torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MISTERO E RICORDI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nuk galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2004 15:25:09

una strana sfera lucente che ti avvolge...il ricordo di una persona amata...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MISTERO E RICORDI
- Capitolo 1° -

Mistero e ricordi...
1capitolo
La famiglia aveva appena finito di cenare.
Daria disse alla matrigna che doveva uscire.
La donna stava indugiando un po' prima di rispondere e la ragazza era agitata perchè doveva fare presto,assolutamente presto,doveva assolutamente andare in quel posto,altrimenti non ce l'avrebbe fatta piu'...
Alla fine la donna disse"Ok,ma fra venti minuti devi essere già qui,intesi?"
Daria annuì ed uscì euforicamente da casa correndo,ripensando a quel luogo,un luogo magico e allo stesso tempo tetro,con un velo di mistero che la emozionava e allo stesso tempo la faceva rabbrividire...
Arrivò.
Era una grande distesa verde coperta da gocce di pioggia che erano scese precedentemente,che al limpido chiarore lunare brillavano come diamanti,e puei fiori blu elettrico,con sfumature d'azzurro come il cielo d'estate,quasi nascosti dai grandi steli d'erba.
Daria era serena, e alla vista di ciò le venivano in mente tanti ricordi della madre,la cara buona madre con quello stesso profumo di fiori,e quel colore blu,come quello dei suoi grandi occhi...Ma perchè,perchè è dovuta andare via?
"Ma perchè ci penso?Dio me l'ha portata via e no posso farci niente!!"e due lacrime le scorrevano sul viso roseo...
D'improvviso sentìun brivido,poi un'altro e un'altro ancora...una scia luminosa stava roteando velocemente attorno al suo corpo e lei terrorizzata pensava a cosa le sarebbe accaduto,e vedeva davanti a se le immagini della famiglia disperata,la polizia,le luci delle sirene,quelle sirene che aveva immaginato leggendo quel libro,la scuola,i prof,gli amici,la sua migliore amica Laura...
"Oh Dio che dirà Laura? E io che farò?Non posso stare senza lei,siamo come sorelle!E le mie sorelle?Moriranno dal dolore!!"
Mentre le si sovrapponevano in mente ancora terribili pensieri,la scia si fermò davanti ai suoi occhi, e Daria potè di tinguerla meglio, e vide come una che roteava su se stessa, e la paragonava ad un astro del cosmo ;ma all'istante ,com'era comparsa svanìsriorandi i fili d'erba che bruciandosi segnavano la reaccia del passaggio.
Andò piu' lontano e poi sparì all'orizzonte.
Il cuore della ragazza batteva ancora per la tensione,ma poi si riprese.
Com'era potuta accadere una cosa del genere?E poi cos'era quell'oggetto,quella strana cosa che le roteava intorno?E poi perchè proprio da lei?
Dopo aver riflettuto tornò verso la strada di casa e d'improvviso un grande buio la avvolse...
Si trovò sul suo letto,col pigiama addosso...
Si alzò e aprì la finestra e intanto il sole si stava allontanado alto nel cielo...
Tuto il paesaggio era meraviglioso e una lieve brezza le sfiorava il viso e il collo.
Ma d'impulso si ricordò di ciò che era successo e in fretta si lavò e si vestì,fece colazione e tornò in quel misterioso luogo.
Si fermò.
La traccia era ancora lì.
"Com'è possibile?Credevo fosse stato tutto un sogno!Anche se era così reale..."
Stranamente alla vista ne rimase rincuorata e tornò a casa con serenità nell'animo,prima che gli altri si svegliassero.







Spero vi sia piaciuto!Aspetto in tanto i vostri commenti!^^ By Nuk


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: