torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
CrossOver: Vendicatori
Titolo Fanfic: VENDICATORI CONTRO GUERRIERE SAILOR
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2004 16:50:23 (ultimo inserimento: 24/06/04)

il mio capolavoro: gli eroi + potenti della terra incontrano le combattenti che vestono alla marinara
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

PROLOGO

Il pianeta Polemachus. È un mondo che ha conosciuto tante guerre. E che si è beato nelle battaglie e nei massacri. Ma oggi…oggi la sua fiera capitale conosce solo gioia ed esultanza. Perché oggi è il gran giorno. Il giorno dell’IMPERION. Ma quella gioia viene scossa da un qualcosa che turba l’aria. Non tanto la dimensione di quanto appare nei cieli a inquietarli.
Sentono una voce nelle loro teste. Una voce che chiede qual è il segreto. E quando la risposta non arriva, si sposta…e sulla scia semina morte. Polemachus muore insieme al suo universo.
Un altro universo. Occupa lo stesso spazio, ma su un diverso piano di vibrazione della realtà. Il pianeta Qward. Anche questo è un mondo che ha conosciuto molte guerre. Come oggi.

Soldato qwardiano: Respingeteli, guerrieri! RESPINGETELI! Dei della carneficina, noi possediamo l’arsenale più devastante del creato! Non sarà un problema sbaragliare un manipolo di…

KRAM! KRAKK! THOM! Questi sono i rumori della battaglia. E il “manipolo” di cui parlava il soldato non era un manipolo: sono solo cinque cavalieri. Cinque cavalieri in armatura nera.

Pegasus Nero: Che spasso, Andromeda Nero! Non sapevo dell’esistenza di questo posto! Come l’hai scovato?

Andromeda Nero: Mi annoiavo, Pegasus Nero. Ho sondato i cieli con la catena. Un bel modo di passare il pomeriggio, no?

Cigno Nero: Beh, almeno questi tizi sanno difendersi! Forse non dovremmo distruggere tutto, così potremo tornare…

RISPONDETE!

Dragone Nero: Eh? Hai detto qualcosa, Cigno Nero?

QUAL È IL SEGRETO? QUAL È LA VERITÀ ?

Pegasus Nero (guardando il cielo) PER L’INFERNO!

Phoenix Nero: Esci dalla mia testa…creatura…e ti mostrerò il vero dolore!

Erano i Cavalieri Neri. Dominatori della Terra di questa realtà. Criminali. Conquistatori. Mostri. Ma ora loro, i qwardiani, il pianeta in cui si trovano e l’universo di cui esso fa parte non esistono più.


FINE DEL PROLOGO.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
hogan 03/12/14 10:11
U.S. President Barack Obama, front left, and French President Francois Hollande, front center, stand with Britain's Queen Elizabeth II, second left, and Russian President Vladimir Putin, front right, and other leaders, for a group photo in the 70th anniversary of D-Day in Benouville in Normandy, France, Friday, June 6, 2014. (AP Photo/Charles Dharapak) U.S. President Barack Obama and Russian President Vladimir Putin met briefly Friday in Normandy, France. A White House official confirmed the two met for about 15 minutes after a luncheon of world leaders.
[url=http://www.sipesca.it/public/dang.asp?hogan/]hogan[/url]
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
lionhert
16/06/08 13:38
La fic è bella ma è assurdo il capitolo Thor vs Milord. nesuno può bloccare Mjolnir come se niente fosse, tantomeno quel damerino. i vendicatori sono molto più potenti delle sailor
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
ste94 - Voto:
09/05/08 16:24
Bello! Insomma, non l'ho acora letto tutto, ma i primi capitoli sono molto belli!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: