torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: SAILOR MOON E IL CRISTALLO DEL CORAGGIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: haruka89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2004 13:11:05 (ultimo inserimento: 08/08/04)

spero ke vi piaccia!!!!!!!!! e` anke azione-avventura
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA DOLOROSA SCOMPARSA
- Capitolo 1° -

Erano passati esattamente 2 anni dall'ultima battaglia contro Galaxia e dalla scomparsa di Chaos.
La vita delle nostre eroine aveva ripreso il suo normale corso.

Era una magnifica giornata d'estate.
Il sole splendeva alto nel cielo, e anche se faceva un po’ caldo, la brezza leggera del mattino rendeva piacevole l’aria.
La scuola era terminata per Bunny e le sue amiche, che finalmente potevano godersi quei meritati tre mesi di vacanza.
Erano arrivate all’ultimo anno di scuola superiore, e non mancava molto al diploma.
Stavano andando tutte insieme a prendere un bel gelato, quando all’improvviso videro un gruppo di persone che allarmato stava discutendo su un qualcosa che era appena accaduto.
1Pers.: “Povero ragazzo!”
2Pers.: “Era così giovane!”
3Pers.: “Quanto mi dispiace! Chissà come la prenderà la sua fidanzata, quando lo verrà a sapere!”
1Pers.: “ Secondo me non sopporterà il dolore.”
Morea e Amy furono le prime ad avvicinarsi per vedere cosa fosse successo e per sapere chi fosse la vittima.
Morea facendosi spazio tra la folla vide il corpo del ragazzo senza vita accanto ad un albero e appena scorse il suo volto rimase allibita.
Amy: “Morea, allora hai scoperto chi è la vittima?”
Morea non riusciva a parlare, era rimasta scioccata.
Marta: “Morea, Amy, cosa avete scoperto?”
Amy: “Morea cosa ti succede? Perché non rispondi?”
Morea: “Non ci potresti mai credere, Amy. Quel ragazzo è…è…è Marzio!”
Amy: “Cosa? No, non è possibile!”
Marta: “Ragazze, avete deciso di tenervi tutto per voi?”
Rea: ”Marta ha ragione, ditelo anche a noi!”
Amy e Morea erano indecise sul da farsi. Vedevano Bunny tanto felice, e non volevano assolutamente rovinare la sua serenità. Purtroppo dovevano dirglielo, non c’era altro da fare.
Morea: “Amy io non ce la faccio, non sopporterei di farla soffrire. Pensaci tu.”
Morea aveva cominciato a piangere, e nascondeva il volto fra le mani per non farsi notare dalle amiche.
Amy anche se con il cuore in gola, per il dispiacere immenso che avrebbe dato alla sua migliore amica, disse: ”Bunny, il ragazzo che…che è steso lì per terra è…è…”
Bunny: ”Amy ti prego, dimmi chi è. Non tenermi sulle spine!”
Amy: “Mi dispiace tantissimo. Ma quel ragazzo è…è…è Marzio!”
Bunny non era sicura di aver capito bene e disse: ”Amy, è uno scherzo vero??”
Al posto di Amy, che stava per scoppiare a piangere, rispose Morea che nel frattempo si era leggermente ripresa: “Bunny, quel ragazzo è il tuo Marzio!”
Rea: “Oh mio Dio!”
Marta: “Non…non posso crederci!”
Morea: “E’ la crudele realtà. Neanche io posso crederci!”
Bunny non osava aprire bocca. Un senso di paura ma allo stesso tempo di dolore la affligeva. Il suo amato e dolce Marzio era morto, non c’era più. Il suo sogno d’amore era svanito nel nulla, era rimasta sola, e adesso per sempre. Anche il suo futuro sarebbe cambiato; Chibiusa, sua figlia non sarebbe più nata; non avrebbe mai governato la Cristal Tokyo del futuro.
Rea: “Bunny, Bunny!”
Bunny era corsa dal suo Marzio. Non poteva, anzi non voleva crederci.
Bunny: “Marzio, Marzio! Amore mio, svegliati, ti prego non mi lasciare sola! Marzio! Marziooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Contemporaneamente nel 20°secolo, anche il corpo del re Endimion si trovava per terra accanto al suo trono, e vicino a lui c’era la regina Serenity in lacrime.
Serenity: “Endimion, amore mio, ti prego non mi lasciare! Endimion! Endimioooooooooooooooooooooooooooooooooooon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: