torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UN NUOVO AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: valepigia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2004 16:07:06 (ultimo inserimento: 20/07/04)

ecco a voi la mia prima fan fiction,spero vi piaccia!è ambientata nel nuovo anno scolastico di harry a hogwarts.cambieranno molte cose!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve a tutti!!!!Mi kiamo Valentina e questa è la prima Fan Fiction che scrivo!Spero tanto vi piaccia!!!!Vi prego,commentate commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1° Capitolo

Era un luglio molto afoso,più afoso rispetto agli anni prima.La camera che aveva ricevuto dai suoi zii per timore dei suoi poteri era come un enorme forno,che cuoceva quel ragazzo ormai famoso in tutto il mondo dei maghi per la sua cicatrice a forma di saetta,simbolo di una maledizione che si era rivoltata contro da chi l’aveva lanciata grazie alla protezione di una persona amatissima.Quel giorno,Harry Potter era veramente giù di morale!!!
Era ormai un mese che non si faceva più sentire da Ron,Hermione e dall’ordine della fenice. Già,l’Ordine della fenice,una sorta di associazione da maghi e da streghe che si erano uniti per combattere il ritorno al potere di quel mago malvagio,colui-che-non-deve-essere-nominato,Lord Voldemort.Quel mago che aveva anche provocato la morte di tante persone amate,come i suoi genitori,Cedric Diggory e…Sirius Black!
A pensare quel nome,a Harry tornarono le lacrime agli occhi,lacrime che pensava di avere terminato quel giorno al ministero della magia,dopo la fuga dei maghi neri,ripensando a ciò che aveva visto prima,a quando Sirius,per proteggerlo e salvarlo fosse trapassato per quella porta di velo,che vista da fuori non portava che dall’altra parte dell’entrata,ma che dall’interno si sentivano delle voci,e Sirius era entrato a far parte di quelle voci…solo per salvare lui!!!!!!!
-MALEDIZIONE!!!-Disse Harry.
-Perché?PERCHé MI HAI FATTO QUESTO,STUPIDO?PERCHé SEI MORTO E MI HAI LASCIATO QUI,DA SOLO??????SEI UNO STUPIDO SIRIUS!!!!!!!!-
Poi si fermò,ripensò un attimo alle parole che aveva appena pronunciato e disse:
-No,sono io lo stupido!!!!è stato solo per colpa mia…Se non me ne fossi andato al ministero della magia da solo e avessi voluto fare tutto di testa mia,a quest’ora lui sarebbe ancora vivo!!!!!!!!!!
In quel momento,rammenta tutto ciò che è successo l’anno prima a Hogwarts:
ricorda di quanto era frustrato,dell’attacco dei Dissennatori a Little Whinging,il Ministero della Magia,l’ES,ma soprattutto la sua storia con Cho Chang,la cercatrice di Corvonero! Ricorda di quel giorno a Hogsmeade,di quello che gli chiese Cho mentre erano da Madama Piediburro e quando,mentre lei cercava di chiedergli qualcosa di Cedric,lui era stato tanto insensibile di dirgli che doveva vedersi con Hermione,e perciò,con quelle sue parole,cancellò ogni possibile rapporto al di là dell’amicizia con lei!!!!!
Però,a pensarci bene non gli dispiaceva veramente tanto,in fondo era tranquillo per quella parte di storia!!!!!!
Poi,la sua mente arriva a quella fatidica notte,alla notte più brutta della sua vita,quando rincontrò Voldemort nella stanza dei misteri per rubare quella profezia.Ricorda ogni minimo particolare:gli scontri,le perdite e le vincite…TUTTO!!!!!!!!!
-“Giuro che mi vendicherò!Mi vendicherò per i miei genitori,per Cedric,per Sirius e per tutte le altre persone uccise da Voldemort!Lo giuro!!!!!!!”-
Subito dopo aver pronunciato quelle parole,Harry vide dalla finestra una figura inconfondibile arrivare dal cielo!Leo,il gufo di Ron,si era appena posato sul davanzale e Harry,con sua grande felicità,vide che aveva appeso alla zampetta destra una pergamena,segno che voleva dire che era un messaggio.Srotolò il messaggio con grande foga,ringraziò Leo e lo rimandò dal suo proprietario.Aprì la pergamena e iniziò a leggere:

-"Carissimo Harry,come stai?Va tutto bene?Ti avevamo chiesto di avvertirci ogni tre giorni qui alla sede dell'ordine,così sapevamo che stavi bene e che i Dursley non ti trattassero troppo male.Abbiamo provato tante volte a chiamarti,grazie anche all'aiuto di Hermione,che è qui insieme a noi per darci una mano,ma ogni volta tuo zio diceva che ti rifiutavi di venire al telefono.
Capisco quello che hai passato,aver assistito alla morte di Sirius ed essere stato posseduto da Voldemort per uccidere Silente è stata una brutta esperienza,però,Harry,ero anch'io lì e quindi so cosa vuol dire la tua sofferenza,ma ti prego,fatti risentire siamo tutti preoccupati per te e vogliamo sapere come stai.Harry,per favore,non ti tormentare per la morte di Sirius,non è stata colpa tua!Lui è venuto lì perchè voleva salvarti,perchè ti voleva bene e poi..perchè sapevi che a lui non piaceva affatto stare lì rinchiuso in casa e che gli sarebbe piaciuto morire così,in battaglia!Avanti Harry,fatti risentire!Ci manchi tantissimo,sia a me che a Hermione!Vai avanti con la vita e non abbatterti.Ti vogliamo bene.Rispondi al più presto.
Ron e Hermione
Ps.Silente è qui alla sede,e ci ha detto che quest'anno arriverà una nuova studentessa a Hogwarts.Ma il bello è che è del nostro stesso anno e quindi entrerà al sesto anno direttamente.Mi chiedo perchè!Silente non ha mai fatto entrare nessuno ad anno già avviato.Deve esserci un motivo particolare!!!!!Appena torneremo a scuola,sapremo tutto al banchetto d'inizio anno!Speriamo bene!"

-Come una nuova studentessa?!Chi sarà mai?!Mah,aspetterò settembre per saperlo!!!!-
Detto questo,corse giù nel soggiorno per poter chiamare Ron e Hermione.La loro lettera gli aveva dato stranamente nuova forza e voglia di combattere!
-"Hanno ragione"-pensò Harry-"Sirius era lì per me e mi ha salvato per permettermi di vendicarlo e di vendicare tutti gli altri morti.Ho deciso...Non mi arrenderò mai!!Continuerò a combattere finchè non avrò vinto la mia battaglia personale!!!!!!"
Non sapeva che quell'anno sarebbe stato molto significativo per lui!!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: