torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: AVVENTURE E AMORI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mewpam galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2004 14:15:42 (ultimo inserimento: 21/07/04)

una storia piena di avventure e amori!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL LUPO SOLITARIO...
- Capitolo 1° -

IL LUPO SOLITARIO…

Pam quel giorno non era andata al cafè mew mew dato che le aspettava una giornata piena di impegni. La sua assistente stava parlando con il produttore dello spettacolo di cui Pam sarebbe stata la protagonista. Il truccatore aveva appena finita e lei era pronta per andare in scena.
Conduttore <<è con noi la famosissima modella Zakuro Fujiwara conosciuta come Pam!!! Allora dicci Pam da dove è nata questa tua cura per il corpo?>> con il suo dolce sorriso la modella rispose <<non vi è un segreto, ogni donna ha la propria bellezza, una bellezza interiore e non esteriore è questo ciò che conta in una vera femmina>> il conduttore andò avanti con la domande e dopo due ore di intervista finalmente il programma finì. Ma la giornata no, ora le aspettava un'altro incontro per un giornale di moda. Tra sfilate e programmi televisivi la giornata terminò, era abituata e non si sentì stanca, così decise di fare un salto al cafè per vedere se vi era ancora qualcuno.
Intanto che la ragazza stava camminando al cafè stava per iniziare il finimondo. Strawberry questa volta era stanca, veramente stanca del comportamento di Mina, del suo menefreghismo per il lavoro e anche per il fatto che lei voglia sempre avere ragione, anche quando a torto.
Strawberry scoppiò <<ora basta, sono veramente stufa, di un po’ Mina che cosa stai facendo?>> la compagna con tutta la tranquillità del mondo disse <<sto bevendo il tè, perché non si vede cara?>> <<senti un po’, ma almeno ti stai rendendo conto che sei completamente inutile qui dentro?>> in quel stesso istante varcò la porta Pam. La discussione si fece sempre più viva, Lory a Paddy non sapevano che fare e entrarono in scena anche i due ragazzi. Pam iniziava ad essere stufa del comportamento infantile delle due ragazze <<la volete finire di fare le bambine dell’asilo? Senti Strawberry il comportamento di Mina non è affar tuo e tu Mina potresti almeno spazzar dopo la chiusura o almeno fare qualcosina>> le due tacquero e si girarono una di spalle all’altra. Non riuscivano più a sopportarsi, la loro differenza di carattere era grande tale uguale a tutto il mare del mondo.
<<serve aiuto o posso andare?>> chiese la ragazza lupo rivolgendosi a Ryan, il biondo rispose <<voi quattro potete andare mentre tu Pam resta qui ancora 10 minuti, ti devo parlare>> Paddy intervenne con una delle sue solite battute <<non è carino da parte tua Ryan escluderci dalla tua dichiarazione alla bellissima Pam>> la bambina si accorse che era meglio per lei se se ne andava, così insieme alle altre tre si andò a cambiare e insieme si avviarono verso casa.
<<bene Pam ora che se ne sono andate viene con me alla base nei sotterranei>> la ragazza senza dire nulla lo seguì. Chissà di cosa doveva parlarle, perché solo lei poi!!! Le risposte alle sue domande ci sarebbero state non molto tempo dopo.
<<so che sei una ragazza seria e responsabile, mi piacciono molte le tipe come te!!! Comunque ti ho convocato per una missione molto importante…>> la ragazza scocciata disse <<senti vieni subito al dunque per favore>> il biondo fu molto sorpreso dalla frase della modella ma non diede nessun segno di stupore<< bene allora ascolta: devi trasferirti nella dimensione degli alieni e spiarli, hai tutte le qualità per riuscirci, accetti?>> Pam annuì e disse <<quando?>> Ryan sorrise <<è molto semplice: in questo momento>> <<mi dispiace ma ora non posso sono impegnata>> il ragazzo si arrabbiò <<secondo te è più importante la salvezza del mondo o le tue sfilate?>> con tutta tranquillità ella rispose <<dimmi un po’ Ryan cosa credi di essere senza di noi? Te lo dico io NIENTE>> e qui la conversazione si concluse.
La modella uscì dalla porta senza dire più nulla. Lei sapeva di essersi comportata male ma la carriera era molto importante, e non ci avrebbe rinunciato per nulla al mondo!!! In fondo le dispiaceva di aver avuto quella spiacevole discussione con il biondino, era un ragazzo serio, ricco, bello e colto; tutto ciò che lei desiderava in un uomo. Sì, tutto sommato Ryan non era così male e chissà, forse, quando il progetto mew si sarebbe concluso sarebbe potuto nascere qualcosa tra di loro. Ora doveva solo pensare alla sua carriera e al progetto.
La ragazza stava camminando per le affollate strade di Tokyo. Si stava dirigendo verso gli studi televisivi principali della città. Era talmente assorta nei suoi pensieri che non si accorse nemmeno di quello che le stava accadendo intorno: tutte le persone che le stavano accanto stavano, pian piano, scomparendo. Lei però no, aveva una sorta di barriera che la proteggeva. <<Pam, svegliatiiiiiiiiiii, svegliati dal tuo sonno>> chi era stato a chiamarla? Però grazie alla misteriosa voce, ella riuscì a ritornare con i piedi per terra e finalmente si rese conto di quello che stava succedendo.
Mew Pam metamorfosi

<<Su, venite fuori alieni, perché vi state nascondendo?>> Niente. La ragazza era lì, in mezzo a tutta quella gente, che fra meno di cinque minuti non ci sarebbe stata più. Cercò di prendere per mano una donna, ma non servì a nulla. Molti stavano gridando. Il lupo non sapeva più cosa fare, ma non perse la calma, decise di chiamare Kyle, forse lui sapeva qualcosa. <<Kyle, Kyle, qui è Pam, passo>> Nulla, nessuna risposta. Un momento: forse anche lui era scomparso, come le persone attorno a lei. Senza perdere un minuto corse verso il caffè mew mew. Purtroppo la sua ipotesi si rivelò esatta, anche Ryan si era dissolto nel nulla. E ora che cosa doveva fare?


Bene cari lettori, la prima parte del primo capitolo si è conclusa, la seconda al prossimo!!! Se volete commentate!!! Vorrei solo dire che questa fic non riguarderà solo Pam, ho solo voluto cominciare con lei; naturalmente anche tutte le altre saranno protagoniste, amore e azione!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
mewcherry96 - Voto: 05/08/08 00:19
Qst fic è magnificaaaa! Pam nn è più un lupo ma un leopardo? MAGNIFICO!! Ti scongiuro di continuare!!! E' veramente splendida!! Mi piacerebbe sapere cos'è successo da Ryan e Kyle (se lo sanno..^_-)! Aspetterò cn pazienza!
Smak
Mewcherry
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: