torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: THE END AND THE BEGINNING ALL IN ONE NIGHT
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: enerod galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/07/2004 17:50:26

....quando il desiderio di proteggere la persona che ami rischia di rovinare tutto ....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FINE L`INIZIO TUTTO IN UNA NOTTE
- Capitolo 1° -

Salve a tutti spero vivamente che questa storiella vi piaccia se sarà cosi lasciatemi magari anche un commentino^^
Bhe non vi stresso oltre buona lettura!
=Enerod=
Ps. I personaggi non sono miei ma della diniva j.k.Rowling




The end and the beginning all in one night

Da una finestra osservo la pioggia che scende copiosa al di fuori delle mura del castello
Tic.tac.tic.tac. continua imperterrita a battere sul vetro accompagnata dal vento, i lampi illuminano la stanza ed i tuoni squarciano il silenzio dell’aula di trasfigurazione abbandonata, il cielo sta piangendo ed io poco dopo lo imito ,gelide gocce rigano il mio volto
Sto piangendo , per l’ennesima volta nella mia vita invece di affrontare i problemi mi accascio e piango
Ogni volta la stessa storia non crescerò mai
Non ho un minimo di coraggio e sentirmi dire in faccia dalla persona che amo che per lui io non sono più nulla, bhe mi ha davvero dato il colpo di grazia.
Perché? Mi domando perché?cosa ho fatto di male per meritare tutto questo?ho fatto qualcosa a qualcuno? Mi sono comportata male ed è quindi questo il modo di farmelo scontare… una punizione ? ma per cosa?
Ho sempre sofferto in silenzio le prese in giro, le angherie ,tutti gli scherzi e le ingiustizie senza mai ribellarmi e farmi le mie ragioni ed ora che credevo ci esserne finalmente uscita ..la storia si ripete.
Da un giorno all’atro la mai felicita è stata scacciata via così, con un battito d’ali, in un attimo è crollato tutto ,uno sfacelo.
Lui perché mi hai fatto una cosa simile?
Sono passate già due ore da quando sono fuggita di fronte a mezza scuola e mi sono rifugiata qui in quest’aula abbandonata .
Il mio luogo segreto, il mio preferito, la uso quando non voglio gente in torno se devo studiare o semplicemente starmene per conto mio, l’ ho trovata una volta dopo l’ennesima lite con Harry …dio al solo sentire quel nome mi si ghiaccia il sangue nelle vene …
Mai e poi mai avrei pensato possibile una cosa del genere
Lui, proprio lui che per anni ha rischiato la vita per combattere il signore oscuro per vendicare il suoi genitori Sirius e tutti gli innocenti uccisi da quel bastardo ora e …non riesco nemmeno a dirlo, Harry mangiamorte non posso crederci nemmeno ora a distanza di due anni.
Da allora non abbiamo più sue notizie ,ora è rinchiuso ad Azkaban probabilmente si è gia scordato di noi, il suo signore Voldemort è caduto ed ora la pace è tornata sovrana nel mondo dei maghi e delle streghe.
Tutto questo accadeva al mio 4 anno ora sto per finire il sesto, Hermione e Ron stanno finendo il 7 ed ultimo anno.
Hermione anche se sono passati due anni non si e ancora fatta una ragione del cambiamento di Harry, per lei è troppo dura da accettare , si sveglia ancora la notte piangendo ed urlando il suo nome in preda alla disperazione, esce solo per andare a lezione ed in biblioteca ogni tanto la si vede passeggiare nei pressi del lago dove avvenne la cattura di Harry.
Credo proprio che Herm lo ami ancora, lo ha sempre amato e continuerà a farlo ..per sempre.
Anche lui l’amava a modo suo ma l’ha sempre amata.
Harry aveva tentato di portarla dalla sua parte ma non ci è riuscito
Hermione era sul baratro da una parte il suo cuore e l’amore per harry e dall’altra la ragione e la causa contro il signore oscuro, ma ha fatto la scelta giusta ha seguito la ragione non l’ha mai seguito credo che questo rimorso non l’abbandonerà mai e la tormenterà per il resto della sua vita.
Un lampo illumina la stanza ed una figura viene per poco illuminata, il mio respiro si blocca di colpo
E lui .
Il ragazzo che amo più della mai stessa vita ma per il quale io non conto più nulla l’uomo più improbabile sulla faccia della terra, chi mai ci metterebbe insieme
Una Weasley ed un Malfoy
proprio lui Draco Malfoy.
Fu proprio lui a far catturare Harry e a combattere contro Voldemort con l’inaspettato aiuto di mio fratello Ron
dopo l’incarcerazione di Lucius, Draco era molto cambiato era sempre solo e non più insieme ai suoi fedeli mastini e quel carlino di Pansy passava le sue giornate al lago a riflettere, fu in una di quelle occasioni che facemmo amicizia e scoprii che Draco era davvero una persona magnifica nascosta dall’ombra di un padre che non gli ha mai permesso di essere se stesso.
Da allora fu il primo nella lotta al signore oscuro e mentre Draco entrava sempre di più a far parte delle nostre vite Harry si allontanava da noi inesorabilmente senza che nessuno sospettasse nulla.
Ron, che in un primo momento non aveva nessuno intenzione di fidarsi di Malfoy dovette ricredersi perché dopo il cambiamento di Harry Draco gli salvò la vita e divennero amici inseparabili .
e poi io e lui chi mai avrebbe scommesso uno zellino su Draco e me
che coppia !
La nostra era un storia strana all’inizio nessuno dei due voleva ammettere di essersi innamorato dell’altro ,ma una notte Draco venne colpito da una maledizione in modo piuttosto grave e fu ricoverato al san mungo ,il terrore sali nelle mie vene dovevo vederlo, dovevo dirgli tutto prima che fosse troppo tardi;
corsi dal preside e mi feci dare il permesso di raggiungerlo in ospedale. Erano le due del mattino ma il vecchio preside silente mi concesse il premesso di passare la notte con lui al suo capezzale, quella notte ci confessammo tutto i nostri sentimenti le nostre paure i nostri segreti e da li furono i due anni più belli della mia vita;
poi quattro semplici ,chiare parole hanno rovinato tutto.
-non ti amo più-
Mi sembra di sentirle ancora mi rimbombano in testa come un colpo di pistola,
dopo due anni mi ha lasciata cosi come se niente fosse ,non so ancora darmi una spiegazione logica al suo comportamento e qui al buio di questa stanza nego ai miei occhi la vista della sua figura, meglio cosi mi dico, lontano dagli occhi lontano dal cuore…
-Virginia-
-…sospiro..-
-virginia-
-che vuoi? Non ti è bastato quello che mi hai detto prima, ne hai ancora da dirmi? Eh sentiamo!-
- io…-
-io cosa? Tu, tu mi hai soltanto preso in giro, tu mi hai ingannata per due anni, ti sei solo preso gioco di me sei un verme Draco sparisci-
-Ginny io…-
-sei ancora qui..ma allora sei duro di comprendonio ti ho detto di andartene sparisci, smaterializzati, scompari dalla mia vista e dalle mia vita!Non voglio più vederti !!!-Urlo queste parole come una matta ma e l’unico modo che ho per sfogarmi oltre che piangere
-Virginia ascoltami-
-no vattene –
-Virginia ho detto ascoltami!!-
-no non voglio più sentire una sillaba dalla tua disgustosa bocca lasciami perdere!-
-adesso basta! Sta zitta e ascoltami!-
Rimango ferma e basita dal comportamento di Draco, è raro che perda la calma anche poche ore fà quando mi ha lasciata era calmo e non ha perso il suo naturale contegno.
-parla e poi sparisci dalla mia vita-
Draco si calma, fa qualche passo avanti e si ferma di fronte a me, un lampo illumina il suo volto
-devo partire Ginny e non so se tornerò!-
un lampo di smarrimento passò nella mia testa, partire non tornare non riuscivo a collegare tutto questo con il fatto che mi avesse lasciata
-e questo cosa centra con il fatto che mi hai lasciata davanti a mezza scuola?-
-c’e una spia , qui ad Hogwords una spia dei mangiamorte che mi vuole morto. devo partire per una missione e non posso proteggerti, quale migliore soluzione se non far credere a tutti che ci siamo lasciati e che io fossi tornato il perfido e freddo serpeverde dei tempi di Lucius –
Così mi hai lasciata senza dirmi nulla potevi avvertirmi sarei stata al gioco cos’e ti volevi gia sbarazzare di me e cosi hai colto la palla al balzo “diciamole così almeno avrò la coscienza pulita” puah Draco mi fai schifo mi sono solo fatta prendere in giro per due anni!…come ho potuto essere cosi stpida!-
-Tu proprio non capisci nulla vero!!!!! Vedi solo quello che interessa a te non è che sei tu quella che voleva lasciarmi e adesso fa la scena greca invece dentro te la ridi di brutto? sei falsa Ginny e quello che è stato preso in giro qui sono io!-
Non potevo credere ai miei occhi, ma cosa stava facendo rivoltava la frittata?! io sono stata lasciata io sono quella che soffre e adesso fa pure la vittima, ma questo mondo va proprio al contrario!
-Io ti amo e ti sempre amato sul serio sei tu che di punto in bianco mi hai mollata così e adesso te ne salti fuori con questo assurdo motivo, dammi una spiegazione logica Draco adesso o tornatene da dove sei venuto!-
Gli occhi del ragazzo si sono fatti più seri e la rabbia prima accumulata lentamente scomparve lasciando il posto ad uno sguardo pieno di rassegnazione e tristezza.
-non so se tornerò vivo da questa missione … ed ho pensato che se tu mi avessi odiato la separazione sarebbe stata più semplice … almeno per te!-
Sono stupefatta, ha pensato a me prima che a se stesso, lui sta andando a morire chissà dove e pensa a non far soffrire me ..oddio mi sento un verme, l’ho appena accusato di non amarmi e di avermi presa in giro per due anni dio che schifo mi faccio davvero schifo….
Pian piano comincio a piangere sempre più forte e poco dopo sono davvero disperata e la mia esile figura scossa dai singulti del pianto si staglia dinanzi alla finestra, Draco non sa davvero come prendere questa reazione da parte di Ginny …. Non ha mai saputo che fare di fronte alle sue lacrime, si è sempre sentito impotente non è in grado di farla smettere o di consolarla ma quello che lo fa stare peggio è sapere che la causa di quelle lacrime è lui.
- Ginny ti prego io… -
ma la ragazza non smette di piangere anzi i singhiozzi sono sempre più forti,
-Draco …io mi sento un verme …per tutto quello che ti ho detto prima, non avrei dovuto, ma anche tu come puoi pensare che io odiandoti possa sentire meno la tua mancanza….. tu sei uno stupido!-
-si io sono …-
-anzi come hai solo potuto pensare che io possa mai odiarti!!-
-lo so sono stato un idiota un cretino completo hai ragione ad essere arrabbiata-
-certo che ho ragione ad essere arrabbiata siamo o no una coppia o forse dovrei dire….. eravamo –
-siamo… se per te va bene –
le disse abbozzando un mezzo sorriso il bel Malfoy .
-siamo! – rispose allora la bella rossa.
-ricorda una cosa però in un coppia le decisioni vanno prese in due, nel bene e nel male bisogna condividere tutto, le gioie e le preoccupazioni e queste, che di certo saranno sempre più pesanti, dovranno essere le prime ad avere le priorità perché, se nascose portano solo ad altri problemi che portano ad incrinare in modo inevitabile il nostro rapporto –
Ginny non era mai stata tanto seria e determinata in vita sua cos’ forte e risoluta non sembrava nemmeno lei !
-Amore non ti ho mai visto così seria e risoluta ,così determinata e passionale allo stesso tempo-
-sono cresciuta Draco e tu per me sei una cosa seria non voglio svegliarmi una mattina e ritrovarmi al piano di due anni ,fa il nostro rapporto voglio che si basi sulla fiducia reciproca e sull’amore sul condividere i problemi e voglio essere con te nel bene e nel male finche non sarà la morte a separarci !-
Il biondino a queste parole sgranò gli occhi
– calma Draco non ti sto chiedendo i sposarmi ma solo di stare con me, di non abbandonarmi per proteggermi perchè non sono una bambola di porcellana da tenere sotto vetro sono una donna Draco quasi adulta, che sa badare a se stessa –
-il ragazzo rimaste basito dalla determinazione e dalla serietà che la sua compagna ha messo in quelle parole è cambiata ,è cresciuta la sua piccola Ginny ora è una donna che sta combattendo per il futuro della loro relazione ed in quel momento Draco si rese conto di amarla più di qualunque altra cosa al mondo è la sua vita la sua vita intera
-hai ragione .. scusa-
Oddio non ci credo, ho finalmente detto quello che pensavo per filo e per segno senza cambiare colore o balbettare come una bambina ,forse sono crescita davvero e poi ho vinto io non e facile vincere un duello verbale con Draco !
Non so che fare, non so se mi perdonerà o meno, cosi me ne sto qui con la testa bassa di fronte a lei ancora rannicchiata su quella finestra, poi un rumore ,due passi e le sua braccia che mi stringono dolcemente il collo, rispondo all’abbraccio, la sento rilassarsi e accarezzarmi i capelli mi ha perdonato, nascondo il viso nell’incavo del suo collo e sorrido.
Sono di nuovo alla finestra ma stavolta non sono sola c’e Draco che mi sta tenendo abbracciata
La pioggia continua a cadere sulle mura del castello, i fulmini illuminano sporadicamente la sala ed i tuoni continuano imperterriti a rompere il silenzio che da poco regna in quest’aula abbandonata
Io e Draco abbiamo parlato molto ho deciso che studierò molto e quando lui partirà per la missione io cercherò di finire l’anno il prima possibile dare gli esami ed insieme fare il corso di preparazione per auror in modo che al più presto lo possa raggiungere in missione, all’inizio non era molto d’accordo poi gli ho mostrato i lati positivi della cosa e l’ho convinto … per fortuna!
Da questo momento la mia vita sarà davvero dura, fra lo studio e la l’addestramento dovrò davvero darmi da fare!ma la mia unica forze è qui e mi sta abbracciando, il ragazzo che ha dato un senso alla mai vita, l’unico per cui io darei la mai vita stessa.
La mai forza la mai debolezza.
Un lampo cade di fronte ai nostri occhi, ci guardiamo e suggelliamo con un in bacio il legame che ci ha unito questa notte e che ci terra uniti per sempre.
Lui è la mia forza, io la sua.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: