torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA FINESTRA DEI SENTIMENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alfy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2004 09:44:48

piccola storia d`amore tra quindicenni...questa è un fanfic autoconclusiva
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A VOLTE L`AMORE NON SI VEDE
- Capitolo 1° -

La finestra dei sentimenti



1 Luglio 2004

In una fresca giornata primaverile Cassy e King stavano passeggiando nel parco.

Non era una novità, in effetti succedeva spesso che i due ragazzi passassero del tempo insieme; Cassy e King sono cresciuti insieme come vicini di casa, si conoscono da quando erano bambini e tra loro c'è un legame veramente forte, forse più forte di una normale amicizia....

Cassy:"Ehi, King..che ne dici se stasera andiamo andiamo a quel Pub che hanno aperto giù in periferia?"

King:"Un nuovo Pub? ma non si stancheranno mai di aprire locali in questo paese?"

Cassy:"come sei cretino! il paese si ingrandisce e quindi anche i punti ristoro..."

King:"Sarà, ma a me non và di passare un'altra serata in un locale...che ne dici se andiamo tutti al lago?"

Cassy:"Eh? quarda che l'estate è ancora lontana..non lo senti il venticello fresco? cos'è, vuoi prenderti la polmonite?"

King:"Uffa che rompiballe...sembri mia madre quando fai così!"

Cassy:"Che hai detto?"

I due iniziarono a rincorrersi mentre da lontano altri due ragazzini li osservavano

Red:"Quelli non cresceranno mai!"

Green:"Che vuoi farci...hanno 15 anni solo per l'anagrafe!"

Red:"Già...hai proprio ragione!"

Proprio in quel momento da fuori il parco le sirene di una macchina da polizia cominciarono ha suonare...

NIIEEOONNIIEEEOOONNIIEEOONNIIEEOO

king:"La polizia! non sarà tuo padre?"

Cassy:"Non mi dire che quel ragazzino ci ha provato ancora?"

King:"Su, andiamo a vedere!"

I due iniziarono a correre verso l'entrata del parco dove trovarono anche Red e Green che avevano visto la scena

King:"Che è successo ragazzi?"

Red:"Indovina un pò...Primo ci ha provato di nuovo!"

Cassy:"Che idiota!"

Green:"Stavolta ha puntato in alto..ha cercato di rapinare una banca!"

King:"Una banca? ma è impazzito?"

Red:"Ha quanto pare i tabaccai ora non sono più di suo gusto!"

Cassy:"Per fortuna che c'è mio padre che ogni volta lo acchiappa!"

King:"Sì, ma non può fare niente comunque...è un nostro coetaneo...non può finire al fresco!"

Cassy:"Su questa legge avrei da ridire...."

Green:"Dovrebbero fare una petizione apposta per Primo...!"

Red:"Già...il suo caso è unico al mondo!"

Green e Red iniziarono a ridacchiare mentre King osservava con sguardo severo la polizia che fermava il giovane Primo...

King:**Primo...ma che ti passa per quella testa!**



Intanto arrivò la sera e i quattro amici si ritrovarono al nuovo Pub

Red:"Uff, questo posto non mi piace neanche un pò...ma chi ha deciso di venire qui?"

Dalle sue spalle sbucò Cassy con lo sguardo assassino

Cassy:"Io, perche?"

Red:"e? ha, no niente..eh,eh,eh...uhm, dicevo...un posto molto carino...era da molto che volevo...ehn, vederlo!"

Cassy:"Uhm, sono felice che ti piaccia...ha proposito, qualcuno ha visto King?"

Green:"è passato ha prendere Giulia, dovrebbe essere qui a momenti..."

Cassy:"e? Giulia...e perchè? Chi le ha detto che poteva venire?"

Red:"Bhè, non credo che il Pab sia tuo...e poi è stata un'idea di King..lo sai che non gli và di lasciarla sola..."

Green:"Gia,gia..credo che tra quei due ci sia del tenero..."

Cassy:"Ma non dire stupidate...King è solo dispiaciuto per quello che è successo ai suoi genitori!"

Red:"Uhm...Noto un dose di gelosia nelle tue parole..non è che ti sei infatuata di King, vero?"

Cassy:e? ma che fesserie vai dicendo...i-io e King siamo solo buoni amici...e poi..."

Red:"Mh, sarà...comunque non mi convinci...."

Green:"ehi, eccoli che arrivano!"

King:"Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma l'ho dovuta pregare per farla uscire di casa..."

Giulia:"Ciao ragazzi...scusate se vi abbiamo fatto aspettare!"

Cassy:**Mh, potevi anche rimare a casa, stronza!**

King:"allora, andiamo a sederci?"

Red:"Sicuro..ho una sete...Per me un Coktail doppio prego..."

Cassy gli diete un sono pugno in testa

Red:"AHIIIA!!Ma che ti piglia Cassy, sei pazza?"

Cassy:"Sei tu il pazzo...ricorda che hai 15 anni...ti andrà bene un bel succo di frutta!!!"

Red:"Uffa...ma se era così che ci siamo venuti a fare in un Pub?"

Green:"Ma che sei cretino? non mi dirai che sei venuto al Pub soltanto per bere?"

Red:"e certo, che domande fai? perchè allora dovrei venire in un postaccio del genere?"

Cassy:un'altra parola Red, e sei un'uomo morto!"

King:"ehi calmiamoci..siamo qui per divertirci, vero Giulia?"

Giulia:"Certo!"

Giulia si strinse al braccio di King sempre più forte mandando in bestia Cassy che sputava fumo nero dalle orecchie

Cassy:"GGRRRRRRRR"



Il giorno dopo Cassy si alzò presto per andare da King...

Cassy:"Mh, di questo passo quella stupida mi ruberà King da sotto il naso..non posso permetterglielo...oggi, dirò a King le cose come stanno...e quel che succeda succeda!"

Arrivata a Casa di King vide che stava andando già via...

Cassy:"ma dove và a quest'ora? è prestissimo..sono ancore le 7:30...."

Cassy fece quasi per chiamarlo ma poi decise che fosse più saggio seguirlo...

Cassy:"sono curiosa di vedere dove và..."

King finì la sua corsa proprio a casa di Giulia che lo accolsa con un'affettuoso abbraccio

Cassy:"AAHHRRRGGG! ancora lei! ma che diavolo!!!!"

King:"Ehi Giulia tutto bene? ieri eri un pò giù...non ti è piaciuto il locale?"

Giulia:"No, no...era carino...e solo che tutta quella gente...tutti quei discorsi...mi sono sentita un pò fuori luogo..."

King:"Ti capisco...Ti prometto che la prossima volta andremo in un bel posto tranquillo..."

Giulia:"Solo tu e io?"

King:"EH? be..se a te va...potremmo anche andare solamente tu ed io?"

Giulia:"Che ne dici se domani andiamo al lago?"

King:"Certamente...allora ci vediamo domani al lago, ti passo a prendere alle 20:00, OK?"

Giulia:"OK! a domani allora!"

Cassy:"Ah, è così? farò in modo che quei due domani non si incontrino...non posso permettere di farmi soffiare il mio King da sotto il naso dalla prima smorfiosa con la puzza sotto il naso che passa..no..non posso permetterlo!"



Il mattino seguente il gruppo formato da King,Red, Greeen e Cassy si trovarono al Jolly Blu per fare colazione...come accadave ogni domenica che si rispetti

Red:"Ehi, volete sapere una notizia fantastica?"

King:"Sicuro! dicci tutto Red!"

Cassy:"Mh, scommetto che è un'altra delle tue sciocche proposte!"

Red:"Che ne dite di andare al concerto stasera? mi hanno detto che c'è un posto perfetto per vederlo fuori dal circuito..."

Green:"UH? vuoi dire che è gratis?"

Red:"EH,eh...chiaro!"

Green:"WOW, io non perderei l'occassione!"

Cassy:"Per una volta sono con te Red...e tu King? sei dei nostri?"

King:"Ho, be..ecco io...avrei molte cose da fare...magari un'altra volta..."

Red:"EH? King...ma tu sei sempre stato il primo quando c'era da uscire tutti insieme...che ti è successo?"

King:"Niente..te lo detto..ho da fare...ma prometto che la prossima volta sarò dei vostri!"

Cassy:"Sarà..ha me pare stano...non è che vedi qualcuno e non vuoi dircelo?"

King:"E? ma cosa vai a pensare?"

Cassy:**che bugiardo!!!**



Arrivò la sera e King suonò puntuale alla porta di Giulia

Giulia:"scendo tra un secondo!"

King:"OK!"

Ad un tratto squillò il telefonino

King:"MH, Red...che c'è? perchè mi chiami?"

Red:"King..amico..hai mica visto Cassy..aveva detto che sarebe venuta al concerto ma non si è fatta ancora vedre..."

King scutò la casa di Cassy in lontananza..

King:"Che vuoi che ti dica..le luci sono spente...avrà avuto un contrattempo..vedrai che tra un'attimo sarà lì!"

Red:"Ok, allora ci sentiamo domani..."

King:"Chiamami se non arriva ancora!"

Giulia:"Io sono pronta..andiamo?"

King:"m-ma certo...s-sei bellissima oggi sai?"

Giulia:"Ti ringrazio...sei molto gentile!"

Mentre i due si avviavano verso il lago Cassy li seguiva senza farsi vedere...

Cassy:"ma guarda quella smorfiosa...se potessi averla fra le mani....."

Giulia:"Sono contenta che siamo solo io e te stasera..."

King."Ehm..mi fà piacere..."



I due ragazzi arrivarono al lago che rifletteva tutto il bagliore della luna sulle piccole onde morbide delle sue acque chiarissime e cristalline

Giulia:"é bellissimo qui King, non è vero?"

King:"Già, un vero è paradiso!"

Giulia:"Ho saputo cheituoi amici sono andati al concerto stasera...non ti hanno invitato?"

King:"certo che mi hanno invitato..ma avevo preso già un impegno..e poi sono anche tuoi amici, no?"

Cassy:**cheee...aspetta che la piglio..vedrai l'amicizia...**

Giulia:"Comunque mi hai fatta felice...non avrei mai pensato che avresti rinunciato ai tuoi amici per me..."

In quel momento Giulia si abbracciò a King e gli diede un bacio sulle labbra...King però rimase immobile

Giulia:"Che ti prende..qualcosa non va?"

King:"S-scusa ma non capisco che vuoi fare? e non capisco cosa dici...."

Giulia:"Dico che voglio stare con te..cosa c'è di strano?"

Giulia baciò dinuovo King che nemmeno stavolta mosse un muscolo

Cassy:**ggrrrrrr.....io l'ammazzo!!!**

King:"Scusa Giulia...ma credo che ti sia fatta un'idea sbagliata su di me..."

Cassy:?????

Giulia:"che vuoi dire scusa..."

King:"Ecco..io...non ho rinunciato ai miei amici...e non gli ho nemmeno mentito..."

Cassy:**su questo avrei da ridire...**

Giulia:"Non capisco..allora perchè sei qui?"

King:"Sono qui perchè sei mia amica..hai passato dei momenti terribili...l'incidente..la perdita dei tuoi genitori..eri fragile ed io ho cercato di inserirti nel gruppo...ma vedo che a te interessa solo una cosa..."

Giulia:"Bhè, se sei venuto qui vuol dire che ti piaccio vero?"

King:"No,no...almeno non nel senso che credi tu....Tu mi sei simpatica ma niente di più...mi dispiace che ti sia fatta strane idee su noi due...e poi..."

Giulia:"e poi cosa..scommetto che è per colpa di un'altra, vero? dai dimmelo...tanto ormai..."

King:"è vero...a me piace un'altra...per questo non capisco non capisco che ci faccio ancora qua...scusami tanto ma un concerto mi aspetta!"

Giulia:"Mh, sapevo che era quel maschiaccio di Cassy...ho indovinato vero?"

King:"Non sono affaro tuoi...e vedi di fare la pesona seria con lei..non vorrei che cominciaste a litigare...!"

Cassy:**K-King..mi vuole bene...e io..io invece son qui che lo spio...**

King:"Almeno Cassy è una persona sincera..non sarà sempre corretta...magari se sapesse che venivo qui saebbe qui intorno a spiarmi...ma a me piace così...perchè è una persona vera..e poi è un'amica..la mia migliore amica...quindi ora vado da lei..ci si vede!"

Giulia:"MH! và al diavolo tu e tutti i tuoi amici!!! sai quanti ne trovo come te?"

Cassy:**porca putt...King và al concerto..se non mi sbrigo, non mi troverà!!!**



Red:"uff, mi stò perdendo il concerto...possibile che stà stupida non arriva ancora? giuro che se non è qui entro 5 secondi me ne vado senza di lei...almeno non la devo sopportare...1...2...3....4...e.."

Cassy:"Anf..anf..eccomi..c'è l'ho fatta..."

Green:"era ora...su andiamo che il concerto è iniziato da un pezzo!"

Red:"Mh, sei fortunata..ancora un'attimo e ti lasciavamo qui!"

Cassy:ehi..aspettae, anf,anf...sta per arrivare King, anf,anf..."

Green:"King? e tu che ne sai? aveva detto che era impegnto..."

Red:"ah, proposito..dove sei stat fino ad adesso? ti vedo provata..."

Cassy:e, bè..ecco io...ho avuto un piccolo contrattempo e ..."

King:"Ciao ragazzi...come vedete sono riuscito ad arrivare..."

Green:"Ma che bel vestito..vai ad un matrimonio?"

King:"eh? ecco...sai com'è ...non sapevo che mettermi...!"

Cassy:"Per me stai benissimo....amico mio..."

King:"Grazie..amica mia"

Red:"Si,si...pomiciate più terdi..ora andiamo che voglio vederlo almeno un pò stò cavolo di concerto!"

Cassye King:"BRUTTO IDIOTA! vieni qui te ti spezziamo le ossa!"

Red:"WHAAAAA, ehi ragazzi..stavo solo scherzando!!!"



Green:"Uhm..per me Red lo ha fatto apposta...almeno così quei piccioncino si daranno una mossa!"



Il concerto passò veloce e King e Cassy finalmete dopo tanti anni vissuti insieme si resero conto che non erano solo dei semplici amici...ma qualcosa di più...bhè , come si dice..BUONA FORTUNA!



FINE

















Spero che vi sia piaciuta...è una fic autoconclusiva, è vero...ma chissa...magari farò un seguito..bhè, forseè un pò piccolina ma comunque mi piace..e a voi che ve ne pare? ditemi il vostro parere mi raccomando...FATEVI SENTIRE!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: