torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rahxephon
Titolo Fanfic: L`ULTIMO ROBOT
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: mobius1 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2004 23:23:03 (ultimo inserimento: 21/06/04)

questa è una fanfic particolare se mi trovate in chat ditemi com`è
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`IRRUZIONE
- Capitolo 1° -

Questa “piccola grande” storia è tratta dal manga di Raxephon uscito in edizione limitata in 3 volumi.
Siamo in Giappone a Tokyo nel 2015.
Reika è una ragazza molto carina (con le curve nei posti giusti) con i capelli lisci lunghi e di un magnifico biondo lucente.
Finita l’ultima ora della lezione di nuoto, si mette a cercare Ayato, il suo fratello adottivo.
Lo trova, dopo circa mezzora di estenuanti ricerche, a sonnecchiare su di un muretto.
Reika ci arrabbia con Ayato, data la sua pigrezza, ee gli chiede se la può accompagnare a casa, perché negli ultimi giorni crede di esser seguita da un tipo sospetto; Ayato all’inizio mette il broncio, ma dopo acconsente ed Reika lo ringrazia abbracciandolo.
Proprio in quel momento arriva la fidanzata di Ayato, Hiroko, la quale rimane scioccata dalla scena che vede, e si arrabbia moltissimo con Ayato, pur sapendo in che rapporti è con Reika.
Ayato prova a giustificarsi ed infine Hiroko lo perdona.
Arrivati a casa, Ayato dice a Reika che non torneranno più a casa insieme, perché se a scuola scoprissero che vivono insieme scoppierebbe il putiferio; Reika lo lascia perdere e va a farsi una doccia.
Ayato è nel divano, pensieroso, quando arriva Reika con solo un asciugamano addosso ed i due finiscono quasi per baciarsi involontariamente, quando sentono per strada uno scoppio enorme….
Ayato e Reika escono a controllare, quando si sente un rombo assordante e sopra di loro passa un aereo da guerra, che poco dopo viene abbattuto da un altro.
Ayato pensa che sia scoppiata una guerra (non sapeva quanto aveva ragione), ma ad un certo punto a distoglierlo da questo spettacolo orribile è l’urlo di Reika; un uomo vestito di nero l’ha bloccata ed un altro arriva alle spalle di Ayato bloccandolo; il primo uomo estrae una pistola e la punta alla testa di Reika, alchè, Ayato scoppia e prova a liberarsi da quella stretta formidabile ma non può fare nulla. Spunta però dal nulla una mazda RX-7 tutta rossa lanciata a piena velocità da cui spunta fuori una donna, sui 22 anni, che in poco tempo mette fuori gioco i due sicari della morte.
Ayato corre da Reika per consolarla.
Una volta che Reika si è calmata Ayato chiede a quella strana donna chi è e per chi lavoravano quei sicari e soprattutto come mai avevano il SANGUE BLU.
La donna gli risponderà dicendogli
“ è arrivata l’ora di sapere……..la verità sul mondo in cui vivete ed io sarò la vostra guida da i capelli rossi”

Fine 1° capitolo


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: