torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: PETER PAN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gojyo-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2004 14:26:06

ecco...cosa dirvi....hmm..a me sembra bella...poi..leggete e commentate ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-CIAK…..SI GIRAAA!!!^.^ -
- Capitolo 1° -

Peter Pan: Sanzo
Capitan Uncino: Goku
Wendy:Hakkai
Narratore:Kougaiji
Spugna:Goijo
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sanzo:Grrrrr…NO!..NON VOGLIO INDOSSARE UNA STUPIDA CALZAMAGLIA!!!!!
Goku:E io…scusa?! Ho solo con una mano…e un uncino…è buono da mangiare?!
Goijo:Non pensate a me??! Se faccio questo "personaggio" salta tutta la mia reputazione!!!
Sanzo:Ma ke bella reputazione…!! Di uno stupido Kappa maniaco!!!
Hakkai:Ehi…ci sono ankio…!!! O_^
Kougaiji:ALLORA…BASTA!!! La volete finire??!!? Un momento…e il coccodrillo ki lo fa?!
Goku:Coccodrillo?! È buono da mangiare???? HO FAMEEEEEEE!!!
Sanzo:La vuoi smettere stupida scimmia?!
Goku:NON SONO UNA SCIMMIA!!!!!!!
Hakkai:Quando incominciamo??!! Non ho intenzione di restare cosi per tutta la vita!!!
Goijo:E cosa hai tu ke non va?!
Hakkai:Guardami……!!!!!!
Kougaiji:OK BASTAAAAAA!!!!! Se al tre non incominciate mi metto a cantare!!!
Tutti:INCOMINCIAMO!!!!!!!!!!!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kougaiji:In una bella città di Londra viveva Wendy e i suoi fratelli, che però quella sera non c'erano (per fortuna…!) e i suoi genitori erano andati via per non so quale motivo…
Hakkai:Ma quando arriva questo stupido di un San…. Peter Pan?! Ormai mi sto annoiando!!!
Sanzo:Eccomi Hakk…ehm…Wendy…scusa se ho fatto tardi, c'è un po' di traffico in cielo…per poco un aereo non mi investiva…
Hakkai:Scusa…perché sei venuto qui?!
Sanzo:E me lo kiedi a me…io ho solo letto il copione…
Kougaiji:Peter Pan era venuto per prendere la sua ombra, ke aveva lasciato a casa di Wendy.
Sanzo:E non potevi dirmelo prima?! Cosi facevo a meno di fare la figura dello stupido?!!?!
Hakkai:Non te la prendere Peter…ti posso chiamare solo Peter?!
Sanzo:Fai come vuoi…intanto a me non importa!!!!
Hakkai:E adesso ke hai la tua ombra ke si fa?
Kougaiji:Dopo Peter Pan porta Wendy nell'isola ke non c'è…(ma devo dirvi tutto io?????) volando.
Sanzo:E kome faccio?? Me lo porto a spalle per tutto il tragitto?! Non ci penso nemmeno!!!
Hakkai:Kougaiji!
Kuogaiji:Si?!
Hakkai:Nella storia non c'era anke la fatina?!!
Kougaiji:Si ma è dovuta andare ad una conferenza con i bambini dell'isola ke non c'è…
Sanzo:COSA ??!! Allora devo portarmi questo stupido sopra le spalle??
Kougaiji: Ascolta la storia la sto raccontando io e posso modificarla come voglio!!!!
Hakkai:Non puoi mandare un motorino volante…o qualcosa del genere??
Kougaiji:Ok…allora da lontano videro una bella moto…(avevano fatto benzina con api ^^) e andarono verso l'isola ke non c'è.
Sanzo:Posso farti un piccola ma piccola domandina?!
Kougaiji:Dimmi pure…
Sanzo:Kome faccio ad andare nell'isola ke non c'è…anke dal nome….isola KE..NON..C'È !!!
Hakkai:Non fare sempre il brontolone…e vai!!! La vedo io ke sono dietro! È dall'altra parte della strada…ke novità è questa?!
Kougaiji: Hihihi…l'ho messa un po' più vicina, sono un bravo regista…vero?!
Sanzo:Si..si, è meglio ke ci sbrighiamo se vogliamo andare a questa stupida isola…
Hakkai:SIIII!!! Andiamo!!!!
Sanzo:(Quanto entusiasmo… e per cosa?!…)
Kougaiji:Appena arrivati a questa isola ke non c'è, trovarono il nemico più temibile…
Goijo:ECCOMI QUA!!!
Kuogaiji:…Tu non sei Capitan Uncino!!!!!!!!
Goku:Sono io il temuto Uncino!!!
Goijo:UFFAAA!!! Voglio fare io capitan Uncino!!!
Sanzo: Proprio i due più stupidi dovevano fare i cattivi???
Hakkai:Non lamentarti…almeno gli battiamo prima!!!
Kougaiji:Da lontano si sentii un ticchettio… TIC TAC TIC TAC…è arrivato il coccodrillo…ma ki è?!
Kanzeon:Io sono il coccodrillo!!! E ki altrimenti??!! ^^
Tutti: Kanzeonbosatsu????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sanzo: Oh..nooooo questa nooo!!!pure il coccodrillo doveva fare?!!
Goku: Kanzeon…non ti da fastidio l'orologio ke hai nello stomaco?! Ma in questo cartone non mangio nessuno?!
Hakkai:Per tua informazione alla fine è il coccodrillo ke cerca di mangiare Uncino!!!
Goijo: HAHAHA!!! Questa non me la devo perdere!!!
Goku:Vedremo ki è il più forte fra noi due!! Preparati!!
Kanzeon: Non vedo l'ora!!
Goijo: HAHAHA!!!!!
Sanzo:Ke hai da ridere pervertito di un Spugna?!
Goijo:Troppo divertente!!! Hai sentito quello ke ha detto il coccodrillo?!…: "non vedo l'ora!!" parla quello con l'orologio nello stomaco…!!! Hahaha
Goku/Sanzo/Hakkai: …?
Sanzo: Narratore?!
Silenzio di tomba
Tutti: KOUGAIJIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kougaiji:Si?! Scusate ma stavo giokando a Super Mario…e lo avevo quasi finitooooo!! E PER COLPA VOSTRA ORA DEVO RINCOMICIARE TUTTO DA CAPO!! :°° (sigh…!!)
Goku:Ehi!! Mi è venuta un'idea fantastica!!!
Hakkai: E cosa…?!
Goku:Tenetevi forte!!! Cantiamo la canzone del capitano?!
Goijo:SIIII!! Un passo avanti ondeggiando! Un passo indietro bailando, muovi al tempo il bacino…sono il capitan Uncino!!!!!!!!!
Sanzo: IDIOTI!!!! BASTA CON QUESTE CAVOLATE!! DOBBIAMO ANDARE AVANTI CON IL CARTONE!!! Kougaiji…vai avanti!
Kougaiji:Cosa?! Oh…mi ero messo ankio a ballare!!! Ehm…allora…dove eravamo rimasti?! Ah si… era iniziato lo scontro tra Peter e il Capitan Uncino…
BUMMM......KABUM.....
Goku: Mi sono scontrato contro San…ehm…Peter Pan…che testa dura…!!! Ahioooooo ke maleee!!!
Sanzo: Ora estraggo la mia p…la mia pistola???!!!!! DOVE CAVOLO È LA MIA PISTOLA ??
Kougaiji: Peter Pan non aveva la pistola…ma un pugnale!!! (Ma avete letto i vostri copioni??)
Kanzeon: TIC TAC TIC TAC….io sto ankora aspettando la mia pappa!!! Quando arriva??!
Goijo:Ci mancava anke questa…un coccodrillo ke parla!!!
Kougaiji:Fine 1° capitolo:riuscirà Peter a sconfiggere Uncino?! Kanzeon si ricorderà qual è il verso del coccodrillo? Io riuscirò a finire Super Mario…tutto questo nel prossimo capitolo!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: