torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ETERNITY
Genere: Sentimentale, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Autore: kai4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2004 21:47:44

è una semplice poesia...dedicata ad una persona a cui voglio davvero tanto bene...kai4e
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Dedico questa ff ad una persona veramente speciale…che mi manca tantissimo…
_-_-_-_-_-

Chiudi gli occhi, non hanno bisogno di vederti piangere…non devi preoccuparti, ti prometto che avrò cura di te, se vuoi ci proverò…
sei sempre stato qui con me, sempre al mio fianco…ti ringrazio…

è stato come vivere un bellissimo sogno, ma il destino è stato crudele con noi…ci ha puntato il dito contro ed ha spezzato quel fragile confine tra vita e morte…
mi hai dato tutto ciò di cui avevo bisogno…
ora spero che troverai la libertà che da tanto cercavi, per l’eternità…

Non importa cosa pensano gli altri, non possono capire ciò che provi…io posso, fidati di me…
Ricordo che desideravi tanto volare, avresti fatto qualunque cosa per riuscirci…
purtroppo quando sei stato costretto a sbattere le tue ali, non ho potuto fare altro che stare a guardare, senza poterti sostenere…
ma non sono triste, no…ci sei riuscito da solo e sono contenta…
ti ho dato tutto ciò di cui avevi bisogno…ora spero che troverai la libertà che da tanto cercavi, per l’eternità…

qualunque cosa accada, non voltarti indietro, ti raggiungerò anch’io un giorno…e ti prometto che voleremo insieme…nell’eternità…

i hope you’ll find your freedom…for eternity…

non ti dimenticherò mai.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: