torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ***
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: sora96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2004 20:25:51 (ultimo inserimento: 28/06/04)

legete sono nuova
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL BOSCO MALEDETTO
- Capitolo 1° -


il bosco maledetto

un giorno una bimba si alza dal suo letto illuminato dal sole caldo come un piumone.
si incamminò per andare in città ma dopo un poco andò nel bosco pieno di alberi
si sentì toccare laspalla morbida e incantescente allora si girò di scatto e spara a tutta forza con il mio super liquidato esso soffriva di acqua così si sciolse.
dopo un pò ero molto spaventata e iniziai a scappare a più veloe della luce dopo corro corro corro bonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn andai a sbattere contro un corpo luminoso misentii male allora mi buttai al risveglio mi trovai in una casa grandissima cerano le scale che scriccavano e il pendolo che nn finiva piu di suonare!!!!!!! allora mi feci il giro di questa casa enorme e poi mi accorsi di stare in una casa di fantasmi giganti il letto quando una casa e le camere quanto l'universo nn riuscivoad aprire la porta per uscire così salii in camera in cui cerano i fantasmi con la finestra aperta ma era molto alto per scendere ma con la paura mi buttai di scatto e andai a casa.
questa prova era stata superata ma ce ne sarranno altre!




vi è piaciuta?
ha dimenticavo sono nuova ho 7 anni e mi chiamo martina commentate!!!!!!!!!

bacioni sora96
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: