torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: WHEREVER YOU WILL GO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: elly-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2004 23:37:55

dicono che noi siamo completi solo a metà...se qualcuno fosse a riuscito a trovare chi lo completa?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

"So lately, been wondering
Who will be there to take my place
When I'm gone you'll need love to light the shadows on your face
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then between the sand and stone, could you make it on your own"


Perché? Perché sto così male? Si,perché male é la parola giusta...l'unica che conosco per esprimere il dolore che ho dentro,quella sensazione strana,che mi fa stringere lo stomaco e sudare le mani. Male,perché non ho mai provato una cosa simile...male,perché niente mi aveva mai messo una tale amarezza dentro...male,perché....perché...non lo so neanch'io...sono tante,troppe le cose che non conosco..però...però vorrei tanto che ci fosse qualcuno ad insegnarmele...e vorrei che quella persona fossi tu,Nami. Quando il caldo vento del deserto mi accarezzava....quando i riflessi del sole erano talmente ardenti da sembrare arancioni,ti ho pensato. Intensamente. Ma tu chissà dov'eri! Magari mi pensavi anche tu...o forse...molto probabilmente,eri da qualche parte a rubacchiare...o contare i tesori accumulati......Senza neanche sapere perché ho cominciato a correre a rottacollo verso la città,dove ci eravamo salutati...gli aromi speziati di Alabasta mi hanno avvolto,ma non mi importava...non mi importava di nulla...volevo trovarti...trovarti e basta. Cosa avrei fatto poi? Non lo so...e non credo che potrò mai saperlo...quando ti ho visto con quel ragazzo mi é venuto male...un'altra volta...come se Arlong e Crocodile mi avessere sferrato insieme i loro attacchi più potenti...e il viso é diventato caldo,gli occhi sembravano di fuoco. Mi sentivo bruciare,da un fuoco senza fiamme. Ho girato sui tacchi e ho cominciato a scappare...da cosa? Bhò...forse dalla realtà. Ma non sai quanto avrei voluto essere un pezzo d'oro in quel momento...perché mi piacerebbe che per una volta mi considerassi un tesoro prezioso...il TUO tesoro prezioso....

If I could, then I would,
I'll go wherever you will go
Way up high or down low, I'll go wherever you will go



é strano il deserto...si,proprio strano....di giorno fa caldo...poi quando la notte comincia a calare si sente freddo. Molto freddo. Buffo! Come sta succedendo a me....anch'io oggi ardevo...rabbia?No,non era quel sentimento...troppo doloroso...odio?Neanche...come potrei odiarti? Forse...affetto?...ho paura di pensare l'altra parola...quella più bella e spaventosa del mondo...quella che riassume tenerezza e odio,passione e dolore...lacrime e sorrisi. Amore. io ti amo? Io? Che AMO te? Ma per favore...se ti dicessi una cosa del genere mi prenderei come minimo una scarica di pugni! E anche una buona dose dei tuoi sorrisi maliziosi!In fondo però,se mi concentro sui miei obiettivi...se cerco di non pensarti...magari il cuore smette di palpitare........Visto? Non ti sto più pensando Nami...ops..come non detto...Nami......mi manchi...Non mi importa se non mi vuoi. Se sono solo un moccioso di 17 anni con il cervello regredito a 8...se sono scemo. Idiota. Incapace...e tutti gli altri insulti che mi mandi. Anch'io sono un uomo,forse non intelligente,é vero. Ma anch'io so cosa vuol dire amare! Forse non con il corpo...forse non con la mente...ma il mio cuore sarà sempre con te,dovunque tu andrai io ci sarò...legato a te...per sempre...

And maybe, I'll find out
A way to make it back someday
To watch you, to guide you, through the darkest of your days
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you


Ho freddo. Tanto freddo. E sono solo. Solo tu mi puoi ridare un po' di calore...solo tu mi puoi dare la speranza..nei giorni grigi c'é sempre bisogno di avere qualcuno accanto. Ma io non riesco ad aprire l'ombrello da solo. Davvero,non ci riesco. Nami,aiutami...per favore...aiutami nei miei giorni scuri..mi basta anche solo una parola che non sia un insulto...qualsiasi parola....anche solo -Dormi bene-. Perché capirei che sono importante per te...almeno un pochino...forse non come le monete che ti luccicano tra le mani,o riflesse negli occhi...ma forse,capirei che nel tuo cuoricino c'é un piccolo,minuscolo spazio anche per me...


Chorus

Run away with my heart
Run away with my hope
Run away with my love


Eh...chi mi scuote...ho sonno...Nami? Cosa ci fai qui? Vorrei chiedertelo ma mi precedi tu...
-IDIOTA! Dove ti eri cacciato?! Ci hai fatto preoccupare! Avevi detto che ci saremmo incontrati al mercatino,dovevi tornare là e non qui a palazzo! Abbiamo passato tutto il pomeriggio a cercarti! Rimbambito!-
Volto la testa,offeso. Possibile che mi debba sempre parlare così? Uffa. Non é giusto. No,neanche un po'...io mi struggo per lei e guarda come ricambia! Uffa e ancora uffa!
-Mi hai sentito Rufy?!-
Ai! Questa é la voce adesso ti dò un cazzotto! Istintivamente chiudo gli occhi ma la sberla non arriva. Oso e incrocio i suoi occhi. Carichi di preoccupazione. Il pugno a mezz'aria...il pericolo non é ancora passato...U_U Perché esita?
-Che mi serve picchiarti? Tanto non riesco a far entrare niente in quella zucca vuota...-
Sembra stranamente...triste...
-Nami...-
-Lo so,lo so. Che é successo stavolta? Te ne sei dimenticato? Avevi fame e sei tornarto a mangiare? Oppure ti é preso un colpo sdi sonno e..-
-No,io..-
-Hai ragione...in quel caso ti saresti addormentato direttamente dove ti trovavi...-
La guardo a bocca spalancata. Ma sta facendo un monologo! Perché non ascolta anche me?!
-Nami,ascolta io...-
-Guarda che non serve cercare scuse,ti conosco ormai e so che t..-
Che buon sapore che hanno le sue labbra! Non pensavo che baciare qualcuno fosse così bello...e dire che l'ho fatto solo perché così stava zitta e poi potevo parlare...però...perché devo sprecare parole? é così bello sentirmi così vicino a lei...
Ci stacchiamo,le sfodero il "sorriso grandi occasioni" ma non sembra gradire. Mi sembra un po'...sconvolta.
-Rufy...cosa...-
Balbetta smarrita,gli occhi lucidi lucidi...
-Niente. Volevo solo dirti che ti amo-
Ecco. L'ho detto. Così. Con tutta la semplicità del mondo. Incredibilmente,questa semplice parolina scatena delle strane reazioni su Nami. Il suo viso diventa di tutti i colori,fermandosi su un rosso acceso. Che l'abbia detto nella maniera sbagliata? Strano,mi sembrava di essere stato abbastanza dolce. Bhò,valla a capire...
-Rufy...Ma...-
-Uhm?-
-Ma...ma sei sicuro di quello che hai detto?-
Che domanda idiota! Certo che ne sono sicuro! Mica si bacia una per niente,no? ...Oltre per farla star zitta intendo...
Intanto Nami non sembra riuscire a spiaccicare una parola.
-Rufy io...-
-Lo so,non dirmi niente! So che sei rimasta scioccata,che non te lo aspettavi,che sono uno scemo,che non capisco niente....
-Ma..-
- ..So che vuoi picchiarmi,però vedi,io con quel gesto volevo dirti che,nonostante tutto io credo di essermi inn..-
Sento nuovamente il sapore delle labbra della navigatrice,la mia navigatrice. Mi bacia con passione,mentre con le braccia mi stringe il torace. Quando ci separiamo per prendere fiato io la guardo un po' sbigottito. Mi sorride allegramente.
-Ma vuoi star zitto?-
Ho caldo. Tanto caldo. Nel mio deserto dev'essere sorto il sole,perché non c'é più una traccia del freddo che ,prima l'aveva avvolto. Felicità. Felicità al suo stato più puro. Sorrido....non sono più solo...

I know now, just quite how,
My life and love may still go on
In your heart, in your mind, I'll stay with you for all of time

-Nami...-
-Uhm?-
-Oggi non sono venuto all'appuntamento..perché avevo male...-
Mi guarda allarmata.
-Male? Rufy...-
-Non il male che intendi tu...male al cuore... ti ho vista con quel tizio al mercato...e sono scappato. Non volevo vederti in quel momento...ero triste...e arrabbiato...avevo tanto caldo,mi sentivo avvolto dalle fiamme...e tu mi proivocavi dolore...il vederti,il pensarti...-
La guardo in viso...mi sorride dolcemente ma non dice nulla.
-Ma cosa...-
-Cosa ci facevo con quel ragazzo?-
Mi anticipa,sfoggiando un sorriso malizioso. Estrae dalla scollatura un piccolo sacchetto ricolmo di monete. Dovevo immaginarlo. La mia piccola ladra...
-Sai,per un momento ho desiderato essere un pezzo d'oro!-
Mi guarda incuriosita.
-Se fossi stato d'oro mi avresti notato subito,vero? -
Mi stringe la mano e sorride dolcemente.
-Forse si,ma non ti preoccupare...-
-Eh?-
Mi si avvicina,finché le nostre spalle non si sfiorano. Mi fissa...quegli occhi mi penetrano nell'anima...quanto l'amo...
-Tu sei e resterai sempre il mio più grande tesoro...-
Appoggia delicatamente il capo sulla mia spalla,mentre io mi sento pervadere da un nuovo,dolcissimo calore. Le circondo la vita con il braccio,avvicinandomi di più a lei e rimaniamo sul balcone ad osservare le stelle,abbracciati. Sorrido nuovamente.... Credo di aver trovato il mio One piece...

Chorus

Fine

Nda
Come vi é sembrata? Forse nn é bellissima,però sn le 23.34 e sn un po' stordita dal sonno. Pietà!
Yary,non é bella come le tue,però te la dedico volentieri! ^.^
Sapete,questa storiella sembra un po' la mia storia...Nami e io ci assomigliamo da quel punto di vista...ci siamo innamorate nn solo di 1 ragazzo + piccolo di noi,ma pure un po' scemotto e imbranato nei sentimenti....però,nonostante tutto,gli vogliamo 1 bene dell'anima...
Carlo,i love you!!!!!!!!!
Bye bye

 
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: