torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: SAIYUKI FANTASY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: aladia-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2004 17:22:33

avete presente la storia di final fantasy viii...?bwahah nn so come mi è venuta ma voi intanto ditemi che ve ne pare! gen:demente...neechan ti amo!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Avete presente la storia di final fantasy VIII...??? Bwahahah non so come mi è venuta ma voi intanto ditemi che ve ne pare!! (Avvertenza: il genere è demente, quindi se non ve la sentite o avete un delicato equilibrio psichico non leggete!!!) X°°°°D
In teoria, ma solo in teoria, Sanzo sarebbe Squall e Goku Rinoa, ma i caratteri non c'entrano!!!!!!
Aladia la pazza...

**********Saiyuki fantasy**********

*****Battaglia tra il gruppo di Sanzo e quello di Kougaiji*****
Sanzo- Sono mesi che combattiamo con Kougaiji e non riusciamo mai ad ucciderlo.
Kougaiji- Tsk... "Una volta ho rischiato...con Son Goku!!"
Goku- Ci penso io a farlo fuori se vuoi Sanzo!
Sanzo- Ok...vai.
Yaone- Aahhh!!
Tutti- ???
Doku- Cos'hai?
Yaone- Non so mi fa male la testa...
Tutti- ...
Yaone- Ehi mi ricordo di tutti voi...eravamo lì all'orfanotrofio...
Sanzo- Sì, mi ricordo, Kougaiji tu eri quello che mi faceva sempre i dispetti!!!
Hakkai- Ecco perchè il volto di tutti voi mi è sempre parso familiare.
Gojyo- Doku io mi ricordo solo di te.
Sanzo- Io cercavo sempre di dissuadervi dal combinare pasticci ma voi non mi ascoltavate mai!
Kougaiji- Certo tu eri il più rompi di tutti, come ora, del resto...
Goku- "Io non c'ero...sigh sigh"
Gojyo- Sì ora ricordo...c'eravamo tutti a parte la scimmia.
Yaone- E vi ricordate la Madre?
Hakkai- Sì...com'era...
Gojyo- Era una strega cattiva e basta!!!
Yaone- Ci trattava male!!!
Sanzo- Tzè...era una racchia!
Kougaiji- Già...aspettate...io me la ricordo...conosco il suo viso...ma...!!! E' lei, è Gyokumen Koshu!!!!!
Doku,Yaone- Cosa????
Sanzo,Gojyo,Hakkai,Goku- ???
Kougaiji- E' quella che mi ha ordinato di sottrarvi il sutra...che ne dite di ribellarci e combatterla tutti insieme?
Sanzo- Sì, facciamogliela pagare a quella racchia!
Tutti- Sì!!!
Goku- E io...?
Sanzo- Non fare lo stupido...già sei una stupida scimmia, è ovvio che tu sia stupido...
Goku- Uffa...non sono una scimmia, ma io non ero al manicom...cioè all'orfanotrofio con voi!
Sanzo- Andiamo!!! "Però che seccatura tutti insieme!"

*****Da Gyokumen*****
Dopo aver sterminato tutti i demoni in zona...
Sanzo- Ehi vecchia racchia fatti vedere!
Kougaiji- Quella di mia madre era solo una scusa...Adele non è mia madre, era una strega, proprio come te!
Gyokumen- Ahahah, miei cari...prima dovrete affrontare il mio cavaliere...
Il cavaliere della strega era...
Tutti- Lirin!!!
Kougaiji- Sorellina!
Sanzo- L'ha plagiata con qualche incantesimo, ci penso io col sutra che tanto volevi rubarmi!!!!
Kougaiji- Non è il momento di scherzare datti da fare!!
Gyokumen- Allora vi manderò contro Nii Jenii!!!!!! (non so se è scritto giusto, in caso contrario perdonatemi!!! nd.aladia)
Dott.Nii- Bwahahah
Tutti(con una goccia in testa)- E' più pazzo dell'autrice!
Aladia- Ehi!!!!!! Forza combattete!!!
Dopo un duro e violento scontro i nostri eroi (bwahahaha i nostri eroi!!! XD) riuscirono a combattere con Kyokumen, a darle il colpo finale fu Sanzo.
Sanzo- Muori racchia di una strega!!
Kyokumen morì ma poco prima di questo passò i suoi poteri di strega a Goku.
Goku- Argh...mi sento male...
Sanzo sorresse Goku che stava male, poi lo riportarono a Cho'an, quando si fu ripresoparlò da solo con Sanzo.
Goku- Sanzo io ormai ho questi poteri, in caso succedesse qualcosa dovrai uccidermi.
Sanzo- "Pazzo non potrei mai ucciderti..." Lo so...
Goku- Ok...allora è meglio che io mi faccia tenere qui a Cho'an dove mi terranno d'occhio.
Dopo un po' di tempo però Sanzo diede la notizia ai suoi "amici" che erano molto contrari al suo comportamento.
Gojyo- Stupido!!! Non ti importa niente della scimmia?
Sanzo- E' stata una sua scelta.
Hakkai- Ma se ci tieni a lui, cosa ti importa se è una strega o no?
Sanzo- "Che rompi questi qua!" Ok...andiamo a salvare Goku.
Facero tutti un gran casino e alla fine il primo ad arrivare da Goku fu Sanzo che lo abbracciò stretto senza badare agli altri, poi disse.

*****Compressione temporale*****
Sanzo- Andiamo, dobbiamo usare la compressione temporale o una cosa del genere.
Gojyo- E tu come lo sai?
Sanzo- Lo so perchè me l'ha detto Komyou Sanzo.
Tutti- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sanzo- Che facce avete? Sbrigatevi e andiamo che mi sono rotto di questa fic.
Tutti- Agli ordini!
Sanzo- Ah ricordatevi che il luogo del ritorno è il castello di Homura.
Tutti- Come mai?
Sanzo- E che ne so, me l'ha detto la scrittrice pazza.
Così viaggiarono nel futuro fin al tempo di Artemisia (alias Kanzeon Bosatsu...)
Kanzeon- Stupidi credete di sconfiggermi, miseri umani, bwahahaha!!!
Tutti- Che montata!
Kanzeon- Ora vi farò vedere io, sarete inghiottiti dallo scorrere del tempo e non ritroverete mai più la strada per tornare indietro!
Dopo un tremendo scontro, Sanzo usò il sutra sconfiggendo la perfida Kanzeon (ma non ero una divinità immortale? nd.kanzeon senti...non rompere nd.aladia taccio... nd.kanzeon) e tutti ritrovarono la strada di casa, prima però lui rivede la sua infanzia all'orfanotrofio...
Sanzo- Andiamo là dove Goku mi aveva promesso!
Ma Sanzo gira e rigira non riusciva a ritrovare la strada.
Sanzo- Mi sono perso!!!! Se chiamerò i miei "amici" mi aiuteranno! Amici, Goku, Goku!! "Ma guarda che mi tocca fare..."
Alla fine Sanzo sfinito si gettò a terra.

*****Scena finale*****
Goku era al castello ma di Sanzo neanche l'ombra allora tornò indietro e si mise a cercare il suo sole, alla fine lo vide e si mise a piangere su di lui convinto che fosse morto...
Goku- Tayou, tayou!!!
Sanzo- E che c**** non mi strillare nelle orecchie che non sono sordo!
Goku- Sanzo Sanzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Goku abbracciò Sanzo con tutte le sue forze e quando furono a Cho'an a festeggiare (nonostante le proteste dei bonzi...) con tutti i loro amici, si appartarono su un balcone e si scambiarono un dolce e appassionato bacio, peccato che non sapevano che Gojyo li stava spiando con la telecamera...il nastro era finito ma lui ha visto tutto comunque...infatti è lui che mi ha raccontato questa storia!

**********The end**********

Questa è una fic completamente insensata...cmq se l'avete letta commentatela >__<
Shiau shiau alla prossima pazzia XD !!!!!!!!!!
Aladia la pazza
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: