torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: I`M WITH YOU
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: iorichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/07/2004 18:51:27

piccola song fic, nn dico altro, sxo che vi piaccia! x una volta niente coppia anche se io nn vivo senza sanzoxgoku! commenti please! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao bei figlioli, tutto bene?!? Sxo vivamente di si!!!! Magari mi sto un po fissando con il genere saiyuki ma nn mi importa! A me va bn così (tanto + che sto lavorando a qlcs che cn qst cartone nn ha nulla a che fare!)… Cmq, avevo già provato a fare una song fic (my heart will go on) ma m è venuta da skifo! ^^”””””””
Così mi sn detta: “Cara Iori, dato che t piace tanto rompere le balle ai tuoi amici, prova a farne un’altra!!!!!” e così ecchemi qua!!!!
In pratica, questa, è una storia che si poggia sulla canzone di Avril Lavigne, tradotta da una mia amica tempo fa, “I’m with you”. Devo dire che m è piaciuta molto ed è molto triste (dote indispensabile x le storie che scrivo! ^^) xciò…
Cosa dire? Buona lettura!

I’M WITH YOU

Part. 1

I'm Standing on a bridge
I'm waitin in the dark
I thought that you'd be here by now


Sono rinchiuso in questa grotta da cinquecento anni ormai, imprigionato per una colpa che io stesso non conosco, fermo immobile, senza la possibilità di gridare al mondo il mio dolore…

Sto aspettando nell’oscurità della mia segregazione che qualcuno venga a liberarmi, ad alleggerire la mia pena che sopporto da tantissimo tempo. Ma io cosa ho fatto per meritarmi questo?
Non ricordo nulla, il buio mi sta annebbiando la vista…

Speravo che, in questo mondo così crudele, ci fosse una persona che avrebbe potuto aiutarmi, donandomi una nuova vita, e io l’aspettavo… O meglio, l’aspetto ancora. Il mio cuore non vuole smettere di sperare in un’esistenza migliore.


Theres nothing but the rain
No footsteps on the ground
I'm listening but theres no sound


Piove…
Alcune volte adoro la pioggia, quando essa penetra le mie sbarre e mi batte sul viso, fresca e leggera, dandomi la conferma dell’essere vivo; perché non sono più tanto sicuro della mia esistenza, questo non si può definire vivere sul serio…

Non sento più niente, è come se dell’ovatta si fosse premuta sulle mie orecchie, rendendole incapaci di ascoltare anche i minimi rumori. Cerco di acuire i sensi, ma inutilmente; mi è impossibile perfino sentire il rumore dei passi pesanti che percepivo i primi giorni di questo mio carcere…


Isn't anyone tryin to find me?
Won't somebody come take me home


Non c’è nessuno che mi stia cercando? Nessuno che voglia donarmi un posto migliore per vivere?
Mi sento terribilmente solo, nessuno vuole portarmi via con se, farmi capire che anche un essere come me può essere amato?


It's a damn cold night
Trying to figure out this life
Wont you take me by the hand
Take me somewhere new


Questa notte è fredda, come tutte le altre dopotutto. Non ho indosso che leggere vesti di cotone, il gelo mi penetra fino nelle ossa, fa raffreddare anche il più rovente alito di vita. E queste catene… il ghiaccio del metallo ai polsi e alle caviglie mi asfissia. Non riesco più a muovermi, mi sento impotente. E soprattutto la morsa che rinchiude la mia gola… Non riesco a respirare…

Cerco di capire questo insulso modo di vivere che ogni giorno di più diventa insopportabile; preferisco la morte piuttosto che questa apatia incontrastata che mi avvolge come un bigio manto…

Nessuno vuole prendermi con se, per mostrarmi come si vive davvero, portarmi in qualche posto, lontano dal mio turbolento e sconosciuto passato?


I dont know who you are
But I... I'm with you
I'm with you


Non so chi sarai, non so cosa vorrai, perché verrai su questo luogo sperduto, ma ti prego ascolta la mia chiamata e vieni a prendermi.
Non mi importa del tuo sesso, della tua età, della tua posizione economica e sociale, voglio solo che tu mi tiri fuori da questa grotta.
Perché, anche se non ti conosco, io… Voglio stare con te.
Se mi salverai ti giurerò eterna fedeltà e amore incondizionato, e rimarrò con te, per sempre.
Io sarò con te…

Part. 2

Im looking for a place
Searching for a face
Is anybody here i know


Da tempo immemorabile ormai cerco un posto irraggiungibile; forse sto sognando?
Già da molti giorni, nella mia mente, sento un interminabile appello, qualcuno che mi chiama ininterrottamente, a volte con dolore, altre con rassegnazione. Ma non smette mai.
Che sia una trovata della mia mente troppo sotto pressione? Forse sto cercando di trovare rifugio da questi monaci ipocriti, e le loro fasulle lodi, e mi sono creato una mendace illusione… Forse.
Eppure…

La voce che odo è così viva, così vera, che stento a crederla un inganno… Anche se ha un tono triste, mi viene voglia di farla tacere. Sì, perché risveglia in me una grande pena, un sentimento che mi ero ripromesso di annegare.

Adesso basta! Ho intenzione di trovare questa persona che mi disturba e di zittirla una volta per tutte.


Cause nothings going right
And everythigns a mess
And no one likes to be alone


Dannazione, perché niente va come dovrebbe? Tutto gira nel verso sbagliato, sembra quasi che io attiri la sfortuna.
Adesso, oltre ad essere costretto in un tempio, insieme a bonzi maligni, anche questo piagnucolio irritante che mi trapassa le orecchie… Bene! Sono a posto!

Da quando è morto il mio maestro mi sento solo, abbandonato, e da allora tutto ha cominciato ad andare storto.
Odio doverlo ammettere, ma mi sento perso senza la mia guida, il mio mentore che mi seguiva nelle mie azioni e mi correggeva quando sbagliavo. Comunque cerco di andare avanti, facendo del mio meglio. Non voglio deluderlo, si è sacrificato per me…
Nonostante il mio carattere, non amo la solitudine, anche se a volte serve per ritrovare il nostro io…
Nessuno ama stare da solo…

Part. 3

Isn't anyone tryin to find me?
Won't somebody come take me home


Ho freddo… e mi sento male. Nessuno vuole farmi uscire?
Nessuno vuole afferrare la mia mano, che estendo oltre queste zanne di pietra, e portarmi via?
Farmi conoscere la vera vita?


It's a damn cold night
Trying to figure out this life


Sono salito fino a questa vetta, qui mi porta la mia anima, qui credo di trovare colui o colei che azzittirò a suon di harisen…
Fa freddo. Non capisco come qualcuno possa stare in un posto simile…


Wont you take me by the hand
Take me somewhere new


Se puoi sentirmi, ti scongiuro, portami via da questo inferno, non ce la faccio più…
Ho sopportato per centinaia di anni, non so se potrò farlo ancora…
Sopravvivere è un conto, vivere è un altro!


I dont know who you are
But I... I'm with you
I'm with you


Non so chi sei, ma io… voglio che tu mi aiuti, restando per sempre al mio fianco…
Io voglio stare con te…


Oh why is everything so confusing
Maybe I'm just out of my mind
Yea yea yea


Sanzo si fermò di fronte alla prigione, osservando confuso il piccolo bimbo dagli occhi dorati che vi era dentro.
-Sei tu che continui a chiamarmi?- chiese, dopo un attimo stupore.
Il ragazzino puntò le proprie iridi nelle sue, scuotendo la testa dolcemente, facendo ondeggiare i lunghi e soffici capelli marroni.
-Io… io non ho chiamato nessuno-
-E’ inutile mentire, ti ho sentito distintamente…-


It's a damn cold night
Trying to figure out this life


Perché un bambino così piccolo è in un posto come questo? Occhi dorati… un demone eretico, sicuramente artefice di qualche odioso crimine. Eppure… Non mi sembra di sentire un’aura maligna intorno a lui.
Trema come un foglia, e ci credo. Fa un freddo cane!
Non riesco a capire come abbiano potuto lasciare da solo un fanciullo come lui… la vita è insensata a volte!


Wont you take me by the hand
Take me somewhere new


Un uomo, forse un monaco, a giudicare dalle vesti. Non mi importa nulla.
Ti prego, non te lo chiedo esplicitamente ma, afferra la mia mano che è ancora protesa verso il vuoto e portami via.
Aiutami…
Salvami…
Amami…
Fammi sentire che sono qualcosa…
Portami in un posto che sia diverso da questo luogo!


I dont know who you are
But I... I'm with you
I'm with you

Sanzo guardò ancora per un momento quel demonietto, lo squadrò dai piedi fino alla punta delle dita della mano, che era allungata fuori dalla roccia come a poter toccare il mondo esterno.
Ed ebbe un moto di compassione per quella piccola creaturina che cercava in tutti i modi di appigliarsi alla vita, disperatamente, con tutte le proprie forze.
Dopotutto ne valeva davvero la pena?
Fece la propria scelta, e da quel preciso istante niente sarebbe stato più come prima…


Take me by the hand
Take me somewhere new


-A questo punto non ho altra scelta, ti porterò con me…-
Sanzo tese la mano al piccolo, e in un solo istante mura e catene furono rotte, scomparse, mentre il moretto si aggrappava a quell’unica via di salvezza.


I dont know who you are
But I... I'm with you
I'm with you


Non ho idea di chi tu sia, di cosa tu voglia farmi, o perché mi abbia liberato, ma una cosa è certa: io starò con te, nel bene o nel male…

Non so che colpa tu abbia, o cosa tu sia di preciso, ma ormai che ti ho preso con me, non potrò più tornare indietro… Resterai con me… per sempre.


Take me by the hand
Take me somewhere new


-Adesso vieni con me, e non fare storie, se no ti lascio qui-
Sanzo si voltò e fece per tornare sui propri passi quando un minuscola mano con delle unghie esageratamente lunghe gli si ancorò alla veste.
-Perché mi avete liberato?-
Il monaco vacillò inizialmente, poi esclamò:
-Mi sei sembrato così stupido che ho dovuto farlo! E poi era l’unico modo per farti tacere… Te l’ho già detto che mi disturbavi, no?-


I dont know who you are
But I... I'm with you
I'm with you


Non so se sia la verità quella che mi hai detto, ma non me ne frega più di tanto.
Mi hai liberato, donato un mondo splendente, ascoltato la mia muta richiesta di salvezza, ed io ti giuro amore e affetto eterno e senza limiti di età.
D’ora in avanti non sarò più solo come un tempo, ma in tua compagnia troverò la pace.
Io sono con te, ora…

Ti ho detto una menzogna, ma non perché ti volessi ferire, solo che non mi piace mettere a nudo i miei veri sentimenti; adesso ti porterò con me al tempio… Già mi immagino le lamentele! Pace! Insomma, sono o non sono un Sanzo? Sarò responsabile delle mie azioni!
Non so chi sia questo ragazzino dalla pelle bronzea e le iridi ambrate, ma so che rimarremo insieme per sempre, perché io stesso lo voglio. Mi sentirò meno solo, in questo modo…
Adesso io sono con te…


I'm with you...


Io sono con te. E lo sarò per sempre…

*Owari*

Beh, che ne dite? Mi è venuta un po meglio della precedente?!? D’altronde prima ero molto inesperta…
Sanzo: Perché, ora come sei?
Stronz…! Adesso so un po più di cose! Ti ricordo che quella l’ho scritta due anni fa! Infatti fa pena!
Gojyo: Ah, perché questa è bella?
Andate tutti a fare in c… biiiiiiip!
Hakkai: Su signorina, non si preoccupi, vedrà che migliorerà col tempo…! O_^
Hakkai… anche tu?!? Sono un’INCOMPRESA! Bhuaaaaaaa! Ç_____ç
Goku: Su, a me non sembra male…
Davvero, tesoruccio?!?
Goku: No, ti prendevo per il culo! ^^
Bhuaaaaaaa! Cm sn triste!
Me ne vado, ma voglio tanti commenti mi raccomando (magari non seguite l’esempio di questi bastardi qua sopra!) per vedere se sn migliorata! Ok?
Un mega ringraziamento a Lorusgra, Mahochan, Cleochan, Annachan, Noa90 e Di-amon che commentano tutte le mie ficcine! Vi adoro!!!!!!!
Un super big kiss a tutti, a presto, la vostra Iori! ^*^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: