torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: PENSIERI IN UN GIORNO DI NOZZE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hiromi91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2004 18:01:56 (ultimo inserimento: 18/06/04)

mi sposo . ora ,fra poco . la mamma ,la nonna ,papà... sono tutti qui per me ,e mi sembra di sentire i loro racconti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARLA LA MADRINA
- Capitolo 1° -

Eccomi di nuovo !!! Vi sono mancata ? Allora ,come al mio solito è una HilaryxKai . Questa sarà a più capitoli . Parleranno La madrina ,la madre ,il padre ,la sposa ,lo sposo ,e i blade brackers . Buona lettura !_______________________________________________

"Attraverso veloce il sagrato bollente ,controllando di essere in ordine : Borsa ,cappello ,Scarpe con tacco , vestito sfarzoso . Gli ospiti hanno già preso posto ,ed è un turbine di cravatte colorate e vestiti molto eleganti . La chiesa odora di Incenso mischiato al profumo delle rose bianche e tulipani che hai scelto ,Hilary .
L'organo suona un CLAIR DE LUNE .Silenzio . Entri tu ,la sposa ,bellissima nei tuoi candidi veli ,con la tua esile manina appoggiata al braccio di tuo padre come per confortarlo dell'abbandono improvviso . Già ,improvviso .Sembra ieri che ti tenevo stretta a me e ti davo mille baci ,stupenda bambola dagli occhi di fata ,dai capelli infiocchettati e morbidi . Sembra ieri quando ti vedevo in salopette arancione e codini . Tua madre ,mia amica da sempre ,ti ripeteva pazientemente le regole che tu non volevi rispettare ,e ti rifugiavi tra le braccia di tuo padre ,che ,vinto dal tuo sorriso si limitava a sorridere ,sperava che tu imparassi ugualmente come si vive . Sei cresciuta limpida come acqua di sorgente ,sei stata sempre brava e costantea scuola ,dall'asilo all'università . Sei stata sempre troppo brava, troppo bella ,troppo perfetta ,troppo tutto . Per fortuna ti sei messa a fumare . Anche se molto poco ,almeno un neo ce l'hai . Perchè senza saresti stata davvero insopportabile !
E l'amore ? L'hai sognato ,l'hai pensato ,sapendo che sarebbe stato uno e uno soltanto ! Tu ,con quelle idee così fuori moda . T non sei normale ,lasciatelo dire .
Poi è arrivato lui . Quel Kai . Russo ,belloccio ,sicuro di se . Ma i tuoi occhi erano innamorati di lui . Poi ,ho visto come ti guardava . Tu gli sorridevi col tuo sorriso cristallino ,un sorriso unico . Ho capito che vi amavate veramente . Vi conoscevate da 12 anni ,in fondo . E da cinque state insieme . Mi hai confessato che sotto sotto è molto timido ,anche se fatico a crederlo . E' davvero carino . Mi metto a ridere se penso che d'ora in poi dovrà rigare dritto .Sembra un poco di buono ,ma mi hai detto che ha veramente un cuore d'oro . Vabbeh Hilary . Lo sai e l'hai sempra saputo . Mi fido di te . Se dici che è così ci credo .
Ti guardo . Sei bellissima ,con il tuo abito bianco ,la composizione di fiorni che tieni in mano ,il tuo velo ,così sottile e delicato che sembra fatto apposta per te .
Con quella tua acconciatura che ti fa sembrare una regina ,così semplice ,ma che al tempo stesso ti da un'aria da strega . Perchè con quei tuoi occhioni dolci hai stregato tutti ,qua dentro . I tuoi capelli sono soffici e morbidi ,lo si nota subito ,boccolosi al punto giusto .
Ora ,però mi sorgono delle domande : sarai felice ? Mi dirai sempre tutto ? E per i bambini che verranno ?
Le mie domande si infrangono nel tuo dolce visino da sposa .
Sei bellissima Hilary ,e ti auguro il amtrimonio più dolce dell'universo ."
_______________________________________________

Commenti !
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: