torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: NEO GENESIS TGM
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: grufo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2002 22:15:25 (ultimo inserimento: 07/07/02)

questo è ciò che sarebbe successo se evangelion (o una qualsiasi altra serie) fosse stato fatto in italia.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Grassa pace amore e libertà,
ve li potete pure scordar
umpz umpz umpz tra tra tra
Ah, oh! Che stai a guardà!?
Mò arriva Grufo e vuol da magnà
Se ti vuoi salvare, lo devi evitare
Puoi fuggire al mare ma tanto lo devi guardare
Sotto il letto ti vai a cacciare, ma con le sue zampotte
Otte otte (coro)
Viene a sgrufugnar! Il nemico dell’umanità lui deve defettare!
Uhm uhm uhm uhm


Ma chi cacchio ce l’ha mandato ‘sto qua?
E’ qui da due ore e manco ha iniziato a camminà
Mi sa che è meglio far da me
Per andare a sgozzare il re!


Grufo, togliendosi le cuffie della radiolina “Oink, ma questa è una porcata! Un po’ come me!”


NEON GENESIS TGM


Anno 2xxx
Periferia di Neo - Milan 3
Mad, in auto verso Ponte Lambris (zona molto famosa di Neo - Milan 3) “Dove si sarà cacciato quell’idiota? Gli avevo detto alle 3 vicino al Rustic”
Dalla parte opposta della strada….
Grufo “Oh, quella deve essere la macchina per me!”
Mad “Ma qui c’è soltanto quella specie di suino, meglio tornare alla base”
Grufo procedette speditamente (sé, come no) verso la fuoriserie, ma questa partì prima che potesse toccarla anche con le sue zampotte zoccolose.
Grufo “Nooo, ho perso la macchina!”
Grufo non si era accorto di essere rimasto in mezzo alla strada, finche non venne investito da un’Ape, finendo nel suo vano posteriore.
For no apparent reason anche l’Ape era diretto alla base supersegreta della Redazione di TGM.
Grufo, svegliandosi “Oink oink, ma dove sono finito?”
Ceccazzo (proprietario dell’Ape) “Brutto “%)”)=!)%/!”, ecco perché andava così piano”
Grufo “Oh, mi saprebbe spiegare lei che è così gentile dove sono finito?”
MAOraNza “Ti trovi all’interno della base supersegretissima di TGM. Mi meraviglio che tu sia arrivato fin qui superando tutti i controlli di sicurezza!”
Mad “Oh, per fortuna che ti ho trovato, altrimenti non avrei proprio saputo cosa raccontare al supremo ToSo”
Grufo “Oh, quel maledetto, da quando ha assegnato ad un altro la palma d’oro per i Topic più inutili….. Adesso dov’è che è?”
Mad “Sta affrontando una situazione pericolosissima”


Ai piani più alti
Tutta la Redazione di TGM stava osservando i monitor. Su di essi appariva un essere strange e dalla forma indefinita.
ToSo, con aria indifferente e il mento appoggiato sulle mani “E’ un PURCUN”
Silvestri “E’ passato un mese dall’ultima apparizione di un simile essere”
MAX “Fate uscire un mega - CD in omaggio con su il gioco completo di Hogs of War”


Un postino spaziale andò a consegnare l’omaggio all’essere PURCUN. Questi lo esaminò un attimo e sparì per un secondo dagli schermi.


MAX “Starà andando a casa a provarlo”


Ma l’essere riapparve subito dopo.


MAX “Ma è impossibile, non può aver conquistato tutta la Maialaustralasia in soli due minuti”
ToSo “E’ tutto inutile. E’ un essere PURCUN e su di lui non ha effetto”
MAX “Dannazione, abbiamo speso tutti i soldi per quest’ultima risorsa, ora lasciamo tutto nelle sue mani” e sparì nella macchia.


Nel frattempo
Grufo si trovò davanti ad un grosso scatolone di cartone.
Grufo “Oh, devono essere le videocassette della Dynamic che ho ordinato 3 anni fa”
Mad “Ma no! Questa è la risorsa estrema per fermare i PURCUN”
ToSo, dall’alto “E’ il P.I.G. (Professional Interactive Gogno)”
Grufo “P.I.G.?”
ToSo “Non è il momento delle domande, devi andare fuori a combattere il PURCUN!”
Grufo “PURCUN?”
Mad “Ma comandante, è sicuro? E’ solo un novellino”
ToSo “Lo so, ma il nostro altro pilota è rimasto ferito nello scontro precedente”
Grufo “Ma io non ho la minima idea di cosa fare”
ToSo “Sei completamente inutile. Tornatene a casa a scrivere fanfiction insensate. Richiamatemi il pilota del P.I.G. 00”
Grufo, furioso “No, io non scrivo fanfiction insensate, adesso ti faccio vedere io”
Lo scatolone si aprì in quattro parti, mostrando un robot alto la metà di un EVA e tre volte più grasso.
Grufo, incastrato nell Entry Plug “Ma io non ci passo!”
Così, sospinto da degli scopettoni riuscì ad introdursi nel robot. Uno strano liquido iniziò a scorrere nella cabina di pilotaggio.
Grufo “Oh, ma cos’è?”
ToSo “Stai calmo, è soltanto per permetterti di respirare megl…”
Ma Grufo s’era già sbevazzato tutto pensando fosse ginger.
Grufo “Oh, che bello ,un robot a comandi mentali!”
Mad “Ehm… no. C’è una tastiera davanti a te. Per muoverlo devi premere CTRL+R”
Il robot iniziò a muoversi in modo strano.
Mad “Ma che succede?”
Grufo “E’ colpa delle mie zampotte zoccolose. Schiaccio tre tasti per volta”
Silvestri “Come sono le onde di sincronizzazione?”
Mad “E’ strano, non c’è nessun rilevamento!”
ToSo, a voce bassa “Perfetto, sapevo che una zucca vuota come lui sarebbe andata bene. In questo modo non abbiamo nessuna interferenza”
Silvestri “Ok, il semaforo è verde, possiamo farlo uscire a bordo dell’Ape”


Stanza misteriosa della Redazione di TGM
Rob. Ferri “Sta per iniziare lo scontro, non è vero?”
ToSo “Si”
Rob. Ferri “Ricordati che la tua priorità è lo sviluppo del progetto del Perfezionamento del Team della Redazione”
ToSo “Si, lo so bene”
La comunicazione ebbe termine e ToSo tornò al suo posto di comando.


Silvestri “Com’è andata?”
ToSo “Al solito, ma adesso pensiamo alla minaccia incombente”
Silvestri “I PURCUN……. Quelli fuori di capoccia”


Il P.I.G. 01 arrivò di fronte al suo nemico.
Grufo “Mi sembra IL KOALA”
IL KOALA si sbracciava e sbavava “Grubosaòglisagòshklafas”


TO BE CONTINUED……..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: