torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: TAKE ME A ONE MORE CHANCE TAKAO!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2004 09:25:52

kei e takao hanno avuto un diverbio e kei chiederà consiglio a max,rei e alen,come andrà a finire??yaoi kei&takao
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL LITIGIO
- Capitolo 1° -

EHILA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavolta l'ispirazione mi è venuta come sempre ascoltando una canzone,cioe' la sigla finale di "Rockman X4"cioe' "One more chance".
Infatti qui troveremo il nostro Kei-chan....
Kei:-NON CHIAMARMI KEI-CHAN!!!!!!!!!>_________<-
Preferisci che ti chiami per quello che sei veramente??Cioe' "Aquila in calore" o "Brutto culatone gay surgelato"??Allora??Scegli pure...
Kei:-Ehm...preferisco che tu mi chiami Kei-chan^______^"""""""""""
Takao:-Kei-chan!!!!!!!-
Kei-AMORE MIO!!!!!!!LUCE DEI MIEI OCCHI!!!!!!!STELLA DEI MIEI SOGNI!!!!!!!!!!^///^-
Allora,mentre il nostro Kei si sbacciucchia con il suo Takao,devo dirvi che in questa FF i capitoli due,tre e quattro saranno tutti dei pensieri di Kei e presto capirete il perchè...
BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"TAKE ME A ONE MORE CHANCE TAKAO!!!"
"CAPITOLO 1"
Sono passati tre anni da quando Takao e gli altri Bladebreakers avevano vinto il Torneo Mondiale di Beyblade(Serie G-Revolution!!ND LANU'-ALE) e da quel giorno sono successe molte cose.
Per esempio...Kei e Takao alla fine,dopo tre anni di dubbi e di attese d'amore,si sono decisi di confessare i loro sentimenti e alla fine hanno scoperto di amarsi e si sono uffilciamente fidanzati,con i sguardi soddisfatti di Rei e Max e Kappa,anche la sorellina di Kei,Alen,l'aveva presa molto bene,anche perchè Kei aveva una terribile paura che la tredicenne non potesse capire quelle cose e invece tutti i Bladebreakers erano felicissimi di questa notizia,tutti...tranne Hilary naturalmente,dato che aveva una cotta immensa per Kei,quando avevano scoperto che il suo bel russo(Glielo do io il 'Bel russo'!!!!ND LANU' CON LA SPADA CHE VIENE TRATTENUTA DA GIDAN)si era innamorato pazzamente di Takao,per poco non le veniva un'infarto e anche se non si sa il perchè,improvvisamente aveva perso ogni contatto con la famosa squadra giapponese(Ehehehehe...chissà perchè...^__^ND ALEN CON UN MARTELLO IN MANO)(Sangue demoniaco Hiwatari che si è improvvisamente risvegliato??ND LANU'-ALE)(Modestamente..ND ALEN)(Tutto suo fratello!!!T__TND KEI CHE PIANGE COMMOSSO)(E ne va pure fiero 'sto qui??!?!?!ND TUTTI IMPAURITI DAL SANGUE DEMONIACO HIWATARI).
Ora i Bladebreakers vivevano separatamente,Alen era tornata in India a seguire di nuovo i suoi vecchi allenamenti di Beyblade con il Maestro Kutaru.
Max e Rei invece si erano anche loro fidanzati ufficialmente,alla faccia di Maho e Mariam,e vivevano felici e contenti(Da quale favola hai preso 'sta frase Gidan??ND LANU'-ALE)(Da quasi tutte Lanu' sensei!^__^""ND GIDAN)in America.
Kei e Takao decisero di stabilirsi a casa del giapponese e di viverci come una bella coppietta felice e inoltre erano diventati dei Maestri di Beyblade e insegnavano il gioco a tutti i bambini del quartiere.
I mesi passarono felicemente nella coppietta,fino a quando non accadde un piccolo litigio fra i due.
In un bel pomeriggio d'estate,Takao era uscito a prendere un bel regalo per il suo Kei,passava per i negozi di tutta Tokyo ma non riuscì a trovare qualcosa che potè attirare la sua attenzione.
Takao:-Uffa!Possibile che vivo da mesi con Kei ma non sappia ancora con precisione i suoi gusti??(In effetti soltanto i cretini sono così cretini da non sapere quello che desiderano il loro partner..ND LANU' CHE NE SA QUALCOSA..)-
Il giapponese continuava a passeggiare alla ricerca del regalo per il suo Kei,ma non era riuscito a trovare nulla di interessante,fino a quando non trovò in una vetrina un pupazzo che rappresentava una fenice,che secondo Takao era troppo pucciosa.
Takao:-Che pucci!!!!!!E' perfetta per il mio Kei-chan!!^____^-
Il moretto dagli occhi blu entrò immediatamente nel negozio e comprò il pupazzo con sopra un bigliettino rosa con dei cuoricini(Saprete che cosa ci sarò scritto nell'ultimo capitolo!ND GIDAN).
Takao:-Ehehehe...non vedo l'ora di vedere la faccia che vedrà Kei-chan quando lo ved...-
Improvvisamente Takao mentre camminava inciampò e il pupazzo che aveva comprato venne rubato da una figura non ben definita..
Takao:-EHI!!!!!!!QUELLO E' MIO!!!!!!RIDAMMELO!!!!!!!-
Il giapponese si mise subito all'inseguimento del ladro,ma improvvisamente si trovò in una strada senza uscita e la cosa più strana è che del ladro non c'era nemmeno l'ombra,Takao ormai rassegnato decise di tornare a casa,ma mentre ripercorreva la stessa strada di prima,s'accorse che per terra c'era ancora il bigliettino che aveva il regalo per Kei,probabilmente il ladro lo aveva perso mentre scappava da Takao.
Takao allora,tanto per far rimanere qualcosina del suo pensierino,raccolse il biglietto e se lo mise in tasca.
Il giapponese arrivò finalmente a casa,vedendo però che c'erano delle scarpe a lui sconosciute.
Takao:-O cavolo!Non dirmi che adesso è venuta pure Hilary a scassare le scatole proprio adesso!-
???:-Grazie mille Kei!Ci vedremo il più presto possibile!-
Takao,con suo grande disgusto e disprezzo,vide sulla soglia di casa sua l'unica persona al mondo che
non doveva neanche permettersi di pronunciare il nome del suo Kei,Yuya!!Che dall'espressione del suo viso,si poteva dire che era molto allegro per la visita che aveva fatto al suo Kei.
Yuya:-Oh!Ciao Takao!Come va?-
Takao:-Molto bene!Ma adesso mi faresti il sacrosanto piacere di dileguarti da casa mia?-
Yuya:-Volentieri Takao!-
Takao:-E un'ultima cosa,quando vieni a casa mia,sei pregato di chiamarmi 'Signorino Kinomiya' se non ti da troppo disturbo!(Ming...vuoi anche che ti porti le pantofole Takao??ND LANU'-ALE)(Non sarebbe una cattiva idea se Yuya imparasse a portarmi anche le pantofole come un bravo cagnolino...ND TAKAO)(Sai cosa ti diciamo??Hai ragione!ND TUTTI)-
Yuya:-Va bene.....Takao!-
Takao:-GRRRRRR!!!!!!!!!-
Il ragazzo castano se ne andò con un sorrisetto stampato sul volto,mentre Takao entrò in casa,ma rimase di sasso non appena vide una cosa che non avrebbe mai voluto vedere.
Kei infatti era sul divano,che stringeva fra le braccia il pupazzo che aveva comprato Takao!Il giapponese stava quasi per svenire,ma una rabbia immensa s'impadronì di lui,ma prima di trarre delle conclusioni azzardate,volle prima verificare se il pensiero che aveva in mente fosse quello giusto.
Takao:-Ehm.....Kei.......-
Kei:-Sì Taky-chan??-
Takao:-Ecco....bello quel pupazzo vero??-
Kei:-Sì!Me lo ha regalato Yuya!!^__^(ORA LO SQUARTO!!!!!!!!!!ND LANU' CON LA SPADA CHE VIENE TRATTENUTA DA GIDAN UNA SECONDA VOLTA)-
Takao:-Y-Yuya??-
Allora il ladro che aveva preso il pupazzo di Takao,era Yuya!E a quanto pare è stata una vera sfortuna che il regalo aveva smarrito il biglietto con il bilgiettino,altrimenti Yuya si sarebbe trovato in grossi guai.
Ma in quel momento a Takao non gliene fregava niente del biglietto,perchè non voleva assolutamente che Kei stringesse fra le mani quel regalo,credendolo che fosse stato Yuya e non il suo Takao a darglierlo.
Il giapponese perse il controllo e tirò un ciaffone a Kei che a causa della botta fece cadere il peluche sul pavimento della sala.
Takao:-YUYA TI HA MENTITO!!!QUEL REGALO TE L'AVREI VOLUTO DARE IO!!!TE L'A VEVO COMPRATO IO!!!MA POI E'.....-
Kei con tono non molto gentile finì la frase di Takao.
Kei:-............Non dirmelo.....è venuto Yuya e te lo ha soffiato da sotto il naso?-
Takao:-ESATTO!!!-
Kei:-.......Takao,mi sta bene che Yuya non ti stia molto simpatico,ma non hai alcun diritto di accusarlo ingiustamente per un dolce pensiero che mi ha fatto lui!!!-
Takao non riusciva a credere alle sue orecchie,possibile che Kei voglia credere di più a quel ragazzino viziato piuttosto che al suo ragazzo??Era una cosa che per Takao,non stava ne' in cielo ne' in terra.
Takao:-Kei.......TU PREFERISCI DAR RAGIONE A QUEL BRUTTO CRETINO PIUTTOSTO CHE A ME???PREFERISCI CREDERE A QUEL FIGLIO DI......-
Il giapponese non fece in tempo a finire la frase,perchè gli arrivò un forte ciaffone che lo fece cadere a terra,Takao non riuscì a trattenere le lacrime che ora scendevano copiose sugli occhi.
Kei:-STAMMI A SENTIRE!!!NON OFFENDERE YUYA IN QUESTO MODO!!!!!LUI E' UN MIO AMICO!!!ANZI!!!LO SAI UNA COSA??CREDO PROPRIO CHE SIA PIU' INTELLIGENTE DI UN BRUTTO TRITARIFIUTI COME TE!!!!!!!!-
Takao era disperato,possibile che in questi mesi in cui erano insieme,Kei pensasse veramente questo di lui??Era una cosa orribilmente ingiusta,non voleva più a stare a sentire il giovane russo.
Takao:-(Piangendo)Allora......è così???Ebbene.....sigh....sappi....che la nostra storia...sob...finisce qui!!Me ne vado da casa mia!!!!!-
Takao scappò subito in camera sua e gettò un po' di cose a casaccio dentro lo zaino e subito scappò via di casa senza neanche degnare di uno sguardo il suo ragazzo o meglio...il suo ex-ragazzo.
Kei vedeva ancora davanti a lui la porta di casa ancora aperta,pensava che Takao stesse soltanto fingendo di scappare e invece aveva fatto sul serio.
Il russo non riusciva a dormire alla notte,senza il suo Takao che lo abbracciava al mattino,dopo aver passato una notte di passione con lui,senza la sua allegra risata che rieccheggiava nella casa,Kei si sentiva soffocare da quell'orribile sensazione di vuoto e di freddo,freddo che forse stava per ritornare a invadere il suo cuore,che in quei mesi passati con Takao,si era sciolto proprio come neve al sole.
Kei voleva e desiderava soltanto una cosa,mentre stringeva fra le braccia il peluche,che forse,era stato Takao e non Yuya a regalarglielo..
Kei:-............Takao...........ti supplico......dammi un'altra possibilità........voglio restare con te..ti amo troppo per lasciarti andare via...ma...non so proprio come fare....come posso fare pace con te??-
Gli occhi grigi del russo,incrociarono il telefono che c'era sul comodino accanto al letto.
Kei:-......Uhm....potrei chiedere consiglio a Max....Rei....o forse Alen.......-
CONTINUA.........
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAOOOOOO!!!!!!!!!!
Adesso avete visto che cosa è successo??Takao e Kei hanno litigato(A MORTE YUYA MINAMI!!!!) e il nostro amico iceberg deve chiedere consiglio a Max,Rei e Alen,la prossima volta che aggiornerò questa FF,vi ritroverete i tre capitoli con ognuno il consiglio dei tre interpellati e poi,alla fine dei tre capitoli,sta a voi decidere quale potrebbe essere il giusto modo per chiedere scusa a Takao.
Per cui...voi dovrete decidere se Kei dovrà dare ascolto a sua sorella o a Max o Rei!!!!!
Ci vediamo presto e un'altra cosa...
COMMENTATE IN TANTI!!!!!!!!!!
KISS KISS


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: