torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: HOUSE IRS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: war galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2002 21:41:30 (ultimo inserimento: 12/01/03)

tornano le protagoniste di non solo basket, con le loro passioni e tutto il resto....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -


PROLOGO


E' passato un anno.
La situazione in casa Itoh è cambiata. Non che padre e figlie abbiano ricucito lo strappo per intero, ma il loro lavoro è a buon punto.
Kajura si è iscritta all'università e frequenta regolarmente le lezioni, ha scelto la facoltà di psicologia e pare che le piaccia molto.
Kaede Rukawa continua ad essere il suo fidanzato e ha preso a giocare un basket decisamente in modo molto più professionale. Pensa all'NBA o alla nazionale giapponese, comunque finite le superiori continuerà a giocare a basket. Lui non si è mai perso, ha sempre saputo qual'era la strada che voleva percorrere.
Akira Sendoh, dal canto suo ha già ricevuto una convocazione in nazionale anche se come riserva. Può migliorare e le premesse sono delle migliori.
Mazaku invece continua a lavorare al pub e con grande sorpresa di tutti ha deciso di diventare una fotografa. Se la cava decisamente molto bene e ha del talento, sopratutto per le sue inquadrature molto particolari. La madre del suo ragazzo, la signora Sendoh, continua a richiederla come modella e la ragazza si presta abbastanza volentieri, anche se l'ultima tela ad olio l'ha decisamente imbarazzata parecchio.
Insomma lei e Akira, mezzi nudi, nello stesso letto con la madre di lui che li dipingeva non era proprio qualcosa di normale, no?
I quattro ragazzi da tre mesi dividono un piccolo ma confortevole appartamento nei pressi dell'università. Sono molto legati fra di loro e persino quell'iceberg di Rukawa si è un po' sciolto, almeno nel privato!

NDWar: A questo punto la narrazione passa alla nostra Mazaku, che sta vivendo una tipica mattinata in casa IRS (Che altro non sono che le iniziali dei cognomi in ordine alfabetico!)
Che ne dite? Credete che possa essere interessante ritovare le gemelline Itoh e gli altri due ragazzoni alle prese con i problemi di tutti i giorni? Fatemi sapere al fermo posta!!!!!
E ricordatevi, nessun messaggio, nessuna storia!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: