, andiamo per gradi!
E' ancora una TakaKai, credo di non riuscire a scriverne altre.. (no 1 x la precisione c'è... XDDDDDDD)
Allora ringrazio subito tutti quelli che hanno letto qst mattone e grazzzzzzziiiiie mille a quelli che commenteranno!!!!!Kisshi! Grazie sopratutto a bluecat, che si è sorbita la trama di questa cosa indefinita., Grasshie!!""" Kisshoshhi ^O^ (e buone vacanze!!!!!!)
Ok, capitolo uno terminato!!!!!Commentate mio raccomando!! Mata ne! (ma per carità a presto un fico secco!! nd tutti)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 4
degloskov - Voto:
11/09/12 16:59
Ciao, la storia è molto bella, però manca l'ultimo capitolo... :( Sono curiosa di sapere come finisce!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: