torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE WARRIORS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: davide-p galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2004 00:23:19 (ultimo inserimento: 17/06/04)

in questa fic ho messo tutto me stesso se siete amanti degli shonen come onepiece o naruto provate a leggerla non ne rimmarete delusi (spero :p)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL POPOLO DI ARRET
- Capitolo 1° -

Capitolo 1: Il popolo di Arret

Tanto tempo fa nel lontano regno di Arret convivevano in armonia diverse razze gli esseri Umani, le Siren e gli Eilodons vivevano in pace senza troppe lotte tra di loro..questo equilibrio era garantito dagli Warriors giovani di tutte le specie che fungevano da mercenari che effettuavano vari compiti…
Ma 50 anni or sono tre di loro Amlet l’umano, Tsun la Siren e Jin l’eilodons cominciarono una lunga guerra che portò morte e distruzione in tutto il mondo.
La battaglia fu vinta dalla coalizione di Jin e Tsun, Arret cadde in mano agli Eidolons e alle Siren, Jin tuttavia non odiava gli umani e visto che molti di loro non avevano seguito Amlet decise di non farli braccare dagli altri popoli ma gli lasciò uno dei 5 continenti Aupereo.
Tsun indignata dalla scelta portò le sue Siren (che erano una razza poco comune che contava pochissimi elementi dato che erano tutte donne) nei mari dove era il loro ambiente naturale.. dando la possibilità di farle procreare solo con i Warriors e non con esseri umani o eidolons normali..
Ed ora dopo molti anni, esattamente 50 dall’inizio della guerra, in un villaggio di Aupereo chiamato Ailat sta per iniziare la nostra storia…

Ailat

Per le vie principali di una rumorosa cittadina un ragazzo cammina ascoltando uno Ettoren Musica (Un apparecchio di Arret che serve ad ascoltare la musica funziona più o meno come il nostro walk man ma si alimenta con l’acqua) il ragazzo nonostante ci provi in ogni modo, non passa inosservato dato che i suoi capelli rosso fuoco uguali al colore dei suoi occhi rosso intenso (o meglio di uno dei suoi occhi, poiché l’altro e pesantemente coperto assieme alle braccia da un fascia nera).
Oltre al suo aspetto particolare, il giovane è ben conosciuto nel villaggio per essere un porta sfortuna e per essere passato all’accademia, ed aver preso il diploma di R.E.P.E.W (regole. espatrio. per. esame. warrior) solo grazie alle minaccie fisiche e psicologiche portate al suo esaminatore, ma a lui tutto ciò non importava, aveva passato l’esame Repew.
Per farlo aveva dovuto minacciare qualche persona (tutta l’accademia) ma cmq poteva finalmente andarsene da Ailat niente gli avrebbe rovinato questo giorno, neanche il giorno dopo dato che sarebbe partita la nave mensile che portava nel continente di Achiraf dove si sarebbe svolto l’esame per diventare Warrior. Almeno cosi credeva….
Infatti appena svoltato l’angolo per giungere a casa sua (più che una casa la sua era una catapecchia situata su un albero vicino a una grossa villa appartente alla famiglia Imuba la casata più facoltosa del villaggio) si ritrovò davanti alcune vecchie conoscenze.
I suoi compagni di corso capeggiati da Frank un ragazzo molto influente nel villaggio che per circa 15 anni si era divertito nella sfida di rendere a Dan(mi sono appena accorto di non avere ancora detto il nome del ragazzo protagonista -_-) la vita il più possibile simile all’inferno senza riuscirci molto..

Dan: Oh ciao Frank
Frank: Da quando hai il permesso di salutarmi?
Dan: Da quando hai il permesso di esistere?
Frank: Ne ho sicuramente piu di te. dato che a differenza tua..
Dan: Sono un cretino?

Alcune persone del gruppo di Frank sghignazzarono altre si fecero molto più cupe, un ragazzo che sembrava il piu forte del gruppo andò a farsi un pisolino sotto un albero, un altro che somigliava ad una pantegana lo rimprovero.
Cher (Pantegana): Ton che fai???? Stai a dormire
Ton: Si ahn…. tanto a me che me ne frega, sono passato al esame del Repew.
Cher: Si anch’io, ma a noi non va giù che sia passato anche lui
Ton: No a Frank da fastidio, che sia passato anche lui e tu i cagnolini e le galline gli date retta, questo non vuol dire che lo aiuterò infatti me ne starò qui a dormire…
Frank: Fai come vuoi, Cher, Renda, Vesoneg, Angela, Mirka, Bevel attacchiamolo!
Dan: 7 contro 1? Ho visto di peggio!

I 7 aspiranti Warriors (ora vorrei puntualizzare una cosa, che qualcuno potrebbe chiedermi Frank,Cher,Ton,Angela e Mirka hanno passato l’esame gli altri no, quindi non possono espatriare non c’e bisogno che vi ricordiate i nomi perché sono tutti personaggi secondari che può darsi appariranno se avrò idee su di loro ma per adesso sono fini a se stessi) si scagliarono contro Dan che con un balzo evitò agilmente il gigantesco Bevel facendolo cozzare contro un albero, poi afferrò l’inerme Cher e lo scaglio con forza contro Mirka mettendoli ko,
Fu il turno di Frank con la quale ingaggiò un duello con armi da taglio (Frank aveva una spada di fattura pregevole, Dan dovette fregare quella di Beval molto grossa e abbastanza pesante) riuscendo a mettere Frank contro il muro ma subendo una brutta ferita al addome, sconfitto Frank , il ragazzo si trovò tre spade puntate al collo quelle di Renda,Vesoneg e Angela

Dan: oh oh ^_^ Mi sa che sono nella merda
Vesoneg: Renda, pensaci be, noi 2 siamo stati bocciati se prendiamo il suo attestato uno dei 2 può fingersi Dan Yuki e fare l’esame
Angela: Vi rendete conto che per prendergli l’attestato dovreste ucciderlo
Renda: dov’è il problema?
Angela: No, Renda non vorrai davvero…
Renda: Tanto è orfano chi credi che sentirà la sua mancanza?

I portoni di villa Imuba si spalancarono e ne usci un ragazzo completamente vestito di nero, capelli neri e sparati in aria parzialmente controllati da una fascia anche essa nera dello stesso materiale di quelle di Dan e occhi neri (non ve lo sareste aspettato eh? ma chi e un becchino?Ndr Lettori) che si avvicino al gruppetto.
Ragazzo Nero: Sapete a me dispiacerebbe, non mi va di fare un viaggio in nave con solo una mandria di deficienti.
Angela: Oh ciao Zak….(occhi cuoriformi)
Zak: Ciao Angela, vai ancora in giro con certa gente, posso capire Frank ma questi 2…due inetti che vogliono rubare un attestato xchè sono cosi incapaci da prenderlo con le loro forze.
Vesoneg: Non tutti possiamo comprarci gli esaminatori come te!
Dan: Coff, coff o come Frank
Frank: Come osi insinuare che IO abbia comprato i test!
Dan: Be io, Ton e Zak ti abbiamo sempre battuto, sia in piano fisico sia in quello dei test scritti
Zak: Dan tu agli scritti copiavi da me..
Dan: Non rovinarmi il momento di gloria <__<
Zak e Dan: Cmq il punto della questione è questo SPARITE IMMEDIAMENTE DALLA NOSTRA VISTA

Tutti gli scagnozzi di Frank eseguirono l’ordine al istante eccetto Ton che rimase a dormire e Renda che continuava a puntare la spada verso Dan
Renda: Io Devo diventare un Warriors, devo allontanarmi da quest’isola. Mi spiace ma devo andarmene non posso rimanere qui…. Muori!

Ma prima che potesse anche avvicinare la spada a Dan fu colpito da un violentissimo calcio in pancia da Ton che si era appena alzato
Ton: Un po’ di moto mi ci voleva, Renda torniamo a casa, ci si vede in giro quando sarete Warrior. addio… Dan tieniti la spada di Renda tanto non gli serve.
Dan: Cazzo Zak, questa si che e una bella giornata, promosso e con un spada nuova ^_^
Zak: Ti stavano per ammazzare e la chiami una BELLA GIORNATA!
Dan: Dai tanto rischio la vita ogni giorno qua a Ailat ^_^
Zak: per questo che vuoi andartene da sto posto?
Dan: No Zak sai bene che me ne voglio andare di qui per riscattare il nome di mio padre, un onesto marinaio fregato da una Siren…
Zak: Non mi offendere le Siren stronzo <___< sai che il motivo per il quale alcune persone scelgono di diventare Warrior è appunto per farsi una Siren! Tuo padre e stato molto fortunato
Dan: ucciso dalla sua stessa gente, chiamiamola fortuna…
Zak: No effettivamente non e proprio fortuna
Dan: Parliamo d’altro, hai preso i nostri posti nella nave?
Zak: Si, si, ho preso un posto anche a te. Mio padre non voleva, ma visto che sono sicuro che diventarai un Warrior mi ridarai i soldi con gli interessi del 20%
Dan: Strozzino -_-
Zak: Cmq dicevo che siamo in camera con un certo Kin non lo conosco probabilmente non e di Ailat
Dan: Che culo -_- ci troveremo in stanza con qualche Ranisco(Abitante di Mangert un altro stato di Aupupa Ndr) Che parla una lingua incomprensibile
Zak: Ja…
Dan: Che fai ti alleni col ranisco?
Zak: Io essere Kin votro compagno di viago essere moffo fefice di veterfi
Dan: AAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Zak: Dai andiamo sarà un viaggio lungo, oggi ti ospito a casa mia almeno mangi qualcosa di decente
Dan: Ma tua madre mi stressa ogni volta, non mi ricordo mai che forchetta devo usare
Zak: Ma te lo spiegato 200 volte
Dan: Si, ma non è colpa mia se ce ne sono almeno 200 sul tavolo
Zak: Certo! Ma non sono mica tutte tue!
Dan: Ah… ora ho capito
Zak: Se preferisci mangiarti pure i piccioni…
Dan: uhm…Vengo da te.

L’indomani mattina…

Dan si reca a casa sua, prende la spada di Renda ,i suoi oggetti personali, provviste, pugnali e una bussola poi mette tutto in un borsone ed esce.
In quell’istante da villa Imuba viene fuori una moto carica di roba con Zak che la guida.

Dan: Che stai a fa un trasloco?
Zak: Non sai che l’esame può durare anche parecchi mesi
Dan: io ho portato solo 6 magliette..
Zak: ma non e igenico -_-
Dan: Va be dai mi presterai qualcosa di tuo…o prenderò i vestiti dei cadaveri
Zak: Andiamo va….

Sulla moto dragon di Zak i 2 arrivano in poco tempo al porto e trovano uno spettacolo mai visto 108 navi in partenza per Achiraf e milioni di Warriors pronti alla partenza…..
Dan: questi da dove vengono 0___0
Zak: Penso un po’ da tutta Auropeo..esistono solo 2 stati di Auropeo che sfociano per il mare Ailat e Aigenov.
Ed a Aigenov è in corso una guerra civile perciò è difficile che possano partire molte navi quindi penso che tutti gli aspiranti Warriors umani siano qui.
Dan: Okei ma non mi interessa, ma qual’è la nostra nave?
Zak: La Numero 50, si dovrebbe chiamare la Alyson, una nave molto grossa completamente Rossa tranne le vele Verdi, non so come mai ma per questa nave i biglietti erano molto meno costosi che per le altre.
Dan: Ma sei una merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Allora la hai scelta per questo motivo.
Zak: Ehm…si.
Dan: Fai schifo, quasi quanto l’accostamento di colori della nave
Zak: Parla quello che non paga manco il viaggio
Dan: Questi sono dettagli, fatti puramente marginali.
Zak: Marginali un cazzo…
???: Scusate…
Zak: Si, chi è che rompe!

Zak e Dan si voltarono e videro qualcosa di inaspettato una ragazzina più o meno della loro età vestita come un Sirny una creatura discendente dalle Siren, che strega i giovani adolescenti e li trasforma in schiavi che farebbero di tutto per lei. (A questo punto é doverosa una descrizione delle Sirny, queste creature vengono anche chiamate angeli dannati, hanno l’aspetto di meravigliose donne bionde ma possiedono lunghe ali d’orate che spuntano dalle spalle, sono solitamente abbigliate con vesti di color verde pastello, spesso lacerate e strappate in più punti, generalmente attillate. Il loro nutrimento principale è costituito da cadaveri). Ma a parte il vestito delle Sirny la ragazza non aveva proprio nulla, era scura di capelli, abbastanza pallida e soprattutto era un imbranata di proporzioni epiche.
A Zak tutto questo non sembrava importare granchè infatti era gia partito in quarta in un mondo popolato di orsetti gommosi e ragazze in bikini che Dan ormai chiamava mondo immaginario di Zak…

Dan: Questo e andato….
Ragazza: Scusate..
Dan: Si?
Zak: Cosa c’e baby?
Ragazza: sareste cosi gentili da indicarmi dove posso trovare la alyson
Zak: Ma guarda tu i casi della vita, è proprio la nave in cui dobbiamo imbarcarci anche noi, che fortuna dan?
Dan(non cagando Zak): Quindi tu saresti un aspirante Warriors?
Zak: Ma ovvio che no!! Lei sarà un passeggero normale ovvio.
Ragazza: no io sarei un aspirante Warriors ^_^
Dan: Lo avevo avvertito infatti che non sei una persona comune ^_^
Zak: ?___?
Dan: Dormi Zak va….
Ragazza : Come vi chiamate ?
Dan:I o Dan e questo cretino qua dietro Zak
Ragazza: Guarda i casi del destino, anche le mie compagne di stanza si chiamano cosi
Zak: Compagne di stanza?
Dan: Di nome Zak e Dan?
Dan e Zak :Scusa come ti chiami?
Ragazza: kin, Perché?
Dan: 0_______________0

_______________________________________________

Finalmente mi decido a pubblicare questa fic,per adesso siamo solo al primo capitolo anche se ho gia scritti i primi 5,Sarei grato se dopo che la leggete commentiate anche spietatamente tranquilli ^_^ e inoltre vorrei ringraziare mia sorella veronica per l'immenso lavoro del controllo ortografico e la poddolosa per il sostengo morale :P
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: