torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DEVE PER FORZA AVERE UN TITOLO?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: daddasan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2004 00:26:06

leggete leggete e scoprirete..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DA QUI.. EBBE L`INIZIO DI TUTTO..
- Capitolo 1° -

Ormai era sera tarda, la pioggia batteva contro la casa di Miyako, spioveva dal tetto e scendeva dai canali in rame. Intanto la ragazza era sdraiata sul letto e sfogliava la rivista del mese di top girl, con le cuffie alle orecchie canticchiava silenziosamente...
_..Volevo dirti che sono pazza di te volevo solo dirti che ti amo ancora, e dopo quel...
Il cellulare squillò..
_Pronto Miy. Sono Haruna!
_Ah x fortuna pensavo fosse dinuovo Shinji -.-
_Uh.. Non ti piace proprio vero?..
_No per niente..E' troppo appiccicoso.. è una cicca lo detesto.. piuttosto.. Domani che fai?
_Dovrei pulire camera mia ma tanto i miei non sono a casa quindi posso benissimo andarmene dove mi pare.
_Mmh.. Io non faccio niente domani, si può fare di andare al centro e restarci fino alle 20:15..Partiamo alle 9:00, prendiamo il C40 che passa davanti a casa mia e andiamo, che ne pensi?
_Mah.. Io dico che potrebbe andare, senti che ne dici se ci portiamo dietro anche Daisuki?
_Va bene dai.. chiamalo e domani a casa mia alle 9-15.
_Ok. Buonanotte e sogni d'oro MiySan
_Notte Haruna, dormi bene e sognid'oro.

La ragazza premette sul tasto canc spegnendo il cellulare, chiuse la rivista e spense la luce per poi infilarsi tra le coperte e chiudere gli occhi...

{[Il giorno dopo..]}
_ZzZzZz.. mA CHE..
Miyako prese in mano lo sveglia balzando subito fuori dal letto.
_Oh no le 8:15!
Si strofinò gli occhi..
_Vergognati Miyako sei una buonanulla!
Si alzo di scatto in piedi un pò barcollando e scese le scale inciampando nelle ciabattine..
_Ecco è tutta colpa della sveglia.. E di mamma e papà che non mi hanno svegliata e... e.. e di Koaku che non ha fatto il solito baccano! E' tutta colpa ... Mia .__.

Fece colazione e risalì in camera per vestirsi, si sfilò la magliettona di Micael Jordan che le faceva da pigiama e si mise una magliettina aderente azzurra dei pantaloncini corti corti che le facevano da mutanda e un paio di scarpe nuove della nike.
Si guardo allo specchio brontolando..
_Eh no no no.. Ci manca qualcosa..
Corse in bagno si lavò i denti e inizio a pettinarsi i neri capelli lisci e scalati che le arrivavano fino al fondoschiena..
_Non va ancora bene..
Aprì una scatoletta decorata da orsacchiotti e ne estrasse 4 mollettine azzurre che s'infilò tra i capelli..
_Ok ora va bene!
Afferrò lo zainetto della Puma e ci mise dentro gli 80 yen che suo padre le aveva dato, il cellulare, una bottiglietta d'acqua, un elastico, degli assorbenti, un maglioncino e via.
Uscì di casa...


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: