torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Excel Saga
CrossOver: Dragonball - il comitato ecc.
Titolo Fanfic: THE DARKEST TENKAICHI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: nick-patrick galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2002 17:40:05 (ultimo inserimento: 14/12/02)

un miliardario organizza un torneo di lotta con molte vecchie conoscenze e tante sorprese...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DELLE DANZE
- Capitolo 1° -

THE DARKEST TENKAICHI

Questa storia può essere collocata dopo UNA STORIA UN PO’ASSURDA

Un ricchissimo e annoiato costruttore,finanziere,possessore di vaste mandrie di cavalli e bovini,proprietario di concessionarie auto e palazzinaro statunitense -in pratica un magnate-di nome Donald
Trump 64°(questo nome neppure l’ho scelto a caso), aveva in mente di gettare al vento una particina del suo smisurato patrimonio.
Non si mise in testa però di sfidare con la mongolfiera spaziale quel fumato di Steve Fosset 24°,ma decise di organizzare nell’ anno 2250 della sua realtà un torneo Tenkaichi in una sua stazione spaziale radunando campioni da tutte le ere di tutto il Multiverso attraverso una sua macchina di raccolta transdimensionale.
Il riccone iniziò la sua campagna di reclutamento dei luchadores dopo una lunga campagna promozionale sui mezzi mediatici più svariati e la firma di importanti accordi per la trasmissione degli scontri in diretta con Tv di tutto il mondo (Fuji Tv in Giappone,RTL in Germania, ABC-ESPN negli USA,TF1 in Francia,per l’ Italia si firmò un contratto solo con un circuitino formato da TeleLombardia, TeleCity Piemonte e TeleStar Liguria, TeleMonza Brianza e TeleLissone, TCA di Trento, TeleAdriatica, Super 3, Video3-Telecolor e Umbria Tv. Mediaset aveva di meglio da trasmettere, La7 andava fiera delle sue 224esime Robot Wars,Odeon Tv andava fiera dei suoi telepiazzisti e dei suoi filmacci horror, la RAI...non c’era più).
Restarono coinvolti nel pazzesco progetto mentre attendevano alle loro vicende:

-per la squadra Z (Seleçao Z) arrivarono Pedro,Gohan,Videl,Yamko,Junior,Trunks.
-dalla Puroresu Nipponica giunsero Tiger Mask IV,Jushin Liger,Antonio Hinoki e Grande Tigre.
-furono presi alcuni cyborgs:C17,Joe e Françoise degli 009,poi anche Cell al 100%.
-Mana Cerace,l’essere del buio (AAAAAAHHH,vi pugnala negli occhi!!)
-Louis Beaumont,lo schiavista cultore del voodoo e del sacro Govi soprannominato ”Lungo Coltello”,direttamente dalla Guerra di Secessione con la sua sciabola(chi ha letto Magico Vento sa di chi parlo...).
-Kenshemo il Guerraiolo (certamente per errore);
-Excel e Hyatt senza Il Palazzo,nè il cane Frattaglia.
-Master Mosquiton;
-Vash the Stampede e Wolfwood;
-due Luciano Rispoli, di cui uno certamente falso(!!);
-poi giunse Son Goku con l’aureola nera deciso a vendicarsi della seleçao Z che gli aveva preferito Pedro;
-infine,visto che sembravano piacere a Trump 64°, furono presi dall’ anno 2001 della nostra Terra
4 MEMBRI DEL DISCIOLTO COMITATO DEL DEFUNTO NICK PATRICK:Alessia Merz,Giorgio Tibaldo,Gabriella Pedroni e Eddie Irvine, più tre nuove leve e al tempo stesso Comitatisti mancati:Brenda Massoli-Montagnolo,Massimo Armetta e -direttamente da Perugia- Ahn Jung Hwan!

Tantissimi furono gli spettatori (gente comune,commercianti spaziali che approfittavano della situazione per mandare in porto i loro affari tra un incontro e l’ altro, vip e ospiti d’ onore ecc.) che portati da veloci navette in orbita affollarono le tribune attorno al ring
Non ci fu una regola prestabilita per stabilire gli incontri,si permise ai combattenti di unificare
gli scontri per creare matches 2-Man Tag o 3-Man Tag. L’ importante era che per la finale restassero due soli atleti...

Comunque primo scontro tra Gabriella Pedroni e la cyborg Françoise Arnoux...
Gabriella Pedroni:-Uè scusa,ma dopo tutte le puntate di Cyborg 009 che hai fatto non ho ancora capito se René Arnoux ( un altro pilota che esiste davvero, corse per la Ferrari!!) è tuo padre!
Françoise:-So chi è quel tizio,ma i produttori della serie non vogliono farmi fare il test del DNA...
Le due ragazze si scambiarono subito pugni e calci, ma dopo 5’ e 37” la quarta del
fu COMITATO disse:-Mi hanno detto che tu puoi sentire qualunque profumo e odore a qualsiasi distanza, bene, sai dirmi quale è l’ odore che senti ora?-.
L’avversaria rispose:-Aroma di miele pieno, ma perchè me lo chiedi mentre...-.
Françoise si guardò un attimo l’ uniforme e con sgomento se la trovò SPORCA DI MIELE fino al collo!!
La automa francese guardò le mani della ex-Comitatista trentina e le trovò mielate fino al polso, poi chiese:-Ma...Cosa sta a significare questa tua cavolata???-.
La Pedroni ridacchiò e disse:-Ma dimmi un pò, non lo sai chi viene attirato dal miele?-.
L’avversaria disse:-No...-.
La trentina concluse:-Rimedio subito alla tua ignoranza...Il miele attira le API...ATTACCO DELLE API INFURIATE!!-.
Immediatamente la Pedroni spezzò un alveare che teneva a tracolla-chiuso ermeticamente- e lanciò sulla cyborg uno sciame di api.
Queste iniziarono a coprire la visuale di Françoise e la fecero cadere fuori dal ring,causando la vittoria della ex-Comitatista numero Quattro.

Secondo match, un 2-Man Tag tra Master Mosquiton e un Luciano Rispoli contro Mana Cerace e l’altro Luciano Rispoli.
Furono le due versioni del conduttore a sfidarsi per prime...
Rispoli I:-Sarà proprio una grande lotta,mio egregio avversario,vinca il migliore!
Rispoli II:-Ma vaffanc...La tua cavalleria me la metto nel bucio del c...o !!!!
Rispoli I:-Caspita,che turpiloquio!
Rispoli II iniziò a menare le mani con un destro, un sinistro e un calcio di punta,accompagnando ogni colpo a una parolaccia.
Il Rispoli I ribattè dicendo:-Mi permetto di informarti che io sono plurilaureato in arti di difesa e offesa personale avanzate!-.
Quindi sferrò un calcio destro, uno sinistro e praticò una presa di judo sullo sgarbato avversario.
D’ improvviso...BLACK-OUT e necessità di dare il cambio!
Rispoli I educato disse:-Oh,caspita!Un’ interruzione della corrente!-
Rispoli II sgarbato disse:-C...o, un Black-Out!!Con Cecchi Gori queste cose non succedevano!!-
Mana Cerace si lanciò contro il Master Mosquiton,che tentò di colpirlo con una pistola senza risultato...Il demone disse:-Arrenditi,Mosquiton,non ostinarti ad affrontarmi...Non puoi combattere il buio...Il Buio coprirà per sempre te e quel buffone del tuo compare!-.
Quindi vibrò un paio di coltellate a Mosquiton senza fortunatamente colpirlo; quest’ ultimo, incacchiato assunse la sua forma vampirizzata e disse all’avversario iniziando a fare alcune mosse:
-E se invece fossi tu a morire, magari avvolto dalla luce? VAMPIRE...FINAL....-
Rispoli sgarbato disse:-Piantala deficiente, a chi pensi di fare paura con la tua danza della pioggia?-.
Ma Mosquiton terminò:-...FLASSSHHH!!!- e lanciando il celebre raggio di luce tanto reclamizzato su DragonBall Z polverizzò Mana Cerace!!!
L’arbitro disse:-Mana Cerace è distrutto, passano il turno Mosquiton e il vero Luciano Rispoli!-
Rispoli sgarbato disse:-Ehi,fanc...Io sono ancora in grado di combattere, testa di c...o!-.
Ma Rispoli educato lo colpì con un potente e dedicato calcio in fronte e lo mandò a terra svenuto, dicendo:-Ora, amico mio,non lo sei più...Sai,delle tue parolacce sul tuo Tappeto Volante non se ne poteva proprio più,sul serio!-.

Terzo incontro tra Pedro e Goku (subito!)
Goku:-Ti sei preso la mia donna,mio figlio, la mia vita, la mia fama e chissà cos’ altro, io ora sono un morto che cammina senza più niente! Rendimi quello che mi hai preso o ti schiaccerò contro il muro come l’ insetto che sei!-.
Pedro:-Io non ti ho rubato niente amigo,sono stati i tuoi ex-amici a darmi ciò che era tuo, e sembra anche con una certa soddisfazione!!-.
Goku:-Quegli ingrati faranno presto tutti la TUA fine,stanne certo!!(si trasforma in SuperSayan)-
Pedro:-Te lo impedirò...TUTUUUUUUM!!!!!!(anche Pedro è Super Sayan)Come vedi,anch’io posso diventare come te!!-
Goku attaccò per primo l ‘avversario e riuscì anche a colpirlo, ma il colombiano era appoggiato dalla Seleçao Z e riuscì a controbilanciare in tutte le occasioni.
Pedro mandò il suo predecessore a terra tre volte di seguito.Goku mise il colombiano a terra solo una volta.
Gohan Jr.-Avanti Pedro, rompigli le ossa a quella carogna del mio ex -padre!!-
Goku:-Gohan!Per l’ inferno,anche tu contro di me...Rimpiangerai quello che hai detto!!-
Gohan Jr.-Escludendo i momenti in cui mi volevi insegnare come un professorone del liceo le cognizioni di arti marziali che già conoscevo, tu non mi hai mai voluto accanto a te!
Come padre Pedro è un uomo cento volte meglio di te, pensa molto di più alla famiglia e a me che ai combattimenti!-
Goku:-Vorrà dire che ora non avrai più nessun padre che pensa a te!Black KAMEHAMEHAAAA!-
(Black KameHameHa: Goku, da quando ha soppresso Mr.Kaio, è stato relegato all’inferno e le sue mosse sono divenute INFERNALI).
Pedro riuscì a fermare l’onda ma era egualmente sul punto di soccombere, d’ improvviso sentì una voce all’ orecchio:”Pedro,mi senti?Pedro!Io sono Nabeshin, il tuo ex-maestro!Cosa ti succede?Hai perso la tua forza? Dunque non è valso a nulla ciò che ti insegnai?”.
Pedro obiettò:”No,Maldiciòn...No!!!Posso farcela,Nabeshin!Credi ancora che non sia in grado di cavarmela da solo?Io vincerò,per la mia famiglia e i miei amici!!”.
Con uno sforzo imperioso il colombiano si raddrizzò e ritorse contro l’avversario la massa di energia urlando:-NABE...Hame....HAAAAAAAAA!-.
Goku impietrito pensò ”Impossibile!Ha respinto la mia...”poi fu investito e sbattuto fuori bordo dalla base spaziale, per ritornare all’ inferno!!!
Pedro fu proclamato vincitore e portato in trionfo dalla sua Seleçao Z!

Kenshemo(Zero Press) contro Max Armetta (Ex-COMITATO).
Max Armetta:-A’ guerraiolo, te movi che c’ho fame?
Kenshemo(andando in avanti):-Haaaaa tatata...????AAAAAHH!!!
Massimo Armetta prese Kenshemo per il polso destro e lo gettò fuori dal ring in soli 6 secondi!!

Giorgio Tibaldo (Ex-COMITATO) contro Trunks(Seleçao Z).
Trunks era debilitato anche stavolta,non per la Mononucleosi(vedi Una storia un pò assurda) ma per una ustione di 5.grado alla schiena rimediata riparando il blocco motore di un camion americano marca Peterbilt,cosicchè Tibaldo riuscì a controllare la situazione e a giungere alla fine dei 10 minuti di tempo limite come netto vincitore ai punti.
Anche Rino Tommasi,uno dei giudici di gara ospiti, si espresse in modo inoppugnabile a favore dell’ ex n.3 del COMITATO sul suo personalissimo cartellino.
Il marchigiano però non fece trionfalismi e invitò l’avversario appena battuto a bere un goccio con lui e gli altri ex-Comitatisti al fornitissimo Ristorante-Bar della stazione spaziale.

Cell(Indipendente) vs. Alessia Merz (Ex-COMITATO) (!!!)
Cell pensò:”Una ragazza,dieci secondi e la polverizzo...Prima però è d’ obbligo un salutino” e disse:-Buongiooooorno,signorina!-
Alessia Merz rispose:-Prima di tutto si dice “BuonaSeeeeera”, poi se credi di cominciare a sfottermi così ti sbagli di grosso!!!-.
La ex-seconda del COMITATO poi sferrò mirabilmente all’ avversario proiettatosi in avanti un destro fortissimo!
Cell pensò: ”E come mai?Dove ha imparato questa a combattere?”
Si teleportò alle spalle della trentina ma questa prese l’insettone al collo appena questi si rimaterializzò e lo gettò a terra.
Alessia disse passandosi una mano tra i suoi lunghi e bellissimi capelli:-Senti amico, oggi non è proprio giornata per combattere con me!
Tra pochi giorni cade l’anniversario della morte di Nick Patrick,l’uomo più grande che sia mai esistito sulla nostra Terra, e mi vengono le lacrime agli occhi solo a pensarci.
Poi dovevo andare con gli altri ad assistere Anne-Sophie Parillaud che è a letto nel suo appartamento a Milano con un mal di pancia e una febbrona così e dei nostri c’è solo Tommy Baschera accanto a lei, e invece ci siamo ritrovati tutti qui.
Non so quanto dovrà durare questa Buddata ma io vorrei che finisca al più presto perchè possa attendere alle mie cose, quindi ti dò due consigli: o ti ritiri o ti fai mettere Knock Out-.
-Sarai tu a finire K.O.!!-fece Cell lanciando verso Alessia il suo pungiglione.
Ma la trentina stoppò l’arma in modo mirabile dicendo:-Da quando ho ucciso Anna Valle II nessuno ha più saputo colpirmi con lame e artigli, e tu non farai eccezione!-.
Quindi la Merz troncò la coda dell’ avversario e la gettò via dal ring.
Cell esterrefatto si lanciò in avanti ma nemmeno stavolta riuscì a combinare qualcosa di serio.
Tutto al contrario, questo ultimo suo attacco gli costò caro: la Merz sferrò un super Pugno che mise il nemico KO, poi sollevò il corpo del Cell e lo scagliò fuori dall’ astronave!
“E se ti avesse incontrato Nick Patrick non avresti fatto in tempo a dire neppure una parola prima di finire sbatacchiato a dovere!” pensò Alessia mentre era proclamata vincitrice!

Il corpo di Cell finito nello spazio passò vicino ad una grossa nave spaziale per andare oltre alla deriva.
Dal ponte di Comando due voci commentarono il prosieguo del torneo(ora vi dò solo le iniziali,ma potete provare a indovinare chi sono i due interlocutori):
MGT:-Come pensavo ci sono diversi inetti, in quel torneo, ma ci sono anche dei lottatori di ottima qualità, ideali per testare il nostro “campione”!
MMR:-Il piano va avanti, capo?
MGT:-Certo,da quando in qua i Decepticons hanno paura di un paio di picchiatori?
Và a verificare se quella specie di lombrico è stato portato nella sala speciale, se sì fai preparare i componenti metallici per l’esperimento!
MMR:-Agli ordini!!


Intanto nella stazione spaziale di proprietà di Trump 64°...


C17 (Indipendente) contro Joe(Cyborg 009)
17:-La tua amichetta non è andata per niente bene, amico...E tu sapresti fare di meglio??
Françoise:-Non ascoltarlo Joe, ammazzalo per bene!!(Intanto con l’ aiuto della Pedroni toglieva le ultime api che le erano entrate nel corpo).
Un pestaggio abbastanza violento si produsse tra i due, con ecchimosi e strappi alle uniformi, ma alla fine vinse Joe atterrando 17 con un PowerBomb!
Joe:-Prova di nuovo a parlare male dei miei compagni e ti staccherò un braccio!
Louis Beaumont ascoltò e pensò continuando a lisciare la sciabola:”Bravo,perchè io ho la priorità per staccare le teste,caro!”
17:-Pensavo mi avresti voluto togliere del tutto la testa, me l’ hai quasi staccata con la tua presa!




Ahn Jung Hwan e Brenda Massoli (ex-COMITATO) vs. Jushin Liger e la Grande Tigre (Puroresu)
(Ultimo scontro della giornata)
Ahn, abbastanza abile nel Taek Hwon Do, si ritrovò a dover lottare contro Liger, e lo sfianca con un discreto gioco di gambe.Poi dopo 3’13” ci fu il cambio, e contro la Grande Tigre entrò Brenda Massoli, che indossava una gonna in stile Anna Williams, talmente sgargiante da portare il telecronista italiano a chiamare tre o quattro volte la giovane “Brenda Williams”.
GTigre pensò bene dopo uno scambio di colpi piuttosto veloce di praticare all’esile avversaria la presa dell’orso per farle uscire gli occhi dalle orbite, ma Brenda dopo quasi un minuto di sofferenze rispose a tale brutalità con una ginocchiata negli attributi, quindi con un destro e con un calcio di taglio che lacerò la sua maschera.
Poi Brenda diede il cambio ad Ahn che con una ventina di calci in successione scaraventò GTigre a terra e quindi fuori dal ring!!
Ahn, una volta sancita la vittoria scese a sua volta e tolse la maschera a Grande Tigre che si rivelò essere...Kevin Nash (ex-NWO nella WCW di Italia 1),che disse:-Che figura meschina!Battuto da due pesi piuma!!D’ora in poi riprenderò per sempre la gimmick di Diesel!!-


Dopo questo ultimo scontro la prima giornata di combattimenti giunse alla conclusione, i lottatori eliminati rimasti vivi furono rimandati con tanti saluti nelle loro terre di appartenenza attraverso la macchina di raccolta e i superstiti si andarono a riposare nelle confortevoli suites della stazione spaziale fornite da Trump 64° , onde ritrovarsi il giorno dopo al 100% della forma fisica per la prosecuzione dell’ insolito Tenkaichi, che avrebbe visto il completamento del primo turno e l' inizio del secondo.
Qualcosa di cattivo però stava iniziando ad addensarsi sui partecipanti al campionato...




Naturalmente CONTINUA...
2002-Nick Patrick(studente maturo dal 3/7)
Per i commenti rivolgetevi a:
nico18@interfree.it e il mio manga!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: