torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: INTERVISTA AI BLADEBREAKERS
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: alienor galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2004 13:25:34 (ultimo inserimento: 22/06/05)

alienor, kim-an, aquariux e rha: 4 menti che insieme possono risultare molto sadiche...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALIENOR INTERVISTA RAY
- Capitolo 1° -

Buio.... silenzio.... WHAM!!.. si accendono le luci: è un campo da calcio O.O (w l'inter XD! ndRha) (concordo XD ndAlienor) (ma andate a cagare -.- ndAquariux) (ke hai dEtTo?! òò ndAlienor&Rha) (no, niente ^^"""""""""" ndAquariux)!! le tribune sono tutte piene. Al centro del campo c'è una mora, vestita da presentatrice, e cioè con un frack XD, e ha in mano un microfono...
PRESENTATRICE=Buojorno ragazzuoli ^_^, dalla vostra amicozza Alienor (ma come mi son conciata? ç_ç ndAlienor)!! come vi gira? me tutto bene, ho finito gli esami di 3^ media, e ora posso fare quel cacchio che mi pare: fanfic, fanfic, fanfic, fanfic, fanfic... *ç*........... Vabbè! cmq, questa intervista ai bladebreakers l'ho fatta xkè volevo staccarmi un pò da "tutti insieme appassionatamente", che qst' estate va in vacanza e ritorna a settembre!!! Sento urla di gioia partire dalle tribune... vero -.-?
TRIBUNE=mavvai XD, se ne va in vacanza qull'obrobriosa fanfic!!! Yeah!!!!!!!
ALIENOR=*andate a cagare -.-...* dicevamo: il presidente DaiTenji ci ha affittato lo stadio di San Siro x qst intervista!! Funziona così: ci sono quattro presentatori: la sottoscritta cioè Alienor Shuz, Aquariux Felix, Rha Dragons e Kim-an Lary (raga, vi faccio notare che i cognomi li ho inventati!! ndAlienor)!! ognuno di noi deve intervistare uno dei bladebreakers. Gli abbinamenti sono da decidere, e lo facciamo adesso pescando dei bigliettini.... allora.. -passa mezz'ora-... le formazioni sono queste! io intervisterò Ray Kon *beh, avrei preferito Kay, ma... so accontentarmi *ç* !!*, Aquariux intervisterà Max Mizuhara, Kim-an intervisterà Kay Hiwatari *ma ci siamo scambiati i ragazzi? òO*, e da ultimo, Rha avrà il grande onore di intervistare il capitano dei bladebreakers, Takao Kinomiya (chiamalo onore -.-, quello secondo me è un deficiente! ndRha) (appunto: per te!! per me no *ç*... ndAlienor)! Bene, allora io direi di incominciare... ecco a voi Ray Kon XD!!!!!!!!!
Tra urla di incitamento, Ray entra mogio mogio nel campo; cammina per mezz'ora, e finalmente raggiunge la meta.
RAY=é.è buongiorno.. ciao.. grazie a tutti...
TRIBUNE=yeeeeeeeeeeeeahhhhhhhhhh!!! forza Ray!!! Tigre bianca, olè!
ALIENOR=Ray, ti vedo mogietto ^_^... c'è qlcs ke non va?
RAY=sì >< !! il fatto di qst intervista, io non la volevo fare! ma siete stati voi a costringerci!! siete dei vermetti schifosi e striscianti ><*!!!!!! Come avete potuto ricattarci così miseramente?
TRIBUNE=ricattarci? oO vi hanno ricattato??
ALIENOR=^_^"""" nooooo.... è ch..
RAY=sì! >< ci hanno ricattato è.é !!!! a Max e Takao hanno tolto i beyblade, dicendo che glieli ridavano solo a intervista conclusa!! invece a me e Kay ç_ç...... oltre a toglierci i bey, Alienor e Kim-an, le nostre fidanzate, ci hanno detto che se nn facevamo qst intervista, non uscivano più con noi!!! ><
TRIBUNE=vergogna ><!!!!!!!!!!!! qst si chiama sfruttamento! ma noi chiamiamo la protezione animali!!
RAY=oO la protezione animali?
ALIENOR=-.- sì, per i bit power!! Cmq Ray, qst non la passi liscia ><!
RAY=ricattatrice doppia ç_ç!
ALIENOR=cmq basta, meglio incominciare... Allora: dimmi il tuo nome cognome anni tutto quello che ti passa per la mente?
RAY=tutto quello che mi passa x la mente?
ALIENOR=sì
RAY=proprio tutto tutto?
ALIENOR=tutto
RAY=vojo tornare a casa ç_ç...
ALIENOR=-.-......... PIANTALA DI FARE IL BAMBINO E RISPONDIIII ><!!!!!!!!!!!
TRIBUNE=o.O...
RAY=u.u ma io HO risposto!
TRIBUNE=grand'uomo! ^^ sempre impassibile...
ALIENOR=><**********...... ok! allora vorrà dire che, a intervista conclusa, tu nn uscirai con Kim x una settimana!
RAY=beh, qst lo deve decidere lei! u.u
ALIENOR=Kim-an, tu 6d'accordo??
KIM-AN=se mi paghi...
RAY=o.O!!!!!!!! tu non la paghi, vero?...
ALIENOR=qui le domande le faccio io! allora rincominciamo... nome cognome anni?
RAY=mi chiamo Ray Kon e ho 16 anni =_=.... e a qst proposito volevo dirti una cosa, Allie! 2^ me, Kay è troppo grande per te. Cm fate a stare insieme?! Cè, lui ha 17 anni e tu solo 14, ma ti rendi conto della differenza di età??
ALIENOR=-.- no.
KAY=grande donna, tutta d'un pezzo ^^! la adoro...
ALIENOR=ora arrivano le domande sadiche *_* !! fà attenzione, Ray... allora: se, tornando a casa dopo un faticoso torneo di bey, trovi Kim-an a letto con un'altro... che fai?
KIM-AN=premetto che non l'ho fatto e non lo farò mai!!
RAY=O__________________O
ALIENOR=Ray, rispondi! che fai?
RAY=ho risposto ><!! farei qst faccia: O__________________O.
ALIENOR=ah, capisco... e basta? cioè: non ammazzeresti Kim o quell'altro?
RAY=mah.. non lo so! per fortuna non mi è mai capitato, quindi non ho nemmeno idea di cm potrei reagire.
ALIENOR=*.* attento Ray... c'è sempre una prima volta...
RAY=oO *mi fa pajura...* cos'è, una premonizione?
KIM-AN=no ><!!
ALIENOR=può darsi..
KIM-AN=io non lo farei mai ><!!!!!
ALIENOR=Kim, piantala di metterti in mezzo!! altra domanda: cosa pensano le ragazze di te, quando hai i capelli sciolti?
RAGAZZE=che sembra frocetto!!
RAY=ç_ç che sembro frocetto..
ALIENOR=e i ragazzi?
RAGAZZI=che non conosce il parrucchiere!
RAY=che non conosco il parrucchiere ç_ç..
ALIENOR=ti sciogli i capelli, adesso?
RAY=no ><!!
ALIENOR=perchè?
RAY=perchè poi ci metto trent'anni a rifarmi la coda!
ALIENOR=non è che il vero motivo è ke hai pajura del giudizio degli altri?...
RAY=del giudizio degli altri me ne INFISCHIO!!
ALIENOR=bravo ^^!! cmq, mai pensato di farti una tinta?
RAY=sinceramente no! i miei capelli sono fantastici così
ALIENOR=tra me, Aqua, Kim-an e Rha, chi preferisci cm scrittore e perkè?
RAY=Kim-an xkè è la mia ragazza!
ALIENOR=e quello sarebbe un motivo valido? -.-
RAY=più ke valido! validissimo!!
KIM-AN=ti amoOoOoOoOoOoOoOoO....................
ALIENOR=c-cosa?? oO"""
RAY=diceva a me, scema -.- !!
ALIENOR=ah.... ti ritieni bello?
RAY=no.. mi ritengo figo!!
ALIENOR=-.- modesto... cosa ti piace di più di te?
RAY=ma gli occhi, ovviamente ^^!! dove li trovi di qst bel colore? belli come i miei??
KIM-AN=ma da nessuna parte ^o^!!
ALIENOR=-_-..... e cosa vorresti cambiare?
RAY=i miei vestiti é.è
ALIENOR=intendo caratterialmente
RAY=........................................................boh!
ALIENOR=ultima domanda, poi ti lascio andare! fà una domanda a me..
RAY=te ne vai a cagare?
ALIENOR=quando mi verrà lo stimolo. Ora salutiamo tutti e prepariamoci per la seconda intervista! Ciauuuuuuu
RAY=sao^^
TRIBUNE=ciao XD!!

negli spogliatoi...
RAY=Allie?
ALIENOR=eh..?
RAY=ma esco cmq con Kim-an, vero?
ALIENOR=uhm... vediamo quanto ho nel portafoglio... 5 euro. Ti bastano, Kim?
KIM-AN=no! troppi pochi! vieni Rayuccio, andiamo a farci un giro ^^
RAY=ti ho fregata, All =P !!
ALIENOR=non finisce qui -.-...

==> vai al fermoposta dell' autrice...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: