torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: MORDOR SHOW
Genere: Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mad-murder galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2004 22:11:52

altra sciocchezza by me! la compagnia si cimenterà in un quiz alquanto strano... non voglio rovinare niente, se volete leggete!!...e commentate!please
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Mad Murder: Hi gente! questa è la mia 3° fic! Non che vi interessi (tanto lo so che è così) comunque...spero vi piaccia, la mia mente malata ha lavorato (spero) bene; vi lascio alla lettura e x favore commentate!!!!!!!
Ladies and gentlemen...Mordor Show!



(musichetta stupida):……………
Voce di Orco: Direttamente dalla torre di Barad-dur, ecco a voi…(rullo di tamburi)…Sauron!!!

L’occhio di Sauron arriva rimbalzando da un lato del palco, da sotto si scorge un papillon blu elettrico.

Sauron: Siiiiii!!! Benvenuti spettatori della Terra di Mezzo; vi presenterò il quiz più acclamato e ascoltato da tutti! Il primo concorrente del nostro pericoloso quiz è il signor Aragorn, re di Gondor!

Aragorn entra in scena vestito da re, dagli spalti si scatenano gli applausi di uomini ed elfi, mentre il pubblico Uruk-hai fischia ferocemente e uno di loro gli tira una scarpa di ferro, facendolo cadere a terra, dolorante.

Sauron:(pensando) cominciamo bene…(dice) Benvenuto Aragorn, erede di Isildur! Vedo che hai molti fan, (ridacchia sotto i baffi[li tenesse i baffi!NdM2]). Cominciamo: 1°domanda.

Un orco si avvicina ad uno schermo luminoso, sopra questi compare una scritta in lingua nera.

Orco: quale tra queste persone ha portato con sé l’Anello?
a)Gandalf il grigio;
b)Boromir, figlio di Denethor;
c)Frodo Baggins;
d)Legolas.

Sauron: ricordo a tutti che se non si risponde esattamente ad almeno tre domande, si viene eliminati.

Aragorn ci pensa un po’, poi schiaccia un pulsante sulla tastierina che gli hanno dato.

Sauron: Bene, ha scelto! Ed ora controlliamo che sia giusto! Aragorn ha scelto la risposta….(lo schermo sul quale era comparsa la domanda si spegne e dopo pochi istanti compare una lettera scritta in nero)…la lettera b!!!…mi dispiace Aragorn, ma hai scelto la risposta sbagliata! La risposta giusta era …la c: Frodo Baggins!

Aragorn: ops…credevo di aver premuto c…ma tanto ho ancora due tentativi, no?

Sauron:..si…Passiamo avanti!

L’immagine sullo schermo sbiadisce e la domanda in lingua nera compare.

Orco: Chi ha creato gli Uruk-hai?
a)Gandalf;
b)Saruman;
c)Pipino;
d) Sam.

Anche questa volta Aragorn ci pensa poi pigia un altro pulsante sulla tastierina.

Sauron: ha scelto! Controlliamo…(stesso procedimento di prima) Aragorn ha scelto la lettera d! Anche questa volta hai sbagliato! La risposta esatta è la b! Ma su Aragorn! Non sai neanche questo???

Aragorn: eppure credevo che fosse stato quel panzone!

Sauron si alza al cielo

Sauron: ok…domanda n°3, ti resta una sola possibilità!

Orco: Quanti anni ha Gandalf?
a)78;
b)5790;
c)2931;
d)7000.

Questa volta Aragorn preme subito un tasto con fare deciso e altezzoso.

Sauron: bene! Sembra che tu sappia la risposta esatta! Vediamo…hai scelto la lettera…a??? Bene spettatori della Terra di Mezzo…re Elessar ha finito i tentativi! Perciò…

Aragorn: cosa ho vinto? Cosa ho vinto?!?

Sauron:…perciò ha vinto un viaggio di sola andata per Mordor!!!

Aragorn rimane impietrito[O__O] mentre Sauron, guardando un grande tasto nero al centro del palco, fa aprire una botola sotto di lui, facendolo precipitare. Gli spettatori umani cominciano a urlare di delusione mentre il coro di Uruk-hai intona felice: “Ha perso, ha perso olè, olè!!! ”

Sauron: passiamo al prossimo concorrente! Ecco a voi…Samvise Gamgee!!!

Il grasso hobbit entra spavaldo, la pancia gli balza di qua e di là come un pallone; gli spettatori, che prima urlavano e cantavano, si zittiscono tutti senza fare neanche un rumore.

Sam:(pensa) cominciamo bene L!!!

Sauron: Benvenuto Sam! Sei pronto a fare la fine di Aragorn? Ehm…volevo dire…sei pronto a giocare?

Sam: ehm…si!

Sauron: bene!!! È così che si fa! Cominciamo con le domande!

Orco2: che cosa ha fatto Gollum per far perdere a Sam la fiducia di Frodo?
a)li porta da Shelob;
b)aggredisce Frodo sul Monte Fato;
c)sparge il pane elfico su Sam e getta il resto dal burrone.

Sam si concentra [se sa farlo], dagli spalti un elfo fa una pernacchia e fa saltare lo hobbit dalla sedia, gli Uruk-hai ne approfittano e uno di loro tira un pacco di pop-corn addosso a lui, facendogli premere un pulsante a casaccio sulla tastierina.

Sauron: bene! Finalmente si è deciso! Controlliamo la risposta… Samvise Gamgee ha vinto un viaggio di sola andata per Mordor! Farà compagnia all’ex-re Elessar!

Sam cerca di replicare dicendo che quello è il primo tentativo e che non hanno neanche controllato, ma Sauron punta lo sguardo sul tasto nero e la botola si apre facendo cadere lo hobbit. Il pubblico, sia elfico che uruk-hai, esulta per l’eliminazione del secondo concorrente.

Sauron: vediamo il terzo concorrente! Sir Gandalf il Bianco!

Gandalf entra, una luce bianca e una musica nostalgica avvolge lo studio televisivo. Il pubblico rimane stupito da questa entrata e non applaude.

Gandalf: grazie, grazie! Siete troppo gentili!!! [guarda che nessuno ha applaudito!]

Sauron: benvenuto Istari! Andiamo direttamente al sodo!

Orco2: dove si svolge il Consiglio per la Compagnia dell’Anello?
a)alla Contea;
b)a Minas Tirith;
c)a Gran Burrone
d)a Bosco Atro.

Gandalf, con aria sicura, preme un tasto sulla tastierina.

Sauron: (pensando) speriamo che almeno l’Istari ne sappia una!!! (dice) controlliamo se la risposta che ha scelto Gandalf è quella giusta!…ha risposto c! è esatto!! (pensa) siiiiiiii!!! Il primo concorrente che risponde esattamente!!!!

Gli applausi questa volta si scatenano, nonostante Gandalf sia quel che sia [non lo diciamo per la sua privacy] ci voleva un bel incoraggiamento, è il primo di tutti quegli idioti che ha risposto bene!!!

Sauron: finalmente un concorrente in grado di rispondere correttamente! Cari spettatori della Terra di Mezzo, questo è il primo che, dopo tre puntate, ingarra la prima domanda! Ce la farà fino all’ultima, ovvero la quinta?

Gandalf: oh, oh, oh…io credo di farcela!

Sauron: bene andiamo avanti!

Orco2: come si chiama la Torre di Isengard?
a)Barad-dur;
b)Minas Morgul;
c)Orthanc;
d)Lothlorien.

Anche stavolta Gandalf, sicuro di sé, preme un pulsante.

Sauron: controlliamo!…c!!! Anche questa risposta è esatta!! Complimenti mastro Gandalf! Andiamo avanti!!!

Orco2: quanti e quali sono i figli di Denethor?
a)3: Eomer, Arwen, Boromir;
b)1: Theoden;
c)2: Legolas, Faramir;
d)2: Boromir, Faramir.

Gandalf ci riflette; il pubblico è tutto orecchi, Sauron si sta facendo grattare da due orchi, probabilmente suoi servi; Gandalf si decide e preme uno dei tanti pulsanti della tastierina.

Sauron: ops!…scusatemi! vediamo se ha risposto esattamente!…(lo schermo si annerisce e compare una grossa d bianca) siii! Anche questa è giusta! Continua così e riuscirai a superare il quiz!

Gandalf: ooh!!! Ci riuscirò, in nome di tutti gli Istari!

Sauron: si, si…passiamo appresso.

Orco2: dove si svolge la battaglia fra l’armata degli uomini e l’esercito del potente Sauron?
a)nella Contea;
b)nei Campi del Pelennor;
c)a Minas Tirith.

Sauron: che adulatori! Ma vedo che Gandalf il Bianco ha già scelto la sua risposta! Controlliamo!…b! Anche questa è giustaaa!!! Il nostro concorrente è davvero in gamba!
Ma ora mandiamo la pubblicità!

***SPOT MADE IN TERRA DI MEZZO***
Elfo1: se volete restare giovani come me…
Elfo2:…e non diventare vecchi rugosi, barbosi come lui (compare Theoden quando era ancora sotto il controllo di Saruman)
Elfo1: dovete semplicemente acquistare la crema antirughe “Atro freeze”!
Elfo2: vi farà tornare la pelle liscia come quella del principe Legolas! (saluto!)
Intona una musica da spot e compare in grande il viso sorridente di Legolas, principe di Bosco Atro
***SPOT MADE IN TERRA DI MEZZO fine***

Sauron: rieccoci dopo una breve pausa dello sponsor, ma…Gandalf, ti senti bene?

Sauron guarda [è l’unica cosa che potrebbe fare…] Gandalf, eccitato alla vista del candido viso di Legolas, la bava [ed anche qualcos’altro] gli scende ovunque

Sauron: ehi!!!! Siamo in onda se non te ne sei accorto!

Gandalf: perdonatemi spettatori! È stato solo una cosa momentanea! Riprendiamo le domande!

Sauron: si, è meglio…e non fregarmi le battute!

Orco2: qual è il personaggio della Compagnia che ha destato il maggior interesse di…Gandalf?
a)Frodo;
b)Aragorn;
c)Legolas;
d)Faramir
e)Pipino.

Gandalf ci riflette molto attentamente, il pubblico è in delirio, “sicuramente indovinerà anche questa! ” dice un elfo ad un uruk-hai; Sauron ha fatto riprendere il suo massaggio dietro l’iride infuocato. Gandalf si decide e preme un pulsante.

Sauron:…mmh..controlliamo anche questa…si, no più dietro…(lo schermo si scurisce ancora una volta e su questo appare un grosso simbolo in lingua nera) o-oh! Credo che questa volta Gandalf abbia sbagliato! La risposta che ha scelto è la lettera c, ovvero Legolas (eccitazione di Gandalf in forte aumento!); invece quella esatta era la…b: Aragorn! Purtroppo anche lui ha vinto un viaggio di sola andata per…Mordor!!!

Ancora una volta, Sauron porta lo sguardo sul nero tasto, la botola si apre e Gandalf precipita non si sa dove.

Sauron: sentite! Ora ci sarà un cambio di programma! Sono stufo di vedere questi idioti dare risposte da coBIIIIIP! Da ora si risponderà solo ad una caBIIIIIIP di domanda e chi non risponde correttamente se ne va a fare in BIIIIIIIIIIP!!!! E per la BIIIIIIIIIIIIP!!! Non ce la faccio più!!!! E caBIIIIIIIP!! Ma non ce n’è uno meglio degli,altri?!?!?! BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

***ci scusiamo, gentile pubblico, per l’interruzione che durerà poco. La Regia***

Legolas: ehi! Ma che cazzo è? Stupida TV!!!

Legolas, da casa di Elrond, sta guardando il Mordor Show e l’interruzione improvvisa lo ha lasciato di sasso

Elrond: devi capirlo, Legolas…quel povero Sauron aveva i nervi a fior di pelle [ma quale pelle?!?!]

***fine interruzione. Buona visione La Regia***

Sauron: perdonatemi, cari spettatori, è stato solo un piccolo incidente!

Sia gli Uruk-hai che gli altri si sono rifugiati sotto le panche dello studio, perché Sauron ha “acceso” molti orchi al suo servizio ed anche le panche su cui era seduto il pubblico; la sua ira è davvero terribile!

Sauron: il prossimo concorrente è molto richiesto in molti show…ed è per me un onore presentarvi qui, al Mordor Show…lo Hobbit Frodo Baggins!!!

Il piccolo hobbit entra acclamato dal pubblico, i suoi graaaaandi occhi girano e rigirano vorticosamente

Orco2: domanda decisiva! Quanto tempo ci ha messo la Compagnia dell’Anello, per arrivare a Mordor?
a)sei mesi;
b)un anno;
c)due anni;
d)undici mesi.

Frodo: allora…contando tutti i guai e i giorni eterni che si sono susseguiti…direi…(preme un pulsante sulla tastierina, che per lui è enorme; su di essa è raffigurato l’Anello del potere, occasionalmente per lui)

Sauron: perfetto…vediamo se è esatta!!! (rabbia in aumento!!!)…è…è…è esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti Frodo Baggins! Hai vinto un viaggio per due persone, andata e ritorno, per Mordor! Con tanto di guida uruk-hai!
Come esprimi la gioia della vittoria? ^

Frodo non risponde, sgrana solo gli occhi. Sauron si “alza” al cielo

Sauron:…vabbè. Per oggi è proprio tutto, spettatori della Terra di Mezzo, ci vediamo la prossima puntata!

Orco1: direttamente da Barad-dur, torre di Mordor…Sauron!!!! Il prossimo appuntamento con il Mordor Show è sempre qui su Isengard2!

TUMP

Gimli: che schifo di programma! Giuro che non lo guarderò mai più! È praticamente una perdita di tempo! Chi mai guarderebbe una tale merda?!?

Legolas: ehm…Gimli, ti sconsiglio di criticare uno show di Sauron…

Gimli: non dire fesserie, orecchie a punta! Chi mi dovrebbe sentire, eh? Sauron in persona?

Legolas non risponde, ma indica col dito qualcosa dietro Gimli; il nano si gira e l’occhio di Sauron lo “accende” [in pratica lo FULMINA!!!] completamente

Sauron: nessuno ti ha chiesto di guardarlo!!!

Legolas si mette una mano in fronte portando lo sguardo al cielo, mentre il grosso occhio saltella sul nano in segno di vittoria; Gimli, tutto nero, rimane steso a faccia in giù mentre Sauron intona “il nano è morto!!”

Elrond: perdonate i miei “amici”, sono piuttosto stupidi…

Sauron: ehi?!? Parla per te! Ci vediamo presto spettatori della Terra di Mezzo ^ !!!

FINE (?)




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: