torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: LA PARTITA DI CALCIO PIÙ IDIOTA DEL MONDO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: lory88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2002 21:36:08 (ultimo inserimento: 10/09/03)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA DURA LOTTA PER LA FORMAZIONE DELLE SQUADRE
- Capitolo 1° -

LORY: salve a tutti “gentili” spettatori…
SPETTATORI MOLTO GENTILI: ritirati idiota!
LORY: …io sono l’organizzatrice di questa partita di calcio (nonché la finanziatrice)…
SPETTATORI NON MOLTO GENTILI: @#$$#@@*&!
LORY: …in anzi tutto vi ringrazio infinitamente per queste espressioni MOLTO affettuose!

(Gli spettatori sembrano pronti a tirarle una bomba nucleare in testa)
(Una gocciolina stile manga appare sulla testa della “cara” organizzatrice)

LORY: forse è meglio continuare…
PUBBLICO: sì, così te ne vai prima.
LORY: comunque sia…questa partita è stata organizzata in onore delle FanFic di Charmargy che ci ha deliziato (e ci delizia tuttora) con delle partite assolutamente assurde (nel senso positivo. N.d.a.). In questo caso però ho deciso di fare un mix tra i personaggi di Final Fantasy 7, 8 e 9…
PERSONAGGI DI FF7,8 e 9: Ma sei matta!
LORY: + qualche personaggio a sorpresa di FF6.
PERSONAGGI DI FF6: Non ci provare nemmeno, noi non scendiamo assolutamente in campo in maglietta e pantaloncini, chiaro?
LORY: è un abbigliamento come un altro…

(A questo punto i personaggi dei FF sopra nominati si riuniscono per decidere il modo migliore per far fuori “l’autrice demoniaca”)

LORY: mhm…scusate…ragazzi…SE NON VI CALMATE VI FACCIO DAVVERO STARE IN PANTALONCINI E SCARPINI DA CALCIO!

(I personaggi di FF si calmano misteriosamente)

LORY: così va meglio (visto come si fa Charmargy?)…bene…ora vediamo di formare le squadre.
CLOUD: spero tu non voglia usare il metodo dei bigliettini?!
LORY: temo di sì. ^__^”

(I personaggi di FF riprendono a discutere sul modo di uccidere l’organizzatrice; Lory inizia ad estrarre i nome e d’improvviso i soliti noti iniziano ad avere chi brividi lungo la schiena, chi la sensazione che la vita dell’autrice durerà ben poco, mentre altri cercano di porre fine alla propria triste esistenza)

LORY (con in mano il foglietto chiuso): ma non vi va davvero di fare questa partita?
TUTTI: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LORY: tanto la farete lo stesso!
TUTTI: GRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Lory rimane un po’ intimorita ma continua l’estrazione)

LORY: cof…cof…bene, il capitano della squadra verde è……(rullo di tamburi)
CID: ma da ‘ndo cacchio arrivano ‘sti tamburi!
TUTTI: ?!
TIFA: da quando parli romanaccio?
CID: da quando mi va!
LORY: mi sembra giusto ma ora volete farmi dire il nome di questo benedetto capitano?!
TUTTI: e va bene, così poi te ne vai!
LORY: il capitano della squadra verde è…
PUBBLICO NON MOLTO ANSIOSAMENTE: è?
ZELL: volete lasciarla parlare o dobbiamo stare qui tutto il giorno?!
LORY: ma allora c’è qualcuno che mi protegge…
ZELL: non io di certo visto che dopo ti riempirò di sganassoni fino a farti sembrare un pungingball.
LORY: come non detto >__<’
SEIFER: allora, questo capitano?
LORY (che misteriosamente si è già ripresa dall’affermazione di Zell): ah…già…il capitano è (a ri-rullo di tamburi)…CLOUD.
CLOUD: NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! (gli viene un infarto che se non fosse per l’intervento di Aeris sarebbe mortale (cosa che di certo non gli sarebbe dispiaciuta)).
CLOUD: io l’ammazzo! (sfodera il Buaster Sword e si avvicina a Lory con fare minaccioso; viene fermato da Tifa che gli fa notare che se l’autrice muore la FanFic non va avanti e loro rimangono per sempre in quel ca**o di stadio!)
LORY: grazie della precisazione molto fine, Tifa.

(Cloud inizia ad affilare la lama e a controllare che faccia il più male possibile)

LORY: bene dopo questa piccola interruzione possiamo continuare con le estrazioni…bene…gli altri giocatori della squadra verde sono……CID…
CID: ma brutta #%@$$@&&*$%@!
LORY (sempre imperturbabile): …SELPHIE!

(Selphie sfodera i nunciku) (ma si scrive così? N.d.a.)

LORY: …er…poi abbiamo…AMARANT (Amarant si gira e la guarda con un’aria poco promettente) e GARNET.
GARNET: ma come? Giocano anche le femmine?
LORY: bhe…Selphie è una femmina, no?
GARNET: sigh!

(Zidane sembra pronto a lanciare una daga in testa alla sempre più amata organizzatrice della partita)
_______________________________________________________________
MEGA NOTA DELL’AUTRICE: mi sono dimenticata di precisare che tutti i nomi dei personaggi, magie, summon & co (a parte quelli di FF6) sono scritti come nella versione inglese…quindi se avete bisogno di chiarimenti è meglio che mi scriviate.
FINE DELLA “MEGA NOTA DELL’AUTRICE”

LORY: continuiamo ad estrarre…il prossimo per la squadra verde è…acth…qusta Cloud non me la perdona di certo…
TIFA: allora?
LORY: …mhm…Aeris

(Cloud cade a terra privo di sensi a causa dello shock)

SQUALL: qui finisce che gli viene un altro infarto.
TIFA (allo svenuto Cloud): Cloud ti senti bene? Forza svegliati.
CLOUD: eh? Cosa?…Tifa dimmi che era un incubo…
SQUALL: non lo era.
TIFA: un po’ di delicatezza!

(Cloud nel frattempo stava controllando se aveva con se un sufficiente numero di Materia per poter infliggere INGENTI danni fisici e mentali all’autrice)

AERIS: oggi lo vuoi proprio uccidere.
LORY: naaa! È un modo come un altro per dirgli che mi è simpatico.
YUFFIE: se lui ti è simpatico mi immagino cosa farai a quelli che ti sono antipatici!
SQUALL: vogliamo continuare questa stupida estrazione, in modo da poter ammazzare l’autrice il prima possibile!
LORY: Hai ragione!…c’è qualcosa che mi sfigge ma non riesco a capire cosa…

(Una mega goccia si forma sulla testa di tutti gli astanti)

LORY: non fa niente! Continuiamo!

(Mette la mano “nell’Urna dell’Oblio Eterno” ed inizia a frugare)

LORY: bene…altri due sono SEIFER (Zell sghignazza) e QUISTIS…

(A questo punto l’ammirata Lory deve abbassarsi per evitare che la frusta della professoressa le si attorcigli intorno al collo bloccandogli la respirazione)

QUISTIS: accidenti l’ho mancata!
ZELL: ti andrà meglio la prossima volta
QUISTIS (con occhi che mandano scintille) : lo spero proprio!
LORY: bene…
TUTTI: vorrai dire MALE per TE!
LORY …rimangono solo tre estrazioni…e la prima è…mhm…BARRET!

(Una raffica di proiettili becca in pieno la nostra autrice che a causa di questo incidente deve aspettare che uno degli astanti (in questo caso Eiko) si decida a curarla per continuare il sorteggio)

LORY: …scusatemi per l’inconveniente……ed ora la penultima estrazione della squadra verde!…la fortunata…
SEIFER: cos’è…una battuta!
LORY …è FREYA…

(Due lance (una di Freya e l’altra di Cid, che si è unito volentieri al “gioco”) si piantano davanti a Lory che, dopo averle accuratamente sequestrate, può sorteggiare l’ultimo giocatore)

LORY: …allora…l’ultimo giocatore…è…

(Rullo di tamburi per l’ennesima volta)

TUTTI I RIMANENTI: nonio!nonio!nonio!nonio!nonio!nonio!

LORY: …è VIVI…

(Un Firaga colpisce in pieno l’autrice)

IGNOTO INFORMATORE: si comunica che, a causa delle ferite dell’estrattrice, il sorteggio riprenderà più tardi. Arrivederci e buona giornata!

TUTTI: SÌ! FINALMENTE UN PO’ DI PACE!


-----------

La FanFic più idiota di sempre ha finito il suo primo capitolo.
Voi comunque, se volete fare commenti (anche cretini), scrivetemi al mio fermo-posta ed affrettatevi perchè alla fine della FanFic mi aspetta una dura morte...sigh!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: