torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: GOCCE DI MEMORIA
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: lenn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2004 14:27:45

ho deciso di cimentarmi anch`io in una song-fic, è la prima che scrivo...naturalmente kaixhilary
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GOCCE DI MEMORIA
- Capitolo 1° -

Oggi ho pubblicato il terzo capitolo di "Oltre il tramonto" e ho deciso di pubblicare pure questa song-fic...non so che verrà fuori perché è la prima che scrivo...bah...leggete e ditemi voi!!! E' la canzone di Giorgia "Gocce di memoria", quant'è bella!!! (non ce ne frega niente dei tuoi gusti in fatto di musica! nd.tutti) (cattivi...nd.me)
Ah dimenticavo, è Hilary che parla...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sono gocce di memoria queste lacrime che sto versando in ricordo di quei pochi ma bei momenti trascorsi insieme. Noi due siamo le anime, la vita, l'essenza in una storia ancora da scrivere, che mai nessuno potrà cancellare. Le volte infinite che ti ho cercato nella tua stanza, vuota, tu non c'eri, sentivo la tua assenza, la avvertivo, la percepivo, mi apparteneva. Sei così inafferrabile, irraggiungibile, lontano eppure so che noi non possiamo essere divisi...

Con il gelo nella mente
Sto correndo verso te
Siamo nella stessa sorte
Che tagliente ci cambierà
Aspettiamo solo un segno
Un destino un'eternità
E dimmi come posso fare
Per raggiungerti adesso
Per raggiungere te

Si, dimmi come posso fare per raggiungerti, perché io ti sento sempre più lontano. Dimmi come posso fare per raggiungere il tuo cuore freddo come il ghiaccio ma allo stesso tempo caldo come il sole. Dimmi come posso fare...perché io lo farò, per te, per me, per noi. Siamo gocce di un passato che non può tornare, ma che possiamo trasformarlo nel nostro presente e nel nostro futuro, insieme...se tu lo vorrai. Il tempo ci ha tradito scorrendo troppo velocemente, ci è sfuggito di mano e io chiusa in questa stanza mi chiedo se riusciremo mai a recuperarlo, a recuperare quello che abbiamo perso, le occasioni che abbiamo sprecato...

Racconterò di te
Inventerò per te
Quello che non abbiamo

Inventerò quello che non abbiamo avuto ma che avrei tanto voluto avere. Racconterò di te ai miei figli, ai miei nipoti, non mi stancherò mai di farlo. Ricorderò il giorno in cui ti ho conosciuto come il più bello della mia vita; attimi, momenti, azioni marchiati a fuoco dentro di me, indelebili, incancellabili, insostituibili, perché tu sei unico...

Le promesse sono infrante
Come pioggia su di noi
Le parole sono stanche,
Ma so che tu mi ascolterai
Aspettiamo un altro viaggio
Un destino una verità
E dimmi come posso fare
Per raggiungerti adesso
Per raggiungere te

Le promesse si infrangono mentre la pioggia scende su di noi, le parole si stancano, ti arrivano flebili, come un sussurro, ma so che tu le ascolterai, si, so che le ascolterai e che risponderai. Il nostro destino è quello di stare insieme, l'unico che deve ancora capirlo sei tu...e un giorno lo farai, capirai, so che finalmente te ne renderai conto perché io ti amo, e ti amerò per sempre, non mi stancherò mai di ripeterlo. Ma non voglio aspettare così tanto, dimmi come posso fare per conquistare il tuo cuore ora, adesso, per raggiungerti, per raggiungere te...Kai...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Allora vi è piaciuta? (No, fa schifo! nd.tutti) (buuuhhuhu nd.me molto triste) (beh, almeno siamo sinceri! nd.tutti) è corta lo so, ma in fondo è una song-fic che ho scritto in nemmeno mezz'ora quindi...va be...COMMENTI PLEASE!!!!!!!
Se è piaciuta in seguito ne scriverò altre!! Ciao!!!!!!!!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: