torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: ONE PIECE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2004 13:27:22 (ultimo inserimento: 10/09/04)

dopo 5 anni rufy e la sua ciurma non sono sncora riusciti ad arrivare allo one piece ...ce la faranno ?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOPO 5 ANNI !
- Capitolo 1° -

PREFAZIONE:

Salve sono Rey , l'autore di questa fic , questo è il primo capitolo ma spero vi piaccia ...l'unica cosa che vi chiedo è di fare un commento alla fine del capitolo , anche se vi sembra brutta o noiosa...
Volevo dirvi anche che in questa fic ci saranno nuovi personaggi , tra i quali anche Bibi ...ma ora vi lascio leggere..........

///////////////////////////////////////////////////



DOPO 5 ANNI !




La notte profonda regnava , la luna e le stelle splendevano alte nel cielo , neanke una nuvola osava disturbare quel silenzio perfetto , solo una piccola nave chiamata Going Marry era ferma , immobile e quel gruppo di pirati , che sembravano uniti dal destino , erano tutti fuori a osservare l'orizzonte , si proprio quei pirati , comandati da quel matto e imprevedibile capitano che non si arrendeva mai , neanke difronte alle difficoltà più ostili e impossibili e questo grazie ai suoi sogni , alle sue speranze , alla sua voglia di avventura che sembrava essere senza limiti .
Ma anche la sua ciurma non era da meno , quel testardo ma determinato spadaccino , quella navigatrice così coraggiosa , quel gentiluomo di un cuoco , quel bugiardo ma impavido cannoniere , quella piccola renna dai grandi poteri e quell'archeologa sempre sorridente e straordinaria .
Erano ormai passati più di cinque anni e loro erano rimasti uniti anche se non erano riusciti nella sospirata conqusita dello One piece , anche se Rufy in quell'arco di tempo non era diventato il "re dei pirati" ma aveva acquistato fama , era uno dei più ricercati dalla marina insieme a tutto il resto della ciurma .
Quella sera erano tutti fuori , ci sarebbe stata la pioggia di stelle cadenti , uno spettacolo impedibile :
-...ragazzi vi ricordate che giorno è oggi ...?...- chiese la bella cartografa guardando il resto della ciurma .
-...ma certo ... E' IL TUO COMPLEANNO AMORE MIO ....fatti dare un bacio ...!!!!...- e così dicendo Sanji le salto tra le braccia , ma quello che ottenno fu un sonoro pugno in testa .
-...no cretino ...!!!!....possibile che non ve lo ricordiate ...?...- domando nuovamente Nami sorridendo .
-...scusa ma non riesco proprio a seguirti ...che successe cinque anni fa...?...- chiese a sua volta lo spadaccino sbadigliando .
-...dai Nami diccelo tu ...neanke io riesco a ricordare ...non tenerci sulle spine ...- aggiunse Usop sempre più incuriosito e confuso .
-...ma come fate a non ricordare...siete proprio senza memoria....! ...scommetto che te Rufy te lo ricordi ...?...- continuò Nami rivolgendosi al ragazzo dal cappello di paglia .
-...eh ...puoi ripetere la domanda ...scusa ma mi ero distratto a guardare quel delf...- Rufy però non riusci neanke a terminare la frase che di tutta risposta ricevette un pestaggio generale .
-...ah ...e va bene ...se proprio non ve lo ricordate vi rinfresco io la memoria ...!...cinque anni fa si combattè la più grande battaglia di Alabasta ...spero che questa ve la ricordate...!...- rispose Nami mettendosi le mani lungo i fianchi .
-...ma si ...certo...la battaglia di Alabasta ...vi ricordate che macello ...!...- disse Zoro ricordandosi della grande battaglia civile .
-...fu proprio in quella battaglia che riuscimmo a sconfiggere la Baroque Works ...comandata da quel bastardo di Crocodile ...- aggiunse Sanji ripresosi dal coma .
-...Crocodile ...gli feci da assistente per alcuni anni ...sapevo dei suoi piani ...ciò nonostante non ebbi il coraggio fermarlo...!...mi sento così in colpa...- disse Nico Robin incrociando le braccia .
-...e dai ...è storia passata...quando ti sei unita alla ciurma ci sei stata di grande aiuto ...- disse Chopper mostarndole un grande sorriso .
-...si giusto ...adesso sei dei nostri il passato è passato...- aggiunse Usop mostrandole il pollice .
-...chissà se dopo la grande battaglia Bibi è riuscita riformare il suo regno ...- disse Nami cambiando discorso .
-...sicuramente ci è riuscita...!...- aggiunse Rufy solennemente .
-...come fai ad esserne così sicuro ...- chiese Zoro
-...lei è forte...- rispose il capitano guardando il cielo .
-...ehi guardate tutti ...guardate ...le stelle cadenti ...che spettacolo ...- disse Sanji aspirando dalla sigaretta .
-...è proprio vero...- aggiunse Nami .
-...che meraviglia ...- continuarono all'unisono Rufy , Usop e Chopper .
-...uno spettacolo così ti toglie il fiato vero...?...- disse Nico Robin guardando lo spadaccino .
-...sicuro...!...pensate che anche Bibi stia guardando le stelle ...?...- concluse Zoro ammirando lo spettacolo .

Nello stesso momento ad Alabasta ...

La notte sarebbe scesa all'improvviso e con la notte sarebbero cadute anche le stelle che le avrebbero mostrato uno spettacolo meraviglioso , era incredibile , per quanto le guardava non riusciva a smettere di osservarle , con i suoi bellissimi occhi azzurri , le grandi e infinite stelle , che di notte splendevano facendole ricordare il mare le grandi avventure vissute con quei pirati così matti e particolari , quei pirati che cinque anni prima l'avevano aiutata a salvare il suo paese e il suo popolo , regalandogli qualcosa che supera di gran lunga l'oro , i rubini , i diamanti , quei pirati le avevano regalato la vita :
- ...(...cinque anni sono passati dalla grande battaglia ...cinque anni sono passati da quando Rufy , Zoro , Sanji , Nami , Chopper e Usop sono partiti ...chissa dove saranno ...chissa se dopo cinque anni sono ancora insieme...beh di una cosa però sono sicura ... sicuramente sono rimasti fantastici...)...- pensò la principessa Bibi scrutando l'immenso deserto e togliendosi dal grazioso viso una ciocca di capelli .
-...mi scuso dell'interruzione principessa ...- disse un giovane dai lunghi capelli lisci e neri , raccolti da una lunga coda .
-...oh sei tu Rei... dobbiamo già partire vero...?...- chiese la principessa girandosi verso il giovane .
-...si ...mi dispiace interromperla ma è mezzanotte eh...- continuò Rei guardandola con i suoi occhi turchesi .
-...eh dobbiamo andare ...devi scusarmi ma queste riunioni tra sovrani di tutti i regni non mi sono mai piaciute molto ...-
-...non deve scusarsi ...so quanto queste riunioni le diano noia...!...- rispose il giovane aspettandola nell'uscio .
-......e dai Rei ci conosciamo ormai da tre anni ...quand'è che comincerai a darmi del tu ...!...siamo anche coetanei...!..hai visto le stelle cadenti…? ...non sono bellissime..?....- disse Bibi sfoggiando un grande sorriso e mettendo una mano sulla spalla di Rei .
-...si è vero è un grande spettacolo ...mi scusi principessa ...!...ora però dobbiamo proprio andare...- continuò Rei guardandola nuovamente .
-...lo sai ...sei proprio uguale a tuo padre Pell...!...comunque è meglio andare...!...oltre a te chi farà da scorta per il viaggio...?...- chiese Bibi uscendo dalla stanza .
-...ci saranno anche il capitano Bashaar e il vicecapitano Moosa … inoltre verrà anche la nostra cuoca Pam ...!...- rispose solennemente Rei .
-...beh per lo meno il viaggio con voi quattro sarà divertente...!...- disse Bibi , che accompagnata da Rei si stava avvicinando al grande portale del palazzo , che li avrebbe portati fuori .
-...lo spero...scusami Bibi ma pensi veramente che io assomigli a mio padre...?...perchè se è così mi fa veramente felice...- disse Rei sorridendo .
-...si che lo penso...!...devi essere veramente fiero di essere suo figlio ...!...è proprio grazie a tuo padre che cinque anni fa Alabasta è riuscita a sopravvivere...!...- aggiunse la bella principessa guardandolo negli occhi .
-...grazie...!...oh aspetti... l'aiuto a salire ...- concluse Rei facendo salire nella carrozza la principessa .
-...grazie a te ...!...ma guarda chi c'è salve ragazzi...!...- disse Bibi guardando i tre ragazzi che sedevano davanti a lei .
-...salve principessa Bibi...- disse un ragazzo dai capelli corti e biondi , il quale indossava un elegante divisa militare bianca .
-...salve capitano Bashaar...- rispose Bibi al saluto .
-...salute principessa...- salutò un'altro giovane dai capelli lunghi e bianchi .
-...salve vicecapitano Moosa ...- aggiunse la principessa chinando il capo .
-...e per ultima ci sono io ...ciao Bibi ...- saluto la ragazza mostrando un sorriso a trentadue denti .
-...ciao Pam ...sono molto felice che vieni con noi ...!...- concluse Bibi prendendole la mano .
-...ma figurati ...sono io che sono felice di essere con voi ...- rispose la ragazza.
-...beh adesso dobbiamo sbrigarci...ci aspetta un viaggio di quattro ore per Nanohama...poi da li prenderemo la nave che ci porterà nell'isola di Water Seven ...- concluse infine Rei dopo aver chiuso la porta .
La carrozza partì velocissima verso Nanohama , trainata dalla rinomata squadra di anatre capitanata da Karl , il quale dopo la grande battaglia di Alabasta era rimasto affianco a Bibi e sicuramente avrebbe continuato a farlo .


REI
anni : 20 ;
ruolo : comandante dell'esercito reale di difesa ;
aspetto fisico : alto 1.70 capelli lunghi , neri , lisci e raccolti da una lunga coda , occhi turchesi ;
Rei è il figlio di Pell ;


BASHAAR
anni : 24 ;
ruolo : Capitano dell'esercito reale d'attacco ;
aspetto fisico : alto 1.85 capelli corti , bianchi , occhi grigi ;
Bashaar è il figlio Chaca ;


MOOSA
anni : 22 ;
ruolo : Vicecapitano dell'esercito reale d'attacco ;
aspetto fisico : 1.90 capelli lunghi e bianchi , occhi ambrati ;
Moosa è il figlio di Igaram ;


PAM
anni : 24 ;
ruolo : cuoca insieme alla signora Terracotta ;
aspetto fisico : alta 1.67 capelli medio-lunghi , viola , occhi neri ;
E' arrivata a palazzo dopo la grande guerra di Alabasta ;


Poche ore dopo lungo il mare del Grand Blue...

La Going Marry era sempre ferma l'equipaggio dormiva profondamente solo Nico Robin era sveglia ad ammirare il cielo .
-...(...sono già passati cinque anni da quando mi sono unita a questa banda di matti ...grazie a loro ho vissuto molte avventure e scoperto molti documenti archeologici ...mi hanno fatto ritornare il sorriso ...grazie amici ...)...- pensò Robin sorridendo e continuando a scrutare l'orizzonte .
-....che fai ancora sveglia ...?...non riesci a dormire ...- chiese ad un certo punto la cartografa avvicinandosi all'amica .
-...oh Nami sei tu ...!...beh si ...non riesco a dormire ...!...sai sto pensando a quando vi ho incontrati la prima volta ...!...mi ricordo ...che mi avete accettata anche se fino a pochi giorni prima vi ero stata nemica...- aggiunse Robin guardando Nami .
-...ancora con questa storia ...te l'abbiamo detto no ...non devi guardare più il passato ...è uno sbaglio ...!...- continuò Nami .
-...ne sei sicura...?...- chiese Robin , dicendo questo le diede un pugnetto sulla testa .
-...ahi ...perchè l'hai fatto ...?...- chiese a sua volta Nami mettendosi una mano in testa .
-...che ti importa ...tanto è passato...- rispose Robin .
-...lo so ma fa ancora male ...- disse Nami guardando l'amica .
-...lo so ...il passato anche se è passato si ripercuote sempre nel presente...e molte volte fa male ...!...sono molti quelli che dicono " il passato è passato " e che è inutile guardarlo tanto non lo si può cambiare...!...ma secondo me non è proprio così....anche se il passato non si può cambiare ...è solo guardando gli errori del passato che si riuscirà a prevenire gli errori del presente...- disse Robin guardando negli occhi Nami .
-...si...forse hai ragione...!...ma...perchè ora non vieni a letto ...?...- chiese Nami tornando in camera .
-...tra un po’ arrivo ...voglio guardare ancora un po’ l'orizzonte ...!...- rispose Robin facendo un cenno con la mano alla bella cartografa .
-...(...sono proprio fortunata...)...

Nello stesso momento a Nanohama…

La principessa Bibi con il piccolo gruppo che le faceva da scorta arrivarono al porto di Nanohama , si preparavano a sbarcare alla volta di Water Seven dove , come ogni anno ci sarebbe stata la riunione mondiale tra capi più importanti di ogni nazione .
-…principessa Bibi …ora dobbiamo imbarcarci…!...- disse Rei salendo sulla piccola nave insieme Bashaar e Moosa .
-…si…arrivo subito …!...Karl mi raccomando torna al palazzo sano e salvo capito…ricordati che il deserto è pericoloso anche per chi lo conosce bene…!...ciao Karl ci vediamo …!...- e dopo aver salutato anche il papero la principessa era salita accompagnata da Pam nella nave .
Il viaggio stava per iniziare …



TO BE CONTINUED...







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: