torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IN QUEL GIORNO D’ÈSTATE…….
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: jenny33 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2004 14:52:42

^^ questa forse vi piace... ho inserito alla fine un personalissimo yaoi... però è all`ultimo capitolo,( per capirci leggete le prime righe)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PROTAGONISTA CHI SARÀ…. CREDETE CHE….MA SE INVECE FOSSE…. ( PREFAZIONE)
- Capitolo 1° -

Questo è un capitolo di presentazione, se vi annoia passate a quello dopo…..
riflettete sul titolo, perché forse Max non è l’unico che….
C’è uno Yaoi molto (--) molto personalizzato…. Non so se vi piacerà…
Questa stupidissima storiella serve a spiegare un grande dubbio che molte fan della G Revolution (3° serie) si sono chieste……
Insomma fatemi poi sapere….
Vi avverto che i capitoli sono 5, ^^ ma visto che sono cattivissima ve ne metto solo 2, però se mi arriva un messaggio ( che sia di critica, che di benevolenza o qualunque altro, che mi dica… metti gli altri capitoli, perché li voglio leggere… ve li metterò tutti…..)

BENE INIZIAMO ^^


………………….
ZZ……….zzzzzzzzzzzzz………..zzzzzzzz ?! ………………….

-SVEGLIATI !!!!! Urd( sta per urlo) autrice…………..
Max:(* - -) chi è che rompe?!
IOOOOOOOO!!!!!
Max: chi?!……. ('--) zzZZ……………..lasciami dormire…. (_ _)\... ZZZ
[un fracassoso rumore si fa sentire …. La polvere si alzata in una marea di vento polveroso -(>ω< ) Hiiiii!-….( mi ricompongo. Nd autrice)…. Il letto in cui giaceva l’assonnato Max, si ritrovò privo del suo caldo ospite……. Che a dirla tutta era caduto a terra mezzo intontito ?@.@?, dalla forte botta che aveva preso]
(Bene ! sei pronto per iniziare la tua fic ^^ Nd autrice) ……..(………(-.- |||) in verità no. nd Max) (….cosa???…hahaaha.. hiiii… ma tu sei pronto!…. Ma guarda che lo sei !…… (*_*) TU LO SEI!) [ uno sguardo agghiacciante si diresse in un lampo verso Max…. che quasi immobilizzato riuscì ad esprimere un fievole sì ] ( si si …. Adesso sono pronto (^_^;) nd Max ) ( bene ^^ allora incominciamo ….)( ma guarda se doveva puntare gli occhi su di me per questa fic (;--) nd Max) (hai detto qualcosa ^^……!!!!! Nd autrice)( noooooo ^^ nd Max). (ma posso chiederti una cosa (°°)?! Nd Max)(ma ceto ^^ nd autrice)( ma perché sono io il tuo protagonista per questa fic.... (.)? nd Max) ( ( --)?!……….. ---………….---…………… non lo so nd autrice )( che vuol dire che non lo sai (**)? Ma pensi prima di fare una fic? Nd Max)( no perché?! Nd autrice)( non ti sei mai chiesta perché scrivi fic ……nd Max)( siii nd autrice )( e allora pensa anche adesso, no?! Nd Max ) (perché ?! (--) ci ho già pensato una volta , non mi serve pensarci nuovamente... tanto la risposta è sempre quella ….nd autrice)( e quale ? nd Max)( scrivo perché voglio essere apprezzata, perché le altre si divertano a sognare, perché così passo il tempo, è non penso più a Kai….(ma non mi sembra molto efficace come metodo ( |||_ _)q . . . nd autrice )( sei un caso senza speranze….nd Max)( Lo so….(_ _|||) nd autrice ) ( vieni qui ^ ω ^ che ti consolo io nd Max)( O grazie Max ^^ sei un vero amico …… li sai esaudire i desideri (.)….nd autrice )( no !? perché ?nd Max) (apprezzo il pensiero (|||--)… veramente………però adesso……… NON MI DISTRARREEEEEEEEEEE! PER NON FARE IL TUO DOVERE! è.è Nd autrice ) (io ci ho provato ^ω ^ nd Max)( e adesso inizia a raccontare! (`ω´) nd autrice).
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
franchina - Voto:
15/07/09 15:07
io adoro lestate
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: