torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ANALESSI DI VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: viovvi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/07/2004 14:19:51 (ultimo inserimento: 17/10/04)

..una vita passata a sognare quel noi che ora posso stringere, a cui ora posso aggrapparmi...quel noi che non so quanto potrà durare ma che desidero..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EPILOGO 1
- Capitolo 1° -

..forse non tutte le mie scelte sono state errori.....


-EPILOGO1-


...la mia vestaglia rossa con l'untima parte delle maniche dorata, i tuoi occhi fissi su di me in questa notte e in quest'alba....


..cammini lento verso di me, sei così bello che mi sembri un sogno.....


...La vestaglia si muove leggermente al vento che entra dalla stanza, come lei i tuoi biondi capelli si scostano leggeri dal viso....


...Non sono gellati e sono del tutto in disordine..Una figura che troppo spesso ho sognato....


...una mano inizia a giocare con un bavero delle maniche, mentre l'altra si passa prima tra i capelli e poi sul mio viso....


"Il verde ti dona..." sorridi, mi piace questo tuo sorriso...

"Mai come a te dona il rosso" mi propengo in avanti per baciarti, le tue labbra si scostano piano piano finche posso giocare nella tua bocca....

..Ho addosso la tua vestaglia, è verde con l'ultima parte della manica in oro, propio come il colore della tua casa; mi piace questa vestaglia perchè nel suo interno c'è il tuo odore, e questo tuo profumo mi riempe la testa facendomi eccitare.....


...Le mie labbra e le tue che si scontrano, mentre le nostre lingue giocano a rincorrersi,sento che ti siedi sul letto e che le tue mani scorrono sul mio corpo....

..Sono calde e grandi le tue mani, ben curate e mi percorrono come se seguissero una strada...

..Le mie si muovono tra i tuoi capelli accarezzandoli e cercando di bloccare la tua testa più a lungo possibile per non perdere il tuo bacio....

..La tua vestaglia cade dal tuo corpo e si appoggia sul letto e la mia la segue, mostrandomiti nudo con tutte le mie vergogne...

..A volte dimentico di essere nudo, perchè la tua nudità mi rapisce del tutto, nei tuoi occhi vedo il riflesso dei miei e vorrei rimanere in questa stanza per sempre...Solo e nudo con te....

"Che hai?Non è carino fermarsi..." mi osservi con i tuoi immensi occhi azzurri mentre io cerco di penetrare nel tuo cuore con i miei...

"Non sei un sogno, vero Draco?" come è bello il suono del tuo nome....Mi piace pronunciarlo mentre la mia bocca scorre sul tuo corpo e mentre le mie braccia possono stringerti...

"No Harry, io sono reale e tu..tu sei un sogno?" tristezza nei tuoi occhi alla parola "sogno" ci siamo inseguiti così tanto che ormai tutto ci sembra così bello e troppo splendido per la realtà....

"Se fossi un sogno, allora ti getterei nel coma perchè così sogneresti in eterno..." Bacio il tuo torace, e seguendo un linea invisibile torno alle tue labbra che sento calde immergendomi nel tuo sapore....

..Sento che mi afferri mentre i miei occhi sono chiusi, che mi accarezzi e che mi trasporti nel tuo cuore con un unico gesto...

..I miei occhi si riaprono e si incrociano con i tuoi che riflettono tutto il mio corpo...

"Harry posso amarti?"
..una domanda di cui sappiamo la risposta, eppure...

"Sono io che voglio il tuo amore..." ti bacio e tu mi baci; ancora ci immergiamo l'uno nell'altro contendendoci i rispettivi cuori e cercando un modo per non soffrire...

"Draco..non andrai via vero?" rispondi con un bacio alla mia domanda, e in un attimo solo mi ritrovo soprafatto da te, per poi continuare a contorcerci e scambiarci mentre le nostre grida diventano gemiti e delle nostre domande non rimane che il ricordo....

...urla, gemiti, rida e poi soli con il silenzio....

..Posso vedere i tuoi occhi e sentire il tuo respiro, mi volto e tu mi osservi fino che io non alzo lo sguardo verso i tuoi occhi...

"Sai Harry" mi accarezzi il viso ed io afferro la tua mano "Non tutte le scelte divemgono errori" mi baci, e le mie labbra chiedono un altro bacio....






Lo so, lo so non si deve iniziare dagli epiloghima sta ficcy inizia così e se non vi piace arrangiatevi!!!Ufufuf, cmq ho iniziato la ficcy con un epilogo perchè mi andava e poi senza la fine che analessi sarebbe????Allora, la storia in se per se parla di Draco, anche se gli epiloghi saranno scritti dalla parte di Harry...(ALLORA SONO UN PROTAGONISTA A META'!!!!! nd Draco) eccoti finalmente, allotra ti piace, sei contento? (NO, c'è poco sesso...) incontentabile maniaco....( senti chi parla, chi sta scrivendo una ficcy in cui il MIO e sottolineo MIO Harry ha una cotta per MIA madre?) emmm guarda Harry si stqa facendo la diccia, è completamente nudo, se corri lo raggiungi( DOvedovedovedove????)[me chiude porta](STRAMALEDETTA!!!UN GIORNO TI UCCIDERO' HAI CAPITO!!!!) (mettiti in fila.... nd Sevi)

Cmq spero vi piaccia e Commentate commentate commentate!!!
kiss^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: