torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: A DEVIL AND AN ANGEL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kia90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/06/2004 20:10:17 (ultimo inserimento: 15/06/04)

draco è innamorato di ginny... ed è un amore sbagliato, un amore che non dovrebbe esistere..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE DEVIL AND THE ANGEL
- Capitolo 1° -

Dalla finestra sulla parete del dormitorio, alcuni fiochi raggi notturni si proiettavano sul torace nudo del ragazzo, definendo le linee degli addominali scolpiti e dei pettorali sviluppati. Si perdevano tra i capelli scompigliasti che la luce lunare rendeva color platino, e si riversavano disordinati ai lati del viso pallido, dai lineamenti fini e spigolosi. Nascoste dalla frangia, le iridi grigie e incredibilmente profonde spaziavano sulla volta del cielo stellato che la finestra lasciava intravedere.
E i suoi pensieri erano rivolti a Ginny Weasley.
C’era qualcosa che lo turbava in quel viso da ragazzina, in quelle gote piene d’infanzia, punteggiate di lentiggini, in quei chiari occhi che sembravano rispecchiare la calma di un mare al tramonto.
Quei capelli rossi, lunghi, fini setosi, che incorniciavano la candida pelle del volto, sul quale risaltavano, belle, fresche, invitanti, le sue labbra porporine, lo irritavano.
E la grazia dei suoi movimenti, che neppure il mantello più pesante poteva annullare, lo innervosiva terribilmente.
Avrebbe voluto far sua quella purezza, avrebbe voluto portare via l’innocenza dai suoi occhi, avrebbe voluto stringere a se quella ragazzina che era riuscita a farsi posto nel suo cuore…
Come poteva essere attratto da una Weasley? Una grifondoro!! E lei non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti…
Così Draco Malfoy occupava le notti insonni: pensando a lei.
Amore;
Odio;
sono sentimenti simili, sentimenti "fratelli"… basta così poco per trasformare uno nell’altro, e nella mente del ragazzo si alternavano senza sosta.
Quante volte l’aveva sognata, aveva sognato di farla sua… non avrebbe di certo potuto, non avrebbe mai tollerato che suo padre venisse a sapere che un Malfoy era innamorato di una Weasley, un serpeverde di una grifondoro..
E come avrebbe potuto lui, quasi un diavolo, a far suo quell’angelo, se non con la violenza?
Non poteva contare su nessuno. Il suo amore sarebbe continuato ad essere segreto, i suoi sogni reconditi nella sua mente.
Gli stava davvero bene così? No.
Bastava che lo sguardo di quella ragazzina incontrasse il suo per farlo sussultare, bastava sentire la sua voce argentina chiamare il nome di un compagno per farlo montare in collera, pieno di gelosia e invidia per coloro che potevano starle vicino.

La voleva. E in un modo o nell’altro sarebbe riuscito.



FINE PRIMO CAPITOLO
questa è la coppia che mi piace di più... *.* senza contare che Draco mi piace moltissimo come personaggio *.* mi affascina...
che ne dite, fa schifo oppure è passabile? sn bene accetti commenti, consigli e critiche al mio fp ^__^
(questo primo capitolo è praticamente un monologo, ma la fanfict non è tutta così ^^'')
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
elflady2
05/02/10 20:53
bello, però mi hai lasciato a metà...XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: