torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
CrossOver: Yui
Titolo Fanfic: SAVE THE WORLD
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: hwoary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2004 21:10:49

tra 9 settimane il mondo che conosciamo potrebbere non esistere più. vivere in un illusione o combattere?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -



La rete Comnet creata dai virtuali sta prendendo il sopravvento sul mondo reale. Le mew mew Berry, Mina, Lory, Puddy e Pam devono lasciare il loro posto ad una nuova squadra il cui numero non è limitato a soli 5 elementi. Intanto il giovane Hwoarang viene trasportato dai virtuali nella rete Comnet poiché depositario della forza dell’acqua Mew-Virtuale. Alex viene a sapere della scomparsa improvvisa di Hwoarang e viene contattata dal misterioso Ryan. D’ora in poi farà parte della nuova squadra Mew il cui obbiettivo è distruggere con i loro nuovi poteri la rete Comnet che ha creato un futuro virtuale che potrebbe distruggere la realtà che conosciamo e costringere il mondo a vivere in una dimensione dove gli ideali e i sentimenti reali non esisterebbero più. I vituali, nonostante consapevoli del pericolo, non possono lasciare la loro carica di guardiani della rete a causa di un patto che costerebbe loro la vita. Così devono per forza ostacolare il cammino delle MewMew , volto a salvare il mondo.
Jenny scopre di essere anche lei uno dei virtuali prescelti e così anche Marik (da Yu-Gi-Oh) che controllerà i poteri mentali nella rete. Al gruppo Mew si uniscono alla Tigre Bianca, alias Mew Hwoary (nome che si è attribuita Alex per la missione di salvataggio di Hwoarang), l’ape regina Lirin, il panda Ubi, la pantera Oni e la volpe argentata Anny. Ma in questa avventura non saranno sole: Mew Steve, Mew Marty e tanti altri di tanto in tanto le accompagneranno nelle battaglie. La squadra opposta alle MewMew, i Virtuali, è formata da Virtual Yui, Virtual Aiko, Virtual Aruna, Virtual Jenny e Virtual Marik. Solo recuperando l’acqua Mew-Virtuale di Hwoarang salvandolo e distruggendo la rete Comnet per sempre, il mondo potrà garantirsi un futuro migliore. Ma sarà tutto così facile?


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: