torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL TRITONCELLO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/06/2004 17:19:44

in una piccola spiaggia,un bel principe incontra un piccolo tritoncello smarrito...e da lì scocca la scintilla..yaoi kei&takao
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SIAMO SOLI SULLA TERRA FERMA??
- Capitolo 1° -

EHILA'!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate un po' che cosa è riuscita a sfornare ancora una volta la mia mente puramente tenera e innocente...
Kei:-SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Ehi!!!!!!Io rispetto a te non mi voglio portare a letto Takao tutti i santi minuti!!!-
Kei:-Err........è la stagione degli amori.....-
Sesesesese......la stagione degli amori per le AQUILE vero??-
Kei:->///////////////////////>-
DICEVO!!!!La mia mente pura e innocentemente innocente è riuscita a creare una storia di Beyblade prendendo esempio dal film della Disney "La sirenetta"e quindi è venuto fuori questo capolavoro(Lanù scruta Kei per vedere cosa dice ma stranamente rimane in silenzio..)di FanFitcion!!!!!!
In questi giorni mi sto facendo una scorpacciata di cassette della Disney^__^
Kei:-Da quando i gatti mangiano le cassette??-
TACIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Lanù inizia a rincorrere Kei con la spada in mano e Kei finisce in una botola...)
Come se la caverà Kei in questa situazione??Chi ha aperto la botola??Lo scoprirete alla fine di questo capitolo!!E adesso...
BUONA LETTURA!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"IL TRINTONCELLO"
Capitolo 1:Siamo soli sulla terra ferma??(Sembra il titolo di un film di Steven Spilberg...)

Tanto tempo fa,in un mondo fantastico,popolato da principi e di principesse,di mostri e di draghi..(E che è???Final Fantasy??ND KEI)(Inizi già a rompere!!?E poi chi l'ha detto che i mostri che ho citato non si riferivano a te??ND LANU'-ALE)(Ma va la...io sono un principe troppo figo..OPS!!ND KEI CHE HA SVELATO LA SUA IDENTITA')(Bravo imbecille.....hai rovinato la sorpresa!!!!ND LANU' CHE PICCHIA KEI CON LA SPADA)(Scusate..ma continuiamo 'sta FF??ND TAKAO)(Hai ragione...ND TUTTI).
In un piccolo regno,vicino al mare,c'era un grande paese,e dentro a questo paese,c'era un castello altrettanto grande e ci abitavano persone altrettando grandi di rango,infatti in questo castello ci abitavano gli Hiwatari,una famiglia ricchissima e nobilissima,ci abitavano Susumu Hiwatari che era il re del regno di Persian(Persian!!!ATTACCO SFURIATA!!ND ASH DA POKEMON)(Ma che ci fai qui!?!?!!Vai a scopare con Gary!!!!ND LANU'-ALE)(Ma io sto cercando di scappare da Gary!!!ND ASH CHE HA PAURA DI PERDERE LA VERGINITA')(ASHY-CHANNN!!!!!!!!!!ND GARY)(UAAAAAHHH!!!!!!ND ASH CHE SCAPPA A GAMBE LEVATE DA GARY)e assieme a lui ci abitavano i due figli ereditari dell'impero Hiwatari.
Il figlio primogenito era un ragazzo sui diciotto anni,aveva i capelli neri e una grande frangia color argento e gli occhi grigi,aveva un fisico molto bello e muscoloso ma snello allo stesso tempo,per questo molte principesse vengono spesso nel castello per chiedere di diventare la sposa del ragazzo,ma a parte la sua bellezza aveva un carattere molto freddo e distaccato e soppratutto era molto asociale.
Il nome del ragazzo era Keichi Hiwatari,ma tutti lo chiamano Kei(A me Keichi mi sembra un nome un po' cretino..ND GIDAN)(Vuoi morire baka-saru??ND KEI)(Nuuuuuuuuuu!!!!!!!T__TND GIDAN)(Vieni qui Gidan!Ti protteggo io.....ND LANU' CHE ABBRACCIA GIDAN)(Allora.....ti importa di me!!ND GIDAN SPERANZOSO)(Ma che dici..lo faccio soltanto perchè dopo non ho più un'assistente che mi possa aiutare..ND LANU'-ALE)(Sighhhhhhhh!!!!ND GIDAN).
Ma Kei non si mostrava freddo con una sola persona,quella persona era Alen Hiwatari.
Alen fisicamente era come Kei,ma invece di avere i capelli neri li aveva castano chiaro e aveva gli stessi occhi del fratello e la stessa frangia argento,inoltre non era per niente formosa nonostante avesse quindici anni(......................ND ALEN)(Tanto anche nella realtà sei così..ND LANU'-ALE),a differenza di Kei aveva un carattere molto allegro e le piaceva ogni tanto scappare dal castello per vedere da vicino le cosidette 'Persone comuni',con il risultato che veniva sempre sgridata da Kei,ma si sapeva che Kei voleva molto bene alla sorella perchè era l'unica persona che riusciva a capirlo.
Un giorno Kei decise di fare una passeggiata in riva al mare,adorava molto passeggiare vicino alla spiaggia e toccare la soffice sabbia,perchè riusciva a fargli dimenticare tutti i problemi che aveva,infatti suo padre aveva deciso che Kei,per ereditare l'impero Hiwatari,suo figli ormai maggiorenne,doveva sposare una certa Hilary Tachibana,principessa del regno confinante(Principessa quella??!?!?!ND TUTTI)(Purtroppo....ND LANU'-ALE),ma sapeva che Hilary lo voleva sposare soltanto per la ricchezza,figurati che una ragazza poteva innamorarsi di lui senza guardare il suo aspetto fisico,lui desiderava che almeno una principessa si innamorasse di lui non per quello che mostrava,ma per quello che aveva dentro,ma sapeva che questo desiderio non poteva realizzarsi,l'unica a sapere di questo segreto era la sorellina Alen,per fortuna che Alen riusciva sempre a mandare a rotoli apposta tutte le riunioni con le principesse che pretendevano di diventare sua moglie.
Kei tracciava con il dito una figura a forma di cuore sulla sabbia,ma poi la cancellava con la sua mano e una lacrima gli rigò il viso.
Kei:-........Non è giusto...perchè io non posso avere una ragazza che mi ami per quello che sono dentro...senza dirmi che sono bello e basta..desiderei che qualcuno mi dicesse che sono un ragazzo bello anche interiormente..ma non credo che le ragazze guardino tanto queste cose..(Io non sono affatto così!!E lo so perchè l'ho provato a mie spese..ND LANU'-ALE)-
Il ragazzo sospirò,ma proprio quando fece per andarsene,sentì un'urlo da dietro uno scoglio,il principe si precipitò in direzione dell'urlo e vide una cosa che non si sarebbe mai aspettato di vedere,c'era un ragazzo con la coda di pesce incastrato in uno degli scogli continuava a dimenare la coda incastrata nell'incavo di una roccia,il ragazzo aveva la carnagione leggermente abbronzata a differenza di quella di Kei e Alen che avevano la carnagione pallidissima,aveva i capelli neri con riflessi blu,lunghi legati a una coda di cavallo e la frangia anche lui sparata e spettinata,i suoi occhi erano molto grandi e blu scuro,erano due occhi molto belli e teneri,da cucciolo indifeso.
Appena il tritoncello vide Kei che lo osservava con molta attenzione,si voltò di scatto dall'altra parte,provocante un dolore lancinate alla coda.
???:-Ahia!!!-
Kei s'avvicinò al ragazzo-tritone e gli accarezzò la testa per rassicurarlo,e quando i loro occhi si incrociarono,entrambi arrossirono un pochino.
Kei:-Non preoccuparti piccolo!!Ti aiuto io!!-
???:-V-va bene.....-
Kei prese delicatamente la coda del tritone e riuscì a toglierla dall'incavo dello scoglio,il ragazzo marino si soffiò sulla ferita che aveva alla sua coda,ma Kei si strappò un lembo della sua camicia e la legò intorno alla ferita.
Kei:-Così va meglio??-
???:-S-sì...-
Il tritoncello non potè fare a meno di contemplare il viso di quel bel giovanotto che lo aveva aiutato,rimase incantato da quei occhi grigi e bellissimi,era più forte di lui,inoltre aveva dimostrato di avere un cuore dolce e generoso,sembrava un angelo che abitava invece sulla terra ferma.
Kei d'altronde,non potè fare a meno nemmeno lui di scrutare quei bellissimi occhi color del mare in tempesta,tempesta che in quel momento si stava provocando nel suo giovane cuore aristocratico,quel ragazzino era come se lo avesse incantato con una magia,quella magia molto probabilmente era il suo sorriso che rivolse a Kei per fargli capire che ora stava decisamente meglio.
Kei:-Stai bene piccolino??-
???:-Sì!Molto bene grazie mille per avermi aiutato!-
Kei:-L'ho fatto volentieri piccolo!-
???:-^_____^-
Kei si grattò la testa imbarazzato da quel sorriso solare che gli aveva rivolto il giovane tritone.
Kei:-Err....mi dici come ti chiami??-
Il tritone timido abbassò lo sguardo e rispose titubante.
???:-M-mi chiamo....Takao.....-
Kei:-Takao?Bel nome!-
Takao:-Grazie!E te come ti chiami??-
Kei:-Kei...molto piacere,sono il principe di questo regno..-
Takao:-Anche tu??-
Kei:-Sei un principe anche tu??-
Takao:-Sì!Sono il principe di...-
Takao si tappò la bocca,infatti si era completamente dimenticato che non poteva svelare la sua identità,infatti per lo spavento si buttò in acqua e cercò di scappare,ma Kei gli rivolse un'altra volta la parola.
Kei:-Aspetta!!!Dimmi se potremo rivederci!!!-
Takao:-Diamoci appuntamento a questa sera!!A mezzanotte,sempre su questa spiaggia!!-
Kei:-Va bene!!!!!-
Il tritone si immerse nell'acqua e raggiunse il fondo del mare.
Kei rimase ancora a fissare il mare,sopra lo scoglio,non riiscendo ancora a credere a ciò che aveva visto,quel ragazzino,sembrava che in qualche modo lo avesse incantato,lo interessava,lo voleva conoscere più a fondo,per un'attimo gli era passata per l'anticamera del cervello che si era innamorato di quella creaturina marina,ma si doveva ricredere,non poteva innamorarsi di una creatura marina,non potevano stare insieme date le circostanze del momento.
Kei era un uomo,un essere umano per giunta!Takao invece era una creatura marina,anche lui maschio!Non poteva assolutamente permettersi il lusso di innamorarsi di un maschio,anche se un principe,i regnanti lo avrebbero preso in giro per tutta la vita e suo padre lo avrebbe sicuramente trattato come un rigetto della famiglia,l'unica che forse restava impassibile era Alen,ma poi si mise a riflettere.
Kei:-.........Ma a me....importano così tanto i pregiudizi della gente??-
- - ------ - - -- - - -- - - ---------- - - - - - - - - - --------- - - - ------ - - - -----
Nel frattempo Takao era riuscito a raggiungere il regno del mare,Atlantica,una città molto bella e felice,popolata da animali marini di ogni genere e sirene e tritoni come lui.
Anche Takao,come Kei,aveva molte spasimanti che sognavano di regnare con lui come re e regina,ma lui aveva ben altro per la testa,per il momento non gli interessava diventare il re di Atlantica,anche se prima o poi doveva diventarlo,adesso voleva soltanto divertirsi come tutti i diciasetteni della sua età e vivere la vita,assieme ai suoi due migliori amici,Rei e Max,che proprio in quel preciso momento stavano arrivando e avevano una faccia molto stanca e preoccupata.
Max era un tritone con la carnagione pallida come quella di Rei,ma aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri e Rei aveva i capelli neri,lunghissimi legati a una coda e gli occhi dorati da gatto(E' un pescegatto!!ND MIMI-HIWATARI CHE SCRUTA LANU'-ALE)(...............ND LANU'-ALE).
Max:-Ehi Taka!!Si può sapere dov'eri finito!!?-
Rei:-Già!!Ti abbiamo cercato dappertutto!!-
Takao:-Ehehe...non ci crederete mai..-
Max:-Dove sei stato??-
Takao:-Sono stato..ehm....-
Takao spintonò Rei e Max..
Takao:-Non è prudente dirlo qui.....venite con me.....-
Il ragazzo dagli occhi blu condusse i due amici dietro uno scoglio enorme e raccontò della sua avventura e della conoscenza di Kei,raccontò che era un ragazzo molto dolce e generoso forte e coraggioso,era anche molto bello e aveva un bellissimo sorriso.
Max:-Non ci posso credere!!!!!-
Rei:-Sei stato in superficie!!?-
Takao:-Sì!!^__^-
Rei:-Ma lo sai che è pericoloso!!??-
Takao:-Lo so...-
Max:-E se quell'umano di voleva rapire!!?-
Takao:-Non mi avrebbe mai rapito,era così dolce.....-
Max:-Ma lo sai che se tuo padre Akito lo venisse a sapere.....-
Takao:-Non me ne frega niente!!Io andrò ugualmente all'appuntamento...e voi verrete con me!!!-
Rei:-No!!E' troppo pericoloso!!-
Takao:-Eddai!!Mi farete da palo!!-
Rei:-Sì.......ma.....-
Takao:-Perfavore.....-
Rei e Max si guardarono negli occhi e sorrisero,infondo anche loro due volevano vedere il mondo in superficie,e poi quella notte c'era anche la luna piena e Rei aveva voglia di portare Max a vederla,Max e Rei infatti,in segreto,erano fidanzati ed erano felicissimi per il fatto che Takao forse si era innamorato.
Max:-Va bene Takao!!!-
Rei:-Per me va bene!!!-
Takao:-Grazie ragazzi!!Siete dei veri amici!!-
Max:-Ora però ti conviene andare da tuo padre..e stai attento da non farti beccare da Hitoshi-san!-
Takao:-Non preoccuparti!!Ci vediamo!!!-
Takao salutò allegramente i due amici che se andarono e il ragazzino dagli occhi blu si diresse verso il castello.
- - ------- - - -- - --------------- - - - - - - - ---- - ------ - - - ----- - - - - ------ - - - -
Kei era ancora seduto sulla spiaggia a fissare il mare,non riusciva a staccare lo sguardo da quella distesa infinita di acqua,voleva rivedere,spuntare dall'acqua,con lo stesso solare sorriso sulle labbra,quel bellissimo angioletto del mare.
Kei:-.................Takao............-
???:-Ehi!!One-san!!-
I pensieri del diciotenne vennero interroti dall'arrivo della sorella che vedendo Kei che non tornava al castello,si era preoccupata e lo aveva cercato.
Kei:-Ah.....ciao Alen....-
Alen:-Sbaglio....o sei molto pensieroso??-
Kei:-Già......pensavo...-
Alen si sedette vicino al fratello.
Alen:-A cosa pensavi??-
Kei:-Vedi.....-
Kei raccontò alla sorella dell'incontro e raccontò di Takao,un ragazzino allegro e solare,che aveva dei bellissimi occhi e un sorriso meraviglioso come il mare(Romanticoooo!!!!!!!ND LANU'-ALE).
Alen:-Ehehhee....non c'è bisogno di un ciambellano di corte per capire che il mio One-san è innamorato!!!!-
Kei:- -///////- -
Alen:-Eddai!!!Non è una cosa brutta!!-
Kei:-Ma....sai che se nostro padre venisse a sapere che sono innamorato di un ragazzo,per giunta non umano...-
Alen:-Oh insomma!!L'amore è libertà!!Nessuno può decidere di chi,di cosa e soppratutto di che sesso uno si debba innamorare!!!Tu sei padrone del tuo cuore!E come si dice spesso 'A cuor non si ordina!!'-
Kei:-Ehm....non è 'A cuor non si comanda'???-
Alen:-E' lo stesso....-
Kei:-Vedi...ci siamo dati appuntamento questa sera......-
Alen:-Mooooooooolto bene!!!Vorrà dire che io ti farò da palo!-
Kei:-Miraccomando!!Fai in modo che nessuna ragazza sappia di questa cosa!-
Alen:-Non preoccuparti One-san!!Adesso però conviene tornare al castello!!E andiamo a prepararci per l'appuntamento a chiaro di luna!!-
Kei ubbidì alla sorellina e insieme si incamminarono verso casa.
CONTINUA......
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ECCOCI QUA!!!!!!!!!!!
Come avete potuto notare questa storia è diversa rispetto al racconto originale,secondo voi come andrà a finire l'appuntamento romantico fra i due piccioncini??Non verrano disturbati??Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!
Naturalmente vi starete chiedendo come ha fatto cadere Kei-chan dentro la botola..ebbene Alen in versione 'Il palazzo'di Excel ha fatto precipitare Kei dentro la classica botola dove cade sempre Excel.
Alen:-HAYL!!!!!!!!IL PALAZZO!!!!!!!!!!-
Ma..non era Excel che diceva 'sta battuta??Tu sei travestita da 'Il palazzo'!!!!!
(Alen si toglie i vestiti e diventa magicamente Excel)
Alen:-HAYL!!!!!!FRATELLONE!!!!!!!!!!!!!!!-
Kei:-AIUTO!!!!!!!!QUI CI SONO I COCCODRILLI!!!!!!!-
Excel:-Ciao Kei!!Anche te dentro la botola!?^__^-
Kei:-AIUTATEMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Ah!!Volevo realizzare una specie di sondaggio,secondo voi,la mia FF nuova 'Ghost's heart',volete che la faccia finire a lieto fine oppure no??Io sono indecisa...HELP ME!!!!!!!
Miraccomando,diffondere ai vostri amici brutti e belli(Meglio belli!!Ah!Scherzavo!!^_^"")la richiesta di leggere le mie FF!!
COMMENTATE IN TANTI!!!!!!!Va bene!!?
KISS KISS
P.S:A CUOR NON SI COMANDA MAAAIIIIIIII!!!!!!!!!!!
KISS KISS 2 The return!!!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: