torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL FILO DEL DESTINO §LING&YANG§
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/06/2004 17:30:41

due vite parallele,fuori dalla dimensione del tempo e dello spazio ma un sentimento comune,yaoi kei&takao e seryu&suzaku
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ME AND YOU FOREVER
- Capitolo 1° -

HOLA'!!!!!!!!!!!
Ecco..praticamente stavo leggendo "Yami no Matsuei"numero cinque..quando improvvisamente mi è venuto un lampo di genio ed ecco a voi questa FanFic!!!!!!!!
Kei:-Scoperò Takao!!!??*çççç*-
No.....anche perchè non è VM18...per cui....SPARISCI!!!!!!!!!!
(Kei si dissolve in una nuvola di fumo..)
Molto bene..ecco la legenda....
*.......*=Regno delle divinità
+.......+=Terra
BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"LING&YANG"
"IL FILO DEL DESTINO"
********************************************************************************
Era sempre lì,vicino a quel laghetto,con lo sguardo fisso nella limpida acqua cristallina,con i suoi occhioni azzurri che rispecchiavano la sua purezza,con i suoi capelli celesti che sventolavano al minimo spostamento d'aria,non era possibile che una divinità fosse così perfetta,era unica,era sicuro che non aveva mai visto una divinità così bella in vita sua,eppure..con tutte le ancelle che gli sbavavano dietro,ma a lui non gliene fregava niente,non ci badava a tutte quelle galline che gli facevano le moine,tanto per ottenere un suo sguardo,un suo sorriso,ma lui non lo voleva guardarle,non voleva sorridere a quelle ragazzine,voleva sorridere soltanto a una persona,solo una persona e basta,sempre che questa persona abbia almeno la fortuna di vederlo,dato che quella persona non faceva altro che rivolgere il suo sorriso e il suo sguardo di angelo indifeso soltanto a quel laghetto..eppure...colui che lo osservava senza mai staccargli lo sguardo di dosso,si continuava a chiedere il PERCHE'.
Perchè Seryu continuava a guardare fisso il lago?
Perchè Seryu continuava a guardare il cielo come se si fosse perso?
Perchè Seryu continuava a non guardarlo??
Eppure..lui era un bel ragazzo...con quei capelli rossi dai riflessi dorati..gli occhi color del sole splendente..anche lui poteva essere considerato una bellezza naturale..e invece non faceva altro che essere guardato dalle ancelle..ma Seryu invece..non lo contemplava minimamente...e c'era soltanto una definizione per questo...AMORE NON CORRISPOSTO.
???:-Ehi Suzaku!!!-
Suzaku:-......-
???:-Suzaku!!Sveglia!!!-
Suzaku si risvegliò dal suo status di dormiveglia e osservò il suo intelocutore,un ragazzo con i capelli neri e gli occhi verdi lo continuava a osservare stranito,era Genbu..il terzo dei quattro Santi dell'Equilibrio(I Santi dell'Equilibrio è un nome che ho inventato io per dargli un rango,se per caso qualcun'altro ha usato questo nome chiedo umilmente scusa!ND LANU'-ALE).
Suzaku:-Ah...sei tu Genbu...-
Genbu:-E chi sennò??Babbo Natale?^_^(Pure gli dei a volte sono così idioti..-__-ND LANU'-ALE)
(-___-###ND SUZAKU)-
Suzaku:-Lasciamo perdere......-
Suzaku ritornò a fissare quel ragazzino che continuava a fissare il lago,ma stranamente non c'era più.
Suzaku cominciò a guardarsi attorno ma non lo vide.
Suzaku:-Ma..si può sapere..d-dov..-
Il Santo del Sud non fece in tempo a finire la frase,che si ritrovò steso a terra con Seryu che gli stava sopra le spalle,lo aveva atterrato..
Seryu:-AHAHHA!!!!!Sei troppo divertente Suzaku!!-
Suzaku:-................-
Seryu:-Suzaku??-
Suzaku s'alzò in piedi e cominciò a sbraitare contro il Santo dell'Est.
Suzaku:-POSSIBILE CHE TU NON ABBIA UN MINIMO DI SERIETA' SERYU!!!??QUANDO CRESCERAI!!?!COMPORTATI DA PERSONA RESPONSABILE!!!!!-
Ma appena Suzaku finì la frase,notò che i grandi occhi di Seryu cominciarono a diventare lucidi e pieni di lacrime,un solo sintomo..una sola parola..PERICOLO!!PIANTO STILE 'FONTANA DI TREVI'!!!
Seryu:-UUUEEEEEEEEEUUUUUEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!-
Suzaku era praticamente rimasto indifferente a quel pianto,ma poi si rese conto che la situazione stava letteralmente degenerando,per cui iniziò a pregarlo di smetterla di piangere.
Suzaku:-Sususususu....Seryu!!N-non piangere!!-
Seryu invece che smettere di piangere,le lacrime sgorgavano ancora di più dai suoi occhioni da cucciolo.
Seryu:-UEEEEEEEEEUUUUUUEEEEEEHHHHH!!!!!!!SEI CATTIVO!!!!!!!!-
Allora Suzaku non potè più resistere a quella situazione e decise di fare una cosa che non avrebbe mai potuto fare in vita sua e soppratutto nel Regno degli Dei,ma era una cosa che desiderava dal più profondo del cuore e inoltre dato che Genbu se le era svignata(Ehehehe..ND GENBU)..perchè non approffitarne della situazione??Allora Suzaku prese fra le mani il viso di Seryu,lo alzò verso di lui..e lo baciò.
Un bacio casto e puro come un battito d'ali di un'angelo che volava in alto nel cielo,Seryu improvvimente smise di piangere e Suzaku ne voleva approffittare per approffondire il contatto orale,il bacio divenne più passionale e Seryu sembrava ricambiare quel gesto mentre le loro lingue cominciavano ad accarezzarsi dolcemente,ma per la stanchezza furono costretti a separarsi,Seryu era rosso in volto e Suzaku sorrideva,a Suzaku piaceva vedere il visino di Seryu,ma poi nel cervello gli passò in mente il gesto che aveva fatto.
Seryu:-Suzaku.....-
Suzaku:-S-sì??-
Seryu:-..........Perchè mi hai baciato?-
Suzaku un po' per lo shock del gesto,un po' per la vigliaccheria,cominciò a scappare via,lontano da Seryu,non voleva assolutamente vedere i suoi grandi occhioni azzurri lucidi,ma Suzaku,ormai lontano da Seryu,non potè vedere che il ragazzo dai capelli azzurri,sorrideva toccandosi le labbra.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Era lì da ore,non poteva fare a meno di vederlo,di osservarlo,gli piaceva da morire,non poteva assolutamente staccargli gli occhi di dosso,i suoi grandi occhi blu,chiusi in quel momento,i suoi lunghi capelli mori che ricadevano sciolti sul cuscino,quel suo corpicino ambrato tutto rannicchiato in un'angolino nel letto(Io alla notte dormo così,ma poi al mattino mi ritrovo con un mal di schiena..T_TND LANU'-ALE).
Kei non faceva altro che stare seduto sulla quella sedia a fissarlo mentre dormiva tranquillo,era così dolce quando dormiva..lo amava....lo amava da morire..era ormai da tre anni che Kei amava Takao,ma sembra che il giapponese non lo guardasse affatto,i suoi sorrisi li rivolgeva ai suoi amici e si continuava a dire il PERCHE'.
Perchè Takao continuava a guardare soltanto i suoi amici??
Perchè Takao continuava a ignorare gli sguardi di Kei??
Perchè Takao continuava ad abbasare lo sguardo ogni volta che lo guardava??
Eppure Kei sapeva di essere un bel ragazzo...aveva i capelli neri e la frangia argentea molto folta e lucente..i suoi occhi grigi più splendenti dell'argento più bello...un fisico molto atletico e ben fatto..inoltre tutte le ragazzine che lo guardavano pendevano letteralmente dalle sue labbra,ma Takao invece..non lo guardava minimamente..e c'era soltato una definizione per questo..AMORE NON CORRISPOSTO.
???:-Ehi Kei!!-
Kei:-.......-
???:-Kei!Sveglia!!!-
Kei si risvegliò dal suo status di dormiveglia e osservò il suo interlocutore,un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri e il viso lentigginoso,era Max,il terzo componente della squadra dei Bladebreakers.
Kei:-Ah...sei tu Max..-
Max:-E chi sennò??Babbo Natale^_^??(Aridaglie!!!!!ND LANU'-ALE)-
Kei:-Lasciamo perdere...-
Kei ritornò a fissare il ragazzino che dormiva beato sul letto,rannichiato come in gattino,Kei continuò ad avvicinarsi con il viso sempre di più a quello di Takao,quando improvvisamente il viso di Takao scattò vicino al suo e disse un 'BU!!!' che fece cadere Kei all'indietro dallo spavento,mentre Takao lo guardava divertito e gli saltò praticamente in braccio e ridendo a crepapelle.
Takao:-AHHHAAHHHHH!!!!!!!Sei troppo divertente Kei!!!!-
Kei:-...................-
Takao:-K-Kei??-
Kei si alzò in piedi e cominciò a sbraitare contro il Dragoonblader.
Kei:-POSSIBILE CHE TU NON ABBIA UN MINIMO DI SERIETA' TAKAO!!!??QUANDO CRESCERAI!!?!COMPORTATI DA PERSONA RESPONSABILE!!!-
Ma appena Kei finì la frase,notò che i grandi occhi di Takao cominciarono a diventare lucidi e pieni di lacrime,un solo sintomo..una sola parola..PERICOLO!!PIANTO STILE 'FONTANA DI TREVI'!!!
Takao:-UUUEEEEEEEEEUUUUUEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!-
Kei era praticamente rimasto indifferente a quel pianto,ma poi si rese conto che la situazione stava letteralmente degenerando,per cui iniziò a pregarlo di smetterla di piangere. Kei:-Sususususu....Takao!!N-non piangere!!-
Takao invece che smettere di piangere,le lacrime sgorgavano ancora di più dai suoi occhioni da cucciolo.
Takao:-UEEEEEEEEEUUUUUUEEEEEEHHHHH!!!!!!!SEI CATTIVO!!!!!!!!-
Allora Kei non potè più resistere a quella situazione e decise di fare una cosa che non avrebbe mai potuto fare in vita sua e soppratutto in quel tipo di occasione,ma era una cosa che desiderava dal più profondo del cuore e inoltre dato che Max se le era svignata(Ehehehe..ND MAX)..perchè non approffitarne della situazione??Allora Kei prese fra le mani il viso di Takao,lo alzò verso di lui..e lo baciò.
Un bacio casto e puro come un battito d'ali di un'angelo che volava in alto nel cielo,Takao improvvimente smise di piangere e Kei ne voleva approffittare per approffondire il contatto orale,il bacio divenne più passionale e Takao sembrava ricambiare quel gesto mentre le loro lingue cominciavano ad accarezzarsi dolcemente,ma per la stanchezza furono costretti a separarsi,Takao era rosso in volto e Kei sorrideva,a Kei piaceva vedere il visino di Takao,ma poi nel cervello gli passò in mente il gesto che aveva fatto.
Takao:-Kei.....-
Kei:-S-sì??-
Takao:-..........Perchè mi hai baciato?-
Kei un po' per lo shock del gesto,un po' per la vigliaccheria,cominciò a scappare via,lontano da Takao,non voleva assolutamente vedere i suoi grandi occhioni blu lucidi,ma Kei,ormai lontano da Takao,non potè vedere che il ragazzo moro,sorrideva toccandosi le labbra.
***********************************************************************************
Nel Regno degli Dei,precisamente nel palazzo delle Divinità,ovvero dove tutti gli Dei facevano le loro riunioni,tutti quanti erano molto agitati per il fatto che Seryu stava per diventare ormai il futuro re del Regno degli Dei,dato che ormai suo padre,Akito è morto,avevano deciso che Seryu doveva già cercare di prendere la corona e anche prendersi una moglie e in questo modo avere un'erede.
Tutti quanti chiaccheravano nel vedere ormai Seryu seduto su quel trono dorato,davanti a lui c'erano un sacco di donne giovani,bellissime e tutte quante delle divinità,infatti erano le candidate a diventare la futura moglie di Seryu e diventare regine.
Ma Seryu sembrava avere come al solito la testa fra le nuvole,continuava a ripensare a ciò che era successo stamattina,Suzaku lo aveva baciato..ma poi era scappato via senza dargli spiegazioni plausibili.
Seryu continuava a domandarsi il PERCHE'.
Perchè Suzaku lo aveva baciato??
Perchè Suzaku non gli ha detto niente??
Perchè Suzaku ha sorriso dopo quel bacio??
Seryu sapeva di essere un ragazzino molto ingenuo e semplicciotto,ma non per questo era stupido,capisce quando una persona lo stava prendendo in giro,e Suzaku ne era la prova vivente..e c'era soltanto una spiegazione per il comportamento del Dio del Sud...LO AVEVA PRESO IN GIRO.
Un consigliere notò che Seryu era letteralmente perso nei suoi pensieri,infatti aveva lo sguardo fisso sul soffitto,il consigliere sventolò una mano davanti a Seryu.
Consigliere:-Seryu!!Riprendetevi!!-
Seryu:-Uh??Ah??C-cosa c'è??-
Consigliere:-Allora??Avete scelto la vostra futura moglie??-
Seryu notò che tutte le donne lo stavano guardando un po' severamente dato che il Dio dell'Est non si decideva a dir niente...ma ora che il cervello riuscì a connettere,disse una cosa che mai avrebbe dovuto dire davanti a tutte quelle persone e soppratutto davanti a Suzaku.
Seryu:-Che domande....io voglio passare il resto della mia vita con Suzaku!!!!!!-
Tutti i presenti lo guardarono a bocca aperta,ma il più stupito di tutti era senza dubbio Suzaku,che lo fissava come un'ebete(Ma in 'sto regno son tutti degli ebeti??ND GIDAN)(Parla il Re degli Ebeti...ND LANU'-ALE)(Sighhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!ND GIDAN).
Suzaku:-M-ma si può sapere che cosa ti passa per quella testa!?!-
Seryu s'alzò dal trono.
Seryu:-Hai sentito bene Suzaku!!Io voglio restare solo con te!!-
Suzaku:-M-ma...-
Seryu:-Dico così dal bacio che mi hai dato stamattina!!IO TI AMO SUZAKU!!!O mi devo rendere conto che per te è stato soltanto un divertimento!!?-
Tutti i presenti guardarono Suzaku con uno sguardo cagnesco,Suzaku pensava che quando mai Seryu non stava con la bocca cucita!!!?Notando che tutti gli sguardi erano su di lui,volle cercare di mantenere il suo orgoglio e la sua immagine...commettendo però un grosso errore...
Suzaku:-CHE DOMANDE MI FATE!!?E' OVVIO CHE IO NON TI AMO SERYU!!!IO SONO SOLTANTO UN DIO ETERO!!E VOI AVETE IL DIRITTO DI STARE SOLO CON UNA DONNA!!-
A quelle parole,tutti i presenti si rincuorarono..tranne Seryu...che non credendo a quello che aveva sentito si sentiva come se stesse precipitando in un baratro oscuro senza fondo.
Seryu s'alzò bruscamente dal trono e corse via,andando a sbattere a qualche persona,mentre cercava di raggiungere il laghetto,Suzaku in quel momento era impotente,si sentiva male...come aveva potuto..CHE COSA GLI E' SALTATO IN TESTA!!?.
Per Suzaku quelle parole gli rimbombavano nella testa e si mise a correre dietro a Seryu,nella speranza di raggiungerlo...prima che possa commettere qualche pazzia.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
A casa Kinomiya,precisamente in cucina,ovvero dove di solito le persone si riuniscono per mangiare e per discutere,tutti i Bladebreakers erano intenti a mangiare i manicaretti preparati da Rei,mentre Takao e Kei si sentivano leggermente sotto pressione,l'uno all'insaputa dell'altro,ma nessuno dei due sapeva come mai erano così in tensione,forse non sapevano che fra pochi minuti sarebbe accaduto qualcosa..forse di irreparabile.
Ma Takao sembrava avere come al solito la testa fra le nuvole,continuava a ripensare a ciò che era successo stamattina,Kei lo aveva baciato..ma poi era scappato via senza dare spiegazioni plausibili.
Takao continuava a domandarsi il PERCHE'.
Perchè Kei lo aveva baciato??
Perchè Kei non gli ha detto niente??
Perchè Kei ha sorriso dopo quel bacio??
Takao sapeva di essere un ragazzino molto ingenuo e semplicciotto,ma non per questo era stupido,capisce quando una persona lo stava prendendo in giro,e Kei ne era la prova vivente..e c'era soltanto una spiegazione per il comportamento del Dranzerblader...LO AVEVA PRESO IN GIRO.
Rei notò che Takao era letteralmente perso nei suoi pensieri,infatti aveva lo sguardo fisso sul soffitto,il Drigerblader sventolò una mano davanti a Takao.
Rei:-Takao!!Riprenditi!!-
Takao:-Uh??Ah??C-cosa c'è??-
Rei:-Allora??Ma perchè non hai toccato niente??Non hai fame??-
Takao notò che il suo Yakisoba(*) era ancora lì intatto e il Dragoonblader non si decideva a mangiare niente...ma ora che il cervello riuscì a connettere,disse una cosa che mai avrebbe dovuto dire davanti ai suoi compagni di squadra e soppratutto davanti a Kei.
Takao:-Sapete...io non stavo mangiando perchè pensavo a come sarebbe stata la mia vita se mi fossi sposato con Kei!^_^(SHOCK!!!ND GIDAN)(Qualcosa di più decente non poteva dirlo eh?ND TUTTI)-
Tutti i presenti lo guardarono a bocca aperta,ma il più stupito di tutti era senza dubbio Kei,che lo fissava come un'ebete(Ma in 'sta casa son tutti degli ebeti??ND GIDAN)(Parla il Re degli Ebeti2 the return!!..ND LANU'-ALE)(Sighhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!2 the return!!ND GIDAN).
Kei:-M-ma si può sapere che cosa ti passa per quella testa!?!-
Takao s'alzò dalla sedia.
Takao:-Hai sentito bene Kei!!Io voglio restare solo con te!!-
Kei:-M-ma...-
Takao:-Dico così dal bacio che mi hai dato stamattina!!IO TI AMO KEI!!!O mi devo rendere conto che per te è stato soltanto un divertimento!!?-
Tutti i presenti guardarono Kei con uno sguardo cagnesco,Kei pensava che quando mai Takao non stava con la bocca cucita!!!?Notando che tutti gli sguardi erano su di lui,volle cercare di mantenere il suo orgoglio e la sua immagine...commettendo però un grosso errore...
Kei:-CHE DOMANDE MI FAI!!?E' OVVIO CHE IO NON TI AMO TAKAO!!!IO SONO SOLTANTO UN RAGAZZO ETERO!!E A ME PIACE SOLTANTO LA COMPAGNIA DELLE DONNE!!-
A quelle parole,tutti i presenti si calmarono un pochino..tranne Takao...che non credendo a quello che aveva sentito si sentiva come se stesse precipitando in un baratro oscuro senza fondo.
Takao s'alzò bruscamente dalla sedia e corse via,andando a sbattere contro Max,mentre cercava di raggiungere il laghetto di casa Kinomiya,Kei in quel momento era impotente,si sentiva male...come aveva potuto..CHE COSA GLI E' SALTATO IN TESTA!!?.
Per Kei quelle parole gli rimbombavano nella testa e si mise a correre dietro a Takao,nella speranza di raggiungerlo...prima che possa commettere qualche pazzia.
***********************************************************************************
Seryu continuava a correre e appena ebbe ripreso fiato,si trovò davanti al laghetto che aveva sempre osservato..quel laghetto su cui pensava e rifletteva..adesso l'unica cosa che voleva fare e finirla una volta per tutte di pensare...
Voleva finire di pensare...
Voleva finire di riflettere...
Voleva finire di sognare...
Voleva finire per sempre di AMARE...
Seryu:-Coraggio Seryu....sono solo pochi metri..soltanto pochi metri..e tutto sarà finito..-
Seryu continuava ad avanzare dentro il laghetto...voleva morire in modo lento...molto lento..lenta come la sua tristezza..lenta come la sua agonia..lenta come la morte che si era insinuata nel suo cuore.
Era arrivato al punto più profondo...fra poco sarebbe sparito..e niente lo avrebbe mai più turbato..
Suzaku:-SERYUUUUUU!!!!!!!!!!!-
Suzaku era appena corso incontro a Seryu e lo aveva preso per mano e condotto fuori dall'acqua dove Seryu voleva affogare.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Takao continuava a correre e appena ebbe ripreso fiato,si trovò davanti al laghetto di casa Kinomiya,il laghetto che aveva sempre osservato..quel laghetto su cui pensava e rifletteva..adesso l'unica cosa che voleva fare e finirla una volta per tutte di pensare...
Voleva finire di pensare...
Voleva finire di riflettere...
Voleva finire di sognare...
Voleva finire per sempre di AMARE...
Takao:-Coraggio Takao....sono solo pochi metri..soltanto pochi metri..e tutto sarà finito..-
Takao continuava ad avanzare dentro il laghetto...voleva morire in modo lento...molto lento..lenta come la sua tristezza..lenta come la sua agonia..lenta come la morte che si era insinuata nel suo cuore.
Era arrivato al punto più profondo...fra poco sarebbe sparito..e niente lo avrebbe mai più turbato..
Kei:-TAKAOOOOOOO!!!!!!!!!!!-
Kei era appena corso incontro a Takao e lo aveva preso per mano e condotto fuori dall'acqua dove Takao voleva affogare.
***********************************************************************************
Seryu era seduto sull'erba fresca del giardino,era tutto bagnato e i capelli erano sciolti,lunghi fino alle spalle e i suoi grandi occhi azzurri erano lucidi..lucidi di lacrime..lacrime di disperazione..lui non poteva vivere..come poteva vivere sapendo che il suo amore non veniva ricambiato..COME POTEVA!!?Queste parole erano quelle che passavano per la mente del giovane Dio dell'Est,mentre iniziava a piangere silenziosamente sull'erba fresca,ora fradicia a causa del corpicino bagnato di Seryu.
Suzaku era davanti a lui,anche lui bagnato fradicio perchè si era gettato nel lago nel tentativo di salvare il suo tesoro più grande e inestimabile che un Dio potesse avere.
Nella mente di Suzaku continuavano a rimbombare delle parole di rimprovero verso se stesso..continuava a dirsi che soltanto un'emerito idiota come lui poteva mandare a quel paese un sentimento più puro e nobile dell'amore...AMORE.
Amore che per molti anni era stato tenuto segreto.
Amore che per molti anni era stato represso.
Amore che per molti anni continuava a tormentare la mente di Suzaku.
Suzaku in questo momento però non aveva voglia di fare tutti questi ragionamenti strizzacervelli,per il momento bastava soltanto che il suo Seryu era davanti a lui,sano e salvo..
Suzaku si avvicinò a Seryu,mettendogli un braccio intorno alle sue spalle..
Suzaku:-Tutto bene??"Bravo cretino..che cavolo dici??"-
Seryu incrociò lo sguardo di Suzaku e subito abbassò la testa..non voleva..non voleva guardarlo negli occhi..non ne aveva il coraggio.
Seryu sapeva che in realtà era soltanto un vigliacco..si mostrava responsabile e silenzioso,ma anche divertente e spiritoso(Ho fatto la rima!!!XDND LANU'-ALE)(...............ND TUTTI),ma in realtà era un bimbo piccolo..un bimbo solo..un bimbo che voleva l'affetto di qualcuno...un bimbo che appena salta fuori qualche problema o qualche ostacolo,scoppia in lacrime,ma lui non poteva farci niente,SE ERA UN VIGLIACCO NON ERA COLPA SUA!!!
I pensieri di Seryu vennero bruscamente interrotti da una cosa che sapeva di dolce..qualcosa di dolce stava invadendo le sue labbra carnose..la sottile bocca di Suzaku lo aveva fatto zittire..con un bacio che per Suzaku imprimeva tutto il suo amore e il suo affetto e il suo dolore verso Seryu e verso quello che aveva detto e fatto.
Non appena si staccarono,Seryu cominciò a piangere ancora di più,ma stavolta non erano lacrime di disperazione e disprezzo nei confronti della vita..erano lacrime di gioia..gioia e felicità verso quel Dio che gli aveva fatto scoprire un mondo meraviglioso,fatto di angeli e di petali di rosa..gli aveva fatto scoprire la gioia della vita.
Per la testa di Seryu c'erano soltanto due semplici parole che però rispecchiavano il suo stato d'animo e ciò che provava per Suzaku..voleva urlarlo...ma Suzaku gli posò un dito sulle labbra..e gli sussurrò nell'orecchio..
Suzaku:-Ti amo Seryu........-
Seryu:-Ti amo Suzaku.......-
E dopo queste parole,entrambi si misero a sedere sull'erba e Suzaku abbracciò per la vita il suo angelo.
Suzaku:-Scusa...perdonami per quello che ho detto..non lo pensavo veramente..-
Seryu:-Non preoccuparti...a te perdono tutto..mia bellissima Fenice.....-
Suzaku:-Ti amo Seryu..e non mi basterebbero le stelle infinite dell'Universo per dirti quanto ti amo..-
Seryu:-Anch'io ti amo....e ti amerò per tutta la vita amore mio....-
E mentre si diedero un'altro dolce bacio,si addormentarono nel loro calore,illuminati dai raggi della luna piena.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Takao era seduto sull'erba fresca del giardino,era tutto bagnato e i capelli erano sciolti,lunghi fino alle spalle e i suoi grandi occhi blu erano lucidi..lucidi di lacrime..lacrime di disperazione..lui non poteva vivere..come poteva vivere sapendo che il suo amore non veniva ricambiato..COME POTEVA!!?Queste parole erano quelle che passavano per la mente del giovane Dragoonblader,mentre iniziava a piangere silenziosamente sull'erba fresca,ora fradicia a causa del corpicino bagnato di Takao.
Kei era davanti a lui,anche lui bagnato fradicio perchè si era gettato nel lago nel tentativo di salvare il suo tesoro più grande e inestimabile che un ragazzo innamorato potesse avere.
Nella mente di Kei continuavano a rimbombare delle parole di rimprovero verso se stesso..continuava a dirsi che soltanto un'emerito idiota come lui poteva mandare a quel paese un sentimento più puro e nobile dell'amore...AMORE.
Amore che per molti anni era stato tenuto segreto.
Amore che per molti anni era stato represso.
Amore che per molti anni continuava a tormentare la mente di Kei.
Kei in questo momento però non aveva voglia di fare tutti questi ragionamenti strizzacervelli,per il momento bastava soltanto che il suo Takao era davanti a lui,sano e salvo..
Kei si avvicinò a Takao,mettendogli un braccio intorno alle sue spalle..
Kei:-Tutto bene??"Bravo cretino..che cavolo dici??"-
Takao incrociò lo sguardo di Kei e subito abbassò la testa..non voleva..non voleva guardarlo negli occhi..non ne aveva il coraggio.
Takao sapeva che in realtà era soltanto un vigliacco..si mostrava responsabile e silenzioso,ma anche divertente e spiritoso(Ho fatto la rima2 The return!!!XDND LANU'-ALE)(...............ND TUTTI),ma in realtà era un bimbo piccolo..un bimbo solo..un bimbo che voleva l'affetto di qualcuno...un bimbo che appena salta fuori qualche problema o qualche ostacolo,scoppia in lacrime,ma lui non poteva farci niente,SE ERA UN VIGLIACCO NON ERA COLPA SUA!!!
I pensieri di Takao vennero bruscamente interrotti da una cosa che sapeva di dolce..qualcosa di dolce stava invadendo le sue labbra carnose..la sottile bocca di Kei lo aveva fatto zittire..con un bacio che per Kei imprimeva tutto il suo amore e il suo affetto e il suo dolore verso Takao e verso quello che aveva detto e fatto.
Non appena si staccarono,Takao cominciò a piangere ancora di più,ma stavolta non erano lacrime di disperazione e disprezzo nei confronti della vita..erano lacrime di gioia..gioia e felicità verso quel ragazzo che gli aveva fatto scoprire un mondo meraviglioso,fatto di angeli e di petali di rosa..gli aveva fatto scoprire la gioia della vita.
Per la testa di Takao c'erano soltanto due semplici parole che però rispecchiavano il suo stato d'animo e ciò che provava per Kei..voleva urlarlo...ma Kei gli posò un dito sulle labbra..e gli sussurrò nell'orecchio..
Kei:-Ti amo Takao........-
Takao:-Ti amo Kei......-
E dopo queste parole,entrambi si misero a sedere sull'erba e Kei abbracciò per la vita il suo angelo.
Kei:-Scusa...perdonami per quello che ho detto..non lo pensavo veramente..-
Takao:-Non preoccuparti...a te perdono tutto..mia bellissima Fenice.....-
Kei:-Ti amo Takao..e non mi basterebbero le stelle infinite dell'Universo per dirti quanto ti amo..-
Takao:-Anch'io ti amo....e ti amerò per tutta la vita amore mio....-
E mentre si diedero un'altro dolce bacio,si addormentarono nel loro calore,illuminati dai raggi della luna piena.
THE END
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
UEEEEEEHHHHHHHEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!T______T
SIGHHHHHHH!!!!!!!!!SOBBBBBBBBB!!!!!!!!!!!!ME COMMOSSSSSSAAAAAA!!!!!!!!
Kei:-E PIANTALA DI PIANGERE COME UNA MOCCIOSAAAAA!!!!!!!MI STAI BAGNANDO I PANTALONI!!!!!-
Secondo me...i tuoi pantaloni sono bagnati per un'altra cosa..vero??>_____>
Kei:- -///////////////////////////////-<-------------MASSIMO IMBARAZZO-
MOLLLLLLTOOO BENEEEEEE!!!!!!!!
Adesso voglio soltanto tanti tanti bei commentini e Thank you per la pazienza che avete avuto per leggere questa FF che è frutto della tristezza dell'autrice che aveva mentre scriveva.
Questa FF è dedicata a:Mimi-Hiwatari,Keichan,Akirayoshino e tutta la loro cricca di amici!!!
VI RINGRAZIIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!^_________________^
COMMENTATEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
KISS KISS



















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: