torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yami no Matsuei (La Stirpe delle Tenebre)
Titolo Fanfic: MISSIONE AD ALTO TASSO DI...INNAMORAMENTO!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kannuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2004 11:37:32 (ultimo inserimento: 24/07/04)

muraki miete vittime e tsuzuki e hisoka vengon ospediti in missione con tatsumi e wakaba...ma che sta succedendo fra questi due?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

cap 1

"AHHH! quanto sei carina Wakaba!!!"esclamò felice Tsuzuki alla vista dei dolcetti che gli aveva appena portato!
Avevo tempo e ti ho pensato!
si avventò sui dolcetti quando la porta si aprì e Hisoka entrò sbuffando e sedendosi di schianto sulla sedia..
Tsuzuki lo guardò con un cucchiaino in bocca "Fe fosa fè?"
"togliti di bocca quell'affare, animale!" gli sbraitò lui "il capo Konoe ci manda in missione: ci sono state un mucchio di donne assassinate e il colpevole è sicuramente quel maniaco di Muraki!"
"quel maniaco del cavolo" sbuffò... gli faceva venire la pelle d'oca solo a pensarci!
"comumque grazie ancora kannuki..perchè non vieni a lavorare da noi?!poter mangiare tutti i giorn le tue squisitezze...."cominciò scodinzolando...
"ehmm...ma io..."
"tanto ce la dobbiamo portare appresso" buttò li Hisoka con noncuranza
"ehi ma come parli?" lo rimproverò wasabi mentre passava con la sua nuova pozione "porta rispetto alle donne"
"ma io non posso venire con voi..." mormorò kannuki sovappensiero "devo prima parlarne con Hajime.."
"Terazuma sarà d'accordo sicuramente" la interruppe Tatsumi sistemandosi gli occhiali.."o così o il licenziamento " concluse con un sorriseto acido!
"AAAHH Tsuzuki..lui mi fa paura!"strillò Wakaba nascondendosi dietro le sue spalle!
"vergognati!" esclamò lui diretto al segretario
"uff..."sbuffò uscendo dalla stanza e andandosene nel suo ufficio...far paura a lei?
"beato te Terazuma" pensò accomodandosi alla sua scrivania...se non ci fosse stato lui, forse avrebbe potuto...
Tsuzuki preoccupato della decisione del capo si diresse nell'ufficio "capo.. portare Wakaba non mi sembra saggio!" esclamò "quel pazzo maniaco.." riprese..
il capo lo interruppe "che vuoi che le succeda?è una guardiana..si sa difendere benissimo da sola e poi ci sarete tu e Hisoka...ah Tatsumi.." si girò verso il segretario "tu vai con loro come coordinatore"
"ma capo.. le scadenze..devo lavorare molto..." stava digerendo la notizia con fatica...in missione con Kannuki..giorno e notte..
Quando la notizia arrivò alle orecchie di Terazuma scoppiò l'inferno!
"non se ne parla neanche "esclamò incrociando le braccia! "in missione con quel deficiente di Tsuzuki ...no!assolutamente no!"
"vuoi forse che ti mostri la lista di debiti?!"sogghignò Tatsumi
"maledetto...fate come vi pare!!io me ne vado a fare parapendio con le vicedirettrici!" disse allontanandosi a grandi passi...
"Hajime aspetta.." mormorò wakaba triste..
Tsuzuki la abbraccio con affetto fraterno..."dai è preoccupato e non lo vuole far vedere..."
sarà..pensò lei guardandolo
il rumore di un foglio accartocciato con rabbia li fece girare..
"tatsumi che c'è?" domandò Tsuzuki
"niente ho sbagliato una fotocopia" rispose gettando il foglio informe nel cestino
Lo guardarono sorpresi : lui non sbagliava mai!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: