torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: LORY AN RYAN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: strawberry-mew galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2004 22:48:30

la mia prima ff dedicata a mew mew e anche la prima che pubblico qui siate clementi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Mew Mew amiche vincenti

Lory and Ryan

Siccome ultimamente Lory è molto interessata a Ryan e ha confidato alle altre mew mew di esserne innamorata, ho cercato di farmi venire l’ispirazione per scrivere una bella ff, non siate troppo severe/i nel giudicare questo mio secondo lavoro!

Era una bella domenica di sole e dopo una lunga settimana di lavoro Lory aveva deciso di fare una rilassante passeggiata nel parco e di godersi le bellezze che la natura offriva e di riflettere in tutta calma delle sue cose quando ad un certo punto tutta assorta nei suoi pensieri vide una persona che conosceva…

Lory: Ciao Ryan come mai da queste parti?

Ryan: Ho deciso di venire qui a farmi un giro perché è un posto molto tranquillo e rilassante… e poi al locale è arrivata Strawberry che ha cominciato come al solito a gridarmi dietro come una gallina impazzita…

Lory: Ah, si; capisco anche io lo trovo molto rilassante… e poi in mezzo a tutto questo verde si sta proprio bene!

Ryan: ti vedo stanca, forse hai lavorato un po’ troppo questa settimana…

Lory: …È solo che ci hanno riempito di compiti e interrogazioni e così ho dovuto stare alzata fino a tardi ed ho perso un casino di ore di sonno.

Ryan: Già e poi con Mina che sta sempre seduta a bere il thè, Strawberry che è sempre sulle nuvole e Paddy che con i suoi numeri acrobatici ogni tanto rompe qualche piatto il lavoro al caffè è molto più pesante; l’unica che non combina casini oltre a te è Pam!

Lory: Si però pensa se non ci fossero: Strawberry sulle nuvole, Mina che beve il thè dicendo che lo beve da quando era piccola e Paddy che rompe piatti che noia mortale sarebbe…

Ryan: Sai sei una ragazza molto sensibile, generosa e altruista….

Lory: Bhè ti ringrazio Ryan!

Ryan: Figurati è la semplice verità.

(Mamma mia quanto la fate lunga ragazzi e pansare che di solito vi parlate a malapena, qui c’è sotto qualcosa!!!)

Lory: Senti Ryan io vorrei parlarti

Ryan: Dimmi pure sono tutt’orecchi!

Lory: Bè non so se hai sentito l’altro giorno quando Paddy ha detto che io ho detto che tu mi piacevi…

Ryan: si ho sentito e bè Paddy è una chiacchierona e dovrebbe tenersi le cose che gli dici per se invece di urlarle ai 4 venti, ammesso che sia vero che tu hai detto che io ti piaccio!

Lory: Bè sai io sono molto timida e faccio fatica ad esprimere una mia opinione ho quello che sento nei confronti di un’altra persona…

(A questo punto Ryan mette una mano sulla spalla di Lory…)

Ryan: Lory non preoccuparti esprimi pure quello che senti senza problemi!

Lory: Bè…ecco…vedi io…tu… insomma tu mi piaci Ryan, dico sul serio!

Ryan: Ed io ti credo…

Lory: Davvero… wow… bè ora devo tornare a casa… bè ci ved…iamo ciao Ryan!

(Ma Ryan la prende per un braccio e la ferma!)

Ryan: Aspetta un’attimo Lory, anche io devo dirti qualcosa…

Lory: Ah si di che si tratta?

Ryan: È semplice trovo che il tuo carattere sia eccezionale e che tu sia una ragazza carina, molto carina e volevo dirti che…bè anche tu mi piaci!

Lory: Bene, c’è altro?

Ryan: Si, vuoi metterti con me Lory?

Lory: Davvero lo vuoi?

Ryan: Certo, con tutto il cuore!

Lory: Anche io!

(E qui si baciano)

Poi Ryan accompagna Lory a casa, camminando con lei mano nella mano, la bacia e la saluta….

Fine prima parte…

…Continuazione la prossima puntata

(spero che fino qui vi sia piaciuta e che non vi siate annoiati/e!)


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: