torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shin Seiki Evangelion (Neon Genesis Evangelion)
Titolo Fanfic: EVA 01 CONTRO IL MIO APRISCATOLE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyazawa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/12/2001 17:20:23

asuka scommette che riuscirà a sconfiggere lo 01 col suo apriscatole. tutti ridono.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ad ogni modo è un pò un eufemismo denominare questa una storia comica... E vabbè... ^_^

Ehm… Salve, cari amici… Sono la vostra piccola, mitica Asuchan! Forse vi ricorderete di me per alcuni lungometraggi come “The End of Evangelion” e “Violenze sessuali sulle Barbie durante la Germania Nazista”. Ma non stiamo qui a rivangare il mio noioso passato. Sono qui per attuare una protesta! In tutte quante le classifiche di Evangelion gli appassionati mettono sempre prima di me Shinji e il suo stupido 01, in quanto a forza. Anche durante la serie girava l’assurda voce che io avessi un Tasso di Sincronia più basso del suo… HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ehm… Bene, sono qui per dimostrare a tutti voi che avevate torto marcio, che avete torto marcio e che sempre ce lo avrete! Infatti sono qui per farvi vedere quanto sia facile abbattere lo 01 con relativo pilota! Sono in grado di distruggere quel misero ammasso di ferro col solo ausilio del mio apriscatole!!!

Misato: No, aspetta un momento…
Rei: Qualcosa non quadra…
Asuka: Dite pure! ^^
Misato e Rei: MA SEI USCITA DI TESTA?!
Asuka: No, perché? ^^
Misato: Fatti un attimo i conti! Lo 01 è un gigantesco robot…
Rei: …potenzialmente pericoloso…
Misato: …specialmente ora che è dotato di motore S2…
Rei: … con un potente AT Field…
Misato: … per cui le armi convenzionali non possono abbatterlo…
Asuka: Si…
Rei: Ha distrutto tutti gli Angeli…
Misato: …compresa la NERV…
Asuka: Si, lo so…
Misato: E sei ancora convinta che basti un apriscatole?
Asuka: Non un apriscatole… Il MIO apriscatole!
Misato e Rei: …
Kaworu: HAHAHAHA! ATTENZIONE, SEELE! LA PERDENTE CI ATTACCHERA’ E CI DISTRUGGERA’ TUTTI CON IL SUO POTENTE APRISCATOLE!! HAHAHAHAHAHAHA!
Asuka: Stai sottovalutando la potenza dell’apriscatole…
Kaworu: HAHAHAHAHAHA!

Asuka fa un impercettibile movimento con la mano e Kaworu si porta le mani al sedere, come se stesse ricevendo una serie di fortissimi calci.

Asuka: Trovo imperdonabile la tua mancanza di fede!
Misato: Asuka! Basta!
Asuka: Se così desideri…

Asuka si toglie l’elmetto nero e si volta verso Kaworu con un faccino molto Shojoso.

Asuka: Oh, scusa, Kaworu-chan, ti ho fatto male?
Kaworu: Maledetta, ora ti…
Asuka: Basta comportarsi da bambini, è il momento di agire! Rei, vai a chiamare il pivello, comincia la sfida! Ve la farò vedere a tutti, ve la farò!


UNITA’ EVA 01 Vs. IL MIO APRISCATOLE

Ambientazione: Un enorme stadio gremito di gente. In un angolo si staglia in piedi l’Eva 01, in tutta la sua maestosità. Dall’altro lato Asuka Sohryu, ovvero la sottoscritta, in tutto il suo splendore e col suo fido apriscatole che luccica al sole come fosse un diamante. I suoi capelli ondeggiano maestosi al vento, i suoi occhi brillano di una fiera durezza, il…

Tutti: E BASTA!!!!
Asuka: Ma che noiosi! Ok… Dunque… Ladies and Gentlemen… Ora sconfiggerò l’Eva 01 col solo ausilio del mio apriscatole!!!

La folla ride.

Asuka: … Ma per conoscere bene l’Evangelion dobbiamo conoscere bene anche il suo pilota, no? Ed ecco quindi a voi il pilota dello 01, il miserabile IKARI SHINJI!

Shinji entra da una porta. Dal nulla appaiono due poltrone, stile “Tempi Moderni”, su cui si siedono i due. La folla applaude all’entrata del loro “eroe”. Shinji è visibilmente in imbarazzo.

Shinji: Potevi evitare il “miserabile”, però…
Asuka: No che non potevo! Se no non ti riconoscevano!
Shinji: Ma…
Asuka: Zitto! Allora, Shinji Ikari… Tu sei il pilota dell’Evangelion, no?
Shinji: Si, ma credo che tu lo sapp…
Asuka: E sei il solo pilota…
Shinji: Ma… No… Voglio dire… Ehm… Uh… No… Anche tu ne hai uno… E… Ne vai molto fiera… Mi sembra… E… Poi… Uhm… Eh… Anche Rei ne ha uno… Che ora è blu ma prima era giallo… E poi… Mhm… Toji ci ha provato, ma… Ehm… Uh… Eh… Mio padre mi ha fatto fare qualcosa di molto brutto… A lui… E… Toji non hai più… Ehm… Un’Eva…

Sullo stadio cade un silenzio di tomba. Miliardi di goccioline si formano sulle teste di ogni persona lì presente, tranne che su quella di Shinji, del tutto ignaro della situazione, e di Misato, che lo guarda con occhi troppo materni per rendersi conto di quanto sia stupido (E poi è ubriaca fradicia!).

Asuka: Ehm… Bene, Shinji: credi che sarò in grado di battere il tuo Evangelion con questo semplice apriscatole?

Asuka mostra l’apriscatole a Shinji.

Shinji: No… Credo di no…
Asuka: RISPOSTA SBAGLIATA!

Asuka solleva rapidamente l’apriscatole, e con mossa fulminea lo fracassa in testa a Shinji che cade svenuto a terra privo di sensi.

Gendo: Razza di piccolo idiota! Ma sarà davvero mio figlio?
Ritsuko: Io credo di si…
Gendo: Ha detto qualcosa, dottoressa?
Ritsuko: No, assolutamente niente, comandante, gliel’assicuro! ^^
Gendo: Mhm…
Maya: Sempai… Pensavo che l’Unità 01 avrebbe salvato Shinji, proprio come nel primo episodio!
Ritsuko: No. L’Eva era voltato di schiena e non poteva vedere cosa è accaduto a Shinji…
Maya: Ma sta bene?
Ritsuko: E che sono io, un dottore?!
Maya e Gendo: …
Ritsuko: …
Gendo: … Lasciate perdere quel deficiente! Inserire il Dummy Plug!
Maya: L’Eva non lo accetta!
Gendo: Utilizzare piloti di riserva!
Maya: L’Eva 01 rifiuta Rei e Asuka è incompatibile…
Ritsuko: …oltre ad essere quella contro cui stiamo combattendo…
Gendo: Ha detto qualcosa, dottoressa?
Ritsuko: No, comandante! Muta come un pesce! ^^
Gendo: Mhm…
Maya: E’ come quella volta in cui siamo stati attaccati dal 14° Angelo, solo che adesso il Third Children è inservibile!

Asuka intanto si gode i suoi 5 minuti di gloria tra le grida di giubilo e di sorpresa della folla.

Asuka: Perciò vedete, non è difficile battere l’Evangelion 01… Tutto quello che dovete fare è abbattere il suo pilota, e ricordare che una macchina è potente quanto colui che ne è al comando… E nel caso di Shinji, beh… Io censurerei il discorso a questo punto…

Asuka tocca leggermente l’Unità 01, che cade a terra come un sacco di patate marce (cfr. Episode II). La terra trema per alcuni istanti.

Asuka: … E la persona che è al comando dell’Eva 01 è un completo imbecille, come potete ben vedere…

Asuka indica il povero pilota ancora privo di sensi. Intanto arriva Penpen trascinando una barella. Carica di peso il povero imb... Ehm... Shinji... su una barella e lo porta via di volata. Dopo aver osservato la scena con fare compiaciuto e divertito, Asuka tira fuori dalla gonna una tanica di acido solforico da 30 Litri (a mo’ di gonnellino di Eta Beta!) e comincia a versarlo tutto sul torace dell’Eva, sotto gli occhi impotenti della folla… Misato è da poco andata in coma etilico è non può far nulla per fermare lo scempio.

Asuka: … Perché vedete, signori, se chiunque potesse pilotare quest’aggeggio, l’Eva 01 sarebbe davvero un’arma invincibile, ma Shinji è l’anello debole che spezza la catena…

L’Acido corrode il Core dell’Eva, che si dissolve in una pozzanghera di LCL.

Asuka: … E tutto ciò di cui si ha bisogno per spezzare questa catena è un APRISCATOLE!!!

Applausi scroscianti.

BENE, BRUTTI MISCREDENTI! INCHINATEVI DINNANZI AL MIRACOLOSO AGGEGGIO CHE HA SCONFITTO QUELLO CHE CREDEVANO FOSSE L’NVINCIBILE EVA 01! IL MIO APRISCATOLE!!!
BWAHAHAHAHAHAHAHA!!!

NOTA FINALE: Ovviamente è solo una storia! Non ho affatto sciolto l’Eva 01, state tranquilli. Voglio dire, George Lucas ha fatto degli effetti speciali da paura negli anni 80, ora che siamo nel 2000 è facile simulare la distruzione di un mega robot. E Shinji sta più che bene… Certo, ha dei piccolissimi problemi d’identità… Diciamo soltanto che crede di essere un allenatore di Pokemon, ma EHI chi l’ha detto che non lo credesse anche prima?!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: