torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UN RICORDO SPECIALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: nemechan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2004 22:05:57

harry troverà appunto un ricordo speciale
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Un ricordo speciale.
Sono tornata! (alcuni staranno pensando “perché?”) ecco a voi il mio ultimo capolavoro (dovete assecondare i pazzi!), spero che vi piaccia nonostante non sia da premio Oscar.
Cmq buona lettura e tanti baci a quei pazzi che stanno x leggere.

Capitolo unico


I Dursley erano usciti, avevano lasciato, come al solito, Harry in casa da solo, questa volta però Vernon Dursley aveva dimenticato di chiudere a chiave la porta della stanza di Harry.
Harry se n’era reso conto, e quando i suoi zietti furono usciti, decise di fare un giretto per casa.
Entrò nella stanza di suo zio e si ricordò di una discussione che quest’ultimo aveva avuto con sua moglie Petunia.
Flashback:
V: “Non possiamo dargliela! Perché dovremmo? A noi cosa importa?”
P: “ ma Vernon, dopotutto è sua, Silente l’ha consegnata a noi perché gliela dessimo”
V: “Lo so Petunia, ma il fatto di fargli un favore mi fa rabbrividire. Facciamo così, adesso la chiudiamo nel mio cassetto, e domani la spediremo a Harry con emittente anonimo, così lui avrà la sua stupidissima lettera, e non saprà mai che siamo stati noi a mandarla”
P: “ si Vernon caro, faremo così”
Fine flashback:
Harry aprì il cassetto di zio Vernon e vi trovò la lettera in questione.
Non appena lesse chi l’aveva scritta quasi pianse:

Caro Harry,
sono la mamma, ti scrivo questa lettera perché se mai dovesse succedere qualcosa a me o a tuo padre, voglio che tu sappia quanto ti vogliamo bene.
Probabilmente la mia è solo un’impressione (e lo spero con tutte le mie forze), ma ho paura che non ti vedrò crescere, che non possa assistere al tuo primo giorno di scuola, e non potrò starti vicino nei momenti in cui avrai bisogno di me.
Sei così bello! I capelli li hai presi da tuo padre, ma gli occhi sono miei.
Adesso stai giocando proprio con lui, è così orgoglioso di te, ti vuole tanto bene, quanto te ne voglio io.
Non dimenticarlo mai Harry, io e tuo padre ti vorremo sempre un mondo di bene.
Con amore
Mamma.

Non appena finì di leggere, si accorse che nella stessa busta c’era un libricino e un'altra lettera, così lesse anche quella:
Caro Harry,
sono papà, tua madre mi ha parlato della sua lettera, e ho pensato che non sarebbe stata una cattiva idea se ne avessi scritta una anch’io.
Anche se sei un neonato, sono molto orgoglioso di te, quando sarai grande t’insegnerò a volare su una scopa e sarai un campione di Quidditch.
Sarai il migliore al mondo, un bambino forte e coraggioso.
Ho proposto a Lily di scegliere Sirius come tuo padrino, sembra che anche lei sia d’accordo (nonostante Sirius non sia famoso per la sua responsabilità).
Non vedo l’ora che tu cresca per poterti insegnare tutto ciò che so (tua madre pensa che non sia del tutto una buon’idea, probabilmente ha ragione).
Lily è una madre meravigliosa, quindi spero di essere anch’io un buon padre.
Ti voglio bene
Papà
P.S. io e la mamma abbiamo allegato alla lettera un piccolo filmino magico.

Harry non credeva di aver capito, ma quando aprì il libricino, nelle pagine vide i suoi genitori che giocavano con un bambino che doveva essere lui da piccolo.
Lui cercava di camminare ma inevitabilmente cadeva, e loro gli sorridevano incitandolo a continuare a provare. Era come guardare la t.v. in un libro, ma tutto era più estremamente commovente.
Se Harry si era trattenuto nel leggere le lettere dei suoi genitori, non appena ebbe finito di vedere il filmato, scoppiò a piangere per la commozione, e nello stesso tempo a ridere per la felicità (no, tranquilli! non è pazzo n. d. N.), si era sempre sentito solo e abbandonato, ma ora tutto era diverso, perché adesso, poteva aggrapparsi ad un ricordo.
THE END


Salve a tutti cari lettori!(sempre se ci sono!), probabilmente qst non è una delle mie migliori ff, cmq volevo solo sapere se è piaciuta a qualcuno, non mi aspetto per forza commenti positivi, ma commenti, vorrei solo sapere se e dove ho sbagliato.
Baci Nemesi (o Nemechan anche se preferisco il primo).

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: