torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Random Walk
Titolo Fanfic: WATARU YOSHIZUMI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuka91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2004 14:55:36 (ultimo inserimento: 04/09/04)

yuka kunitomo è una studentessa liceale carina e solare che affronta diversi episodi d`amore...spero vi piaccia^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIASSUNTO DEGLI EPISODI PRECEDENTI
- Capitolo 1° -

yuka kunitomo è una studentessa liceale carina e solare,figlia di uno scrittore sposato in seconde nozze con una simpatica signora che lei chiama "mammaYoko"negli ult.me.per via di alcuni "fidanzati sbagliati",il profitto scolastico di yuka ha avuto un calo e ciò a costretto il sempre comprensivo papà Akimitsu ad affiancare alla figlia un insegnante di supporto:il fratellastro Towa,un tipo in apparenza assai serio che non a mai socializzato con lei.per essere precisi,Towa è l'ex fratellastro di Yuka,in quanto figlio della seconda moglie di Akimitsu,Sachie,che lo aveva avuto da una precedente relazione.tornando ai piccoli problemi di cuore di yuka,il suo ex fidanzato delle medie "Hikaru" gli richiede di uscire...che l'aveva lasciata per un altra alcuni anni prima...ma la fedeltà di quest'ultimo non tiene molto e lascia la povera Yuka di nuovo.
La poveretta disperata cerca di farsi male mangiando porcherie...(torte,bibite,merendine ecc...)...ma ecco che a farle compagnia entra Towa;che per alcuni motivi diventa ubriaco,e da un bacio a Yuka!
Yuka si ritrova spiazzata e scappa via...mentre Towa si addormenta di colpo!la mattina dopo Towa gli dice che quello non era frutto dell'ubriacatura ma erano i suoi veri sentimenti!!!
....Yuka dopo alcuni giorni di riflessione decide di fidanzarsi con Towa...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: