torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN FANTASMA IN UN` ARMATURA SPLENDENTE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kari93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2004 12:53:31

.......................leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO
- Capitolo 1° -

ciao a tutti
leggete e commentate in molti
leggete


**********************

"più sangue"ordinai.feci qualke passo indietro,lentamente,allontanandomi dalla ghigliottina.
guardai il corpo inginokkiato alla base del patibolo,le mani legate dietro la skiena.
diedi un'okkiata alla testa ke giaceva poko + in là,sul pavimento.2 okki sbarrati mi fissavano.la bocca era aperta,immobile in un grado di orrore.mi avvicinai e lo toccai leggermente con la punta della scarpa."nn ci siamo ancora:nn è abbastanza spaventoso"dissi.
"hai ragione,mike."il signor Spellman spruzzò dell'altro sangue finto sul manikino di cera.una sunga striscia di quella roba rossa e appiccicosa gocciolò sopra la lama d'acciaio della ghigliottina.adesso andava meglio.
una creazione davvero adatta al Museo dei Misteri della Storia.
"ke skifo!!"mia sorella carly lanciò uno dei suoi terribili squittii spaccatimpani.
Era rimasta in silenzio fino a quel momento,tanto ke mi ero quasi dimenticato ke esistesse.
purtoppo nn era così.
Scese dal sarcofago di 1 mummia.Salem,il nostro grosso gatto nero,le balzò giù dal grambo con 1 miagolio di rabbia.
"voi uomini siete proprio orribili!!!!!!"escamò,facendo roteare gli okki,la tipica espressione di disprezzo"alla carly".
Mia sorella ha i miei stessi okki azzurri.i suoi capelli sono lunghi fino alle spalle,i miei sono corti,rasati a zero x l'estate;ma sono dello stesso colore:rossi, abbiamo perfino le stesse lentigini sperse sul naso e sulle guance.
anche mio padre ha i capelli rossi.da quel ke ho visto nelle fotografie,mia madre haveva i capelli castani,come me.
nn mi ricordo nulla della nostra mamma.morì quando eravamo pikkolissimi.da quando ho memoria,siamo soltanto papà,carly e io.
Io ho 12 anni e carly 11.siamo praticamente alti =.un sacco di gente pensa ke siamo gemelli.
E'abbastanza x farti sentire a disagio.il papà dice ke nn devo preoccuparmi.le ragazze crescono + infretta dei maski.Mi ha assicurato ke 1 giorno la sovrasterò.
io lo sogno,quel giorno!!!!!!!!!!!!!.
"come fate ad eccitarvi tanto x una cosa così disgustosa?"carly rabbrividì."tutto quel sangue finto.E'...............è...........
"fantastico"!il papà entrò nella stanza.
Si vedeva ke era stato dinuovo a spolverare le mummie.grosse ragnetele gli pendevano dai vestiti;e un velo di polvere gli ricopriva i capelli.si avvicinò alla ghigliottina.la esaminò in ogni particolare.il viso gli si illuminò di un espressione di viva soddisfazione"eccellente!!"disse.









ALLORA,VI E' PIACIUTA???????SPERO DI SI
DAL PROSSIMO CAPPY SARA' HORROR
CIAO
KISS

commentateeeeeeeee


KARI93
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: