torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: NEON IRON EVANGELION
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/06/2004 04:07:27

dall`universo amalgamanga, un`altra fusione: neon genesis evangelion + iron man
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RESA DEI CONTI SULLA NAVE DI SHINJI STARK
- Capitolo 1° -

La nostra storia comincia nello spazio profondo, con una gigantesca massa vivente, chiamato pianeta Ego, e due robot che dal suo punto di vista sembrano piccolissimi, che volano nello spazio.

Ego: Ho sentito il tuo avvicinarti a tre sundar da qui, mio servo umano…e leggo nel tuo pensiero che sei stato vittorioso. Vieni avanti, allora…e consegna il tuo fardello a Ego, il pianeta vivente!

Iron 01: Calma la tua atmosfera, Ego. Sto volando più veloce che posso. E per l’ennesima volta, il robot Iron 01 non è il servo di nessuno!

Sì, la nostra storia inizia qui…ma non è detto che debba finire! L’ Iron 01 deve sfrecciare sulla terra per una…RESA DEI CONTI SULLA NAVE DI SHINJI STARK.
E ora che avete finito di applaudire, che ne dite di continuare? Presto! Non vorrete perdervi un istante dell’incredibile azione che vi attende?
E quando l’ Iron 01 scende sulla superficie di Ego…

Iron 01: (tra sé) Ha smesso di parlare…il che mi sta bene! Non che m’importi molto che mi ha dato del “servo”…ma questo Angelo Nero, questo mostro degli Angeli assetato di vendetta…è uno degli esseri più letali al mondo! E nessuno è meglio equipaggiato di Ego per tenerlo prigioniero. Se non fossi riuscito a batterlo invertendo la polarità del suo cannone ionico, lui e gli Angeli dominerebbero la Terra ora.

Appare un angelo.

Angelo Nero: MALEDETTO IRON 01! Non mi terrai qui per sempre! Appena fuggirò di nuovo, tu sarai il mio primo bersaglio!

Iron 01: Conosci l’indirizzo, Angel: ti aspetto. E calmati mentre Ego ti porta ai livelli della sua prigione.

E una volta che l’Angelo Nero è scomparso dalla superficie…

Iron 01: Okay! Inutile che resti qui dopo aver sistemato un piccolo affare nella batteria d’alimentazione c’entrale. Un giorno forse verrò a sapere chi è mio padre, perché mi ha dato “potere” se ha altri agenti come me, e quale rapporto ho con l’Iron 01 della II Guerra Mondiale. Ma non oggi! Devo tornare sulla Terra per un affare urgente!

Infatti, nella sede della STARK nei pressi di New Tokyo 3, si sta collaudando un nuovo tipo di aereo che è finanziato dal governo, e per la precisione dalla senatrice Misato Katsuragi, donna tanto bella quanto precisa. L’aereo verrà collaudato dalla figlia della senatrice, Rumiko Ayanami (Rumino Fukawa, fidanzata di Tony Stark + Rei Ayanami).

Jim Rhodes: (preoccupato) Ma dov’è Shinji? Sa quant’è importante questo test, e ci serve qui per superare il…

Rumiko Ayanami: Tranquillo, Jimmy. Ha promesso di essere qui per le undici e sono solo (guarda l’orologio)…le 11 e un quarto?
“Happy” Kaworu (“Happy” Hogan, collega di Tony Stark + Kaworu Nagisa): Conoscete Shinji…sarà imboscato da qualche parte con un’attricetta, un’ereditiera…o magari entrambe! (ride)

Invece, c’è chi la pensa diversamente!!

Misato Katsuragi: (furiosa) DANNAZIONE! Ma Shinji Stark dirige un’industria o un circolo di cucito!? Questo ritardo è intollerabile! È mancanza di professionalità pura e semplice…e io per prima non intendo tollerarla!

Rumiko Ayanami: Mi spiace dirlo (monta sull’aereo), ma la senatrice ha ragione: è venuta fin qui da Washington per vedere il test sull’S-41 ed è questo che vedrà! (aziona i comandi) Ayanami a torre! Chiedo il permesso di decollare.

Torre di controllo: Accordato, miss Ayanami. L’S-41 ha il permesso di decollare dalla pista tre! Buona fortuna!

Mentre Rumiko decolla, Jim Rhodes e Kaworu parlano fra loro.

Jim Rhodes: Non so, Happy…senza Shinji e con tutti i problemi che abbiamo avuto…non so proprio se sia una cosa saggia.

Kaworu: Sai bene quanto me che sarà impegnato nel Iron 01. Il suo lavoro è progettare e finanziare apparati di tipo meccanico. E quando si tratta di collaudare le cose, Rumiko Ayanami è il meglio che si può chiedere!

In quel momento, molto sopra…

Shinji Stark: La terra! Non credo mi abituerò mai a vederla dallo spazio! E mai mi sarei aspettato di finire quassù, fino a quel giorno fatale che cambiò la mia vita. Avevo quattordici anni, e stavo facendo delle modifiche a un simulatore di volo…quando improvvisamente decollò con me dentro. Venni attirato verso quello che sembrava un robot. Ma prima di arrivarci, l’energia che mi teneva venne meno e precipitai a pochi metri dal robot alieno.
Gravemente ferito, con pezzi di metallo conficcati nel torace, riuscii a trascinarmi verso la cabina di comando, dove trovai il cadavere di un alieno. Per qualunque motivo mi avesse attirato qui, era morto prima di poterlo mettere in atto.
Allora, mi venne un’idea: usare quel robot e la sua batteria per tornare a casa. Appena lo attivai, successe una cosa straordinaria: le ferite, di cui una mortale al cuore, sembravano sparite. E utilizzai la tecnologia di quel robot per fare una macchina che tenesse in vita il mio cuore.
Pilotando quel robot, sconfissi gli alieni che volevano invadere la Terra e mi feci una reputazione al pubblico come l’Iron 01. Ma sono cambiate tante cose e…(il monitor punta un qualcosa nel cielo)…cos’è quello?

Vicino…

Rumiko Ayanami: NO! Il motore è spento! E i comandi non rispondono! Non può essere! Abbiamo controllato tutti i sistemi prima del volo e funzionavano alla perfezione! Avanti, rispondete! Inutile…sto perdendo velocità. E fra pochi secondi…cadrò in picchiata!!! È un…sabotaggio! Non c’è altra spiegazione!
Certo, la cara senatrice non ci crederà e dal suo punto di vista si tratterà di un aereo da un milione di dollari distrutto e sarà tutta colpa mia, della sua cara figlioletta. Ma non posso pensarci ora. Devo premere il pulsante per l’espulsione e…(sente qualcosa che la tiene)…EHI!? Iron 01…non sai quanto vederti mi riempia di gioia!

Shinji Stark: Mi è sembrato che ti servisse una mano, Rumy. E sono certo che al tuo capo gradirà vedere l’aereo tutto intero. Ora ti riporto a terra. Ti farò atterrare alla STARK. (tiene l’aereo fra le mani) Dannazione…non poteva succedere in un momento peggiore! Qualcuno ci ha presi di mira. Non possono essere gli Angeli…e io non ho idea di chi sia. Non è la migliore posizione in cui ci si possa trovare al ricevimento che daremo per la senatrice stasera.

Quella sera, al salone principale della STARK, si tiene un ricevimento in onore della senatrice Misato. Tutti sono vestiti molto elegantemente.

Kaworu: Non è fantastico, Rumy? Io che faccio il mio ingresso a una festa chic con un sogno come te. Tutti gli occhi sono puntati verso di noi! Non potevi resistere al fascino del vecchio Kaworu in eterno, vero?

Jim Rhodes: Chiaramente sabotaggio, Shinji. Il guaio è che non possiamo provarlo. Ma conosco quei motori. E quel che è successo è…impossibile!

Shinji Stark: Voglio un rapporto completo, Jimmy. E presto. Ma ora vedo un’altra catastrofe in atto.

Rumiko Ayanami: (seria) Mettiamo in chiaro una cosa, Happy! Non sono la tua accompagnatrice! Solo perché sei un meccanico così terribile da non saper aggiustare la tua auto e io ho avuto pietà di te…

“Happy” Kaworu: (sorridendo) Andiamo, Rumy…

Rumiko Ayanami: E NON CHIAMARMI RUMY!

Shinjo Stark: (gentile) Buonasera, Rumy. Hai un momento? (tra sé) Vorrei tanto dirle quanto è radiosa, che i suoi capelli sono come petrolio, ma non potrò mai finché io sono un suo superiore e lei una mia dipendente.

Rumiko Ayanami: Shinji! Un tempismo perfetto, come sempre!

Shinji Stark: Volevo dirti che…hai fatto un ottimo lavoro oggi, che è chiaro che non si è trattato di un errore umano e…

Misato Katsuragi: STARK! (infuriata) Voglio una spiegazione, Stark…e la voglio SUBITO!

Shinji Stark: (calmo) Sarà come sempre un piacere, senatrice. Le piace la festa?

Misato Katsuragi: Non ci provare con me, Stark…rischi già di venire denunciato per vilipendio al Parlamento! Il tuo bel nuovo aereo è un mucchio di ferraglia! Il collaudo è stato un disastro e tu nemmeno ti sei degnato di presentarti!
Sei un irresponsabile, Stark…non meriti di vincere appalti governativi! E non so immaginare a cosa pensassi quando hai affidato un importante collaudo a una donna!

AHIA! Mi sa che questo la senatrice non doveva dirlo.

Rumiko Ayanami: (scioccata) Cosa!? (da un pugno forte sulla spalla della madre) COME OSI!? COME OSI! Io non ti riconosco…non ti riconosco più. (se ne va quasi piangendo)

Shinji Stark: Beh, con un carattere così, senatrice…deve ammettere che si capisce benissimo che siete madre e figlia. (tra sé) Spero non mi chieda di sposarla mai: non voglio avere la cara senatrice come suocera!

Misato Katsuragi: Non intendo tollerare tutto questo!

Shinji Stark: Se accetta un consiglio, senatrice, lascerei che si sbollisca un po’ prima di scusarsi…

Misato Katsuragi: (irritata) Scusarmi!? Non ho intenzione di…(a una ragazza) Soryu Langley! Vai a prendere mia figlia…e portarla qui!

Asuka Soryu Langley: Certo!

Ma quando Asuka Soryu Langley segue Rumiko Ayanami nella pungente aria serale…

Asuka Soryu Langley: (tra sé) Eccola là. Potrei raggiungerla, ma ho qualcos’altro in mente. Che la senatrice Misato brontoli pure…non mi frega niente. Se trovo quello che cerco stanotte non avrò più bisogno di lei!

Nel frattempo, Rumiko è entrata nei giardini della STARK, dando libero sfogo alle sue rabbie e alle sue tristezze. E se Asuka avesse seguito la bella Miss Ayanami, avrebbe assistito a uno spettacolo molto particolare.

Rumiko Ayanami: Razza di idiota oscurantista medievale! Si crede più grande solo perché è al governo! Come può dire…? Come può anche solo pensare certe cose? Se fosse ancora vivo papà…(vede un qualcosa che risplende) Uh? Quella…quella gemma! Non è possibile! Il modo in cui sta sospesa…e perché ha un’aria…familiare!?

Al minimo tocco, la gemma avanza verso di lei, avvolgendo il suo braccio ed il suo corpo. Fino alla sua testa. E la giovane pilota collaudatrice crolla, lottando contro le immagini generate dalla gemma che le bombardano il cervello.

Rumiko Ayanami: No…Devo…devo resistere!

Ma se Rumiko Ayanami cade, è un’altra persona a rialzarsi: l’Angelo dell’Apocalisse (gli Angeli + Madame Zaffiro).

Angelo dell’Apocalisse: Io…capisco. Farò come chiedi in cambio per avermi risvegliata. Ma poi, l’Angelo dell’Apocalisse.

E vicino, in un corridoio che non appare in nessuna pianta architettonica della STARK…

Asuka Soryu Langley: Ho posseduto il Tasso di Sincronia con l’EVA per poco tempo…quando ho sostituito Iron 01 e sono diventata la Guardian 02. E’ stato il momento più importante della mia vita…e non mi lascerò sfuggire questa occasione! Se le informazioni sono esatte, e se questo decodificatore computerizzato funziona…allora questo ingresso segreto può essere la chiave. La chiave perché io distrugga per sempre il gladiatore corazzato e prenda il suo posto…come unica e vera pilota dell’Iron 01!

Ma mentre Asuka Soryu Langley scende nel sotterraneo segreto con la mente rivolta a potere e inganno, altre forze sono al lavoro. Nel frattempo, la festa prosegue con una grande cena nell’immensa sala da pranzo di Shinji Stark.

Misato Katsuragi: (finendo di mangiare) …troppo compiacente, troppo molle di questi tempi. È questo il problema! Ai miei tempi prendevamo il toro per le corna. Non avevamo paura di affrontare le cose e…

Shinji Stark: Certo, senatrice.

In quel momento il palazzo comincia a tremare. Sia Shinji che la senatrice che gli altri invitati si chiedono cosa sia. Ma solo una donna sa trovare la risposta.

Donna: (terrorizzata) Là…fuori dalla finestra! Sul sentiero! È quello che la provoca! È…è…è orribile!

Infatti la donna non ha tutti i torti. Fuori dalla finestra si erge una creatura spaventosa che sembra essere uscita da una di quelle magliette della “Sharkman”: infatti è un gigantesco squalo bianco con la testa da squalo, il corpo umano e le ali da angelo. È lo Squalo Angelicale, un mostro millenario sconfitto dal Iron 01 e ora tornato in vita.

Angelo dell’Apocalisse: Sorgi, creatura di distruzione! Sorgi…te lo ordina l’angelo dell’Apocalisse! Il tuo sonno è finito! Sorgi, tu che vieni chiamato Squalo Angelicale! Sorgi…E PORTA LA TOTALE DISTRUZIONE AI TUOI NEMICI!

La senatrice è stupefatta.

Misato Katsuragi: Buon dio! Ho letto rapporti dell’EVA su quel mostro, ma non immaginavo che…! STARK! Quali misure di sicurezza hai nel caso succeda qualcosa del…(si volta) STARK!? Dannazione…dov’è!?

Shinji Stark, che ha capito che deve entrare in azione, è andato nel suo ufficio privato dal quale ha un accesso per entrare negli hangar dove sono custoditi gli IRON.

Computer: Identificarsi.

Shinji Stark: (fra sé) Lo Squalo Angelicale! E da quel che ho potuto vedere, c’era qualcun altro con lui…ma sono entrato qui prima di capire chi fosse. I Guardiani possono pensare a evacuare gli ospiti, ma quando si tratta dello Squalo Angelicale…avranno bisogno di aiuto. (al computer) Nel giorno più luminoso!

Computer: Codice ricevuto. Risposta: nella notte più oscura. Accesso all’IRON 01 concesso.

Shinji Stark: Secondo codice di sicurezza: Il male non sfuggirà ai miei occhi.

Computer: Identità confermata. Benvenuto mr. Stark. Chiudo tutte le finestre per il decollo dell’unità IRON 01. (Shinji entra dentro lo 01) Tasso di sincronia con l’Iron 01…100%

Subito l’Iron 01 esce dall’hangar e si prepara a volare incontro allo Squalo Angelicale per cacciarlo sulla Terra e sapere come diavolo è tornato in vita.
Nel frattempo i gorilla di Misato sono alle porte dell’ufficio di Shinji, chiuse.

Misato Katsuragi: Ok. GARDNER! GYRICH! Buttate giù la porta! Il nostro sig. Stark crede di potersi rifugiare nel suo ufficio come un bambino impaurito! Ma è responsabile della sicurezza di milioni di persone, e se pensa che gliela farò fare franca…(SBAM!)…si tolga pure questo pensiero dalla…(guardando l’ufficio)…testa? DOVE DIAVOLO È ANDATO!?

Per rispondere a questa domanda, senatrice, rivolgiamo la nostra attenzione nell’hangar dieci, dove una gigantesca figura gialla e rossa sfreccia sulla scena.

Iron 01: Ma non ha senso! Lo Squalo Angelicale è un essere meccanico creato dagli Angeli…ed è stato disattivato dopo la sua sconfitta! Non può essersi svegliato…a meno che non sia stato svegliato da quella persona che ho intravisto! (lo squalo vede lo 01 e gli lancia un raggio laser che però il nostro evita) Ugh! E credo di sapere chi è quella persona!

Angelo dell’Apocalisse: Cercavi me, amore? Ho un regalo per festeggiare il fatto di esserci incontrati di nuovo, ma non credo ti piacerà un granché!

Iron 01: L’Angelo dell’Apocalisse? (si becca un raggio color violaceo dell’Angelo dell’Apocalisse) AAAAAAAHHHH! (si rialza) Ma…è assurdo! Rumiko è ridivenuta l’Angelo dell’Apocalisse…e non posso nemmeno tentare di salvarla!

Angelo dell’Apocalisse: Non ti è piaciuto, vero, Iron? Dimmi…ti è sembrato un bacio o una sberla?

Iron 01: La cosa migliore da fare è sopportare il suo attacco…(scappa)…e farle credere di avermi sconfitto. Mi spiace, ma lo Squalo è più importante ora. E ora che sono abbastanza lontano da lei…(balza sullo squalo, lo tiene stretto e decolla con i suoi propulsori verso lo spazio profondo)…posso occuparmi dello Squalo Angelicale! E tu tieni conto che ho pure saltato la formalità del conto alla rovescia!

L’Iron 01 e lo Squalo sono nello spazio profondo. Ma accade qualcosa di strano: nello spazio, lo Squalo ruggisce.

Iron 01: Incredibile! Siamo ai confini dello spazio…non c’è abbastanza aria sufficiente da permettere al suono di viaggiare e lo sento ancora! Dev’essere furioso…per quanto lo possa essere un robot gigante assassino, almeno!

E non è finita, perché lo squalo è più incazzato di un bufalo africano e spacca il razzo di illusione solida di Shinji.

Iron 01: Mi sa che ho sottovalutato la sua forza costruendo quella briglia! Si è liberato ed è in grado di muoversi nel vuoto quanto me! Tornerà dritto sulla terra a meno che non…spiacente, bianco, ma non posso permettertelo!

Concentrandosi, l’Iron 01 sente l’energia che lo alimenta uscire dalla sua armatura, creandogli un secondo strato di corazza attorno che diventa sempre più grosso.

Iron 01: E va bene, Squalo! Se vuoi un bersaglio molto più grosso su cui sfogare la tua rabbia…
ECCOMI QUI!

E adesso comincia la vera lotta fra lo Squalo e l’Iron 01. Ma mentre l’Iron 01 combatte lo Squalo Angelicale in orbita, sotto le cose sono tutt’altro che tranquille: infatti l’Angelo dell’Apocalisse entra nell’ufficio di Shinji Stark, dove sono presenti la senatrice con le sue bodyguards.

Angelo dell’Apocalisse: Bene, bene, BENE! Ho completato la mia missione…e quel villano dell’Iron 01 non sa che non si abbandona così una signora, ma sono cerca che troverò qualcosa da fare!

Gardner: SIGNORA! STIA GIÙ!

Misato Katsuragi: Vuole me! Allora…che provi a prendermi!

Niente di più facile: subito l’angelo imprigiona le due guardie del corpo della senatrice in due giganteschi zaffiri e si prende la donna che, sbalordita, non riesce neanche a parlare.

Angelo dell’Apocalisse: Dei ragazzi pieni di volontà…ma solo uomini in fondo. E ora, senatrice Misato Katsuragi, andiamo in un posto dove potremo stare da sole, mm?

E nel cielo, la battaglia continua ancora. Iron 01 e lo Squalo si scambiano colpi a non finire, ma lo Squalo non sembra avvertire dolore nonostante l’Iron 01 abbia usato anche la sua spada.

Iron 01: (tra sé) Me la sto cavando, ma mantenere questa forma gigantesca…ancor più che combattere in essa…richiede un’enorme quantità di energia! Spero solo di poterla conservare!

E sotto…

Jim Rhodes: Cosa c’è, Happy? Perché hai insistito a venire qui fuori?

“Happy” Kaworu: C’è qualcosa che non va…non senti? Lo 01 è nei guai!

Jim Rhodes: (guardandosi attorno) Non sento niente…

E non sanno ancora cosa li aspetta! Infatti nascosta per non farsi vedere c’è Asuka Soryu Langley. Cosa vorrà fare?

Asuka Soryu Langley: (sussurrando) Scheisse! Proprio come sospettavo…ha dei complici! Ora non mi resta che aspettare…finché non mi conducano a quello che sto cercando!

Ma Jim e “Happy” non si sono ancora accorti di nulla.

“Happy” Kaworu: Beh, tu lavori con progetti e tavoli da disegno, amico. Io, invece, ho a che fare con i macchinari ed essendo il famigerato “Fifth Children” possiedo un tasso di sincronia con gli Iron. E so bene quale suono ha un generatore sovraccarico. Quella batteria è molto potente, ma è anche…(preme verso un muro)

Voce: IMPRONTA RICONOSCIUTA.

Ed ecco che Asuka entra in scena armata di tirapugni.

Asuka Soryu Langley: AH-AH! Così può bastare, ragazzi! Mi avete aperto la porta della camera interna! È tutto quello che mi serve! (stordisce Jim Rhodes con un pugno)

Jim Rhodes: LA BATTERIA! Vuole la…UUHHH!

“Happy” Kaworu: RHODES! (guarda Asuka e si becca un pugno da lei)

Asuka Soryu Langley: Preoccupato per il tuo amico, Kaworu!? RAGGIUNGILO!

“Happy” Kaworu: (massaggiandosi il mento) Ehi, mi ricordo di te adesso…tu sei la sostituta, vero? Gran bel pugno, ragazza. Picchi duro. Ma io, sono stato campione di boxe quando ero al liceo…e picchio più duro!

Subito Kaworu comincia a tempestare di pugni Asuka. Nel frattempo, sopra…

Iron 01: Devo aumentare la spinta…mettercela tutta!

Sotto…

“Happy” Kaworu: (mollando un destro ad Asuka) Avanti, “Guardian 02”! Vuoi tradire la fiducia dell’Iron 01? Vuoi rubare i suoi segreti? Dovrai fare meglio di così! Su, sostituta…(un altro destro scaraventa Asuka lontano)…fammi vedere di cosa sei fatta!

Sopra, invece, le cose non vanno molto bene per l’Iron 01 che, preso alla sprovvista, viene morso dallo Squalo. Ed avendo il Tasso di Sincronia, che serve a fondere i suoi neuroni con quelli del robot, è come se il morso lo avesse ricevuto il pilota. E come se gli avessero tranciato di netto un braccio.

Iron 01: AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!! IL MIO BRACCIO!!!!!!!

E non è finita! Preso dall’ira violenta, lo Squalo con un violento colpo di coda scaraventa lontano l’Iron 01.
Nel frattempo, la lotta fra Asuka e Kaworu continua. E sembra che sia Kaworu che sta vincendo.

“Happy” Kaworu: Pfah, tutto qui…sostituta? È questo il meglio che sai fare? Giuro…non so perché ti sia stato dato il tasso di sincronia…come mai qualcuno abbia potuto pensare che potessi subentrare a lui…

Ma Asuka è talmente presa dall’ira e fremente di rabbia che afferra un estintore e con quello stordisce Kaworu che cade a terra tramortito.

Asuka Soryu Langley: STA’ ZITTO! CHIUDI QUELLA TUA STUPIDA BOCCA PUZZOLENTE! Sono stufa di gente che mi tratta come se fossi una Signora Nessuno, una sostituta…una nullità! E dopo stanotte…

L’Iron 01 sta aumentando la sua potenza e ha preso la sua spada, caricando verso lo squalo che fa lo stesso. È in atto uno scontro.

Iron 01: Ora basta! Devo prendere velocità…colpirlo forte…

Asuka Soryu Langley: …nessuno mi chiamerà più “sostituta”.

Ed ecco che succede l’inevitabile: Asuka Soryu Langley, ex “Second Children”, stacca la corrente che alimenta l’Iron 01. Senza di quella, il robot è spacciato. E Shinji sente la voce meccanica che dice: “ATTENZIONE. ENERGIA BLOCCATA”.

Iron 01: (preoccupato) CHE COSA?! (torna alle sue dimensioni normali) Qualcuno ha staccato la batteria di alimentazione! Il robot…sta ricorrendo all’alimentatore d’emergenza…ma non posso più mantenere la forma gigantesca che avevo prima! Ma non me ne andrò…non posso! Se lo Squalo Angelicale tornerà a scorrazzare sulla Terra ucciderà milioni di persone! Una possibilità…e un rischio! MA DEVO CORRERLO!

E l’Iron 01 si infila nella bocca del gigantesco Squalo Angelicale. Il mostro lo inghiotte, lo sente arrivare allo stomaco ma quando l’Iron 01 arriva lì dentro il mostro sente come una pesantezza, un’acidità e alla fine…scoppia!
L’Iron 01 ha giocato la sua carta vincente:distruggerlo dall’interno, dov’era più vulnerabile. Ma facendo ciò, ha esaurito tutta l’energia di riserva. E mentre l’Iron 01 sente il peso della gravità che lo spintona verso il basso trascinandolo verso la Terra sottostante, su quella Terra, qualche nodo resta ancora da sciogliere. Sia fuori dal nascondiglio della batteria…

Jim Rhodes: Happy! Avanti, Happy…stai bene?

“Happy” Karowu: Sì…mi riprenderò. Ma Shinji…Shinji è nei guai…

…oltre il cancello d’ingresso…

Asuka Soryu Langley: Wunderbar! Una stella cadente…schade! Ho già espresso il mio desiderio…e niemand me lo porterà via!

…che nel deserto a est di New Tokyo 3.

Misato Katsuragi: D-dove mi stai portando?

Angelo dell’Apocalisse: Silenzio, senatrice. A meno che, invece che una meritata lezione di etichetta, non preferisci provocare un cratere più grosso di quello di quel meteorite!

Ma quei nodi hanno due cose in comune: la prima è il “cuore” di quella stella cadente.

Iron 01: (pensando) Mi sa che è finita…sento già il robot che inizia…a fondere! Kaworu, Rumiko, Jim…scusatemi…per tutte le volte che ho fallito…vorrei…aver potuto fare di più…

La seconda in un bosco abbandonato, dove troviamo dei monitor che non abbiamo mai visto ma che hanno a che fare con i recenti avvenimenti.

Seele 1: Quasi troppo facile.

Seele 3: Sabotare i loro sforzi per distrarli…

Seele 5: …portarli tutti insieme…

Seele 2: …trasformare quella zotica di Asuka Soryu Langley nella nostra agente…

Seele 12: …risvegliare l’Angelo dell’Apocalisse…

Seele 8: …e quello stupido non ha mai sospettato!

Seele 10: E ora è caduto, come tutti gli altri. Un’altra pedina di Ego…

Seele 1: …schiacciata e distrutta…nelle mani della MandariNERV!!!!

Il burattinaio si è rivelato e l’Iron 01 deve affrontare la sua più drammatica battaglia. Riuscirà a tornarne vincitore? È quello che saprete nella prossima puntata.

Se mai uscirà.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: