torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: GLI INIZI....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sista galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2004 13:43:53 (ultimo inserimento: 11/08/04)

l`ennesimo racconto dei malandrini..questa volta a partire dal prima anno...abbiate pietà di me..è la mia prima fanfic!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL BINARIO 9 E 3/4
- Capitolo 1° -

innanzitutto abbiate pietà di me...è la prima fanfic che scrivo!!ne ho lette molte e spero di essere all'altezza di quelle che avete scritto voi che sono bellisssime!!!
vi prego...commentate...anche solo x dire che fa schifo...cosi mi potete aiutare a capire dove migliorarla!!
______
CAPITOLO 1°

Era una mattina come tante altre,un raggio di sole scaldava quella serena mattina di settembre,del primo settembre precisamente.
Alla stazione di londra c'era il solito traffico di turisti,di pendolari,che correvano per non perdere il treno che li avrebbe portati o in vacanza o al lavoro..Ogni tanto qualcuno rimaneva stupito,persino gli addetti alla biglietteria,di scorgere qua e la ragazzi con gufi o civette accopagnati da genitori che vestivanop in modo strano.
Frank,che lavoarava al bar della stazione da molti anni ormai,rimase stupito quando un ragazzino dai capelli neri e scompigliati gli passo davanti,con un grosso baule e nientemeno che un gufo nero nella sua gabbia sul carrello.
All'inizio Frank rimase stupito,poi si ricordo di aver visto qualcosa di simile anche l'anno prima,e anche quello prima ancora.
Che tutti pazzi dell'inghilaterra si dessero appuntamento qui tutti i 1° di settembre?
Non ci andò molto lontano,seguì il ragazzo con lo sguardo fino a che non lo perse in mezzo a un gruppo di turisti biondissimi,probabilmente provenienti dalla germania.Una volta che il gruppo fu passato Frank cercò con lo sguardo il ragazzo ma non lo trovò..come era possibile?dove era andato?non poteva essere sparito!il mugolio di un uomo sulla quarantina che chiedeva con voce assonnata il caffe lo riportò alla realtà e decise di lesciar perdere quegli strani viaggiatori e di tornare al suo bar..

intanto in ragazzino dai capelli neri stava parlando con i genitori,e sembrava particolarmente eccitato,la madre era molto preoccupata,e dava moltissime raccomandazioni al figlio che sembrava non prestarle troppa attenzione.
-mamma ma dove si prende il treno?io non vedo nessun binario 9 e 3/4..
-per forza,i babbani potrebbero vederlo e prenderlo per sbaglio,per arrivare al treno bisogna attraversare quella barriera-
rispose il padre al ragazzo indicando una barriera poco distante da loro.
il ragazzo eccitatissimo atraversò la barriera e si ritrovò davanti a un treno in partenza,intorno a lui c'erano moltissimi ragazzi,la madre dette un occhio all'orologio e disse-sono le 10 e 45..ta un quarto d'ora partirà il tuo treno,farai meglio a salire a bordo,ci saluteremo qua,dopo che sarai salito a bordo in caso potremo scambiare ancora qualche parola-il ragazzo annui distrattamente guardandosi intorno,non aveva mai visto tanti giovani maghi tutti insieme,era felicissimo,entro sera sarebbe stato nella più famosa scuola di magia e stregoneria di tutta l'inghilterra!salutò i genitori e ignorò la madre che gli stava raccomandando per la centesiam volta di non combinare guai come al solito e discriverle spesso.Il padre lo salutò e gli disse di divertirsi e che sarebbe stato deluso se avesse saputo che il figlio era capitato in serpeverde.Il ragazzo sorrise e salì sul treno,trascinandosi dietro il pesante baule.Si guardò intorno,il ragazzo aveva i capelli neri e perennemente in disordine,a nulla erano valsi i tentativi della madre che da sempre cercava di faglieli stare a posto,invece il padre era fiero dei capelli del figlio,cosi simili ai suoi.Decise di farsi coraggio e trovare un posto libero,si sistemò gli occhiali che incorniciavano due occhi color nocciola e comincio ad andare alla ricerca di un posto libero.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: