torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA BOMBA DI SAIYUKI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aski-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/06/2004 22:33:30 (ultimo inserimento: 23/06/04)

la bomba di saiyuki skoppia ma ki sa doveeeee????????
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PUBBLICITA
- Capitolo 1° -

buonasera a tutti sn le 10 e scrivo 1 ff la dediko alle2 mie amike nee-chan 1 e nee-chann 2 anna e laura ............ inkominciamo.





MIKI:sn le ore*** del giorno***del mese***dell'anno*** e tutto tace DRIN DRIN DRIN DRIN sono le 5 di mattina ........ GOKU: ma ki é quel cretino/a ke kiama a quest'ora .... prontoooo ki ééé.....
MIKI:sono miki la vostra capa e volevo avvisarvi ke alle sette in punto dove essere da me a tokioper 1 servizio pubblicitario....
GOKU: e a quest'ora della mattina lei mi kiama per dirmi questo....cmq pubblicita su quale argomento??????? ^^____^^
MIKI:su i pannolini lines seta ultra i pannolini per quandosi anno le mestruazioni......
GOKU:uau ...... buonanotte......
intanto nella notte succedono cose strane .... degli zingari e drogati trovano la loro makkina e inseriscono dentro 1 bomba ke potrebbe esplodere........ sn le ore 6 ..... din don dan dun den(la sveglia)di goku-...
GOKU:mmhmhh cosa succede aaaaaaaa gojyo akkai sanzo sbrigatevi dobbiamo andare
SANZO: e dove a fare 1 servozio pubblicitario dei pannolini..........
GOJYO: behbeh ke skifo ....... GOKU: saliamo in makkina......intanto in makkina:
GOKU: lalalla canto 1 canzone .......ci divertiremo la daiiiiiiiiii
AKKAI: uau fare ragazz comprate gli assorbenti lines sta ultra sosendono gli odori ma va a cagare...son le 6 e 45 e la bomba sta per skoppiare...... SANZO: ma io sento 1 strano odore di bomba e voi?????????
bum bum bum GOKU: nooooooooooooooooooooooo MIKI:DRIN DRIN ma perke nn rispondono ???????? bo nn vorranno venire,.......
MATTEO:(la polizia): eeeeSIGNORINA MIKELA LEI deve sapere ke SANZO AKKAI GOKU EGOJYO sn morti perke avevano 1 bomba nella makkina .. MIKI: cosa........uuuuuu (sn svenuta) no nn puo essere possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e adesso cm faccioooooooooooooooooooooooooooo NIKI: adesso kiamoil 118 buonasera sn mikilei a presente quei 4 ragazzi ke si sn fatti male in 1 incidente ekko io volevo kiederle se sn morti tutti e 4 ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? nn e possibile ce ne sara ankora 1 vivo .............. lo spero vivamente se no e tutta colpa mia...........................................................................................................................................................................





questo e il 1 cap secondo voi sn tutti morti o ce ne sara ankora 1 vivo alla prossima commentate e leggete cm e a me piace vvvkdbfffffffffffffffffffffffffffffxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx dedikata a laura e anna le mie nee-chanciao a prestoooooo
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: