torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: LA MELODIA DEL DESTINO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ellie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/06/2004 19:29:08

come si fa a fare una ``breve sintesi``? è una delle tante fic sui digimon, ma è molto bella...o almeno, a me piace. e spero anke a voi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ERA UN GIORNO COME TANTI...
- Capitolo 1° -

::NOTE GENERALI::
Ni-hao a tutti, dgappassionati! Sono Ellie, conosciuta anke come Sora91. Forse se qualcuno a letto la mia precedente fic, “Digimon Tamers: La sfida ”, sa già chi sono, e scapperà subito via, spaventato all’idea di leggere un’altra mia pazzia. Se invece la pensate diversamente, continuate a leggere! ^^ anche questa volta, la fic che ho scritto è ispirata ai Digimon, ma sarà un po’…diversa. Perché? Perché i personaggi saranno tutti di Digimon, (alcuni però non saranno nominati, come Iori, Joe…) solo che non sono di una sola serie e basta. Insomma, sto cercando di dirvi che i personaggi sono i protagonisti della 1°, della 2°, della 3° e della 4°serie di Digimon! Forte, eh? Solo una pazza come me poteva avere un’idea del genere, eh???
Per non fare confusione, ecco qui i personaggi con relative classi ec.(spero solo di non confondervi ulteriormente le idee XD), gli ultimi 3 sono inventati da me…super copyright! >.<


Taichi Kamiya, di 14 anni, frequenta la 3°media, sezione 3°B.
Sora Takenouchi, di 14 anni, frequenta la 3°media, sezione 3°B.
Yamato Ishida, di 14 anni, frequenta la 3°media, sezione 3°B.
Mimi Tachigawa, di 13 anni, frequenta la 2°media, sezione 2°H.
Hikari Kamiya, di 12 anni, frequenta la 1°media, sezione 1°C.
Takeru Takaishi, di 12 anni, frequenta la 1°media, sezione 1°C.
Daisuke Motomiya, di 12 anni, frequenta la 1°media, sezione 1°C.
Takato Matsuda , di 13 anni, frequenta la 2°media, sezione 2°A.
Ruki nanaki, di 13 anni, frequenta la 2°media, sezione 2°A.
Henry Lee, di 13 anni, frequenta la 2°media, sezione 2°A. è nato sotto il segno dei pesci il giorno 11 marzo.
Ryo Akyoama, di 13 anni, frequenta la 2°media nella sezione 2°A.
Alice McCoy, ha 13 anni, frequenta la 2°media ed è nella classe 2°H.
Juri Katou, di 12 anni, frequenta la 1°media, nella sezione 1°E.
Takuya Kanbara, di 14 anni, frequenta la 3°media, nella sezione 3°C.
Izumi Orimoto, di 14 anni, frequenta la 3°media, sezione 3°C.
Kouji Minamoto, di 14 anni, frequenta la classe 3°C, in classe con Izumi e Takuya.

Akito Senoo, di 14 anni, frequenta la 3°media, nella sezione 3°B.
Aki Hongo, di 14 anni, frequenta la 3°media, la 3°B.
Alan Nakuna, di 12 anni, sezione 1°C.


Finito! I capitoli nn so dirvi ancora quanti saranno(ma comunque molti XD), ma abbiate pazienza! ^^
Buona lettura(speriamo..)e, parola d’ordine…COMMENTATE!
......

…15 settembre…

Non era semplice come sembrava. Solo ora che se ne stava lì, impalata davanti alla porta della camera della madre, se ne accorse. Ma doveva farlo, infondo, x una sciocchezza del genere…ma, conoscendo la madre, non era sicura che fosse stata d’accordo. Se ci fosse stato papà…già, ma si era alzato alle 7:00, trenta minuti prima della figlia, e in un battibaleno se n’era andato. A dirla tutta, se l’era “svignata”. E perché? Per nn avere una lite con la moglie. Ma ora era lei, che aveva paura di una lite con la madre. Sospirando, guardò l’orologio. Le 7:40. Alle 8:15 sarebbero iniziate le lezioni. Come poteva fare tardi proprio il primo giorno di scuola? Non poteva, semplice. Così, con una forza inaspettata, ma con una fifa come se stesse x entrare nella caverna di un famelico drago, tirò la maniglia. Si aspettava che scricchiolasse, come nei film orror. Sora aveva ragione: doveva smetterla di guardare tutti quei film. Ma torniamo a noi. Aprì la porta, ed entrò. la madre, dai lunghi capelli biondi, un sorriso a trentadue denti e due luminosi occhi azzurri, le rivolse un sorriso, x poi chiedere:

MADRE: che c’è, tesoro?
IZUMI: ehmm, ecco…come sai mamma, oggi è il primo giorno di scuola, e…
MADRE(interrompendola): … e siamo in ritardo! Scusa tesoro, mi preparo subito, così…ma perché sei ancora in pigiama???
IZUMI: è questo il motivo…mamy, posso mettermi la…la…la minigonna viola? Ti prego!!!

Ecco, adesso mi sbrana, lo sapevo, pensò Izumi, fissando la madre come se fosse un feroce mastino. Ma, con sua grande sorpresa, la madre le sorrise angelicamente e le disse

MADRE: ma certo, tesoro! Ora però vai a prepararti, che facciamo tardi!

“La mamma si sente male”, pensò Izumi mentre saliva le scale e si “buttava” nell’armadio alla ricerca della gonna, “ma questo è un mio vantaggio, almeno x oggi.” Così, in un battibaleno, la ragazza indossò il suo formidabile completino, e scese le scale.

IZUMI: eccomi qui! Come sto?
MADRE: oh, tesoro, stai benissimo!
IZUMI: “sta male davvero” ehmm, grazie! ^^
MADRE: hai già fatto colazione?
IZUMI: sì, certo.
MADRE: allora possiamo andare! Vieni, cara!
………………………………
SORA: eddai, mamma…
MADRE: nn voglio sentir ragioni! Sarò IO ad accompagnarti il primo giorno di scuola, e nn quel Richard!
SORA: smettila di chiamare papà x nome! E poi, con questo “quel”, come se fosse…come una COSA, sì!
MADRE: e tu smettila di chiamarlo “papà”! quello lì nn è + tuo padre, lo vuoi capire? Ci siamo lasciati 5 anni fa, e ormai nn abbiamo + legami con lui!
SORA: TU NON CE LI AVRAI, MA IO SI’!

La madre rimase immobile. Era molto sorpresa della reazione della figlia, che, immobile anche lei, fissava il pavimento(bel panorama, eh, Sora?) quasi con le lacrime agli occhi.

MADRE: Sora…
SORA: sai che ti dico, mamma? Me ne vado da sola, a scuola!(appunto, hai 14 anni!! Solo i poppanti si fanno accompagnare!!! IZUMI: ehi!!! Ops, scusa!^^)

Detto ciò, la ragazza prese la cartella, uscì e sbattè rumorosamente la porta alle sue spalle. La madre si lasciò cadere sulla sedia. Se già nn prendeva bene questa storia, come avrebbe preso la storia di Watson?
………………………………
Camminava nel buio. Non sapeva dov’era diretto, ma continuava a camminare. C’era buio, ma qualcosa si vedeva, in quell’oscurità. Qualcosa di rettangolare, messa in verticale, stava davanti a lui. Era…una porta? Che buffo, pensò, poi, la porta si aprì, e un enorme fascio di luce riempì l’oscurità. Lui si coprì gli occhi con le mani, per difendersi dalla luce. Poi sentì un suono. No, non un suono, una voce.

KARI: TAI! TAI!!! TERRA CHIAMA TAICHI KAMIYAAA!!!!!!!!
TAI: c…cosa? Ma…

Si guardò intorno. Proprio come pensava. A sinistra del suo letto c’era sempre la sua scrivania, super disordinata come sempre, il suo poster di Vieri(anche un giapponese può essere un fan di Vieri, o no???), la finestra che si affacciava sulla strada…tutto come sempre.

TAI(sbadigliando): scusa Hikari, sognavo…
KARI: già, m’immagino i tuoi sogni! Per tua informazione, mio caro fratellino, sono già le 7:40, e ti conviene sbrigarti, se nn vuoi arrivare tardi al tuo primo giorno di scuola!
TAI: cavolaccio, hai ragione, sor! (comincia a vestirsi a razzo) ehi! (rivolto a Hikari che se ne sta andando) dove credi di andare???
KARI: a prendere l’autobus che tu perderai, sei continui di questa velocità!
TAI: l’autobus?!? Che io perderò?!?!? Aspettamiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
KARI: ok, ok, muoviti però!!

5 minuti, 30 secondi e 10 millesimi dopo…

TAI: ce l’abbiamo fatta! Siamo sull’autobus!!!
KARI: TU ce l’hai fatta, io l’avrei preso comunque!
TAI: grazie tante, sor!(ah, x chi nn l’avesse capito, “sor” è l’abbreviazione di sorella, e Tai lo usa come soprannome x sua sorella, e, come vedrete + avanti, “fra” è il diminutivo di fratello) ehi! E Sora? Nn prende anche lei l’autobus, di solito?
KARI: hai ragione! Be, avrà preferito andare a piedi!
TAI: hai ragione…ehi, attenta!!!!!

Una ragazza, dai lunghi capelli castani, dai grandi occhi verdi e con indosso una divisa scolastica, inciampa addosso al povero Tai, x poi ritirarsi su in fretta.

RAGAZZA: ops, scusa! Nn ti avevo visto, e quell’autista di m. è partito così veloce che ho perso l’equilibrio!!(tranquilli, vi spiego tutto: “m.” sarebbe l’iniziale di una parolaccia, ehmm, ed è abitudine di Aki, x nn fare arrabbiare la zia, che è super educata, dire le parolacce solo con l’iniziale. Buffo, eh? Ok, diciamo pure che è scemo, ma…)

Taichi si alza. Alza anche lo sguardo, guardando la ragazza. Wow, che pupa! Direbbe Matt, ma come sappiamo Tai ha ALTRI interessi, ma deve riconoscere che la ragazza è molto carina.

Tai: fa niente! Anzi, è un piacere vedere che le belle ragazze mi cadono addosso!
KARI(gocciolina): Tai…ti prego…
RAGAZZA(ridendo): fa niente, almeno mi fa ridere! Io mi chiamo Aki Hongo, piacere!
KARI: piacere mio! Io sono Hikari Kamiya, e questo scemo è mio fratello, Taichi!
TAI: scemo a me?!?
KARI: già! Dimmi, Aki, sei della scuola nel quartiere di Obaida?
AKI: sì! Scommetto che l’hai capito dalla divisa!
KARI: in effetti…
AKI(chiude gli occhi e sorride): hai un gran spirito di osservazione, vedo! Brava, Hikari!(Guarda che non ci vuole molto)
KARI(come Aki, nn sta degnando il povero Taichi di uno sguardo): grazie, faccio del mio meglio! Ma chiamami Kari!
AKI: Come desideri!
TAI: scusate ragazze, forse nn vi ricordate che ci sono anch’io!!
AKI: oh, scusa Taichi! È che eravamo molto prese dalla conversazione! Vero, Kari?
KARI: già! Dimmi, Aki, a te piace cucinare?
AKI: moltissimo! Come hai fatto a capirlo?! Nn avrò sporco qualcosa, vero???
KARI: oh no, nn preoccuparti, è che hai l’aria di essere una cuoca provetta!
AKI: in effetti è così!! A te piace la cucina, Kari?
KARI: molto! Possiamo trovarci qualche volta, x cucinare qualcosa, ok?
AKI: molto volentieri!!
TAI: “ è inutile, devo mettermi a parlare di cucina x essere degnato di uno sguardo! Ah, le donne! “
…………………………
TAKUIA: ciao Izumi!
IZUMI(raggiante): ciao!! Passate bene le vacanze?
TAKUIA: sì, abbastanza bene! e tu? ho sentito da Rika che sei andata in Sicilia, in Italia!
IZUMI: già! Era fantastico! Nn capivo molto la lingua, ma x il resto…tutto ok ! sai, il mare era fantastico! Mi sarebbe piaciuto avere te e gli altri lì con me!
TAKUIA: anch’io avrei voluto averti qui…” ma che cavolo sto dicendo?!?!?!?!?” sai, Izumi, mi sei mancata… “MA SONO SCEMO DEL TUTTO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!”
IZUMI(chiude gli occhi e sorride): grazie!
HENRY: ciao ragazzi! Che bello vedervi!!
IZUMI: HENRY! Ciau!!
HENRY: allora, la nostra italiana, si è divertita?
IZUMI: un mondo! C’era un sole bellissimo, idem il mare, e poi…

RIKA: ma come non c’è?!?
NONNA: Ruki, tesoro, tua madre è molto dispiaciuta di non poter venire, ma non ha potuto! Era troppo impegnata col lavoro, ed è partita stamattina presto…
RIKA(stringe i pugni): è così, eh? Forse esagero a chiedere di farmi accompagnare il primo giorno di scuola da mia madre, ma almeno che mi aspetti x salutarmi…NON PENSO DI CHIEDERE UN COSA TANTO IMPOSSIBILE!!!
NONNA: Ruki, calmati.
RIKA: NO, IO NON MI CALMO! SIA XKE’ SI E’ SVEGLIATA COSI’ PRESTO?!? PER NON VEDERMI, E NN PERMETTERMI DI IMPEDIRLE DI ANDARE AL LAVORO! MA IO NON SONO UNA SCEMA! L’AVREI CAPITA, SAI?!? MA LEI NON SI FIDA DI ME! NON GLIENE IMPORTA NIENTE DI ME! PER LEI SONO SOLO UN PESO!
NONNA: Adesso basta, Ruki!
RIKA(prende la cartella): basta un corno! Io vado a scuola, ci vediamo!

La giornata inizia bene x altri, male x altri ancora…

PADRE: Ryo, dove hai detto che è la scuola???
RYO: nel quartiere di Obaida, pa’! possibile che ti dimentichi sempre?!
PADRE: be, sai, non ti accompagno mai a scuola…ho la cravatta storta?!
RYO(sospirando): pa’, non stai andando a incontrare il Re di Francia, devi soltanto accompagnarmi con l’auto fino a scuola e mollarmi lì! Ti vedranno tre persone massimo! E poi, puoi anche non venire…
PADRE: DEVO venire!!!! Insomma, è il primo giorno di scuola, è un giorno importante x te…
RYO: pa’…
PADRE: sono pronto! And…(si blocca)
RYO: che c’è? COSA?
???: ciao, Ryo. Come sei cresciuto…
…………………………

DAVIS: chi è QUELLA?!?
TK: uh, chi, dici Hikari?
DAVIS: ma no, scemo! Dico quella che la accompagna!!! Ci sono! Taichi e Hikari hanno una sorella segreta, ed è quella pupa!
TK(gocciolina): Daisuke, cosa hai bevuto stamattina, al posto del latte? Whishy? Shampagne?
DAVIS(non l’ha manco sentito ed è partito a razzo verso Hikari e Aki): ciao, Hikari! Chi è questa??? Tua sorella??? Cugina??? Cugina di 2°grado??? Di 3°???? Di 4°????????
KARI: no, no, no, no. Risposte semplici, oh no? Questa è Aki, una ragazza che abbiamo incontrato sull’autobus…
DAVIS(con gli occhi luccicanti e a forma di cuore): piacere, Akiruccia! Io sono Daisuke, ma x gli amici come te, Davis!
AKI(gocciolina): piacere, Daisuke.
DAVIS: ma chiamami Davis, tesoruccio!
AKI: Daisuke, non ci conosciamo minimamente, non posso chiamarti x soprannome! Non è educazione! “ ma senti un po’…mia zia mi ha infettato!”
DAVIS: ma tesoro, a me non importa l’educazione! Io ti am…
MATT: CIAO RAGA!!!!!!!!!!!
TAI: ehilà, Matt! Finalmente qui, devi salvarmi! Queste due bellezze non mi hanno degnato di uno sguardo x tutto il viaggio da casa a qui, e questo pirla di Daisuke si è cotto di Aki…
MATT: Aki…?
AKI(chiudendo gli occhi e sorridendo): già, io sono Aki!
MATT(sguardo sognante): piacere, sono Yamato! Chiamami Matt!
AKI: piacere, Matt!
DAVIS: EHI! Xkè lui lo chiami Matt e me mi chiami Daisuke???
AKI(leggermente rossa): ehmm, così, mi è scappato…
MATT: Non preoccuparti “smamma Davis, questa è mia! XD” , ci sediamo vicini? Sei anche tu in 1°B, vero?
AKI: già, sono nuova!
TAI: visto che il mio migliore amico mi ha tradito, mi metterò vicino a(sorriso ebete)Sora! Vi dispiace???
AKI(shockata): SORA?!? C…come Sora?!? Sora…non…non è Sora Takenouchi, vero?
TAI: certo , Takenouchi, perché?
AKI: cos…cosa? Stai scherzando, v…vero???
MATT: ma no! Perché, scusa???
AKI: ehmm, niente! ^__________________^”””””
MATT, TAI: MA COME?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
TAKUYA: ehilà, raga! Ciao Davis!
DAVIS: ciao…conosci Aki?
IZUMI: chi?
AKI(contenta che l’argomento sia cambiato): Io! Piacere, sono Aki!
IZUMI: piacere, sono Izumi! Lui è Takuya, e…
KOUJI: Kouji.
HENRY: io sono Henry! Tra poco dovrebbero arrivare anche gli altri…
SORA(faccia zombie): ciao.
AKI: “oh, no! È proprio lei…come faccio?!?!? Tranquilla Aki, rilassati, lei non ti ha mai visto…lei non sa ancora…”
RIKA(faccia ancora + zombie): ciao.
TAI: ehi, ragazze! È morto qualcuno???
SORA: Non ancora…
TAI: “ma allora fanno sul serio!” è x la scuola?
MATT: Se non sei così tu ne dubito che una intelligente come Sora abbia questo problema!
TAI: Hai ragione…^^
RIKA: E lei chi è?
AKI: Aki! Piacere, sono in 1°B!
TAKATO: CIAUUU!!!
SORA: Sei diventato lupo mannaro durante la notte?
TAKATO: Non proprio…oggi ricomincia la scuola, e sapete che vuol dire?
RIKA: Cosa?
HENRY(sospirando): Vedi Juri, giusto?
TAKATO: ESATTO!!
JERI: Mi avete chiamato?
TAKATO(rosso): ehmm, niente niente, ciao! Passate bene le vacanze?
JERI: Alla grande, la montagna era bellissima!
RIKA: Avete la casa lì, vero?
JERI: Già!! E voi dove siete andati?
SORA: 25 giorni al mare, dove abbiamo la casa, e 3 giorni in campagna dove ha la casa MIO padre!
TAI: Al mare x un mese…
KARI: bellissimo!!!
TAI: Ma mi sono scottato!!!
SORA: già, me l’ha scritto Kari via SMS…
TAI(bordeaux): COSA?!?!?!?!?!? Kariii!!
TK: Io e Matt siamo andati x 2 settimane al lago e poi 4 giorni al mare!
MATT: Una togata!
AKI: Io sono andata in Francia! Dove vivevo prima!
DAVIS: io sono andato con la mia noiosissima famiglia x 1 settimana al mare, poi mia sorella si è levata x una settimana andando in campeggio e io e i miei siamo rimasti qui a crepare dal caldo!
IZUMI: io ero in Sicilia!!
TAKUYA: io sono rimasto a casa…tranne 7 giorni in campeggio!
Figata!!
KOUJI: Io in campeggio con Taku e basta…
HENRY: Noi siamo andati in montagna x 20 giorni!
RIKA: Avete la casa lì?
HENRY: Già! E tu, Ruki? Dove sei andata?
RIKA: Sono stata a casa. Tranne una settimana che sono andata in Spagna x un servizio di mia madre…
SORA: Nessuno ha notizie di Mimi?
MATT: No, le ho mandato una cartolina ma non mi ha risposto. Certo, gliel’ho mandata 6 giorni fa, ormai dovrebbe arrivare…
SORA: io invece le ho mandato 2 lettere lunghissime, 1 a fine luglio e una 2 settimane fa. Non mi ha ancora risposto.
TAI: strano…
KARI: Forse nn le ha ricevute…
SORA: Mi sembra strano. Molto strano. Troppo.
RYO: Cosa?
RIKA: Ciao Ryo! Sempre in ritardo, eh?
RYO(freddo): già.
RIKA(sorpresa): ops, scusa, ti sei offeso?
RYO: uh? No, niente.
RIKA: “è così strano…sembra non ci stia neanche ascoltando..”
ALICE: ciao Ryooo!(si butta al collo di Ryo)
RYO(rosso): c…cosa, Alice?
ALICE: già, ciao!! Ciao ragazzi!
RIKA(la fulmina con lo sguardo): Ciao.
ALICE: Ryo, tesoro, come hai passato le vacanze?
RYO(svogliato): magnificamente. Sono andato in montagna
ALICE: io in campeggio con Takuya e Kouji poi a casa, sob! Mi mancavi così tanto!! Ma perché non mi hai dato il tuo numero di cell?
RYO: Ehmm…
ALICE: Me lo darai dopo! Cavolaccio, la campanella! Uffa! Ci vediamo ragazzi! A dopo!!(tenta di baciare Ryo sulla guancia)ciao amore!
RYO(schiva il bacio): ciao.
HENRY: Mi è sfuggito qualcosa, tu e Alice vi siete fidanzati durante le vacanze? “SI,SI,SI!!!!!!!!!!!!!!!!”
RIKA: “COSA?!?!?!?!?!?!?!? MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PERCHE’ME NE FREGA COSI’ TANTO?!?!?!?”
RYO: no, ma lei fa sempre così…
RIKA: Oh, bene!!
RYO: Perchèèèè???
HENRY: Appunto!!!
RIKA(bordeaux): Nulla di nulla!!!!!!
SORA: Be, ragazzi, ci vediamo dopo!
RIKA: “Sora sei la mia salvezza” Già, ciao!
TAI: ciao!!
………………………...
KARI: Takero…
DAVIS: KARI STIAMO INSIEME?!?!?!?!???
KARI: ma a te non piace Aki?!?!
DAVIS: be, sì, ma visto che ora non c’è…ho capito! Sei gelosa, eh amor mio? Ma non devi esserlo, io voglio bene anche a te!
KARI: “ Lo temevo…”
DAVIS: preferisci stare davanti o dietro?
TK: ehmm…
DAVIS: TK, non mi sembra di averlo chiesto a TE!
TK: e che ho detto?!? Mi sono solo schiarito la voce!!
DAVIS: allora, Kariuccia???
KARI: veramente… “ no, no, no, non voglio stare con Davis! Voglio stare con TK!!!”
TK: “devo salvare la povera Kari, sembra che si stia x sciogliere!!” Hikari, guarda! C’è la tua amica Fuka!
KARI: Fuka…? Oh! Ma certo, è vero! Che bello, vado vicino a lei!!
DAVIS: ma tu non sei mai stata amica di Fuka!!!
KARI: ma sì, certo!! ^^ FUUKAAAA!!!!
DAVIS: ma…ma…
TK: ci mettiamo vicini, Dai?
DAVIS: COSA?!?!?!?!?!?
TK: va bene, vorrà dire che starò in un altro banco, così resterai DA SOLO!
DAVIS: no, no, mai!! Andiamo dietro Kari!!
TK: “poveretta…come fa a sopportarlo????”
……………………………
MATT: bene raga, l’ultima fila aspetta noi! Voi starete in penultima fila, ora..
TAI: ah no! Io e Sora stiamo in ULTIMA FILA! Voi in penultima!
MATT: penultima!
TAI: ultima!
MATT: penultima!
TAI: ultima!
MINAMI: guarda, Fuka, l’ultima fila è libera!!!
MATT, TAI: COSA?!?!?!?!?!?!?!?
MINAMI, FUKA(sedute tranquillamente al banco): cosa?
TAI: Oh, nooo!!!!
PROF: Cos’è questo baccano?!?!?!? A POSTO, TUTTI!!!!!!! Ho 2 nuovi alunni da presentarvi!
MATT(guardando Aki): due…?
AKI: Boh…
PROF: La prima è quella bellissima(è proprio senza vergogna…=_=°) ragazza dai capelli castani! vieni, Aki! Questa è Aki Hongo, viene da Parigi…
RAGAZZI(fischiano dietro a Aki): Ehilà, baby!
AKI(avvampa): “oddio…”
PROF: tacete! Il secondo invece è un maschietto, che dovrebbe essere qui tra poco…
AKITO: ECCOMI!!!!!
TUTTE LE FEMMINE DELLA CLASSE(tranne Aki e Sora): SPOSAMI AMORE, TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AKITO: c…cosa?? =_=??? “ mi aspettavo questa reazione, succede in TUTTE le scuola che ho frequentato..”
PROF: ehmm, questo è Akito, ragazzo, perché nn ti siedi vicino…
TUTTE LE RAGAZZE(tranne Aki e Sora): A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PROF: …a Sora! Quella con i capelli rossi…
TAI: Ma Sora stava con…
PROF: bene, Kamiya, abbiamo un volontario x l’interrogazione!
TAI: COSA?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!? “ Non ho aperto un libro quest’estate…”
AKITO: ehmm, sei tu Sora, vero?
SORA: Sì, siediti pure…
AKITO: “che palle, vicino a una femmina! Sarà la solita storia: <<Akito, amore, come scrivi bene! Akito, amore, come rispondi bene! Akito, amore che bei voti prendi!>>”
MATT(seduto davanti a Sora): ehi, Sora, quando hai detto che è la partita di Tennis?
SORA: Il prossimo lunedì. Incomincia il campionato!!!
AKITO(iper sorpreso): pratichi tennis?
MATT: Sissignore, ed è anche molto brava! Meglio di Venus e Serena Williams!
SORA(imbarazzata): ma no…
MATT: Comunque, io e Tai ci stiamo preparando x il campionato di calcio! Speriamo di vincere!!
SORA: suvvia, infondo avete un asso nella manica…
MATT: Sora?!?!? Vuoi dire che…
SORA(occhi sognanti): Se si fa male qualcuno io potrò sostituirlo! Mi sono messa d’accordo con l’allenatore!
AKITO: TI PIACE ANCHE CALCIO?!?!?!?!?!?!?!?
SORA: certo! A 11 anni ci giocavo, ero l’unica femmina nella squadra di calcio della scuola. Ma poi ho smesso…
MATT: Un vero delitto! Ed è allora che hai scoperto il tennis!
AKITO: “non credo alle mie orecchie, una ragazza DIVERSA dalle altre! Maschiaccio, sportiva al 100%, forse è anche simpatica…la donna dei miei sogni!”(ahio, Tai, hai un rivale! In effetti, l’ho creato proprio x questo!! Ah ah, sono scema forte, eh??? Ottimo lavoro Matt!! ;-))
TAI: Sora…
PROF: Taichi, ho detto che sei INTERROGATO!!
TAI: ehmm, io veramente…dovrei…
PROF: NIENTE STORIE!!!
TAI “cavolo! Devo parlare con Sora!!”
SORA: tu pratichi qualche sport, Akito?
AKITO: Be, nella mia vecchia scuola era un asso a calcio…
MATT: Perché non entri a far parte della squadra di calcio di QUESTA scuola???
AKITO: Non so…
SORA: Ma si dai, vorrei vederti giocare!
AKITO: “non posso farmi sfuggire questa occasione!!” ok, ho deciso!
SORA(sorridendo chiudendo gli occhi): bene!! (bisbigliano)Tai no, devi fare 12’22” x 143” : 79’!!!!
PROF: NN SI SUGGERISCE!!!!!!!!!!!
AKITO: Quante storie…
PROF: Prego?!?!? Signorino, le damigelle le salva dopo!!!
AKITO(bordeaux): cosa?!?!?!?
SORA(rossa peperone): COSA?!?!?!?
TAI(nero): CHE COSA?!?!?!?!?!?!?!?!?
…………………………
TAKATO: Rika, me lo fai un favore?
RIKA(svogliata): dipende.
TAKATO: Chiedi a Jeri se le piaccio???
RIKA: COL CAVOLO!!! TE LO SCORDI, COCCO!!!!
TAKATO: Ma perché?!?!? Ti prego!!!!!!!!!!!!
RIKA: Spiacente, ma non voglio! Non guardarmi così, ho detto di NO!!!
HENRY: Vi mettete già a pensare agli affari di cuore? Oh, mamma…”Rika, sei uno schianto ^^”
RYO: Già, nessuno sta tranquillo in questa stupida scuola? Secondo voi è normale saltare al collo di uno che non è il tuo ragazzo tutte le volte che lo vedi?
RIKA(prendendo posto vicino a Ryo): no.
RYO: Halleluja, qualcuno è d’accordo con me!
HENRY: Sono dalla tua parte.
TAKATo: Anch’io…però se me lo facesse Jeri…
RYO, RIKA, HENRY: TAKA!!!!!!!!!!!!!
TAKATO: mi chiamate Taka, adesso?!
RIKA: Si, è carino! L’ha inventato Ryo!
TAKATO(sguardo omicida): Ryo…
PROF: BUONGIORNO!!!!!! Andate ai vostri posti, subito!!!!!!!!!!!
RYO: Uao, salvato dal prof! Incredibile!
TAKATO: già, ma nella ricreazione…
RYO: Eddai, Taka, quante storie…
TAKATO: ANCORA TAKA?!?!?!?!?!?!?
RYO(mentre Takato lo sta strozzando): Ru…ruk…ruki, ricordati di no…non dire…+
Una…roba del gen…genere a Ta…ka!
RIKA: Contaci…
……………………………
Classe 3°C. Cattedra vuota. Caos totale. Matite, penne, sberle e altro volano per la classe. Bidella tenta invano di far ritrovare la calma. Con sfondo lotta da parte dei compagni con palline di carta, gomme ecc, Izumi, Kouji e Takuya chiacchierano tranquillamente.

IZUMI: adoro le ore buche…
TAKUYA: idem…però ci si annoia anche!
IZUMI(restituendo con sguardo omicida una gomma che le era arrivata in testa al suo proprietario): E si rischia di essere assalito da gomme volanti!
KOUJI: Eh eh! Beh, io credo che ripasserò e...
BIDELLA: VOLETE STARE UN PO’ ZITTI?!?!?!??!?!?!?!? GUARDATE CHE CHIAMO IL PRESIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZO: Oh Dio, che paura! No, no, no, non lo faccia o muoio!!!!
RAGAZZO 2: Aiutoooooo! Voglio la mamma!!!(risata generale)
BIDELLA: E VA BENE!!!!!!!!! ORA…
PRESIDE: ora ci penso io.
IZUMI: quello sarebbe il NUOVO preside?
KOUJI(rimette volentieri sotto il banco il libro di storia che aveva preso): Ehm…
TAKUYA: Evidentemente…

Un uomo sui 35 anni, capelli biondi, lunghi, legati in un codino, occhi blu e profondi, che sembrano lenti a contatto ^_______^, vestito con tuta da ginnastica blu, scarpe da tennis bianche, sguardo deciso ma non omicida(miracolo), si siede alla cattedra, fra qualche sbavamento da parte delle ragazze. Sfoglia con fare noioso il registro, nell’aula regna il silenzio generale. Poi, posa il registro e squadra i ragazzi con i suoi occhi profondi.

PRESIDE: Salve. Io sono il vostro nuovo preside.

°+* Fine primo capitolo *+°



Commenti sul primo capitolo…^^
Ciao^^ Come va? Come? Male? Siete andati a vomitare dopo aver letto il primo capitolo??? jjj_____jjj
Ah, state scherzando!^^”””” (no, invece!!! Nd lettori)
Beh, allora, prima di andare a vomitare potete leggere questa…uhm…”rubrica”, chiamiamola così? (no nd lettori)
Beh, in pratica, i miei commenti sul primo capitolo, che poi ci saranno in tutti…beh, devo dire che mi piace MOLTO! Come inizio mi sembra carino, insomma. Poi ho un casino di idee! *___* Non è uno scherzo, mi piace davvero. L’ho riletto tante volte e ho riso un sacco, un po’ per le battute un po’ per la sfiga dei personaggi di dover subire le mie folli idee…(insomma, risate malvagie)
Non so che altro dirvi. Non sperate di trovare i commenti dei personaggi della fic, perché direbbero tutti le stesse cose: QUESTA FIC FA SCHIFO, FATECI MORIRE COSì NE USCIAMO!!! X°D
Al prox cap.!^^
*Ellie* o Sora91



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
guilmon98 17/06/14 00:41
Ok rileggendo il mio primo commento mi sono accorto di una ca****a, il vero cognome di Jian é Lee. Come non detto ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
guilmon98
30/05/14 19:52
É bella, peccato che non l'abbia piú continuata
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
guilmon98
29/05/14 21:32
É abbastanza divertente, soprattutto tutte le parti con Taichi, ehi ma che fine vuoi fare al mio personaggio preferito?(Ryo) beh tanto é inutile che chiedo visto che leggeró tra poco. Dovresti finirla questa fanfic, non voglio neanche pensarci al fatto che sia incompleta. Solo una cosa, lo so che i personaggi sono tanti, ma si puó sapere che fine hanno fatto Koushiro, Jyou, Ken, Miyakko, Iori , Tommy, Jp ( Oddio quelli di Frontier puoi anche farli morire tutti). Se mai deciderai di continuarla, per favore, inventa una situazione che spieghi la loro assenza
Non farti scoraggiare dai pochi commenti, la gente legge comunque e tu sei bravissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
guilmon98
29/05/14 19:47
La battaglia, epica
A parte tutto mi piace questa fanfic é sopra la media delle ff.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
guilmon98
28/05/14 20:35
Nonostante contenga anche la quarta serie, l'inizio é normale, solo una cosa da molto precisino esperto, il cognome di Jianliang (Henry) non é "Lee" ma "Wong"
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: