torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: AMORE, AMICIZIA E BEYBLADE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sinphony86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/07/2004 15:35:47 (ultimo inserimento: 22/07/04)

c`è una nuova raggaza nei bladebreakers di cui takao si innamora ma a lei piacie kai...-_-°..ki avrà da meglio??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSO SEMPRE A TE
- Capitolo 1° -


Primo capitolo: Penso sempre a te

In una bella mattina di fine primavera e l'inizio dell'estate (ndSin siamo alla prima settimana di giugno ), un ragazzo con capelli e occhi scuri non riesce a alzarsi nonostatante la sveglia ke continua a suonare....
- razza di prigone svegliati!!! Sono le otto meno 5 sarai in ritardo per la scuola!!!!!!!-
- noooooo! ancora cinque minuti nonno................-_-.....- rispose il ragazzo.
Poi silenzio.........Poi si sentirono grandi passi avvicinarsi sempre di più alla stanza.....La porta si apre e un anziano uomo compare con un enorme spada da kendo (ndSin uno sport praticato in giappone, molto interessante direi.....), capelli color argento e occhi neri, un viso simpatico, con qualche rugha (ndSin Tante rughe); l'uomo si avvicina lentamente alzando la spada poi....gridando la scaglia velocemente contro il ragazzo ke, avendo i riflessi pronti si sposta scontrandosi però con il muro, facendosi un bel bernocolo in testa:
-svegliati Takao sei in ritardo!!!!!!!!!- disse l'uomo.
-Ahia!!! Nonno!!! Ma ti sembra questo il modo di svegliare la gente!!!! E poi è ancora presto guarda sono ancora le sette e mezza! (ndSin si speraci!)- rispose Takao con tono duro.
Takao preso l'orologio, lo guardò, poi fisso il nonno, poi l'orologio e ancora il nonno, di nuovo guardò l'orologio, fece un grosso respiro e......
-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO IN RITARDOOOOOOOOOO!NONNO PERCHé NON MI HAI SVEGLIATO PRIMA!!!-
Takao si alzò di scatto, corse in bagno, si lavò il viso ecc. in 1 minuto era già pronto, sempre di corsa tornò in camera sua dove il nonno era ancora lì ad aspettare, Tako prese la cartella, la mise sulle spalle e mentre di gran fretta cercava di uscire dalla stanza venne bloccato dal nonno ke aveva in mano un porta-pranzo( ndSin non ho idea di come si chiama), lui perse il cofanetto e si diresse a scuola.
Uscito fuori, Takao guardò nella direzione della scuola da cui si stavo avvicinando una ragazza, allora cominciò a pensare se aveva dimenticato qualcosa, un libro o magari un quaderno, cercava un pretesto per stare fermo e guardare in quella direzione, una scusa per dire: "stavo pensando anzi stato pensando e fissando un punto, non stavo guardando te!!! ^***^" ", doveva avere una scusa per spiegare il motivo perchè la stava guardando; restò paralizzato davanti a tale meraviglia, quasi con la bocca aperta, quella ragazza lui la conosceva, si, sapeva ki era, quei meravigliosi occhi azzurro cielo, quello sguardo ke sapeva catturare chiunque...quei capelli color oro con qualke piccolo riflesso rossiccio, capelli lisci lunghi fini alle spalle.......quella bocca rosea ke avrebbeto voluto almeno una volta baciare, quel corpo perfetto.....
-Ehi dormiglione!!! ke è sucesso? Perchè sei gia sveglio alle sette e mezza di mattina? é troppo presto per te!!!- disse la ragazza sorridendo.
Quel corpo perfetto......e quel carattere insoportabile! Si, conosceva quella ragazza e molto bene anche, lei si chiama Akane Miori ed è la sua migliore amica, è molto bella, buona, a volte sa essere gentile ma ha un carattere davvero insoportabile!
La voce della ragazza lo fece scendere dalle nuvole, poi imabarazzoto per i pensieri ke aveva fatto su di lei, girò la testa come per dire non sono affari tuoi.
- E allora perchè non mi rispondi?- Akane lo fissavo e lui....divenne ancora più rosso..gli piacieva il modo di guardare le persone di Akane, la amava, si, la amava ma lei nonostante capoclasse e inteligente non l'aveva mai capito.
-Niente-
-Niente? Niente cosa?O_o- disse la ragazza sorpresa - lo sai ke ore sono?-
- le ore!! AHHH! No!!!! siamo in ritardo!!!!- Takao si spaventò a tal punto ke senza pensarci due volte corse di gran fretta verso la scuola.
- Takao aspetta!!! Volevo dirti ke ho spostato il tuo orologio di mezz'ora per non farti arrivare in ritardo!!!- Akane guardò verso Takao di cui rimaneva solo la polvere.
- Mi avrà sentito?...........E va bè se ne accorgerà a scuola! ^^, forse avrei dovuto dirglielo ieri!!! :-/..........^^ No!! Va bene così!!^***^ -

Mentre la professoressa di letteratura legge il romanzo più famoso di Shekspear (ndSin si scrive così??): Giulietta e Romeo, Takao guarda la finestra in cui si vede il riflesso della ragazza tanto amata e pensa: cosa avrebbe fatto se lei non ci fosse? la sua allegria, la sua forza d'animo, il suo "fare sempre" giochetti come quello di stamattina, il suo modo di sorridere, il suo sguardo seducente, il suo corpo perfetto.......; amava tutto di lei, tutto, l'amava a tal punto da rischiare la propria vita, desiderava stare con lei a tal punto ke restare solo anke per un solo minuto con lei faceva crollare la sua barriera, la sua resitenza e poi che avrebbe fatto? Di certe avrebbe fatto ciò ke desiderava: l'avrebbe presa con forza e l'avrebbe baciata e poi? l'avrebbero fatto? Forse si o forse no (ndSin Takao, non sognare troppo!!!), bè una cosa è certa lui l'avrebbe fatto volentieri ma lei, ki era lui per lei? Takao la conosceva bene e sapeva ke se una cosa del genere fosse sucessa Akane non l'avrebbe mai perdonato, almeno lui pensava così.........Stava bene con lei, accanto a lei si sentiva rilassato e tutti i suoi problemi scomparivano come se avesse una forza mistica, ma era un essere umano, un semplicie essere mortale; Takao era deciso a chiedere di diventare la sua ragazza però se lei rifiutasse rischierebbe di perdere la sua amicizia? Pensando gli venne in mente una promessa ke si fecere da piccoli: erano su una panchina del parchetto vicino a scuola, erano seduti uno accanto all'altro e stavano guardando il tramonto quando Akane si girò verso di lui, gli sorrise: un sorriso ke non avrebbe dimenticato per il resto della sua vita....E gli disse:
- Takao, prometti ke resteremo amici per sempre???-
- Amici per sempre? ç_ç, ma....ma certo e perchè no??? ^O^"- gli disse mentre il suo cuore piangeve più ke mai, amici soltanto amici, lo considerava solo un amico, solo un amico................

- Ehi Takao! a ke pensi?- Takao guardò la persona davanti a lui, era lei, lo guardava con un sorriso innocente stampato sul viso, ma perchè non riesce a capirlo? é cosi difficile capire ke io ti amo? Dimmelo ti prego è così difficile per te???
- Allora?! Ke ti prende oggi, sei così strano?- Akane aveva finito di sorridere, finalmente...
- Niente, pensavo....Non sono affari tuoi ciò ke penso io!-
- Ma Takao.....Ho fatto qualcosa ke ti ha fatto arrabiare? Se lo ho fatto scusami!- Si hai fatto qualcosa! Ai incendiato il mio cuore, mi stai facendo sofrire e non te ne accorgi, non capisce i miei sentimenti.....no, non li capisci per quanto io mi sforzi non riesco a fartelo capire......
- No, tu non hai fatto niente è solo ke mi sono svegliato sul piede sbagliato!^^", non ti preocupare!-
- Va bene! ^^ se è così!!!- no, ha ricominciato a sorridere! Ti prego basta! Finiscila! Non farmi sofrire più di quanto stò già sofrendo, ti prego te lo chiedo in ginocchio! ç_ç vattene e lasciami pensare in pace!
- Scusa ma adesso io devo andare! Ciao!-
- .......................-
- .......":-\........^^"?....Takao!?-
- Ma ke vuoi?? Ciao! sei contenta adesso??-
- Si cioè no, volevo dire...Ma ke ti è preso stamattina sei così strano oggi!!!-
- Te lo ho già detto adesso vattene e lasciami stare!-
-Ma takao?! E va bene se è così ke la metti ciao me ne vado! :-P!!!-
-.........- il ragazzo girò lo sguardo da un'altra parte.

Sotto l'ombra di due alberi di ciliegi, un ragazzo dai capelli scuri e una ragazza bionda si stavano guardando, la ragazza aveva un biglietto in mano, e guardava il ragazzo con estrema dolcioezza, lui era serio come per dire una cosa importante, si avvicino alla ragazza e poi..+ serio ke mai gli disse:
- Da quanto tempo aspettavo questo momento Akane. é da tento tempo ke cerco di dirtelo ma non ci sono mai riuscito, io.....- il ragazzo mostrava qualke incertezza ma fece un grosso respiro e poi continuò:
- io.......IO TI AMO!!!!!!!- Akane divenne tutta rossa in viso ma non indietreggiò, chiuse gli occhi per un secondo e poi sorrise:
- Anke io Takao.....si anke io TI AMO tanto Takao, ti voglio un mare di bene..- Takao divenne rosso di fuoco era incredulo davanti alla rivelazione della ragazza. Takao si riprese dall'imbarazzo, mise le mani sulle spalle di Akane e continuarono a guardarsi finchè lei non chiuse gli occhi e si avvicinò al viso del ragazzo, lui fece lo stesso. Sotto la scura ombra dell'albero i due si baciarono appasionatamente, finalmente potero fare una cosa ke entrambi desideravano da molto, i due restarono in quel sogno per una grande quantità di minuti finchè Takao non fece scendere le mani verso il petto di lei, Akane non fece resistenza , i due si staccarono per guardarsi neglli occhi, volevano entrambi la stessa cosa, volevano fare la stessa cosa, volevano fare l'amaore, si lo volevano tutti e due.
- Akane io........voglio....fare....- Akane posò il suo dito indice sulle labre di Takao, lui si bloccò e tacque
- Si, lo so cosa vuoi e lo voglio anke io ma prima.........- la ragazza si fermò, chiuse gli occhi e...:
- TAKAO SVEGLIATI O SARAI DI NUOVO IN RITARDO!!!!!!!!!!!!-
Takao si svegliò di soprasalto, era stato tutto un sogno, un semplicie sogno....kissà se il suo desiderio un giorno si avererà....

Fine del primo capitolo, essendo il primo non è molto interessante ed non è apegato bene, ma don't worry ne stò già scrivendo il secondo in cui verà spiegato tutto!!! Adesso ditemi cosa ne pensate se devo essere + precisa o cosa, comment please!!!
Ciao By Sinphony


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: